Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Torneo "Trippa 'abbbomba" ecco come sono andate veramente le cose....

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2005 16:10
01/06/2005 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 94
Registrato il: 30/09/2004
Città: RIMINI
Utente Junior
OFFLINE
Venerdì 27 maggio 2005 ore 22.00 presso la pizzeria “la Zucca” si sono “spremuti” quei 4 pataca che, "COT i ma tot", hanno proceduto alla delicata operazione di “sorteggio” delle squadre per il torneo “Toro Miramare Primavera/estate 2005”
Ricordo l'Ordine del Giorno:
- ordinazione pizza e bibita
- felicitazioni per la conquista della ciempsons lig
- sorteggio pseudogiocatori/squadre
- ballottini vari
- ipotesi di primo calendario
- caffè, ammazzacaffè, mischioni vari ed eventuali
NB: Si prega il Raffa detto 5 pizzichini grazie a portare i bussolotti "famosi".

Nonostante l’assenza di Manuel “Triade” Foschi (dove “Triade” sta per 3 volte c……) i ballottini sono volati a go go!
Un tentativo di “estrazione” serio, con tanto di valletti (i 4 pataca intervenuti” e notaio taroccato, nella persona dell’Analfabeta”) ha avuto luogo nonostante il pacco (prevedibile conoscendo il soggetto di cui facciamo il nome ma a cui rivolgiamo i dovuti “5 grazie”) per la mancanza della strumentazione idonea (i famosi “bussolotti”).
Che fare? La pizza e la birra, unitamente all’atmosfera della “Zucca” decisamente adatta al nostro livello intellettuale, hanno ispirato l’arte tipicamente napoletana dell’arrangiamento. Con la perizia di una sarta si sono prodotti i bigliettazzi da una tovaglietta di pizzo fiorentino (dotazione standard per la "zucca", pensa che testa clà!!) e l’urna è stata gentilmente offerta da un nuovo berretto fiammante modello “Toro Miramare 2005”.
Per salvaguardare tutti e nessuno si sono stabilite le regole e l’anonimato (il notaio che aveva assegnato i “numeri” ad ogni partecipante… non ha partecipato all’estrazione) e la procedura da seguire. Una volta che tutti i bigliettazzi sono stati estratti ed assegnati alle tre compagini, si è proceduto all’identificazione.
L’identificazione è stata del tipo, giusto per fare un esempio: “è il campione del sano atletismo condito da giusti aromi di un sano tabagismo, le sue parole d’ordine sono -sacrifico e dedizione- ed il suo motto è , si è proprio lui Diegoooo Tintiiiiii” e così via…quindi verso le 3 di notte si sono concluse le opeerazioni!!
Poi: tutti lo attendevano e quando è uscito c’è stata una compostissima reazione (da parte di compagni di squadra già identificati) paragonabile alla vittoria dell’Italia ai Mondiali del 1982 ! ovviamente parliamo di Alessandro “El Bombero di Pampa Adriatica” Angelini!!!!
Quando Giamma ha saputo..... è invece svenuto ma, subito rinvenuto, gli è venuta addosso la "moggite" e subito si è messo a fare calciomercato riempiendo la platea delle solite promesse di generosità (ci ha preso per arbitri!?!?).
Concluso il tutto, è poi arrivato il Mister che, ovviamente, ha rimesso in ballo un pò tutto, come del resto previsto dall'ordine del giorni (i ballottini) e si è proceduto perciò anche alla definizione del calendario.
Il risultato "ipercalorico" che avete visto è quindi dovuto anche a successive fasi di elaborazione intercorse tra il Mister e il Notaio taroccato improvvisato per l'occasione.
Per dovere di cronaca "gli assenti hanno sempre torto" e "lotta dura e senza paura per la moviola in campo" e "chi si distrae è tromb..." e "per fare stare in difesa Manu Foschi questo e altro" e "fatelo tacere!!!"

Un grazie a Biscardi per il mezzo minuto di polemiche con almeno 5 voci accavallate che hanno confermato la validità e la trasparenza delle operazioni condotte nel mondo del calcio....
01/06/2005 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 72
Registrato il: 05/10/2004
Città: RIMINI
Utente Junior
OFFLINE
risultati di ieri sera??
01/06/2005 16:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 195
Registrato il: 17/07/2004
Città: RIMINI
Utente Junior
OFFLINE
alebombero ha vinto di un gol.. piu o meno 13 a 12 il conto è stato molto forfettario
----------------------------------------
- Manufoschi -
----------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

 

TORO MIRAMARE

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com