Ufoitalia, forum di ufologia che ha fatto storia nel periodo 2003/2005. Poi tutti rapiti...
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

2012

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2006 15:50
12/07/2004 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 64
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g27982] [SM=g27982] [SM=g27982] Cosa succederà?

22 dicembre 2012?

22 dicembre 2012: meteorite sulla terra, fine del mondo calendario maya, il governo tace.

Io sono molto curioso di sapere cosa avverrà nel 2012.Personalmente non credo che ci sarà la fine dl mondo,credo più in qualche evento di portata straordinaria.Di una cosa sono certo:nei prossimi anni,forse anche prima del 2012, ci sarà qualche accadimento grandioso,questo me lo sento.secondo me stiamo vivendo in un epoca di grandi cambiamenti.
Per quanto mi riguarda, però,non sono molto ottimista sul futuro. A voi le conclusioni...

[Modificato da Denis (staff) 12/07/2004 15.52]

_____________________________
L'amore è eterno finchè dura...
12/07/2004 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 06/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
basta aspettare settembre??!!??
se vai su www.nexusitalia.com e leggi gli ultimi articoli tra le varie notizie qua e la ogni tanto si parla di un meteorite che si avvicinerà tantissimo alla terra a settembre si chiama Toutatis.. si dice anche che probabilmente a quest'ora è già stato bombardato con testate nucleari.. in ogni caso a giugno ne sono piovuti parecchi di piccoli pezzi sulla terra.. [SM=g27966] [SM=g27966] [SM=g27966]

13/07/2004 00:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ho sentito anche io parlare di questo meteorite, gli studiosi hanno assicurato che passerà vicino alla terra, ma che le probabilità di collisione sono a dir poco infinitesimali. Per quanto riguarda il 2012, anche io, basandomi su sensazioni e studi di profezie, credo sarà un anno di un evento che cambierà per sempre il genere umano. Ho sensazioni fortissime riguardo anche all'immediato futuro... sento che qualcosa a livello mondiale sta per accadere, ed è energia negativa. Spero di sbagliarmi.
Fox Mulder
13/07/2004 03:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Denis, fox, capisco ciò che volete dire.. il 2012 sarà un anno molto particolare probabilmente.. 22 dicembre 2012, vero? Io il giorno prima faccio il compleanno... 21 Dicembre 2012... Il solstizio d'inverno... Il giorno più breve dell'anno... e poi "Booom" tutto cambierà... o forse sta gia cambiando.. forse è un lento processo che si svolge sotto i nostri cechi occhi... o forse ci stiamo sbagliando... e tutto queste sono solo chiacchiere.. Sarà il tempo a parlare.. E chi fino ad allora non ha voluto vedere da quel momento sarà costretto a farlo.. Tutto cambierà.. E fare finta di niente non basterà...
13/07/2004 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 81
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sarà probabilmente la resa dei conti. I cambiamenti si stanno già vedendo... ricordate il Vangelo? I discepoli chiesero a Gesù quando sarebbe arrivata la fine dei tempi. Gesù rispose così: "Quando si fa sera, voi dite: Bel tempo, perché il cielo rosseggia;e al mattino: Oggi burrasca, perché il cielo è rosso cupo. Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi?" oppure ancora: "Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina." Per chi ha effettuato studi sui segni dei tempi, si stanno avverando tutti. "e sentirete parlare di guerre e rumori di guerre". Che succede oggi? "Quando ci saranno guerre di religione la fine sarà vicina". Guardate il TG. "E le donne benediranno un giorno il loro grembo se sarà sterile". Guardate l'incremento degli aborti. Siamo vicini alla resa dei conti ragazzi.

