PERCHÈ USCIRE DALLA CHIESA!!!

Tutto il contenuto di questo forum era ovviamente oggetto della mia precedente credenza cieca nella bibbia e frutto della fede in Dio.
Ora mi ritengo AGNOSTICO e personalmente, non m'interessa assolutamente più nulla di TUTTO l'argomento RELIGIOSO in generale,
avendo capito che è tutto frutto dell'uomo, bibbia compresa e che Dio non centra nulla con essa, ma ancor meno, anzi,
sopprattutto con la CHIESA CATTOLICA!!

Per questo motivo, lascio detto forum in sola lettura tranne le tre cartelle:

MESSAGGI, ANNUNCI e RIFLESSIONI PROFONDE dove anche gli anonimi possono accedere.

Chi vuol conoscere le motivazioni che mi hanno indotto a tale scelta,
può farlo andando a curiosare cliccando il link in rosso quì sotto:


FALSE VERITÀ


SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI COMUNICARE CON ME:

sonnyp@email.it

Shalom.
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Opporsi ai TdiG non devono diventare una religione !!!

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2005 09:47
15/09/2005 21:12
Post: 65
Post: 65
Registrato il: 09/03/2005
Registrato il: 05/05/2005
Età: 70
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dopo quello che ho trovato ,quello che ho letto ritengo che le persone sincere debbano opporsi ai TdiG ,in modo che non ricevano l' 8/1000 .
La considerazione è semplice : perchè essi hanno sostenuto di non far parte del mondo ,il governo è sempre stata l' espressione di Satana ,ma ora davanti all' 8/1000 le trasfusioni sono diventate un fatto di coscienza ,mentre prima solo una frazione di sangue in un siero contro il tetano era sufficiente a disassociare una persona .Tuonavano , non si è astenuto dal sangue ,se fosse morto ci sarebbe stata la resurrezione ,non è stato fedele a Dio, quindi non deve più far parte di questo popolo "benedetto" .
Lo stato ,il governo era l' espressione del mondo governato dal suo dio ,però ora si può votare ,se la coscienza lo permette , ma la coscienza del TdiG è la WTS ,che si intriga con tutto e con tutti pur di raggiungere lo scopo .
Non diceva forse che l' ONU era la bestia selvaggia di colore scarlatto e che era assieme ai governi umani ed alle religioni ,chiamate Babilonia la Grande e che la Chiesa Romana era la Grande Meretrice ? Allora come mai sono stati a braccetto per ben 10 anni con "l' espressione di Satana ?".
Il militare adesso non lo fanno più , quindi non è più richiesto ai TdiG di fare il carcere per la "neutralità cristiana " , chissà cosa avrebbero inventato !!!
Ma la "luce viene un poco alla volta " ,ed i morti che ci sono stati prima a causa delle trasfusioni non avute NON GRIDANO VENDETTA ?.
E' bene difenderci da questi ,cercando di opporci , scrivendo forse al presidente del Consiglio , al capo dello Stato ,mettendoli in guardia da questa vergognosa setta che tanti innocenti ha assassinato ,sacrificandoli sull' altare di Geova , sacrifici che Dio non ha mai richiesto ,non volle Isacco ha voluto gli altri ?.
Hanno le mani ancora sporche del sangue dei nostri fratelli ,non hanno mai fatto nulla per nessuno ,fuori dall' organizzazione si può morire ,ci sarà il "governo dei mille anni" ,ci sarà la resurrezione .
La WTS è il despota satanico oppositore di Dio,dove c'è il denaro ci sono loro ,dimenticavo : sono una società per azioni e quanto valgono queste azioni ? Più dei fratelli massacrati nel Malawi ,più dei morti per il sangue ,più delle giovani vite che si son tolti i disassociati a cui "i vergognosi "hanno reso intorno a loro il vuoto ,abbandonandoli alla loro sorte ?
Se accrescono il loro potere pensate che saranno più tolleranti ? o c'è da aspettarsi che uccidano gli apostati (cioè coloro che amano la legge di Dio) . "E' perchè le leggi dello stato e del Cristo non ce lo permettono ...... se no .....!!
Coalizziamoci contro questi prima che sia troppo tardi ,facciamo sapere ai governanti le nostre ragioni ed il pericolo che corrono .......prima di morire.

Renj



Renj
16/09/2005 14:28
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
speriamo.....

Lo spero proprio Renj, che la WTS non riesca MAI ad avere l'8/1000!!!!

E' una cosa che mi fa venire i brividi....

Mi domando da anni, come mai i governanti, con le storie tristi che ci è capitato di leggere sui giornali, e anche con le proteste mandate dagli ex TdG (che io sappia), non siano mai andati a "controllare" all'interno della società...oppure se lo hanno fatto, non hanno trovato una virgola fuori posto, perchè "loro" sono molto bravi a camuffarsi!!!!

Specialmente per quanto riguarda le trasfusioni....i giochetti che stanno facendo SULLE PERSONE proprio, per ottenere "SOLDI".....Sonny, nel suo post a riguardo, è stato ILLUMINANTE!!!!

