Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ANGELI~Sapere su di Loro

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2005 14:15
15/09/2004 07:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 36
Registrato il: 06/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Curiosità Utili riportate nella Bacheca dell'Accademia delle Razze.
Fatene sempre riferimento, è questo che ci aiuterà ad essere dei buoni Angioletti.

ANATOMIA UFFICIALE DI RAZZA - ANGELI
CARATTERISTICHE RAZZIALI DEGLI ANGELI

Introduzione:

Quando Themis vide Shierak suo figlio dopo lungo tempo, deformato nel corpo e nell'anima dagli empi insegnamenti di Simeht (13)comprese l'errore e pianse, consolata dalle gemelle Veddharta e Ygharù, a cui fu fatto divieto di scendere su Extremelot.(14)Quelle lacrime diedero origine ad eteree creature simili alla Dea e furono chiamate ANGELI; essi la consolarono con le loro dolcissime voci (15) ed ella concesse loro il dono del tempo e della luce.

*i brani in corsivo sono tratti dai preziosi Tomi custoditi, vigilati e raccolti dalla Onorevole Gilda dei Detentori dell'Arcana Saggezza che si ringrazia - La Genesi - *

Emanazioni incarnate della Dea Themis, gli Angeli sono giunti al Granducato per far risplendere la Luce della Grande Madre ed opporsi alle tenebre. Fieri nella loro divina apparenza, aggraziati nei movimenti, tenaci e coraggiosi nella maggior parte dei casi dimostrano visibilmente la loro benevolenza e la serenità innata che li contraddistingue.

Massimali:

Mente: 105

Forza: 75

Anatomia esterna:

Aspetto: Antropomorfo, si differenziano dagli umani per le ali e la luminosità che emanano.

Altezza: Varia tra i 170 e i 250 cm.

Peso: Varia tra i 60 e gli 150 kg.

Testa: In tutto simile a quella umana. Gli occhi possono assumere tutte le colorazioni in toni tenui, i capelli possono essere di varia lunghezza ed hanno dei riflessi particolarmente luminosi.

Tronco: Simile a quello umano, ma sempre longilineo, armonioso e slanciato.

Arti: Armoniosi alla figura, affusolati e bilanciati sia i superiori che gli inferiori.

Ali: Sono leggere e sempre piumate. Leggiadre e molto eleganti, sono candide.

Epidermide: Lo strato superficiale dell'angelo, alla vista, è simile a quello umano, il bioplasma che lo compone, al tatto viene percepito delicato e morbido. E' sempre chiaro e questo ne accentua la luminosità.

Anatomia interna:

L'Essenza: L'Essenza dell'angelo è Luce Pura. Situata al centro del torace ne diffonde la propria energia chiamata Aura.

L'Aura: Visibile sotto forma di luce, l'aura avvolge il corpo dell'angelo estendendosi per circa 10 cm. L'angelo, ha la possibilità di diffondere l'aura, per brevi periodi, fino ad un massimo di 3 metri, ma dopo questa azione, chiamata "irradiazione" ha bisogno di un tempo di recupero, l'aura si opacizza per la perdita di energia e l'angelo accusa una sensazione simile alla stanchezza psico-fisica degli umani. Se un essere, appartenente ad una razza di allineamento neutrale o positivo, viene a contatto con l'aura di un angelo, avverte una sensazione di pace e positività, in quanto emanazione di energia Pura. Al contrario, un essere appartenente ad una razza di allineamento negativo, avverte sensazioni per lui sgradevoli, fino ad arrivare, per la razza dei demoni, ad una sofferenza totale. Il contatto con l'aura angelica, infatti, può provocare in casi limite, ad un demone, l'incapacità di muoversi, che può durare anche molto tempo, poichè gli provoca squilibri. L'aura è sensibile a quasi tutti gli stimoli del mondo fisico, in questo modo l'angelo riesce a percepirlo.

Sistema Nervoso: Assente. L'unico controllo sul corpo è esercitato dall'Essenza dell'angelo.

Sensi:
Vista: analoga a quella umana.
Udito: analogo a quello umano.
Tatto: analogo a quello umano.
Olfatto: analogo a quello umano.
Gusto: analogo a quello umano.

Sistema Cardio-Vascolare: Assente, vedi bioplasma.

