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Mod "Mare Nostrum" vers. 5.0

Ultimo Aggiornamento: 10/06/2018 14:12
23/12/2005 00:05
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Praefectus Fabrum
ho capito leggendo i post precedenti che devo aggiornare la versione base di RTW con una patch 1.2 in modo da far funzionare il mod...dove posso scaricare questa patch direttamente? scusami ma non sono pratico di mod e mi "perdo" fra i tanti file da scaricare e purtropo mi manca spesso il tempo per cercare con calma [SM=x506649]
non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

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23/12/2005 10:02
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Miles
.....
...ciao Matthias....sinceramente devo ancora arrivarci, ma ogni volta che sono li ( nelle altre versioni)...diventa sempre tutto facile....ora nella tua ultima versione sto provando un alto /molto alto e, ti confesso che ho qualche difficoltà....Ma dimmi come mai in RTR la mappa comprende più province?
E durante l'attraversata di un deserto, specie se è particolarmente lunga, nn pensi che le condizioni climatiche possano influire negativamente sulle truppe come ad esempio in un assedio se, magari nn trovano riparo in un fortino dove possono approvigionarsi? Idem in una steppa d'inverno o in una foresta del nord europa....???
23/12/2005 11:17
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Ciao Archita,
se vai nella hompage di Rome Total War Italia, a sinistra troverai il link sotto Dewnloads>Demo and Patch

Ciao Sinhue,
MN è bilanciato su Molto Alto/Molto Alto, abbassare i livelli comporta un aiuto non indifferente.
RTR ha una sua mappa voluta così da chi l'ha pensato io ho un mio modo di vedere e bilanciare la campagna totalmente diverso e a mio avviso molto più realistico per cui MN ha una sue mappe ben specifiche.
RTW prevede già che le truppe abbiano un peggioramento delle capacità a seconda delle condizioni climatiche e a seconda dell'armatura che indossano, per questo combattere nel deserto può esserer più proficuo farlo con truppe leggere che con armamento pesante.

Ciao
Matthias
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23/12/2005 14:13
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Miles
........
..Ti ringrazio per la risposta...e colgo l'occasione per augurare a te e a tutti quelli che si collegano su questo sito uno splendido Natale...e spero che ci regalerai ancora qualche chicca nuova.....
27/12/2005 16:42
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ciao matthias come va????
vedo che ti stanna tempestando di domande! havrai un bel da fare per rispndere a tutto, cmq ti volevo augurare buon anno, lo posto qui perchè sono fuori e non ricorda la tua email,dove sono io c'è il sole ma non c'è ombra di mare,al massimo un grosso fiume nel quale non farei il bagno! auguri a tutti
29/12/2005 14:46
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finalmente nel 63 ac...lorica segmentata!(splendide le legioni [SM=x506627] ) Ma io non ho costruito nessun palazzo proconsolare (per adesso con quello che costa)...
Rischio di stravincere la guerra civile..io con le legioni imperiali e il senato con quelle più di "vecchia data"...
Inoltre non trovo più reclutabili gli arcieri!!! Cosa ho sbagliato?
fortis cadere, cedere non potest










[IMG]
http://img175.imageshack.us/img175/1811/copiadirhmaioist1.jpg[/IMG]

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29/12/2005 15:13
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Ciao,
gli arcieri ausiliari li puoi reclutare sul confine renano e in siria. I frombolieri nelle baleari.
Strano comunque che gli eserciti imperiali siano arrivati senza la costruzione di un palazzo proconsolare...che livello giochi? Che campagna? Hai istallato i plug in MN2/3 o MN4 prima di iniziare le rispettive campagne?

ciao
Matthias
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31/12/2005 12:17
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Praefectus Fabrum
ho installato la patch 1.2 sul gioco base ok...

ho sovrascritto i file del mod poi sulla cartella Data del gioco base ok ( tutti i file sovrascritti uno per uno )

parto il gioco e ogni volta il caricamento termina nella schermata della registrazioni dei loghi activision e torno su desktop!!!

perchè????? :sm9

ho seguito passo per passo i passi necessari...unico problema e che quando porto il file kbat.bak sulla nuova cartella insieme ad altri 2 file e qnd clikko sul file operativo mi arriva un messaggio windows che dice che c'è una perdita di dati e mandare un segnale di errore via rete o no....