Fox Mulder
13/07/2004 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 06/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
gasp?!?!?!
[SM=g27966][SM=g27966][SM=g27966] RAGAZZIII!!!

ma cosa fate? cosa state facendo??? volete davvero che questa visione catastrofica del nostro futuro si avveri??? ricordate che noi creamo la realtà con i nostri pensieri.. ma ci avete riflettuto??? e se fosse tutta una programmazione per tenerci ancora di più sotto controllo.. tramite la paura.. SI i tempi sono maturi.. sta succedendo qualcosa a livello fisico..

cito da GREGG BRADEN:

I campi magnetici stanno decrescendo, ma non con equazione lineare. Negli ultimi 45 milioni di anni, la terra è andata incontro al cambiamento per ben 14 volte, anche molto recentemente, tanto recentemente che ciò non è ancora stato geologicamente registrato, cioè non è ancora registrato negli strati di roccia.
Ci stiamo muovendo in uno spazio di transizione, un tempo dove convivono due realtà, che sono presenti contemporaneamente, ed è come se stessimo vivendo fuori dalla realtà.
Nei testi Maja, ci si riferisce agli uomini del nostro tempo come a : "voi che camminate tra i mondi"...
Cosa succede ad un corpo umano che va incontro ad una inversione magnetica ? Inversione magnetica significa che cambierà la direzione dei campi magnetici. Ogni secondo della nostra vita la terra ha una sua pulsazione elettromagnetica. Questa misurazione è conosciuta come 8 cicli al secondo. Dal 1900 al 1980 le pulsazioni sono rimaste costanti su 7.8/8 hertz ; negli ultimi anni sono passate ad 8.7 ed oggi a 9.3
La terra pulsa di più perché vuole mantenere la sintonia. Percepiamo il tempo accelerato, ma in effetti sono le pulsazioni del nostro corpo più veloci, per sintonizzarsi con quelle della terra che ci danno questa impressione.
Ma dove stiamo andando ? Quanto possono diventare ancora più veloci questi battiti ? Secondo il diagramma di Mannersman tra poco entreremo nel ciclo di 13 hertz, o cicli al secondo. I parametri sono il magnetismo che rallenta e la frequenza risonante di base che aumenta. Nel punto ove questi parametri si intrecciano, avviene il cambiamento... (è questo che avverrà nel 2012.. ma ricordatevi che il calendario maya è stato calcolato in modo errato.. bisogna togliere un pò di anni..)
continua..
Ci viene chiesto di non avere paura. Di non odiare. Le nostre vite saranno gli strumenti che ci aiuteranno a farlo. La terra si muove nello spazio mentre va verso il punto zero; quando lo toccherà i campi magnetici non si fermeranno subito, ma oscilleranno due o tre volte ancora. Come reagiranno le persone ? Probabilmente ci saranno stati allora tanti rapidi cambiamenti che non avranno avuto la possibilità di assimilarli. La maggior parte andrà probabilmente a dormire. Diventerà incosciente durante quel periodo di tempo. Ce ne saranno altri che invece avranno imparato e saranno molto svegli e attivi per piantare i semi della nuova saggezza, in quei tre giorni di "zona nulla", La zona nulla dell’elettromagnetismo della terra.
Se noi saremo tra quelli svegli, non ci sarà un modo buono o cattivo di essere attivi. Se solo poche persone possono cominciare a pensare diversamente, a cambiare i punti di vista, tutto l’insieme ne avrà beneficio. Ogni volta che impariamo a modificare i nostri atteggiamenti, tutto l’insieme in qualche modo ne beneficierà. Come in un sistema olografico... (per questo è importante focalizzare i nostri pensieri su quello che vogliamo veramente...)
Quale fu il dono dell’Essere di riferimento, l’Essere Universale che noi chiamiamo Gesù Cristo ?
Prima di tutto ci hanno detto che è morto, e proprio qui sta l’errore. Gesù è l’uomo che non è mai morto, perché se così fosse stato, il suo messaggio sarebbe andato perduto. Gesù è resuscitato e facendo questo, consapevolmente, lo ha impiantato nella memoria delle nostre griglie. Fu il primo a farlo, qualcuno doveva farlo per permetterci di sperimentarlo: Gesù Cristo è stato il Ponte Vivente.
Il dono è stato questo: è stata la sua vita e ciò che ha ancorato nella nostra matrice consapevole.
I campi magnetici stanno diminuendo, ora, per permetterci un accesso alle nostre cellule, un accesso interiore, per darci la possibilità di cambiare.
Per ogni suono, c’è uno schema prevedibile, ripetibile, invariato. Cambiando il suono cambia lo schema. Ripetendo il suono, lo schema si ripete.
Cosa spinge la nostra galassia, il nostro sistema solare, la rotazione terrestre ? Una vibrazione. Gli antichi dicono che la vibrazione è cambiata, che stiamo vivendo un sogno e che il sogno è cambiato. La terra sta rispondendo ad un’inversione di frequenza. Ora si producono due nuove frequenze e si produrranno delle oscillazioni, avanti ed indietro, prima dell’immobilità.
Di questo cambiamento si parla da migliaia di anni, cambiamento che le scuole misteriche hanno cercato di capire, di sperimentare e che è conosciuto anche come "Punto di svolta epocale". Secondo i Maja, è il punto ove il tempo si ferma e poi inizia di nuovo...
Il momento di passaggio alla "fine del ciclo" è molto naturale; come lo vivremo dipenderà dal modo in cui noi ci porremo nei riguardi di questo processo, di cosa sapremo cercare, trovare e risolvere in noi stessi, di come ci sapremo abbandonare allo scorrere della vita . Forse vivremo questo processo come in un sogno, o per meglio dire in quello che per i nativi d’America è un sogno : uno stato alterato di coscienza. E quando ci sveglieremo, probabilmente diremo: ecco, sono passato attraverso il cambiamento e non me ne sono accorto.