Bioplasma: Per volere della Dea, gli angeli si sono incarnati, cristallizzando via, via, in modo fisico, parte della propria Essenza, così da avere una parte solida ed una parte fluida (di consistenza simile al mercurio) chiamata bioplasma. Il Bioplasma percorre la parte interna del corpo fisico, seguendo dei percorsi ben precisi, chiamati linee di forza. Il bioplasma è l'anello di congiunzione tra l'Essenza di un angelo (Luce Pura) ed il corpo fisico, tutto ciò che si è cristallizzato in fisicità per volere della Dea (incarnazione). In oltre, il bioplasma, è direttamente collegato con l'aura, infatti, l'estensione dell'aura, avviene perchè il bioplasma viene spostato e raggruppato, nella parte più periferica del corpo, isolando l'Essenza stessa (posta al centro del corpo) dal fluido vitale. E' questo il momento più fisico e vulnerabile dell'angelo, è il momento del massimo allontanamento dalla Dea.

Sistema Respiratorio: Assente.

Apparato Digerente: Assente.

Apparato Osseo: Esiste, all'interno del fisico una struttura simile a quella umana, ma più esile e resistente, dovuta alla massima cristallizzazione della propria Essenza (bioplasma solidificato).

Apparato Muscolare: Dalla struttura portante, apparato osseo, partono delle fibre meno cristallizzate di consistenza elastica, queste rappresentano un tipo di apparato muscolare e danno la forma fisica all'angelo. Per essere più chiari, possiamo dire che, l'apparato osseo e muscolare, sono un'unica cosa, dove la parte più interna degli arti, per fare un esempio, è solidificata e la parte più esterna elastica e morbida.

Apparato Riproduttore: Analogo a quello umano ma sterile esiste solo per un aspetto estetico. Infatti per un angelo, la sessualità non esiste e non è mai attratto dal sesso opposto, si limita a provare un sentimento di amore platonico.

Caratteristiche Generali:

Longevità: Il corpo Angelico non è soggetto ad invecchiamento.

Veleni: L'angelo pare inattaccabile da ogni forma di veleno.

Nascita: Non sono in grado di procreare. Sono pura emanazione di Themis che quindi li crea

Morte e Ferite: Il corpo fisico degli angeli, pur essendo più resistente dei corpi delle razze mortali, se colpito in modo violento da un'arma che riesce ad infliggere una ferita, molto profonda, può perdere bioplasma. L'eccessiva perdita di bioplasma, più della metà, cosa assai rara, può determinare il distacco dell'Essenza dall'involucro fisico ed il ritorno alla Dea.

Carattere:

Gli Angeli possiedono un carattere generalmente mite e cortese. Sono vivaci, simpatici, ben disposti, ma anche fieri e austeri. In quanto Esseri pervasi dallo spirito della Dea, sono evoluti, saggi e sapienti; privi di alterigia, sanno porsi e parlare con la medesima naturalezza tanto al Viandante quanto al Nobile. Ferme restando queste caratteristiche essenziali, il comportamento degli Angeli, può subire variazioni. Un Angelo molto vicino a Themis, in situazioni conflittuali o di disagio, sarà votato al dialogo, per riportare pace e armonia, tenterà così di sedare ogni provocazione. Esseri meno forti caratterialmente e quindi in un certo modo meno vicini alla Dea, nel momento della provocazione, cederanno, fino a giungere, in rarissimi casi, all'attacco non giustificato da legittima difesa. In alcuni di questi casi si è denotata una perdita di candore delle ali (come se l'allontanamento dalla mera spiritualità della Dea facesse perdere di Luce).
Questi Angeli, molto più prossimi a Creature terrene che non a Esseri Celesti, saranno oggetto di vicinanza, preghiera e pietà da parte dei compagni di Razza più evoluti spiritualmente. Gli Angeli sono sempre bendisposti fra loro e mostrano gentilezza e ammirazione verso i fratelli e le sorelle che con il loro comportamento, testimoniano l'estrema vicinanza alla Dea. Esistono poi gli Angeli votati al combattimento in nome e per ordine della Dea.Essi ,pur essendo addestrati alle armi e guerrieri temibili , non colpiscono mai per primi ,non cedono alla rabbia nemmeno armi alla mano, ma colpiscono senza indugio i nemici di Themis. In simili frangenti, si ha un tipico esempio di Angelo devoto agli ordini della Dea. Themis sarà così carattere, mente, voce e mano dell'Angelo chiamato. Riassumendo il carattere degli Angeli è formato da alcune caratteristiche peculiari, alle quali vanno ad unirsi, a seconda della situazione, del momento e dell'evoluzione spirituale dell'Essere, attributi più o meno umanizzanti. Non dimentichiamo infatti che gli Angeli vivono e operano a stretto contatto con Razze mortali, negative, ecc. Tutto questo influenza volte il loro modo di agire e pensare. L'Essenza così pura e un carattere così limpido, non permette agli Angeli di addentrarsi troppo in luoghi oscuri e tetri, come fogne e caverne di notte. Oltre la sua composizione fisica, egli resiste con la forza dello spirito ai veleni, che non temono perché immuni. L'Angelo, in volo, sente il suo spirito sollevarsi sopra le cose. La Dea ha dato le Ali all'Angelo perché egli possa essere simbolo di elevatezza spirituale, parametro che la creatura celeste ha sviluppatissimo. Quando un Angelo è in volo, oltre a sentirsi essere di luce, lo diventa anche agli occhi di chi lo guarda: vi sono, infatti, Angeli, come quelli messaggeri, che mentre parlano volano e non toccano terra. Nidra de Guinnes Senatore Rettore dell'Accademia delle Razze

