Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

13/1/2005

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2005 13:10
13/01/2005 12:34
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
noviello out, noie anche per bartolini
Tolentino, torna Onorato


TOLENTINO - La squadra cremisi agli ordini del tecnico Giulietti nella giornata di ieri ha sostenuto una doppia seduta di allenamento al campo sportivo di Belforte del Chienti. Al mattino il lavoro è stato interamente dedicato alla parte atletica, mentre nel pomeriggio la squadra ha lavorato sulla parte tecnico-tattica. In particolare sono state provate in fase difensiva le situazioni da palle inattive, che nelle ultime gare di campionato sono stati fatali al Tolentino.

L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. Sul fronte infortunati brutte notizie per mister Giulietti. Oltre a Morbidoni uscito anzitempo nel corso della partita con il Gubbio il tecnico cremisi per la partita di Bellaria dovrà fare a meno anche dell’attaccante Noviello, fermatosi per un problema muscolare. In forte dubbio anche l’attaccante Bartolini che è rimasto a riposo sia ieri che martedì scorso per sottoporsi a specifiche cure sull’arto infortunato.

Le note positive per mister Giulietti riguardano invece i rientri di capitan Onorato e di Barucca che hanno scontato il turno di squalifica e del giovane Mercuri che ha smaltito i postumi dell’influenza che l’aveva tenuto fuori nella precedente partita di campionato. Per la giornata di oggi è prevista sempre al campo sportivo di Belforte del Chienti una partitella di allenamento contro la formazione Berretti. Sul fronte delle dimissioni del presidente Ercoli, queste come abbiamo già ribadito nei giorni scorsi dovrebbero rientrare ed il massimo dirigente del Tolentino dovrebbe restare in sella almeno fino al termine del campionato.

A tal proposito nei prossimi giorni ci sarà una riunione del Consiglio Direttivo della società per verificare tutta la situazione che si è creata subito dopo il termine della gara di domenica scorsa contro il Gubbio. Nulla di nuovo infine sul fronte calciomercato. Almeno per il momento quindi il Tolentino resterà con gli stessi giocatori ingaggiati la scorsa estate. A dirigere infine Bellaria-Tolentino di domenica prossima è stato designato il signor Passeri di Gubbio.
dal corriere

annammo bbene annamo...
-----------------------------------------------------------------

FESTA PER L’ESORDIO
Il Tolentino scopre Mulinari «Ora spero di giocare ancora»

TOLENTINO - Schiarite presidenziali in vista. Ieri alla ripresa degli allenamenti settimanali in vista dell’incontro di domenica a Bellaria, Marco Mulinari ha “bagnato” il suo debutto in C2 con pizza e bevuta offerta a tutti i compagni di squadra. Era presente alla simpatica chiusura dell’allenamento del martedì anche il vice presidente Umberto Giorgi e il presidente (dimissionario) Ivano Ercoli. Il massimo dirigente cremisi si è incontrato con la squadra e al termine ha partecipato alla merenda di Mulinari. Segnali di scioglimento in vista? Speriamo.
«Ha disputato una buona partita ha commentato Giulietti, riferendosi al debutto del giovane Mulinari (classe ’89) ha giocato d’anticipo e ha svolto il compito assegnatogli senza mostrare alcuna emozione. Ha disputato tutti i novanta minuti con tranquillità dimostrandosi sempre tempestivo su tutti i palloni». Un elogio quello del mister che è di buon auspicio anche per altri debutti. «In panchina continua il tecnico domenica avevamo anche Melchiorri, un altro giovane interessante che utilizzeremo nelle prossime partite, insieme ad altri giovani della Berretti che faremo debuttare. Del resto questi sono gli obiettivi della società e anche in questo senso siamo in linea con i programmi».
Dal tecnico all’interessato, cioè Marco Mulinari. «E’ stata una bella esperienza quella di domenica ha detto il giovane e anche molto significativa. Emozioni poche solo prima di entrare in campo, sparite poi dopo il fischio d’inizio. Ora spero di giocare ancora e che continui ad andare bene». Come si sa Mulinari ha iniziato con la Settempeda e a 14 anni è passato alla Fermana dove è stato per due anni. Quest’anno è arrivato al Tolentino, un diciassettenne bravo e già con le idee piuttosto chiare. Sentite qual è il suo sogno nel cassetto: «Arrivare in serie B e magari in serie A».

°BIM° per adesso niente tedesco,però è arrivato l'ungherese,mulinariev!!

[Modificato da -dirtyfrank- 13/01/2005 14.17]

13/01/2005 13:10
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 21/09/2004
Caccola
Aho' ma so benedetto tedesco s'o compramo o nun s'o compramo?
----------------------------------------

"...incastrato per un crimine che non ho neanche commesso,tentato omicidio
ma che significa? Danno forse un premio Nobel per tentata chimica?"

Telespalla Bob.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com