se volete leggere ulteriori cose riguardo al punto zero e alla frequenza shuman che è ormai intorno ai 12 quasi 13 hertz ..

Risvegliarsi al punto zero

Notizie attuali sul punto zero

Intervista a Gregg Braden.

CAMMINARE TRA I MONDI

per il suo sito invece: GREGG BRADEN


[Modificato da antriel 13/07/2004 11.10]

13/07/2004 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 86
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Molto molto interessante come teoria... ed anche credibile. Penso però che nei prossimi anni assisteremo alla chiusura di un ciclo... la battaglia finale fra bene e male. Sento tante e troppe energie negative in giro. Sento che Dio sta richiamando ognuno di noi ad essere forti ed a confidare in Cristo per combattere il male che si spanderà su tutta la terra. Penso che scopriremo la verità sugli alieni, e penso che l'anticristo si farà vivo. E' già vivo ed operante, e non sapete quanto mi frustra non riuscire a capire chi sia e come sta operando. Vedremo, rimaniamo saldi.
Fox Mulder
13/07/2004 12:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 10/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
^^^è vivo ed operante^^^,,,,io penso che l'anticristo ci sia sempre stato tra di noi,,,nn è venuto ora,la sola differenza è che in questo momento influenzati da tutti questi eventi catastrofici siamo piu' indotti a pensarlo....
13/07/2004 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 06/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
anticristo..
Dana.. concordo con te.. l'anticristo è qui con noi da sempre.. o almeno da quando l'essere umano ha perso il contatto con la creazione.. non sente più le maree in se stesso e non segue più i cicli cosmici... da quando insomma il nostro EGO (entità spirituale - DIO) si è alterato a causa delle paure (è qui si potrebbe aprire una parentesi lungghissima sul PERCHE' e sul CHI ci ha immesso queste paure.. comunque..) riporto alcune frasi di Ramtha..

