Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva

INNUENDO nel mirino...davvero cosi splendido?

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2012 08:55
Autore
Stampa | Notifica email    
22/07/2012 17:30
OFFLINE
Post: 5.771
Registrato il: 06/12/2005
Città: AVIGLIANO
Età: 44
Sesso: Maschile
Occupazione: un cazzo
Cavaliere di Rhye
Big Spender
Re:
Lorenzofreddie, 22/07/2012 11.08:

fracco sei lo specchio di questo paese: talentuoso, intelligente, acculturato, spiritoso.... occupazione: un cazzo.

tvb.




ahahahahahahahaha [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
p.s. potevi anche aggiungere "bello" [SM=g27990]
[Modificato da fraccobaldo79 22/07/2012 17:30]
I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

per altre delizie verbose, et voilà..
http://www.webalice.it/cammello82
http://www.myspace.com/fraccobaldo
22/07/2012 23:03
OFFLINE
Post: 376
Registrato il: 10/12/2005
Città: VALENZA
Età: 55
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re: Re:
fraccobaldo79, 22/07/2012 17.30:




ahahahahahahahaha [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]
p.s. potevi anche aggiungere "bello" [SM=g27990]




E comunque non ti preoccupare... se mi lasciano andare in pensione prima dei 70 anni un posto di lavoro te lo libero io [SM=g27988]

you come from nothing - you're going back to nothing.
What have you lost ? NOTHING
http://www.youtube.com/watch?v=WlBiLNN1NhQ&NR=1

http://www.flickr.com/photos/batstef2001/
23/07/2012 13:37
OFFLINE
Post: 200
Registrato il: 26/12/2011
Sesso: Femminile
Cavaliere di Rhye
Lily of The Valey
Re:
fraccobaldo79, 21/07/2012 15.46:

Nel maggio 1989, subito dopo la pubblicazione di The Miracle, il piu in forma tra i queen era Freddie, che stava morendo di Aids. Brian infatti era impegnato a sfogliare la margherita per decidere se farsi frantumare l'esistenza da Chrissy o Anita, Roger aveva perso la voce cercando di far capire a Clayton Moss (chitarrista dei Cross, progetto solista nato NON perche Freddie aveva avuto delle denunce per molestie)che il riff di "Top Of The World, Ma" non era altro che una scopiazzatura di Whole lotta Love e John lo si poteva vedere in qualche pub del West End, ubriaco fradicio dal 1986 e canticchiante "I went to Bali, saw God and Dali".
Nonostante questo riescono a riunirsi in studio e realizzare quello che sarà l'ultimo album con Freddie in vita, Innuendo.
La title track fa da apriipista con un ritmo marziale e Freddie che conta i quattro: Deacon infatti era stramazzato al suolo dopo una Peroni calda e non riusciva a rialzarsi. Il basso lo suona May e Roger Taylor si ricorda che negli anni 70 era stato un batterista mica male. Freddie, con l aiuto di una tonnellata di effetti fa un figurone e Steve Howe, con l'intermezzo alla spanish guitar consegna il brano alle pubblicità e alla leggenda. Il miglior brano di apertura dei Queen, poche storie.
Mecury pennella I'm going Slightly Mad, cupo capolavoro di ironia e May prende dal suo carniere headlong e I can't Live with You, brani che Freddie riesce a rendere gradevoli. Pare che dopo aver sentito i demo con May alla voce le condizioni di Freddie peggiorarono di colpo e John smise di bere perche pensava che la voce starnazzante di May fosse un effetto collaterale dell'alcol.
Don't Try so Hard, sempre di Freddie, commuove come l'ultima partita di una leggenda e lo stesso effetto ottiene Days of Our Lives, pezzo retrospettivo di Roger. Durante la registrazione della parte vocale di quest'ultima anche Jim Beach, detto Lo Squalo per la sua sensibilità, pare abbia cacciato una lacrima scatendando il panico tra i presenti.
Ride The Wild Wind si ricorda per il giro di basso simile a Celebrate( brano del 1990 degli Emotional Fish-grazie, wikipedia)e una convincente prova corale.
All Gods People, altrimenti nota come "Chiedi chi era Freddie Mercury", è una canzone spaziale: gospel, soul, blues e il Mercury migliore di tutti i tempi.
E poi, eccola lì, Delilah! Pezzo in levare che si contraddistingue per May che fa miagolare la chitarra. Taylor, dopo averlo ascoltato si è scusato con Peter Noone per aver definito la sua Sister Blue la canzone peggiore di tutti i tempi. "Rettifico, Pete. E' la seconda canzone peggiore di tutti i tempi".
The Hitman, brano energico e pestone come non se ne vedevano da tempo, è chiaramente di May ma dopo la morte di Mercury, il chitarrista riccioluto l'ha attribuita a Mercury. Così come il riff di Boh Rhap, la sua tesi, la Cappella Sistina e anche la paternità di Jimmy, il suo primogenito.
Bijou, chitarra liquida che lascia spazio ad un Mercury celestiale riscalda le vivande per la conclusiva The Show Must Go On, pezzo epico e definitivo di May sull'andare avanti nonostante tutto, accolto da Mercury con una poderosa grattata degli zebedei. Inutile sprecare tasti per descrivere la straziante ed incredibile voce di Mercury in quest'ultimo brano. Marchiata a fuoco, cantarla meglio di così è impossibile. "So hopeless to even try".
Disco reso enorme dalla morte di Mercury e dalle postume interpretazioni. Disco che anche con un Mercury in salute avrei giudicato il miglior lavoro degli ultimi 10 anni almeno.
Uscita di scena perfetta. The Show Must Go On. Forse.