APRIRE LA CARTELLA "PACKS" IN "DATA" DI RTW, E SPOSTARE IL FILE "ui_1.pak" in una nuova cartella sul desktop.
-SPOSTARE IN QUESTA NUOVA CARTELLA ANCHE I FILES "xpak.bat" E "xpak.exe" PRESENTI NELLA CARTELLA "packs" DI
QUESTO MOD.
-DOPPIO CLICK SUL FILE "xpak.bat" , APPARIRA' UNA FINESTRA DOS; ASPETTATE CHE FINISCA
E QUANDO NELLA FINESTRA VI CHIEDERA' DI PREMERE UN TASTO PER USCIRE, FATELO.
-TROVERETE ORA UNA NUOVA CARTELLA INSIEME AI FILES CHE AVETE SPOSTATO, CHIAMATA "DATA" AL CUI INTERNO CI STA UNA CARTELLA
CHIAMATA "UI"; SPOSTATE QUASTA CARTELLA "UI" DIRETTAMENTE NELLA CARTELLA "DATA" DI RTW.
-COPIATE IL FILE "ui_1.pak" PRESENTE NELLA CARTELLA "packs" DI QUESTO MOD (DI 0 BYTE), NELLA CARTELLA
"packs" DI RTW SOVRASCRIVENDO EVENTUALMENTE IL FILE DI 203MB.
2. -Cut and paste the file "Data/packs/ui_1.pak" to desktop and copy also to desktop the files "MARE_NOSTRUM_4.0.3.rar/packs/xpak.bat"
and "MARE_NOSTRUM_4.0.3.rar/packs/xpak.exe"
-Run "xpak.bat" and after few minutes a new folder "Data" will appear on desktop. Open it and copy the folder "UI"
into the folder "Data" of RTW.
-Copy the file "MARE_NOSTRUM_4.0.3.rar/packs/ui_1.pak" (0 kbyte) into the folder "Data/Packs" of RTW.


infine...devo lasciare la cartella campagna imperiale oppure devo levarlo per non creare conflitto con le campagne mare nostrum? [SM=x506634]
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31/12/2005 14:54
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Ciao Archita,
un errore devi averlo fatto sennò tutto funzionerebbe.
Più che dirti di riprovare con maggiore attenzione non posso.
Tutta la parte che riguarda la cartella packs serve solo a fati vedere le icone di gioco nuove, ma il gioco deve partire anche senza aver fatto quella parte di installazione.
Per cui prima di passare alle icone prova e vedi se parte, poi cerca di installare le icone.
Quell'errore non so dirti come mai ti succede forse per qualche incompatibilità di windows; prova a mettere tutto in una cartella non sul desktop.

ciao
Matthias
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31/12/2005 15:00
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Ah...non è necessario cancellarla, basta non giocarci.
Quando dici di aver sovrascritto uno per uno tutti i files intendi che hai copiato una cartella alla volta? Se cosi basta per semplicità trascinare la cartella "Data" che trovi nel file .rar, direttamente nella cartella principale di RTW e dirgli di sovrascrivere tutti files quando te lo chiede.

ciao
Matthias
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01/01/2006 20:55
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Praefectus Fabrum
ci sono riuscito!!! finalmente!!!!! [SM=x506648]

molto carino il video "mare nostrum"...è un video girato da qualcun di voi o è stato fatto da quei simpaticoni che fanno i legionari sotto il colosseo a Roma?

