Terza Repubblica
printprintFacebook
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Regole Forum

Last Update: 2/15/2005 12:00 PM
Email User Profile
Post: 19
Registered in: 11/2/2004
Junior User
OFFLINE
2/15/2005 12:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Generale
Questo forum è stato pensato e creato per consentire agli utenti di dibattere e discutere sulla vita vita politica e amministrativa caprese e sulla Centrale elettrica S.I.P.P.I.C in libertà, ma nel rispetto delle regole minime della civile convivenza.

Alcune regole sono essenziali e gli utenti sono invitati a rispettarle per la sopravvivenza stessa del forum

Divieti

1. Assolutamente vietati i link a risorse warez, pornografiche, dialer o comunque illegali ed, in generale, le discussioni ad essi relative.

2. Assolutamente vietata qualsiasi forma di pubblicità di servizi o prodotti che contrastino con lo spirito del forum.
L'uso di nick che facciano esplicito riferimento a siti web, prodotti o servizi commerciali non è, in linea di massima, consentito.

2.1.Nel corpo dei messaggi è obbligatorio inserire la fonte per notizie estratte da siti terzi alla fine della notizia riportata. Link a siti esterni sono in linea di principio vietati, se ne puo' chiedere autorizzazione allo staff scrivendo ad redazione@caprinews.it. L'autorizzazione è negata o concessa a discrezione dello staff.

2.2.Per spam intendiamo qualsiasi forma di pubblicità non espressamente autorizzata dal nostro staff: qualora voleste postare un collegamento di carattere "pubblicitario" siete pregati di chiedere il preventivo permesso di scrivendo ad redazione@caprinews.it, precisiamo che solo in casi eccezionali il collegamento di carattere pubblicitario sarà autorizzato.

3.1. Sono ammessi i link ai propri siti nella firma, purchè si tratti di siti con contenuti conformi al dettato delle regole degli articoli 1 e 2, e comunque non concorrenziali al presente forum.

3.2. Si presumono concorrenziali i forum che trattino, totalmente o parzialmente, argomenti relativi alla vita politica e amministrativa di Capri e/o alla Centrale elettrica S.I.P.P.I.C. L'utente puo' in tali casi chiedere la preventiva autorizzazione scrivendo a redazione@caprinews.it. L'autorizzazione è negata o concessa a discrezione dello staff.

4. Avatar: la misura massima consentita è di 100 pixel * 100 pixel con peso massimo di 12 k: gli avatar superiori saranno eliminati nel momento in cui gli utenti in questione non abbiano proveduto alla sostituzione.

6. Assolutamente vietati messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone o enti di qualsiasi tipo.
La differenza tra lo scherzo civile o l'ironico sfotto' e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.

6.1 Vietate parole volgari, vocaboli sconci, scurrilità, sconcezze, oscenità e turpiloquio

7. Divieto di flood: ovvero piu' post identici uno dietro l'altro.



Sanzioni

La violazione del presente regolamento e delle ordinarie norme di civiltà comporterà l'irrogazione di sanzioni di corrispondente gravità.

I messaggi incriminati potranno essere editati o rimossi senza alcun avviso via email al loro autore.

Gli autori di violazioni particolarmente biasimabili saranno ammoniti e se recidivi potranno essere esclusi dalla comunità.

I provvedimenti sanzionatori sono i richiami verbali, le ammonizioni ed il ban definitivo (esclusione definitiva dal forum).
In casi particolarmente gravi, il ban potrà essere disposto ed implica l'esclusione dalla community (BAN).

Ogni intervento del moderatore sarà motivato.


Esenzione da responsabilità

Nel caso in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria, la redazione di Caprinews non potrà in alcun modo essere ritenuto corresponsabile dell'illecito.
Gli autori di questo Forum di Discussione non possono infatti garantire una presenza costante , 24 ore su 24 , sul forum stesso, nè garantire l'immediata rimozione dei messaggi contestati.

[Modificato da informatorepopolare 17/10/2005 10.25]

[Modificato da informatorepopolare 20/06/2007 10.22]

Il moderatore
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:19 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com