Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Beneficenza "sarebbe imperdonabile dedicarvisi"

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2004 21:02
20/09/2004 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 240
Registrato il: 08/07/2004
Utente Junior
OFFLINE

Scritto da: Achille Lorenzi 19/09/2004 22.53

Ho evidenziato in grassetto questo cambiamento delle tue affermazioni. Prima dicevi che la parola Geovismo è stata coniata dai fascisti (sottintendendo quindi chiaramente che chi utilizza oggi questo termine sarebbe in qualche modo accostabile ai fascisti: questo è quello che si comprende dalle tue parole. Che motivo c'è infatti di precisare che furono i fascisti ad inventare tale parola?).
Ora dici che questi temini erano "più usati" ai tempi dei fascisti... Ma questo non è quello che avevi scritto nel tuo post a Sonny...
Mi potresti comunque documentare anche questa tua affermazione? Come fai a dire che la parola Geovismo era più usata ai tempi dei fascisti rispetto ad ora?
(Ho l'impressione che trovandoti nell'incapacita di dimostrare quello che affermi, tu stia semplicemente cercando di ribaltare la frittata).
Vorresti per favore rispondere alle domande chi ti ho posto?
1) puoi documentare che furono i fascisti a coniare il termine geovismo?
2) puoi dimostrare che l'utilizzo di questo termine sia irrispettoso nei confronti di Dio?

Saluti



Carissimo Achille,
sarebbe molto interessante che Seabiscuit finalmente ci illumini su questa storia dei fascisti. Anche perchè non ho mai sentito una cosa simile e sinceramente sono molto curioso. Al di là dell'aspetto puramente informativo questo evidenzia che molto spesso si parla per sentito dire e a volte le informazioni sono difficili da "provare" almeno questa è la mia opinione. Se Seabiscuit ci darà qualche elemento di valutazione potremo fare "informazione" e potremo ringraziarlo per aver aggiunto qualcosa alla nostra discussione altrimenti saremo costretti a dirgli che a volte si fa l'errore di parlare di cose che non si conoscono a sufficienza per renderne conto. Sono davvero curioso.[SM=g27963]
Valentino
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com