Io non sono mai stata TdG, ma supplico VOI che siete ex, e spero ORGOGLIOSI di esserlo, a COALIZZARVI al più presto per aprire gli occhi ai politici......ma molto prima che voi moriate....avete tutti i DIRITTI ad avere le vostre soddisfazioni!!!!!

E il cuore in pace finalmente.....

Un abbraccio affettuoso......[SM=g27959]



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
01/10/2005 08:42
Post: 231
Post: 38
Registrato il: 11/11/2004
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
I tdg, non devono diventare una religione.
Caro Renj, come sempre sei stato molto chiaro nell'esporre i fatti. Tutti noi fuoriusciti da quella setta malefica, dobbiamo scrivere al Capo dello Stato, so che altri avevano già scritto, forse è a motivo di quelle lettere che ancora non hanno ottenuto l'8x1000, ma stanno tentando nuovamente, quindi ora più che mai si rende urgente scrivere. Non si possono definire Cristiani, perchè negano la Divinità di Cristo, ed hanno cambiato la Parola di Dio.
Io personalmente, entro la prossima settimana invio la mia lettera al Capo dello Stato, al Presidente del Consiglio ed al al Papa. E' allucinante, la WTS, non conosce vergogna, ma come possono chiedere il riconoscimento allo Stato, giudicato da loro stessi satanico?
Mi auguro che lo Stato intervenga, e controlli approfonditamente l'operato della WTS. Sarebbe inoltre opportuno che controllino le sale del regno, la maggior parte delle quali, non sono a norma di legge. La struttura dove andavo io, aveva 3 sale del regno, nelle quali facevano doppi turni di adunanze, tutte sono dotate di impianto di condizionamento aria calda e fredda, tutte hanno l'impianto stereo per le musiche, luci o faretti, peccato però che per accedervi vi è un'unica scala e, nessuna delle sale è dotata di uscite di sicurezza. I bagni delle sale, non sono neppure a norma per i disabili, ma appagano molto bene gli occhi dei passanti, inquanto hanno fatto uno splendido giardino con fiori e fontana. E' mai possibile che nessuno abbia mai controllato? Ma se per un corto circuito scoppiasse un incendio, come si possono salvare tutti quei fratelli? Questo è l'amore che la WTS dimostra, ordina ai suoi aderenti di odiare i fuoriusciti, ma non fa nulla e non pensa alle gravi conseguenze che potrebbero derivare dall'inosservanza delle leggi sulla sicurezza. Speriamo queste situazioni non passino inosservate.
Con affetto Leda
02/10/2005 12:13
Post: 65
Post: 65
Registrato il: 09/03/2005
Registrato il: 05/05/2005
Età: 70
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
RE LEDA
Credo che noi dobbiamo difendere ciò che è "giusto".
Il fatto che per molti anni abbiamo letto la Bibbia (anche se adulterata ) ci ha dato una nuova COSCIENZA ,e la CONSAPEVOLEZZA dell' esistenza di DIO .
La Coscienza ci viene dall' Amore verso un Dio di cui conosciamo le opere ,grandi e meravigliose il quale ha fatto scrivere per noi esseri umani quel libriccino di leggi perchè potessimo conoscerlo ,ma per conoscerlo abbiamo dovuto prendere coscienza della cosa e delle cose fatte ,infatti "...tutte le cose vengono da Dio ..." quindi sono buone per natura ma il suo avversario vuole distruggere semplicemente le cose di Dio volendo essere come Lui ma non potendo ..ecco la rabbia ..verso il genere umano ,l'unico che si può chinare a lui servendolo .
La Consapevolezza dei problemi dell' essere umano che non potranno essere risolti mai a causa dell' uomo stesso e della mancanza d' Amore .Se vi fosse amore non ci sarebbero le guerre ,tutti vivrebbero in pace nell' abbondanza di cibo e con molte meno malattie ,..IL GENERE UMANO SAREBBE APPROVATO DA DIO ..Purtroppo ecco il nemico si nasconde dove?...se fossi in guerra mi nasconderei dove gli altri non mi troverebbero mai ..con i miei nemici ....mangerei ,berrei ,dormirei assieme ..al fine di distruggerli .
Questi ignari TdiG non lo vedono ma è fra le loro file e lo servono come Dio ,quando Dio non è .
Ciechi ,sordi si stanno addentrando in quello che è sicuramente il baratro della loro fine ...come l' innafondabile Titanic coleranno a picco è li rimmarranno ,perchè nessuno oserà sfidare il Giudizio di Dio.
.

