È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

il Presidente si è dimesso

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2005 22:02
09/01/2005 22:54
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
l'ho sentito nel dopo partita ma non volevo crederci.se qualcuno sa qualcosa mi piacerebbe sapere qualcosa in più.magari la versione più vicina alla verità.

spero solo che ci sia un ripensamento e che la cosa sia stata soltanto il frutto di un momento di sconforto.

10/01/2005 00:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
CORE CREMISI
[Non Registrato]
DALLA TRIBUNA
Vedi muro. St'affare non funziona.
Ho scritto quello che PERSONALMENTE ho visto e sentito (praticamente nulla) e sopratutto ciò che mi ha detto il responsabile della testata sportiva di RC1.

NON SO BENE CHE COSA SIA SUCCESSO, SE NON LA GRAVISSIMA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTISSIMO.

NON MOLLARE, PRESIDENTE.
NESSUNO DEI TIFOSI PUO' PERMETTERSI DI PRENDERSELA CON TE PER UNA SCONFITTA...

Riproviamo se funziona.
10/01/2005 12:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
LA gradinata
[Non Registrato]
Un presidente c'e' solo un presidente...
IL GRANDE IVANO ERCOLI!!
10/01/2005 13:44
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
le parole di Ercoli al corriere adriatico
“Mi sembra assurdo il comportamento tenuto oggi dal nostro pubblico”. E poi ancora: “Io da oggi smetto di fare il presidente del Tolentino perché non voglio più spendere una lira dei miei soldi ed un minuto del mio tempo per un pubblico che si comporta in questo modo. Eravamo con evidenti difficoltà di organico con evidenti difficoltà fisiche di più di un giocatore ed invece di sentire una voce di incoraggiamento dei nostri tifosi verso la squadra ho sentito solo critiche, insulti e commenti feroci. Secondo me è stata una cosa oscena. Per me il calcio, qui a Tolentino, finisce non più tardi di oggi”.


credo che queste parole si commentano da sole.
10/01/2005 15:15
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 19/09/2004
Caccola
Propongo un striscione/attestato di fiducia da appendere di fronte a casa di Ercoli. Per la perla di saggezza da imprimervi sopra vi lascio carta bianca.
Io metterei un laconico ma significativo:
TOLENTINO TIFA ERCOLI!

...ma so che siete capaci di meglio....
10/01/2005 22:12
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 21/09/2004
Caccola
Un monumento davanti allo stadio ci vorrebbe per ringraziare il Presidente per tutto quello che ci ha fatto vivere negli ultimi 13 anni, di cui 5 di C2.

La nostra città sta morendo, questa è la verità.
eSsEuErRe
11/01/2005 01:53
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 28/11/2002
Caccola
Devo constatare che tutto il mondo è paese...anche da noi a Forlì in tribuna ogni Domenica ci sono i soliti 'allenatori mancati' che insultano costantemente l'allenatore e certi giocatori, che si vinca o che si perda...è gente che nella vita non ha un cazzo da fare, esiste in tutti gli stadi, in certi posti è di più, in altri di meno, e viene allo stadio solo per sfogare le proprie frustrazioni della vita di tutti i giorni...insultare un giocatore li fa sentire meglio, più importanti, più appagati...mi fanno tristezza e pena al tempo stesso.[SM=g27813]
11/01/2005 14:40
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
a me fanno pena sopratutto perchè in trasferta non li vediamo mai.non è che siamo ciechi e non vediamo le difficoltà della squadra ma questo è ben diverso dal non sostenere i ragazzi o addirittura dargli addosso solo per il gusto di sparare a zero.
11/01/2005 17:15
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 19/09/2004
Caccola
Quello che sapevo io, e che un pò di tempo fà ti dissi,caro Dirty,ma forse ti era sfuggito, è che era tempo che il Presidente stava indiavolato per colpa della jente che stà in tribuna! Premetto: quanno parlo de tribuna logicamente non dico tutta la tribuna, ma soggetti particolari.Certo, l'immobilismo di tutti gli altri non è certo onorevole, ma sta di fatto che quei 4/5 tipetti possano vaneggiaAre senza che gnisciù je dia 4 skiaffi!!! Cmq, quello che sapevo io è che lui s'era ruttu li cojoni da un pezzu de jì via de testa per lli 4 contadì.Una persona a lui vicina mi disse che stava meditando decisioni "clamorose".Se vede che domenica c'è stata la goccia che l'ha fattu traboccà.Credo che alla fine ci ripenserà,SPERO che alla fine ci ripenserà ma stà de fatto che certe caratteristiche dei tribunari Tolentinati,e qui te leo dalla miskia caro CORE CREMISI, ci ricordano che le nostre origini contadine non sono poi così lontane!