peccato l'assenza di un racconto a voce ma comunque assai suggestivo l'accostamento di colori "vivi" con fotografia "sbiadita" a mò di vecchio documentario della I guerra mondiale per "storicizzare" il video [SM=x506627]

ho subito iniziato allo scenario del 170 a.c !!! i caricamenti si sono un pò allungati ma molto bella l'idea della moneta antica...che cosa rappresenta?

la mappa è la stessa di prima in senso di ampiezza ( non và oltre le coste africane settentrionali e non oltre il tigri e l'eufrate ) ma ho notato fin da subito l'esistenza di una provincia romana in più sotto apollonia e con estremo piacere vedo anche la gallia narbonense più "spezzetata" in più provincie e lungo le alpi ci sono altri insediamenti ( per fortuna ribelli )!!!

i giuli è l'unica fazione dominante ( i corneli e i valeri non ci sono )e il Senato impera su tutta l'Italia Centrale ( finalmente! )

si ha subito a disposizione un SACCO di legionari completamente rinnovati ( anche se le icone sono rimaste quasi le stesse ).

subito il Senato mi ordina di prendere la Liguria e allora mando una legione di 1000 fidi contro il misero villaggio privo di mura e dopo un turno ingaggio battaglia...

WOW [SM=x506644] gli astati e i principi e triarii sono TUTTI diversi!!! gli astati hanno le piume sul casco e lo scudo lungo..labari in alto! ( SPQR RULEZ!) e avanzano e si raggruppano in modo assolutamente armonico e naturale!!!! [SM=g27973]

come è storicamente accertato gli astati procedevano in formazioone simile ad una falange e sono qui scenograficamente spettacolari!!!! [SM=x506651]

quando li fai avanzare si dispongono automaticamente in serrata formazione di marcia e quando li fermi davanti al nemico si dispiegano!!!!!!! :sm7

e noto anche con piacere che all'inizio non si ha subito la possibilità di formare masse imponenti di cavalleria come nel Rome base snaturando il carattere "appiedato" delle legioni romane anche se mi sono stati davvero utilissimi i cavalieri galli mercenari ( come Cesare li usò davvero )davvero devastanti! ( e bellissimi da guardare...sono splendidamente tatuati! )...

il senato poi mi chiede di prendere Pulma che è cartaginese...ho esitato un pò...mi sembrava prematuro un nuovo scontro con Cartagine pur sconfitta duramente nelle due guerre puniche appena trascorse [SM=g27963] ma ho dovuto farlo sennò il questore scopriva le mie tangenti!!! [SM=g27970]

i cartaginesi sono molto deboli ( frombolieri più che altro ) e si lasciano facilmente travolgere dall'impeto romano! [SM=x506633]

poi mi ritrovo ad aiutare i greci attaccati dai macedoni e dopo una tregua con Cartagine ( subito stipulata senza messaggeri !wow! ) ho organizzato un armata a Taranto e l'ho spedita via mare all'aldi là della costa ( l'illiria è piena di città ribelli abbastanza toste )e l'ho fatta marciare contro Larissa..

durante l'asseddio a Larissa il Senato mi chiede la Gallia Narbonense e provo a mandare parte dell'esercito in stanza a Pulma ma i galli ( attualmente alleati e in pace )la conquistano...allora mando ad assediare Massilia per avere una base lì in attesa di ottenere la Narbon o con una rivolta per spie oppure chiedendo la città ai galli...proverò...

per ora devo evitare la guerra ad ogni costo con la Gallia...

BELLISSIMO!!!
COMPLIMENTI AI MODDERS! :sm7
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01/01/2006 21:03
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Aspetta... ma non stai giocando la campagna provinciale Mare Nostrum... stai giocando la campagna imperiale vero?
[SM=g27982]
(Matthias hai cambiato qualcosa ultimamente?)