Che cos'è l'Aura?

Angeli e Demoni hanno all'interno del loro corpo fisico una parte di Energia. La parte "periferica", che dal centro si estende per tutto il loro corpo, viene comunemente chiamata Aura.

In entrambe le Razze l'Aura permea tutto il corpo:
-negli Angeli "fuoriesce" dal corpo per circa 10 centimetri;
-nei Demoni, trovandosi "trattenuta" dal Raugbar, si limita a ricoprire la superficie del corpo.

Partendo da questo, comprenderemo l'ulteriore differenziazione.
Mentre gli Angeli riescono ad espandere l’aura (irradiarla),
i Demoni possono formare una protezione che viene detta "guscio".

L'Irradiazione dell'Aura nell'Angelo avviene spostando/raggruppando il Bioplasma liquido (parte cristallizzata dell'Essenza) sulla superficie del corpo fisico.
Il centro dell'Essenza dell'Angelo rimane più vulnerabile poichè è questo il momento in cui la protezione del Bioplasma viene allontanata dalla Luce Pura che la Dea ha posto al centro del Suo corpo creandolo.

La creazione del "guscio" da parte dei Demoni ha una procedura simile.
Si sposta il Raugbar nella zona bassa dell'addome, da lì l’Aura si diffonde in una forma ovoidale che racchiude dai piedi al collo il demone proteggendolo ( in questo modo la testa del Demone diverrà vulnerabile tanto quanto quella di un qualsiasi Umano), creando un guscio.
Il guscio ha la sua massima estensione, 10centimetri, nella zona più vicina al Raugbar (il basso ventre).

Effetti dell’Aura sulle razze.

Effetti dell’Aura Angelica :
L'Aura dell'Angelo si estende per circa 10 cm oltre la superficie della sua pelle. Per “subire “ l’effetto dell’aura non serve toccare l’angelo, basterà essergli abbastanza vicino.
In questa situazione di "contatto" (vicinanza) , un individuo di Allineamento positivo o neutrale (più il primo del secondo) avvertirà sensazioni di serenità, conforto e sollievo anche fisico.
Al contrario, un individuo di Allineamento Negativo avvertirà sensazione sgradevoli o di sofferenza fisica.
In particolare un Demone che entri in contatto con l'Aura Angelica, potrà anche arrivare -aura irradiata e contatto prolungato- a non potersi muovere (questo perchè il Raugbar, riconoscendo in qualche modo il suo stato primordiale, inizierà a vibrare fortemente squilibrando le funzionalità del Demone). L'unica difesa che ha il Demone è espandere la propria Aura Oscura, creando il Guscio come più sopra spiegato.
Risulta evidente che in caso di "contrasto" tra Aura Angelice e Oscura le due finiscono per equilibrarsi annullandosi l'una con l'altra.