Propongo un altro "striscione" da appendere di fronte alla tribuna:
MA CHE CE VENETE A FA'?
11/01/2005 19:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
*MaXiCoMa*
[Non Registrato]
C'E SOLO UN PRESIDENTE: IVANO ERCOLI!!!!!!
Stasera tutti in riunione ore 21!! VENDETTA SARA' FATTA... consiglio...x chi sa',non venite + allo stadio..dalla prossima partita in casa IO VADO IN TRIBUNA POI VEDIAMO LI TOSTI CHE FANNO!!!!!!!L ho sempre detto la nostra tribuna e' la nostra rovina!!!!SOLO SCONVOLTS.
11/01/2005 20:12
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 21/09/2004
Caccola
concordo in pieno.
la prossima in casa tutti in tribuna a cantare
PUBBLICO DI MERDA!!!
----------------------------------------

"...incastrato per un crimine che non ho neanche commesso,tentato omicidio
ma che significa? Danno forse un premio Nobel per tentata chimica?"

Telespalla Bob.
11/01/2005 21:06
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
quello che non capisco è quello che abbiano potuto dire per fargli prendere una decisione simile.questo non lo capisco proprio.
io resto sempre dell'idea che chi paga il biglietto ha il sacrosanto diritto di dire la propria quello che però bisogna mettersi in testa è che c'è modo e modo di contestare.
11/01/2005 21:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
CORE CREMISI
[Non Registrato]
IO, LA MISCHIA E REBEL...
Purtroppo ci sono i soliti rompiballe. Quelli che se baglia un vardasciu de Tulintì urla "che cazzu lu fai jocà a fà?". Quelli che non potendo urlare in casa (sottomessi e cornuti forever) rompono a tutti protetti dalla rete(non menano solo per che son vigliacchi) ma insultano Bartolini se si gioca un legamento pur di esserci, se la prendono con l'arbitro se fischia una punizione nettissima e stanno zitti quando c'è un fuori gioco evidentissimo (perchè ancora non hanno capito la regola). Sono quelli che "tira!" e dopo che hai tirato senza segnare ti dicono "che cazzu i tirato affà, struppio!". Ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno. Loro Sky mai, eh?

Questa è la RUSTICA PROGENIE.

Il problema di IVANONE è un altro.
Si sente solo. Quando uno dedica 15 anni della propria vita (anche familiare) e tanti soldi per lo sport lo fa perchè ce l'ha dentro. Non perchè vorrebbe monumenti o cariche onorifiche. Ivano è uno di noi. Vorrebbe che almeno venisse lasciato tranquillo. Non penso che si tratti solo di quattro ingrati bifolchi, ma di una città (come tutte le città) ammaliata da altri pseudovalori. Tutti pronti all'indifferenza quando le cose vanno bene (Ercoli? Tulintì? Con tutti li sordi che je da lu Comune... vurrio vede!). Ma soprattutto prontissimi a puntare il dito quando le cose vanno male (figlimu non joca, sullu sticchi ce pò joca solo quilli de Tulintì, Ercoli s'è comprato il Della vittoria, ecc...).

Il diritto alla critica è sacrosanto.
Quando si sprona una aquadra c'è anche il vaffanculo istintivo o la non capacità di comprendere le difficoltà dei ragazzi.
E' successo pure a me. Domenica stranamente no. Domenica io e Stefano (vecchio CUC) stavamo studiando, visto che alle 14.20 eravamo in 50 si e no, un modo da suggerire ad Ivano per portare più gente (soprattutto giovani) allo stadio.