Non si raggiunge il Grande Pensiero attraverso la Densità; siete voi a creare la densità attraverso il Grande Pensiero.
…Cosa pensate si intenda con l'affermazione "il regno dei cieli è dentro di voi?"… Significa che grazie alla grazia del Dio in voi vi sono possibili tutte le cose. Sì! e voi avete la capacità di farle accadere nel vostro corpo. Avete la capacità di permettere a una grande comprensione di manifestarsi…
La Superconsapevolezza. Non ha a che fare con ciò che mangiate. Non ha a che fare con ciò che indossate. Ha a che fare con ciò che siete. E se l'ego alterato è intatto e domina, esso è il carceriere, il guardiano che impedisce la naturale espansione del Dio dentro di voi…
L'ego alterato IMPEDISCE al dio in voi di esprimersi; è per questo è chiamato l'Anticristo.
L'ego alterato è anche ciò che impedisce alla conoscenza di entrare nell'anima perché si evolva.
…se assolvete l'ego alterato vedendolo come esperienza da cui imparare e non come un'errore, allora l'intero reame del vostro corpo fisico prende vita… Se abbracciate ed amate l'ego alterato, se imparate da esso e lo lasciate andare, allora potete veramente vivere. Allora il cervello comincia ad aprirsi perché nuovi pensieri vogliono entrare… E' l'ego alterato che mantiene fissi nella vostra mente il rancore, l'insicurezza, il senso di indegnità e la paura. Quando questo non c'è più, il cervello si apre e l'ego, il Dio in voi… il Signore Dio del vostro essere torna a vivere con grande vitalità…
E nel momento in cui il grande settimo sigillo apre l'ipofisi, nel corpo non ci sarà più l'ormone della morte. Al momento attuale tutti hanno l'ormone della morte nel proprio corpo. Esso è presente da quando le donne hanno cominciato ad avere la stagione del sangue e da quando gli uomini hanno cominciato ad emettere il loro seme. Appena questo avviene cominciate ad invecchiare. L'ormone della morte è secreto dall'ipofisi ed è responsabile della contrazione del timo che è situato vicino alla cavità del cuore.
Il timo è l'organo della longevità del corpo. E' anche il quarto sigillo. Quando siete bambini, è grande come una pera. Quando siete adulti, è piccolo come un pisello. E il timo continua a diminuire anche ora. Mentre diminuisce, il corpo avvizzisce. Mentre diminuisce il corpo è soggetto alla malattia. E quando alla fine il timo diventa quasi invisibile, il corpo subisce un crollo fisico. E' solo l'atteggiamento a causare questo. E' la disponibilità ad accettare i vostri atteggiamenti che crea tutto il vostro destino, la vostra realtà, il vostro ambiente. Quando l'atteggiamento dell'ego alterato non ha più in mano il controllo e il settimo sigillo si apre e l'ormone della morte scompare, un altro ormone viene emesso nel corpo, un'ormone che attiva il timo. Ed attraverso la crescita di questo grande sigillo vengono, per così dire, premuti i pulsanti della materia cellulare, e ciò permette un'istantaneo ringiovanimento, un ringiovanimento che continuerà…
Sappiate la verità. Siate illuminati. Fatevi coinvolgere. Siate sapienti. La superconsapevolezza: la possibilità - sognata e mai sperimentata, ma completamente dispiegata davanti a voi - che i tempi a venire vi offrono. Vale la pena esserci e fare quest'esperienza in prima persona.

[SM=g27964]

[Modificato da antriel 13/07/2004 12.35]

13/07/2004 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 105
Registrato il: 05/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Ad ogni modo, vedremo che succederà.
Fox Mulder
18/07/2004 21:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 21
Registrato il: 18/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Per quello che ho letto...
Un onda quantica, come un onda del mare, di qualche energia sconosciuta atraverserà la nostra terra.
Inizialmente gli effetti saranno catastrofici (terremoti, ecc).
Poi ogni essere umano sarà ad un bivio: i più evoluti spiritualmnte potranno a questo punto insieme all'onda saltare alla cosidetta Quarta dimensione gli altri continueranno a vivere in una terra della Terza dimensione (e per lo più dovranno ricominciare la ricostruzione provocata dai disastri globali).
Non so spiegare bene ma la quarta dimensione è decisamente più spirituale e l'uomo potra svelare molte più capacità mentali e spirituali (basti pensare alle abilità psichiche).
Nessuna fine del mondo ma un gran balzo in avanti spirituale.