Ciao,
salutami tuo marito ,



Renj
08/10/2005 13:19
Ma perchè la WTS insiste tanto per "fornicare" con "cesare"!
Quando ero un'ingenuo TdG, mi si insegnava che fare accordi per l'otto per mille con lo Stato era considerato "fornicazione spirituale" e mi si consigliava di versare l'8/1000 allo Stato affinchè non fosse diviso anche tra le altre voci, cioè alcune chiese "babiloniche", e mi si insegnava che la Società poteva farsi riconoscere come culto dallo Stato ma non avrebbe MAI accettato di far accordi con lo Stato per l'8/1000!
Sono passati ormai 12 anni da quando ho abbandonato la WTS, e come al solito la "verità progressiva" ha capovolto la ... verità geovista! Ora la filiale italiana, che prima rifiutava ogni contatto con "Cesare", lo sta corteggiando per essere ammessa al suo letto di "fornicazione", magari domani la WTS dirà pure che un Finanziere può essere battezzato come TdG, alla faccia mia che ho dovuto rinunciare al mio lavoro, provo un profondo ribrezzo ed ODIO verso le opere della satanica WTS, che pur di far soldi (l'8/1000) rinnega se stessa, prende i suoi soldi e segue ... Cesare continuamente![SM=g27979]
Non si stancano proprio mai di rinnegare Cristo![SM=g27969]
Proporrei invece che l'8/1000 di competenza della WTS, fosse suddiviso fra un fondo per il risarcimento dei danni morali e materiali subiti dagli ex TdG, ed un fondo previdenziale per i "proclamatori" WTS, in maniera che quando abbandoneranno la WTS, potranno sempre ricevere almeno una pensione per il faticoso e vano impegno profuso.[SM=g27965]

[Modificato da apostata felice 08/10/2005 13.24]

08/10/2005 14:58
Post: 22.090
Post: 741
Registrato il: 14/08/2005
Registrato il: 18/08/2005
Sesso: Femminile
Utente Gold
OFFLINE
Apostata dici......


Non si stancano proprio mai di rinnegare Cristo! [SM=g27969]



E poi.....dicono che sono gli APOSTATI che rinnegano CRISTO!!!!

Fai bene ad essere FELICE.......da APOSTATA!!!!!

Un bacio......[SM=g27960]

[Modificato da un sorriso 08/10/2005 14.59]




"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....
09/10/2005 18:38
Post: 65
Post: 65
Registrato il: 09/03/2005
Registrato il: 05/05/2005
Età: 70
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
RE : Apostata
Ciao,
era un bel po' che non ti leggevo ,ho pensato che ti fosse accaduto qualcosa ,ma mi sbagliavo sei ancora qui.
La questione dell' 8/1000 è molto importante se riescono nel loro intento vuol dire :
1) che hanno raggiunto un 'intesa con lo stato
2) oltre all'8/100 come confessione religiosa riconosciuta dallo stato hanno diritto a delle agevolazioni sia per la costruzione di nuove chiese (sale del regno) sia per i terreni in cui sorgeranno dette chiese.
se non vado errando i patti Lateranensi del 1929 fatti fra Mussolini e Clero Cattolico sono la base portante delle rivendicazioni TdiG.
Saluti,



Renj
10/10/2005 09:47
Un fondo pensione per proclamatori.
Caro Reny, sto benissimo, non ti preoccupare, è solo che a causa di ferie estive (ove non disponevo di PC) e al rientro, e di improrogabili impegni di lavoro (alla faccia della WTS che non vuole farmi lavorare!), non ho potuto postare tutto quello che avrei voluto, ma veniamo al punto:
Rimango a bocca aperta nel sapere che la WTS vada a caccia dei suoi … Patti Lateranensi! Quando ero un TdG, la WTS condannava senza remore tali patti come qualcosa di “satanico”, oggi invece corre dietro a “Cesare” per poter “fornicare spiritualmente”, incredibile ma (ormai ci ho fatto l’abitudine alla “verità progressiva”) VERO!!!
Ma la mia proposta per l’8/1000 sarebbe quella di usare il tali soldini per scopi più nobili, cioè non farli finire nelle fauci voraci della WTS, ma usarli (50%-50%) per costituire 2 fondi:
Fondo di risarcimento per le vittime del geovismo: affinché chi ha subito danni economici, materiali o morali dalla sua adesione al geovismo, possa essere risarcito almeno in parte delle inutili sofferenze patite a causa di “leggi teocratiche” ingiuste, volute dalla WTS, insomma cioè non un fondo per risarcire chi ottiene giustizia dai giudici, ma a parte tali risarcimenti giudiziari, una specie di liquidazione o Trattamento di Fine Rapporto che sarà proporzionale all’associazione effettiva con la WTS;
Fondo pensionistico per proclamatori TdG: avrebbe il compito di consentire a tutti i proclamatori di versare contributi pensionistici che saranno proporzionali al periodo trascorso e alle ore di servizio scritte nei rapportini mensili, affinché chi abbandoni il geovismo non si trovi più con un pugno di mosche e con la certezza di aver sprecato anni della propria vita, ma abbia contributi pensionistici che almeno possano far considerare tale periodo utile per la pensione, ed inoltre si eviterebbe che un TdG espulso dalla Betel dopo 40 anni di servizio divenga un barbone.
Caro Reny sono felice di risentirti e ti prometto che ci risentiremo ancora!
Cara “un sorriso” mi fa piacere leggere i tuoi interventi, che aiutano (e molto!) a scaricare tensione e dolore per quel che si racconta.
Ciao by Corrado.[SM=g27963]

[Modificato da apostata felice 10/10/2005 9.49]

Vota: 15MediaObject3,052938
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com