Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

REGOLE DEL FORUM - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2005 16:08
12/03/2005 13:20
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 19/09/2004
Caccola
Leggete attentamente questa pagina: La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo Forum.
Scrivendo un messaggio nel Forum Cremisi si presuppone che l'utente abbia letto, compreso ed accettato il seguente regolamento:
----------------------------------------------------------------
E' VIETATO:

1) Utilizzare linguaggio di tipo razzista
2) Riportare nomi, cognomi, via, numeri di telefono e/o fax e qualunque tipo di informazione leda la privacy di un individuo.
3) Pubblicare e-mail di terzi, da voi ricevute, a meno che non si tratti di una dichiarazione di una comunità.
4) Postare messaggi diffamatori.
5) Parlare a nome di altri iscritti e/o dell'intera comunità; Ogni messaggio esprime il punto di vista dell'autore e non quello di altre persone.
6) Atteggiarsi e/o contestare, a titolo gratuito, palesemente in maniera ostile nei confronti dei moderatori e/o degli amministratori del Forum.
7) Incitare al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Forum.
7) Pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi a discrezione dell'Amministratore.

---------------------------------------------------------------
E' UTILE:

1) Utilizzare nell'aprire una discussione un titolo che possa riassumere nel modo migliore possibile l'argomento di questa, ciò permette a chi è interessato di intervenire e chi non è interessato di non aprire inutilmente la pagina.
2) Evitare di effettuare più messaggi (post) in serie su una stessa discussione, cercando invece di concentrare ogni intervento in unico post. Questo renderà la lettura della discussione più agevole.
3) Non riportare specificatamente episodi di violenza e scontri che abbiano coinvolto la tifoseria
4) Firmare i propri messaggi utilizzando sempre lo stesso nick.
5) Esprimere la propria opinione senza offendere/insultare implicitamente o esplicitamente gli altri membri del Forum.

Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni è esclusivamente in capo agli utenti, sia come contenuti che come forma dei messaggi stessi.

Le scelte dell'amministratore unico dei Forum sono da considerarsi insindacabili. A suo insindacabile giudizio sceglierà se avvalersi o meno di moderatori, le cui decisioni saranno sempre subordinate alle direttive dell'Amministratore unico.

L'Amministratore e/o i Moderatori non tollereranno comportamenti poco rispettosi delle regole e dell'educazione: chiunque non rispettasse gli altri partecipanti o favorisse la degenerazione della discussione sarà di conseguenza sospeso temporaneamente o definitivamente da questo Forum al fine di garantire una seria e costruttiva discussione tra utenti nel rispetto dell'altrui opinione.

La deliberata inosservanza di quanto sopra riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal Forum, a discrezione dell'Amministratore e/o dei moderatori del Forum. Sarà di loro esclusivo ed insindacabile compito stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della discussione).
Su questo Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato tenti di scrivere sul Forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
Per infrazioni minori ci si limiterà alla cancellazione o alla modifica dei contenuti non regolari.

Il servizio può essere sospeso senza preavviso.

Il Webmaster non risponde dei danni causati dall'uso improprio di questo Forum e si esonera da eventuali responsabilità penali che possano scaturire da eventuali usi impropri del servizio.

L'Amministratore si riserva la facoltà di modificare in ogni momento il regolamento, a sua insindacabile discrezione.
12/03/2005 13:21
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 218
Registrato il: 20/09/2004
Caccola
Stalin e hitler te fanno na sega!
AVANTI CREMISI!
12/03/2005 14:52
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.021
Registrato il: 24/01/2005
Cazzeggiatore
M'ASSOCIO AD ARJ...
Manco de Rebel ce se pò fidà più.

Puritti noialtri anarchici![SM=g27828]
__________________________________________________________________
CHI CE CAPISCE E'... BRAU!!!!!!!!!!!!
12/03/2005 15:35
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 21/09/2004
Caccola
Che ti si svegliatu stranu stamatina coccu?

sez. se non è vietato non lo faccio!
eSsEuErRe
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com