Effetti dell’Aura Demoniaca :
I Demoni normalmente non hanno "diffusione" di Aura oltre la loro pelle.
E’ necessario, per entrare in contatto con l'aura demoniaca (o Oscura) che avvenga un vero e proprio contatto fisico. Durante il contatto con l'aura Oscura, un individuo di Allineamento positivo o neutrale (più il primo del secondo) avvertirà sensazioni sgradevoli di agitazione, sconforto, financhè disturbi fisici -di lieve entità-.
Un Angelo con la propria Aura non irradiata potrà arrivare a provare forte dolore fisico tanto da impedirgli i movimenti. Sarà necessaria molta forza per espandere la propria Aura e riequilibrare la situazione.

Schematizzando:

Estensione dell'Aura

Angeli-> Sì, fino a tre metri con grande sforzo e necessità di riposarsi dopo
Demoni-> No, creazione di un Guscio protettivo del corpo (ad eccezione della testa che diviene più vulnerabile del normale).

Conseguenze sulle altre Razze

Angeli-> Sì, sensazioni positive in Razze Positive o Neutrali (fisicamente non si parla di guarigione MAI ma unicamente di sollievo); sensazioni negative in Razze Negative e danni seri unicamente ai Demoni (se non si proteggano).

Demoni-> Sì, sensazioni negative in Razze Positive o Neutrali.


Buona Lettura ^__________*

STUDIATE STUDIATE :PPPPPP


[/IMG]


Gennyna Ancella del Trèsor
17/09/2004 06:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 43
Registrato il: 06/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
COME RICHIEDERE UN CORSO DI CLAN (RAZZA)


Contattare un Responsabile dei Corsi e presentargli una lista di Cittadini dello stesso Clan. Colui che richiede il Corso viene automaticamente considerato il capocorso. Non ci possono essere deleghe di alcun tipo. Quindi, ripeto, chi presenta la lista sarà considerato automaticamente il capocorso che gli Accademici contatteranno in quanto egli sarà il tramite tra l'Accademia dei Ruoli e gli allievi. Tuttavia, non è necessario che il capocorso frequenti le lezioni. Il capocorso può anche semplicemente richiedere il Corso.

Il capocorso, nello stendere la lista degli allievi del Corso di Clan dovrà prendersi cura di due aspetti:
- possibilità di entrare a Lot alla stessa ora, considerando le fasce orarie delle lezioni (vedere più sotto);
- la lista di Cittadini iscritti a un Corso di Clan deve essere formata da un minimo di sei allievi.

Il Corso può essere richiesto prima ancora di avere una lista di allievi, ma entro al massimo tre settimane di tempo dalla richiesta si deve spedire l'elenco completo dei Cittadini o si perde diritto alla prenotazione del Corso e occorre richiederlo nuovamente. Si fa presente che aver cura di considerare questa scadenza è dovere del capocorso e non dell'Accademia dei Ruoli.

Nonostante possa trascorrere diverso tempo dalla prenotazione di un Corso con una lista che soddisfi tutti i requisiti allo svolgimento del Corso stesso, è compito dell'Accademia dei Ruoli tenere conto di tutte le prenotazioni e far partire i Corsi appena possibile. Pertanto evitate di assillare gli Accademici per protestare per un Corso non ancora partito.

Il pagamento per un Corso di Clan resta di 200 m.o. a Cittadino, nessuna differenza di Araldica. Il versamento dovrà essere fatto sul conto del Maestro del Corso o di un altro Accademico - nel qual caso sarete avvisati - solo una volta che il Maestro avrà avvisato dell'inizio del Corso il capocorso e comunque prima della prima lezione.

Il referente del Corso dovrà comunicare l'orario e i giorni preferiti per le lezioni, oltre che la lista degli allievi.
Ricordiamo che le fasce orarie durante le quali si svolgono i Corsi sono quattro:

mattina: 10-13
primo pomeriggio: 15-18
pomeriggio: 16-19
sera: 21-24

La durata media di una lezione è di due ore (pertanto è inutile facciate richiesta per un Corso che inizi alle 23, a meno che ovviamente il Maestro non lo ritenga possibile).

