Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

19/4/2005

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2005 12:14
19/04/2005 12:14
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
SERIE C2: beffato di nuovo da due gol nati su palla inattiva
Tolentino, ancora quel sortilegio dei calci piazzati

TOLENTINO - Visti i risultati delle altre squadre impegnate nella lotta per la salvezza, se il Tolentino avesse battuto il Montevarchi avrebbe fatto un passo quasi decisivo per restare in C2. Il pareggio lascia ancora la squadra in piena lotta per cercare di evitare i playout. Cosa è mancato al Tolentino per battere il Montevarchi? La disamina fatta da Pietrella al termine della partita rispecchia in parte la realtà. Il centrocampista, ancora autore di una buonissima prestazione, ha detto che in occasione dei due gol segnati dal Montevarchi, molto simili tra loro, il Tolentino si è fatto sorprendere di nuovo da situazioni di palle inattive. Ma al di là degli errori difensivi commessi, qualcosa di più ci si aspettava anche dai cambi effettuati. L’esperienza di Favi sarebbe servita in una partita che con il passare dei minuti stava diventando più dura dal punto di vista agonistico. Positivo il fatto che la squadra, anche contro il Montevarchi, ha giocato una buona partita, anche se dopo il vantaggio ha patito la rabbiosa reazione della formazione toscana. Una situazione che, sommata al saluto a pugno chiuso di fatto da alcuni giocatori del Montevarchi verso la tribuna, ha causato qualche tensione a fine partita. Una tensione che qualche addetto ai lavori della formazione toscana, vedi il tecnico Gallorini e qualche cronista al seguito, invece di spegnere ha cercato di alimentare provocando la naturale reazione di alcuni dirigenti del Tolentino. Chiusa la parentesi Montevarchi, non c’è nemmeno il tempo per rifiatare perché già domani pomeriggio si tornerà in campo. Si giocherà il recupero della dodicesima giornata di ritorno che vedrà impegnato il Tolentino nella trasferta di Imola. Ieri mattina la squadra è tornata di nuovo in campo per riprendere gli allenamenti. I giocatori che sono scesi in campo domenica hanno effettuato una seduta di scarico, mentre per gli altri c'è stato un allenamento più intenso. La squadra partirà questa mattina per il ritiro ed effettuerà nel pomeriggio la seduta di rifinitura. Ieri è stata designata la terna che dirigerà Tolentino-Imolese. L’arbitro sarà Lupo di Matera, coadiuvato dagli assistenti Mirabile di Palermo e Garofalo di Siracusa.


Fari sulla C2
Un Ravenna record imbattuto da 22 turni

MASSESE AD UN PASSO DALLA C1 - I toscani domani avranno l’opportunità di festeggiare matematicamente la C1: in caso di vittoria nell’incontro casalingo con il San Marino sarà infatti promozione aritmetica per l’Indiani-band.

LA GRIGLIA PLAYOFF - Il Ravenna, che domani sarà di scena al Del Conero con l’Ancona, è in ascesa e ora insidia anche la seconda posizione occupata dal San Marino: i romagnoli (ben 22 risultati utili consecutivi) tallonano la squadra del Titano ormai ad un solo punto di distanza. In quarta posizione la Lodigiani, in quinta il Forlì. Sesto il Gubbio a due lunghezze dalla formazione di Cotroneo.

ATTACCHI - Domina la Massese con 58 reti realizzate, bene anche San Marino e Ravenna con 45. Polveri bagnate per Aglianese (17) e Sansovino (20).

DIFESE - E’ sempre la Carrarese il bunker del girone con sole 22 reti subìte ma anche il Ravenna non scherza (25). La difesa colabrodo è quella dell’Aglianese fanalino di cosa (56), male anche il Viterbo (54) prende gol a valanga.

I BOMBER - Ecco i principali marcatori del girone B della C2: 20 reti Bonuccelli (4, Massese), 16 reti Bettini (5, Castel San Pietro), Polani (3, Viterbo); 13 reti Ferraro (1, Ancona); 12 reti Luconi (2, Castelnuovo); 11 reti Moscelli (1, Ravenna), Procopio (San Marino).

GLI ARBITRI DI DOMANI - Questi gli arbitri designati a dirigere gli incontri del campionato di calcio di serie C2 girone B in programma domani alle ore 15: Ancona - Ravenna: Crugliano di Crotone; Bellaria - Sansovino: Alderuccio di Milano; Lodigiani - Viterbo: Gallione di Alessandria; Cuoiopelli - Aglianese: Morabito di Messina; Forlì - Carrarese: Rubino C. di Salerno; Gualdo - Fano: Stallone di Foggia; Gubbio - Castelnuovo: Prato di Lecce; Imolese - Tolentino: Lupo di Matera; Massese - San Marino: Zanardo di Conegliano Veneto; Montevarchi - Castel S.Pietro: Musolino di Taranto.
dal corriere
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com