È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CENTRALE, FINALMENTE SI MUOVE QUALCOSA

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2004 11:06
Email Scheda Utente
Post: 11
Registrato il: 02/11/2004
Utente Junior
OFFLINE
01/12/2004 13:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalmente qualcosa si muove sul fronte Sippic. La vivace campagna di stampa messa in moto probabilmente dai primi interventi di Costantino Federico ha suscitato grande attenzione sul problema della centrale Sippic e della sua delocalizzazione o riconversione. L'apertura di questo forum ha visto la partecipazione crescente di politici e cittadini. Molte le valutazioni, le critiche e le proposte. Il 23 novembre Costantino Federico aveva richiesto al Sindaco Ciro Lembo, al vice-sindaco Marino Lembo, al capogruppo di maggioranza Bruno D'Orazi e al Presidente del consiglio comunale Augusto Federico, di convocare consiglio, giunta e gruppo di maggioranza sull'argomento. Il Sindaco Lembo martedì 30 novembre ha risposto a Costantino Federico (documento che si allega) comunicando di aver indetto per il prossimo 15 dicembre un incontro al Comune con il Presidente della Sippic, con la partecipazione dei capigruppo consiliari. Argomento della riunione la centrale Sippic e tutti i conseguenti e collegati problemi. Costantino Federico ha espresso soddisfazione assicurando impegno e partecipazione, anche se avrebbe preferito un calendario più breve per affrontare il grave problema.
Il moderatore
caprese direttamente interessato
[Non Registrato]
01/12/2004 21:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie
Egregio Direttore,
ho già scritto in questo forum le mie critiche e le mie preoccupazioni da abitante "vicino" la centrale.
Ho letto con molto piacere i suoi interventi, e la ringrazio per il suo interessamento che posso definire concreto. C'è chi parla e chi fa i fatti. Ora arrivano i fatti.
Dunque aspettiamo con ansia il 15 dicembre.
Saluti
Giuseppe
[Non Registrato]
01/12/2004 23:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

in tanti ed insieme si vince
che bello vedere quelle lettere. Ci da a tutti noi del forum la possibilità di verificare la concretezza di questo movimento di protesta che si sta animando grazie alla vostra testata, e soprattutto al forum.
Non fermatevi, e non fermiamoci, proprio ora non si può!
Cari saluti a tutti
Gianny
[Non Registrato]
05/12/2004 19:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

15 dicembre, siamo in attesa!
Cari amici,

dopo questi solleciti ora voglio proprio vedere cosa risponde chi ci governa. Ormai non si può passare nel silenzio, la campagna sollevata dalla stampa, rafforzata e credo appoggiata fortemente da noi partecipanti del forum, è ormai inarrestabile, e non ci possono zittire. Anzi, colgo l'occasione per ringraziare caprinews per aver avviato questo spazio aperto, che è l'esempio concreto del dar voce ai capresi.
CI vediamo il 15 dicembre!
Costanzo Anacapri
[Non Registrato]
06/12/2004 16:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che sarà?
Anche da queste parti aspettiamo gli esiti dell'incontro del 15. Ovvio che io, come credo tutti gli anacapresi, siamo lontanissimi dall'idea di spostare la centrale in altri siti, mentre ben lieti di vederci "allacciati" alla terraferma. Sogno o realtà? Chi vivrà vedrà.
Ciao
C.
capri
[Non Registrato]
07/12/2004 09:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: grazie
Un messaggio aperto a tutti quanti sono strettamente interessati al problema (ossia gli abitanti nei dintorni della centrale): fate gli uomini e non i codardi, fatevi vedere e sentire e non come fatto fino ad oggi (parlo per quelli che volutamente hanno ignorato il problema!)
Cristiana
[Non Registrato]
12/12/2004 22:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il tempo sarà il giudice migliore
ci aspettiamo tutti qualcosa di concreto dopo l'incontro del prossimo 15 dicembre. Vedremo se l'amministrazione, così sollecitata, saprà dare una risposta vera al problema. Ormai i riflettori sono puntati, non si scampa.
Grazia a tutti quanti hanno innescato la miccia.
Cris
caprese attenta
[Non Registrato]
13/12/2004 11:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E SE L'INCONTRO DOVESSE SALTARE?
Non so cosa me lo dice ma ho tanto il sentore che la famosa riunione annunciata per il 15 dicembre o salterà o non porterà a nessun risultato immediato. Può mai un dipendente della Sippic sfidare l'azienda presso cui ha "lavorato" per tanti anni?
Firmato: una cittadina caprese attenta ai problemi dell'isola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com