NOTA IMPORTANTE SUI CORSI DI CLAN: è possibile frequentare un nostro Corso di Clan da parte di un Clan non ancora ufficialmente riconosciuto dall'Accademia Razze. Ricordo però che seguire tale Corso NON COMPORTA nella maniera più totale il conseguimento dell'ufficializzazione, che resta competenza dell'Accademia Razze.

[/IMG]


Gennyna Ancella del Trèsor
03/10/2004 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 06/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ancora qualche Informazione:

Emanazioni incarnate della Dea Themis, gli Angeli sono giunti nel Granducato per far risplendere la Luce della Dea Madre Themis ed opporsi alle tenebre. Fieri nella loro divina apparenza, aggraziati nei movimenti, tenaci e coraggiosi nella maggior parte dei casi dimostrano visibilmente la loro benevolenza e la serenità innata che li contraddistingue.

Hanno aspetto antropomorfo ma si differenziano dagli umani per le ali e la luminosità. Gli occhi possono assumere tutte le colorazioni in toni tenui, i capelli possono essere di varia lunghezza ed hanno dei riflessi particolarmente luminosi. Sono armonici, longilinei, slanciati. Le ali, leggere ed eleganti, sono piumate e sempre candide. L’ altezza varia tra i 170 e i 250 cm. mentre il peso tra i 60 e i 150 kg.
L'Essenza dell'angelo è Luce Pura. Situata al centro del torace ne diffonde l'energia chiamata Aura. La cristallizzazione dell'Essenza ,che ha permesso l'incarnazione dell'Angelo in un corpo fisico, è detta bioplasma. Il corpo fisico degli Angeli quindi, pur essendo più resistente dei corpi delle razze mortali, può essere ferito e perdere bioplasma fino a determinare il
"distacco" dell'Essenza ed il ritorno alla Dea (morte dell'Angelo). Gli Angeli possiedono un carattere generalmente mite e cortese. Sono vivaci, simpatici, ben
disposti, ma anche fieri e austeri. In quanto Esseri pervasi dallo spirito della Dea, sono evoluti, saggi e sapienti; privi di alterigia, sanno porsi e parlare con la medesima naturalezza tanto al Viandante quanto al Nobile. La loro vicinanza o il loro allontanarsi dalla Dea (accadimento
possibile visto che interagiscono con e come esseri "terreni") possono mutarne notevolmente l'atteggiamento.
L'Essenza così pura e un carattere così limpido, non permette agli Angeli di addentrarsi troppo in luoghi oscuri e tetri, come fogne e caverne di notte. Oltre alla loro composizione fisica, resistono con la forza dello spirito ai veleni, che non temono perché immuni.


Bonus 1: Volo
Sono in grado di levarsi in volo in qualunque momento in una sola azione a patto di non essere trattenuti da nulla. Il volo non ha limiti di durata. In volo possono sollevare fino al peso di un uomo.

Bonus 2: Resistenza ai Veleni
Gli Angeli paiono inattaccabili da ogni tipo di veleno.

Malus: Non possono accedere a luoghi tetri (fogne sempre e caverne di notte).


[/IMG]


Gennyna Ancella del Trèsor
02/04/2005 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 219
Registrato il: 31/08/2004
Utente Junior
OFFLINE
Studiateeeee
Studiate angioletti, sono cose importanti e da sapere...sopratutto per quanto riguarda l'irradiazione e ste cose qua..


^_^




Drigerott
Fondatore e Consigliere degli INIAH IEL
Cavaliere della corte delle RosaeSpinae
02/04/2005 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8
Registrato il: 11/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Interessante anche già sapevo :P
02/04/2005 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 61
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sull'aura ho ancora qualche dubbio . . con i demoni funziona e va tutto bene, ma una volta mi son trovata ad aumentarla in presenza di un apostolo di Simeht, umano, per difesa, che però non ha avuto nessun disturbo di nessun genere . .
Sbaglia lui o io a contare sull'aura se non mi trovo davanti a un demone?


05/04/2005 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 97
Registrato il: 06/09/2004
Utente Junior
OFFLINE
Purtroppo....
Eh, purtroppo ha ragione lui....l'aura di un angiolo ad un umano marchiato può dare fastidio ma nulla più purtroppo^^
Se fosse così altrimenti essere angelo sarebbe anche più semplice!^_*
07/04/2005 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 69
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Quindi l'allineamento della gilda non conta?
Cioè ad un membro di una gilda negativa la mia aura non fa nulla?