[Modificato da Aurunculeio 01/01/2006 21.05]

_________________________________

"E allora, una volta stabilito che il nuovo potere non è altro che il nuovo tipo di economia e che bisogna tener presente l'assioma primo e fondamentale dell'economia politica, cioè che chi produce non produce merci, ma produce rapporti sociali, cioè umanità; visto che il modo di produzione è totalmente nuovo, le merci prodotte, quindi, sono totalmente nuove ed è totalmente nuovo il tipo di umanità che viene prodotto." P.P.Pasolini
01/01/2006 21:16
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Centurio
Ostia non ho la 4.0.3.5 [SM=g27965]
scusate
(sto scaricando)
[SM=g27964]
_________________________________

"E allora, una volta stabilito che il nuovo potere non è altro che il nuovo tipo di economia e che bisogna tener presente l'assioma primo e fondamentale dell'economia politica, cioè che chi produce non produce merci, ma produce rapporti sociali, cioè umanità; visto che il modo di produzione è totalmente nuovo, le merci prodotte, quindi, sono totalmente nuove ed è totalmente nuovo il tipo di umanità che viene prodotto." P.P.Pasolini
04/01/2006 19:38
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........
AIUTO
mi è apparsa la schermata nell'anno 11 a.c. con la dicitura del cambio delle legioni, ma ahime dopo la costruzione del palazzo proconsolare in italia sono scomparse la macedonica, la gallica e gli arcieri, posso solo reclutare contadini e guardie cittadine....cosa devo fare???
grazie ...
04/01/2006 19:48
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Ciao,
un motivo potrebbe essere il fatto che non hai cancellato il file map.rwm prima di caricare la partita salvata.
A che campagna stai giocando? Se anche una volta cancellato il file e caricata la partita, non puoi arruolare queste truppe, mandami il file di salvataggio della campagna per mail che controllo.

ciao
Matthias
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07/01/2006 09:49
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.....
...dove ti mando il file?
Sto giocando alla campagna provinciale, presumo che se cancellassi ora il file che mi hai detto nn avrei nessun risultato....
grazie.
07/01/2006 16:15
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Re:

Scritto da: Matthias72 27/09/2005 10.48

Seneca, ben lungi da me pensare che sia perfetto e non suscettibile di perfezionamenti, ma non dimenticare che la cavalleria allora non era quella medioevale, pesante sul serio con le staffe con cui sorreggersi bene in sella e e con cui fare forza nei colpi. La cavalleria serviva per manovre di velocità, per inseguire il nemico, per rappresaglie in avanscoperta contro la cavalleria avversaria, per cercare di colpire alle spalle la fanteria impegnata contro la propria, ma mai in un attacco frontale contro la fanteria. Questo iniziò solo più avanti con la cavalleria catafratta.
I cavalli non erano protetti e per mettere ko un cavaliere basta ferire il cavallo (crecy, poitiers,aziancurt mille anni dopo te lo possono confermare) e a parte il danno della carica iniziale (che in MN resta) il combattimento da cavallo in mezzo alla mischia è assai arduo specie appunto con un cavallo non protetto.

ciao
Matthias



Ti amo Matthias! [SM=x506633]

Finalmente qualcuno che ha capito che la cavalleria era semplicemente un unità ausiliaria (non marginale, ma ausiliaria) in quel periodo storico. Il cavallo ha iniziato ad avere un vero potere di sfondamento con L'INTRODUZIONE DELLA STAFFA, popoli barbari nel tardo impero, è arrivata dall'est. Nei tempi antichi solo le cavallerie catafratte orientali avevano un potere di sfondamento (solo lontanamente) paragonabile a quello delle cavallerie Alto medievali...
E nel tuo mod mattias questo si vede benissimo. La cavalleria incute terrore, ma poi nella realtà fa ben pochi danni... Soprattutto durante il combattimento...
Tutt'altra cosa gli arcieri Parti... Quelli sì che facevan male... Carre docet...
07/01/2006 17:32
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Shinue,
leggi bene le istruzioni di installazione di Mare Nostrum e vi troverai le risposte che cerchi!
Comunque: il file va cancellato SEMPRE prima di caricare un salvataggio anche se prima non lo si aveva fatto.
E l'indirizzo è clan_sciacalli@hotmail.com