Mo v'ho rotto li coglioni e me fermo.

Però una cosa ad IVANO gliela voglio dire: LA CITTA' TI VUOLE BENE. CI SARANNO PURE GLI INVIDIOSI E QUELLI CHE REMANO SEMPRE CONTRO (PER I CAZZI LORO). MA COLORO CHE AMANO DAVVERO LO SPORT E TOLENTINO TI CONSIDERANO UN SIMBOLO. NON MOLLARE MAI, VECCHIO MEDIANO AZZANNACAVIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11/01/2005 21:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ReBeLDiA as guest
[Non Registrato]
Parole Sacrosante!

Però quello che volevo dì io,e forse me sò spiegato male, è che qualche volta,non dico sempre, anche voi più "scafati" in tribuna,un bel:"mettete a sedè e stà zittu sennò piji ke sckiaffu"..., ve lo potreste anche permettere. Magari tu proprio no, e capisco anche il perchè, però ce stanno quilli che se putriano "compromette" un pochetto de più!!!
E' da quanno eravamo picculi che ce li ricurdimo ssi tipetti.Allora ero troppo picculu per insultalli(mò nn è che sò crisciutu tanto!)adesso stò in gradinata e non li sento (per furtuna). Però chi stà lì...je putria anche dì che cosa!!!
De una cosa sò sicuro:
eventualmente,senza ombra di dubbio,il buon vecchio caro Luk userà 2 pesi e 2 misure! Quindi potreste anche evità le diffide!

ReBeLDiA sez.sò polemicu!
13/01/2005 00:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mr.BORGHETTI
[Non Registrato]
Caro CORE CREMISI, questa volta hai pienamente ragione e aggiungo che secondo me non esistono i presupposti per una contestazione:
- il Tolentino non e' una squadra da play off
- il Tolentino e' ancora lontano dai play out
- il Tolentino e' vicino ai play off
- il Tolentino va sostenuto e incoraggiato
- ERCOLI e' l'ultimo ad avere colpe
- GIOIE ed AMAREZZE Ercoli e' stato sempre presente
- ERCOLI e' il piu' grande tifoso CREMISI
- IL Tolentino va AMATO, il resto e' noia

Mr. Borghetti sez. non fare mai un passo indietro nemmeno per prendere la rincorsa!!!
13/01/2005 12:11
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
secondo me vista la squadra e visto il campionato ancora più livellato dello scorso anno il TOLE non ha nulla da temere.le uniche squadre che c'hanno veramente messo sotto sono state la Massese e la Lodigiani,con le altre sono tutti 1X2.
io da quest'estate che lo dico (e c'ho ho scommesso anche qualche magnata/bevuta).per il resto pensiamo a salvarci e a sostenere ad oltranza sti ragazzi.
13/01/2005 16:29
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 77
Registrato il: 19/09/2004
Caccola
Oh Dirty...non sarà che tifi cuscì tanto solo perchè non voli perde le scommesse? [SM=g27823]
13/01/2005 17:11
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
no rebeldia,mi piacciono le sfide!!e più sono ardue e assurde e più mi piacciono.non ci posso fare niente,è più forte di me!!

14/01/2005 12:07
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
non solo!!
mi diverto(a tempo perso) a scalare montagne dai lati sud,ad arrampicarmi sui palazzi a mani nude fumando una sigaretta e pisciando in bocca a chi non ha un cazzo da fare (proprio da vero giustiziere)

se qualcosa non vi torna pensate a quanti coglioni che sfasciano le palle ci possono essere.

[Modificato da -dirtyfrank- 14/01/2005 12.10]

14/01/2005 16:53
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 21/09/2004
Caccola
surperman: CHE EROE!

e te diverti pure a censura' i messaggi che non ti piacciono.
CHE EROE DA TASTIERA!
eSsEuErRe
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com