08/04/2005 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 75
Registrato il: 28/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
veramente non è che non gli fai nulla...gli puoi fare qualcosa ma entro i limiti del caso:
aura angelo----allineamento negativo.
IL marchiato,anche se di simeht,era un umano,non un demone,quindicredo che non gli avresti fatto più male che a un umano degli stregoni per esempio.poi io avevo chiesto a uno dell'accademia,alluminas per quanto riguarda il carisma e la gilda,se questi influiscono sull'aura...ma lui mi ha consigliato di rileggermi il documento,nulla più!![SM=g27814]
13/04/2005 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 73
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Il carisma non cerdo conti . . non ne vedrei proprio il senso, la gilda neppure, è una caratteristica razziale.
Il fatto è che il marchiato non si accorgeva proprio di niente . . nemmeno un fastidio piccolino . . mi ignorava proprio!


14/04/2005 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 77
Registrato il: 28/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
dato che tutti quegli elementi non influiscono,allora il simethiano avrebbe dovuto sentire qualcosa..e se ha ragione lui a non sentir nulla,vuol dire che in qualche modo,forse il carisme no,la gilda influisca sull'aura e sull'influenza che ssa ha su di noi...
16/04/2005 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 78
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Io sono un Prescelto di Themis e lui era un Apostolo di Simeht . . secondo il tuo ragionamento le g ilde avrebbero dovuto evidenziare di più la differenza tra e lui, e quindi dovrebbe essere stato particolarmente sensibile alla mia aura, no ?


16/04/2005 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 27/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Purtroppo a lot bisogna fare i conti con gente che si gioca il suo ruolo in gilda..senza far caso della razza di appartenenza..non preoccupatevi se le vostre azioni saranno interpetrate giustamente da loro,ma pensate ad accrescere il vostro gioco secondo il vostro e unico modo di fare..

Il resto verrà da se,per qualsiasi cosa chiedere l'msn della persona..e fagli presente la sua pecca..in modo garbato..non tuti lo sono quindi cercate di essere cordiali e gentili..tutto qui...



Kernott

Alessio


17/04/2005 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 28/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
@Nieve@

forse la tua aura sarebbe stata più forte su un pg che non fosse appartenuto ad una gilda simethiana o comunque negativa...forse,dato che lui apparteneva ad una gilda negativa in qualche modo ha una resistenza maggiore all'aura,ma comunque,credo, che avrebbe dovuto sentire almeno un certo dolore perchè comunque di allinemaneto negativo...
18/04/2005 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 90
Registrato il: 19/11/2003
Utente Junior
OFFLINE
•**•.¸(¯'•.¸ Aeterna Fontis Lux ¸.•´¯)¸.•**•
•**•.¸(¯'•.¸ Aeterna Fontis Lux ¸.•´¯)¸.•**•

Miei cari fratelli ... ricordiamoci che la nostra aura non e' dannosa verso tutte le creature Negative... possiamo al massimo dar loro fastidio ma nulla di piu' ... la nostra aura puo' solo danneggiare ed essere letale per i demoni.

Quindi se i Simethiani non sono demoni possiamo solo dar loro una sensazione sgradevole ma nulla di piu'.

Msn : lepsyus@hotmail.com




____________________________________________
«•´•. (*•.¸ ( •.¸ --+ ~ Åñgê£Ø ~ +-- ¸.•´) ¸.•*).•´•»
«•´¨*•.¸*---- Lord ----*¸.•*´¨•»
«•´¨*•.¸*--)-> LepTwishh LepSyus_LeStat <-(--*¸.•*´¨•»
«•´¨*•.¸*---- Angelo Difensore con Oneri Speciali ----*¸.•*´¨•»
«• •.(¸.•´ (¸.•* del Clan Iniah Iel *•.¸) ´•.¸).• •»
___________________* * *___________________

24/04/2005 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 20/12/2004
Utente Junior
OFFLINE
Grazie a tutti!
Mi ricordavo che l'aura potesse dare fastidio a chi non è demone, ero rimasta male vedendo che l'umano non sentiva nè caldo nè freddo.
Di nuovo grazie!


28/04/2005 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 28/10/2004
Utente Junior
OFFLINE
ok...grazie lep!![SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com