Visita il mio sito di grafica

Stiamo cercando moderatori
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Le regole del forum!

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2006 12:44
09/04/2005 18:27
Post: 4.789
Post: 1.692
Registrato il: 01/05/2004
Sesso: Femminile
Disegnatore
OFFLINE
Mi sono resa conto che era proprio ora di stilare alcune regoline per questo forum, almeno eviteremo il classico "guarda che non lo sapevo...bla...bla...non c'era scritto da nessuna parte e via dicendo". Le regole sono molto importanti per la vita di un forum e se voi non ve la sentite di rispettarle, allora questo posto non fa per voi. Non è assolutamente una misura restrittiva verso la vostra libertà, però gradirei che le rispettaste perchè è segno che siete persone mature che sanno vivere bene con i proprio simili.[SM=x548442]

SE SIETE APPENA ARRIVATI
Se volete partecipare a questo forum siete liberi di farlo, non occorre nemmeno essere iscritti a freeforumzone. Però, siete pregati di lasciare un messaggio di benvenuto nell'apposita cartella cosicchè, sia io amministratrice, che i moderatori, che gli altri utenti, possano capire che anche voi fate parte di questa community. E' molto meglio che scovarvi nelle discussioni delle altre cartelle![SM=x548434]

REGOLE SULLO SPAM
Qualsiasi utente che si iscriverà a questo forum solo per fare pubblicità ad un sito e/o forum proprio, vedrà il suo topic di spam cancellato. Odio essere bastarda, ma faccio questo perchè, ancor prima di essere una community, dobbiamo essere amici!

LA GRANDEZZA ECCESSIVA DELLE FIRME
Per evitare questo problema (e cioè pagine lunghissime per un solo post) ho messo uno scroller. Se non vi sta bene, dovrete riferire a me nella sezione "Ufficio reclami" giustificando la vostra scontentezza.

CHI COMANDA QUI
Qui comando io, Shizuru117, l'amministratrice. Io decido quando voglio cambiare grafica e quando voglio aprire nuove cartelle, quando voler fare moderatore qualcuno o quando voglio bannare un utente. E' ovvio che prima mi consulterò con i miei moderatori (ovviamente esistono anche per questo[SM=g27817] ) ma la scelta finale spetterà solo ed esclusivamente a ME e se volete lamentarvi dovrete farlo con la suddetta. Qualora io non sia presente per motivi che comunque specificherò, lasciate un messaggio nella cartella reclami qualora ce ne fosse bisogno.

OGNI COSA AL POSTO GIUSTO
Le cartelle sono state create di modo che l'utente sappia qual è il posto giusto per scrivere un determinato topic. Può capitare a tutti di sbagliare, ma evitate di far spostare le discussioni a me o ai moderatori[SM=g27823] Persone che continueranno ad aprire topic in posti non consoni, verranno avvertiti tramite richiamo pubblico

MATERIALE PORNO/HENTAI E PUBBLICITA' INGANNEVOLE
Sono assolutamente vietati. Se un utente violerà questo regolamento, la discussione sarà immediatamente cancellata e sarà bannato all'istante.

DIRITTI DI COPYRIGHT
Citate SEMPRE le fonti di articoli e recensioni che non vi appartengono. Tuttavia, il materiale qui pubblicato da voi non è soggetto a diritti di autore, ricordatevelo.

REGOLE PER POSTARE
Semplicissime regole per postare (qualora non vengano rispettate, agiranno i moderatori):
-Non si posta in maiuscolo
-Quando aprite un topic evitate di scrivere tutto in maiuscolo. Sarebbe preferibile che scriveste solo la prima lettera maiuscola e poi tutto minuscolo. Tuttavia va bene anche tutto minuscolo.
-Il titolo del topic deve essere inerente al topic stesso
-Non si usano termini volgari o parolacce, tantomeno bestemmie ed offese. I provvedimenti in questi casi saranno molto severi. Se l'utente non la capirà con le buone, il messaggio verrà censurato e l'utente bannato.

LE CARTELLE PARTICOLARI
Quasi tutte le cartelle di questo forum sono accessibili anche agli utenti non registrati. Tuttavia, le seguenti cartelle sono un caso particolare:
-Comunicazioni dell'admin (posso creare solo io discussioni e possono rispondere solo gli utenti iscritti)
-Gemellaggi (minimo 20 post)
-Cercasi moderatori (solo gli utenti iscritti con più di venti messaggi inseriti nel forum)
-Tanti auguri a te! (solo utenti iscritti)
-Il club dei Maestri della notte (a meno che non siate moderatori, non sognate di poterci entrare![SM=x548431] )
-Grafica (solo utenti iscritti)
-Cestino (non è una cosa che interessa a voi semplici utenti![SM=x548431] )
-Link e Spam (considerando che gente si iscriveva al forum solo per fare pubblicità, d'ora in poi occorreranno 50 post per scrivere in questa sezione [SM=x548430] )

Questo è quanto. Ora sta a voi comportarvi bene.[SM=x548423]

[Modificato da Shizuru117 10/06/2006 12.44]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Admin di:




Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Configurazione by Shizuru117
Solo per uso personale, vietato utilizzarla in altri forum




~ TABELLA GEMELLAGGI~