Non so dire se abbia una origine questa onda ma sembra un fenomeno molto raro nell'universo e gli Ufo e gli alieni che ci visitano forse non sono qui per studiare una civiltà primitiva come la nostra, ma l''onda e l'effetto che provoca su di noi.
______________________________
G.C. (Man in White)

18/07/2004 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 18/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Altra teoria...
Una stella morente Eta Carinae esploderà a breve come supernova.
Si trova a 7500 anni luce ma è così energetica e massiccia che quella distanza non è poi così rilevante.
Avremo una supernova visibile anche di giorno ma questo è il meno.
La sua energia, inimmaginabile, oltre ad alterarare per un periodo di tempo il campo magnetico terrestre e provocare disastri vari, potrebbe modificare il dna umano rendendo l'uomo migliore. Questo sembrerebbe profetizzato dalla Bibbia.
Eta significa sette, e carena e una parte di una nave.
Il settimo angelo, o una nave che porta all'uomo un messaggio genetico...
______________________________
G.C. (Man in White)

18/07/2004 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 23
Registrato il: 18/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Quello che è sicuro che il calendario Maya finisce stranamente nel 2012, ed erano astronomi molto precisi. Non si sa il motivo preciso, secondo loro e la fine di un era o qualcosa del genere...
Dal punto di vista astronomico il 22 dicembre 2012 il sole rispetto alla terra sarà esattamente nel centro della nostra galassia (così ho letto e probabilmente è un fenomeno astronomico di per sè senza effetti rilevanti sulla terra).
______________________________
G.C. (Man in White)

19/07/2004 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 322
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Non ci resta che aspettare.
Fox Mulder
23/07/2004 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 27
Registrato il: 19/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Qualcuno di voi ha mai letto "MAYA COSMOGENESIS 2012"?
io personalmente no, non è ancora tradotto in italiano



"LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E TROVO' NESSUNO"
23/07/2004 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 439
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Io ho sognato un cataclisma giusto ieri sera...tremendo.
Fox Mulder
23/07/2004 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 76
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Magari, quando ci sarà il cambio di magnetismo, si aprirà un portale per un'altra dimensione.
E per la storia del dna, magari diventeremo come i grigi, ma solo chi è elevato spiritualmente, sarà una evoluzione, perchè, essendo elevati spiritualmente, non abbiamo più bisogno di un corpo come il nostro, ma ci andrà bene quello come i grigi, gli altri si estingueranno, tornando polvere. Magari sono loro vengono dal futuro, e siamo noi. Tutto è collegato, siamo alle prte della fine del mondo. Ho avuto anche una visione adesso della terra vista dallo spazio, e poi succede una cosa che non riesco a vedere, ma si riesce a sentire l'energia della terra che è sconvolta, non ho visto se scoppia o se viene risucchiata scomparendo nel nulla, ma manca poco e tutto quello che conosciamo finirà.
Io non posso fare altro che aspettare.
_________________________________

Visita http://www.ufosight.net
23/07/2004 17:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 466
Registrato il: 05/07/2004
Utente Senior
OFFLINE
Anche io ho visto qualcosa di simile ironbeast... solo che io ero sulla terra. Se dovessimo evolverci e diventare come loro mi scazzerebbe a manetta però...comunque non viaggerei troppo con la fantasia.
Fox Mulder
23/07/2004 17:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 19/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
Sicuramente il 2012 è l'inizio di una nuova era
una nuova frequenza aumenterà le nestre facoltà extrasensoriali dobbiamo solo accettarlo è giusto che chi vuole evolvere evolga e chi vuole rimanere nell'ombra faccia pure... io no



"LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E TROVO' NESSUNO"
23/07/2004 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 79
Registrato il: 16/07/2004
Utente Junior
OFFLINE
E' solo una ipotesi, che non è inventata, l'ho messa assieme con tutto il materiale che ho visto, senza offesa, ma non è che magari sei te che vuoi non crederci? non è un offesa è una domanda.
Cambierà tutto, se ci sarà ancora qualcosa da cambiare...
Non deve essere stata bella la visione che hai visto, neanche quella che ho visto io. Ma quella che ho visto io, intorno alla terra non vedevo le stelle e il cielo scuro, ma c'era una strana luce, magari era il campo magnetico della terra che si riusciva a vedere.
_________________________________

Visita http://www.ufosight.net
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com