Hahahaha [SM=g27987] il bello è che è terribilmente azzeccata!


-------------------------------



deviantART
Tumblr
27/07/2012 08:55
OFFLINE
Post: 142
Registrato il: 16/03/2009
Città: VICO EQUENSE
Età: 49
Sesso: Maschile
Cavaliere di Rhye
The Invisible Man
Re:
fraccobaldo79, 21/07/2012 15.46:

Nel maggio 1989, subito dopo la pubblicazione di The Miracle, il piu in forma tra i queen era Freddie, che stava morendo di Aids. Brian infatti era impegnato a sfogliare la margherita per decidere se farsi frantumare l'esistenza da Chrissy o Anita, Roger aveva perso la voce cercando di far capire a Clayton Moss (chitarrista dei Cross, progetto solista nato NON perche Freddie aveva avuto delle denunce per molestie)che il riff di "Top Of The World, Ma" non era altro che una scopiazzatura di Whole lotta Love e John lo si poteva vedere in qualche pub del West End, ubriaco fradicio dal 1986 e canticchiante "I went to Bali, saw God and Dali".
Nonostante questo riescono a riunirsi in studio e realizzare quello che sarà l'ultimo album con Freddie in vita, Innuendo.
La title track fa da apriipista con un ritmo marziale e Freddie che conta i quattro: Deacon infatti era stramazzato al suolo dopo una Peroni calda e non riusciva a rialzarsi. Il basso lo suona May e Roger Taylor si ricorda che negli anni 70 era stato un batterista mica male. Freddie, con l aiuto di una tonnellata di effetti fa un figurone e Steve Howe, con l'intermezzo alla spanish guitar consegna il brano alle pubblicità e alla leggenda. Il miglior brano di apertura dei Queen, poche storie.
Mecury pennella I'm going Slightly Mad, cupo capolavoro di ironia e May prende dal suo carniere headlong e I can't Live with You, brani che Freddie riesce a rendere gradevoli. Pare che dopo aver sentito i demo con May alla voce le condizioni di Freddie peggiorarono di colpo e John smise di bere perche pensava che la voce starnazzante di May fosse un effetto collaterale dell'alcol.
Don't Try so Hard, sempre di Freddie, commuove come l'ultima partita di una leggenda e lo stesso effetto ottiene Days of Our Lives, pezzo retrospettivo di Roger. Durante la registrazione della parte vocale di quest'ultima anche Jim Beach, detto Lo Squalo per la sua sensibilità, pare abbia cacciato una lacrima scatendando il panico tra i presenti.
Ride The Wild Wind si ricorda per il giro di basso simile a Celebrate( brano del 1990 degli Emotional Fish-grazie, wikipedia)e una convincente prova corale.
All Gods People, altrimenti nota come "Chiedi chi era Freddie Mercury", è una canzone spaziale: gospel, soul, blues e il Mercury migliore di tutti i tempi.
E poi, eccola lì, Delilah! Pezzo in levare che si contraddistingue per May che fa miagolare la chitarra. Taylor, dopo averlo ascoltato si è scusato con Peter Noone per aver definito la sua Sister Blue la canzone peggiore di tutti i tempi. "Rettifico, Pete. E' la seconda canzone peggiore di tutti i tempi".
The Hitman, brano energico e pestone come non se ne vedevano da tempo, è chiaramente di May ma dopo la morte di Mercury, il chitarrista riccioluto l'ha attribuita a Mercury. Così come il riff di Boh Rhap, la sua tesi, la Cappella Sistina e anche la paternità di Jimmy, il suo primogenito.
Bijou, chitarra liquida che lascia spazio ad un Mercury celestiale riscalda le vivande per la conclusiva The Show Must Go On, pezzo epico e definitivo di May sull'andare avanti nonostante tutto, accolto da Mercury con una poderosa grattata degli zebedei. Inutile sprecare tasti per descrivere la straziante ed incredibile voce di Mercury in quest'ultimo brano. Marchiata a fuoco, cantarla meglio di così è impossibile. "So hopeless to even try".
Disco reso enorme dalla morte di Mercury e dalle postume interpretazioni. Disco che anche con un Mercury in salute avrei giudicato il miglior lavoro degli ultimi 10 anni almeno.
Uscita di scena perfetta. The Show Must Go On. Forse.



Riff di Brian...Cappella Sistina...hai mancato La Gioconda che non é di Leonardo ma di Picasso...sei sprecato! [SM=g27993]






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com