ciao
Matthias
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09/01/2006 15:43
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Caro Matthias...
Ti devo chiedere aiuto... Sto giocando la campagna di Mare Nostrum, quella del 170 a.C. con le tre famiglie divise... Ho un problema... Sto usando i Corneli, felice di poter arruolare la V Macedonica in Sicilia, vado per affrontare la prima battaglia con unità post-mariane ma il gioco crusha... Ho provato e riprovato ma crusha sempre per qualche errore sistematico.

Poi ti volevo segnalare un paio di sbavature al tuo stupendo mod.
1- Se si clicca col destro, per visualizzare la pergamena della struttura "Circo Massimo" nel diagramma delle costruzioni, (puntualizzo che io l'ho fatto prima della riforma mariana e dell'età imperiale) il gioco crusha. (sempre Corneli)
2- Le guardie cittadine non aumentano l'esperienza nonostante si aumenti la grandezza del centro di reclutamente... Caserma Provinciale--> esperienza cinque... mentre tutte le altre danno esperienza 0... Penso debba essere esperienza 1,2,3,4,5 o qualcosa del genere...
Poi sempre riguardo alle esperienze, i veliti, nella caserma della legione precipitano da 4 di esperienza delle caserma (non ricordo il nome) di livello 3; a 0 di esperienza.
3- Una volta avvenuta la riforma di Mario, è possibile reclutare gli Equites se si ha la stalla di primo livello, mentre se si ha una stalla di livello superiore, giustamente, non si possono reclutare.

4- Ma è più una domanda che una puntualizzazione, fra tutti i territori che avevo (Sicilia, più diciamo tutti i territori dell'africa appartenuti a numidi e cartagenisi) non mi era possibile reclutare in nessun posto Arcieri, Cavalieri di qualsiasi tipo o Ausiliari di qualsiasi tipo. Insomma, potevo reclutare solamente Contadini e guardie cittadine nelle provincie esterne, mentre in italia solo legionari, scorpioni e baliste.

* Ho letto in un post precedente che gli arcieri ausiliari sono reclutabili solo in siria e nel bacino del reno... Perciò devo giocare senza arcieri?

[Modificato da romainvicta 09/01/2006 15.47]

09/01/2006 16:50
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Hai installato prima di iniziare la campagna MN2 i files che servono per farlo funzionare come scritto sulle istruzioni?
Tutti i problemi che hai mi fanno pensare che manchino questi files: il mod è settato per esser giocato nella campagna MN4 e per giocare MN2 e MN3 servono questi files.

Per gli arcieri: recluta arcieri mercenari e spostali sul posto oppure i frombolieri nelle baleari.

ciao
Matthias
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matthias, ti chiedo se potevi in una futura patch modificare l'animazione degli ufficiali.....
avendo qst lo scudo nel tuo mod le loro animazioni sn molto poco realistiche e diverse da quelle dei legionari: i legionari tengono fermo lo scudo x correre, mentre gli ufficiali lo fanno oscillare stranamente.......
inoltre mi chiedevo se a qst potevi fare in modo da usare anche loro i pila, penso che lo usavano anche loro no?
e sarebbe bello se anche il generale usasse uno scudo....
scusa se ti ho annoiato :sm6


This is the fury of my spear.

In terra portoghesia incolae gingivam urinam defricant.
Amo questa terra. Con tanta ironia.

13/10/2008! Sono ritornato!
09/01/2006 18:44
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Re:

Scritto da: Matthias72 09/01/2006 16.50
Hai installato prima di iniziare la campagna MN2 i files che servono per farlo funzionare come scritto sulle istruzioni?
Tutti i problemi che hai mi fanno pensare che manchino questi files: il mod è settato per esser giocato nella campagna MN4 e per giocare MN2 e MN3 servono questi files.

