Questo gioco funziona così:
Chi ha lo scettro pensa un personaggio che sia indovinabile (mia nonna non vale, a meno che non sia famosa), gli indovinandi pongono delle domande a cui si può rispondere solo con "SI", "NO" e "NON LO SO". Chi indovina vince lo scettro.
Il personaggio misterioso può essere reale o immaginario (Napoleone o Topolino).
E' vietato chiedere la data di nascita o di morte, elencare lettere dell'alfabeto per conoscere le iniziali, chiedere numi sulla lunghezza del sostantivo o sulla sua eventuale assonanza con qualcosa.
ALL THE BEST:
ISKRA - 26
SABINA - 17
ZOK - 15
STRAFIGA INTELLIGENTE - 13
STELLA ROSSA - 11
SULCIS - 7
BULLO - 5
BIOPRESTO - 3
EPTADONE - 3
KIWI - 2
SANDMAN - 2
SLOBODAN - 2
RIPROCTO - 1
TAMPOCO - 1
ZIVAGO - 1
[Modificato da ISKRA! 22/09/2007 16:05]