Per gli arcieri: recluta arcieri mercenari e spostali sul posto oppure i frombolieri nelle baleari.

ciao
Matthias



Sì, difatti prima le campagne MN2 e 3 non partivano proprio prima di installare quei file. Perchè sono il primo a cui non funziona la campagna mn2? Non è che con i Corneli magari non l'aveva fatta nessuno?

* Guarda mi hai messo la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare. I file installati sono giusti. Mi da giocabili le campagne MN2 e MN3, e non giocabile la MN4 (richiede i file che ho sovrascritto). Ho provato a iniziare la MN3, ed è diversa... Nel senso. Le card delle unità sono "giuste", nel senso sono quelle rifatte da te in MN, non sono quelle di Rome liscio... o forse tu per corneli e valeri avevi tenuto le card originali, non so.
Tra l'altro ho notato che in MN3 nella lista degli edifici (il diagramma) da che il palazzo imperiale è disponibile, mentre in MN2 c'è uno spazio "vuoto" al posto del palazzo imperiale... io pensavo che fosse vuoto perchè sarebbe stato disponibile in seguito... O sbaglio?

[Modificato da romainvicta 09/01/2006 18.52]

10/01/2006 01:18
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non riesco a trovare il Legionis RTW Skin Pack 8 nemmeno sul tuo sito...

mi puoi scrivere il link diretto x scaricarlo?


"Il mondo puo' essere governato anche da un barbaro, infondo, chi comanda a Roma, comanda il mondo"

Gianluca il Grande
10/01/2006 13:58
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Romainvicta,
se riscarichi la patch 4.0.3.5 e usi i files nella cartella MN2-MN3 dovresti aver risolto i problemi. Tranne il crush per il quale mi devi mandare il file da analizzare.

Gianlucae Maximus,
quel mod non esite più.

ciao
Matthias
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10/01/2006 14:57
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Capisco.

Ma se voglio installare solo la parte della grafica delle unità del tuo mod come posso fare?

Grazie in anticipo


"Il mondo puo' essere governato anche da un barbaro, infondo, chi comanda a Roma, comanda il mondo"

Gianluca il Grande
10/01/2006 18:12
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Prendendo l'unità che ti interessa e aggiungendola/sostituendola nei files "export_descr_unit.txt", "descr_model_battle.txt" e "export_descr_buildings.txt"

ciao
Matthias
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10/01/2006 18:55
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Re:

Scritto da: Matthias72 10/01/2006 13.58
Romainvicta,
se riscarichi la patch 4.0.3.5 e usi i files nella cartella MN2-MN3 dovresti aver risolto i problemi. Tranne il crush per il quale mi devi mandare il file da analizzare.

Gianlucae Maximus,
quel mod non esite più.

ciao
Matthias



Proverò... Come faccio ad avere un contatto a cui inviare il file?
10/01/2006 21:02
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ciao
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10/01/2006 23:00
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Ho installato il tuo mod e tutto ok, solo che nn tutte le nuove icone compaiono, molte unità compare un icona di contadini vestiti di scuro.

Forse xchè ho installato il tutto con jsgme ?

come posso fare?

Grazie ancora


"Il mondo puo' essere governato anche da un barbaro, infondo, chi comanda a Roma, comanda il mondo"

Gianluca il Grande
10/01/2006 23:32
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Re: 2 Matthias72
Hello, Mattias!
I wish to ask about your plans. What are you going to do further with mod Mare Nostrum ? Whether Will be MN5, where there will be military reform Valerius Diocletianus (Imperator Caesar Caius Aurelius Valerius Diocletianus Augustus), the end of Empire and invasion of barbarians.
Thanks! Arthur.
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