Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Primo Match nella storia EEWF

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2004 10:25
30/07/2004 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Questo che segue è il primo match nella storia dell'EEWF che potrete trovare nell'ormai famoso topic "Racconto!!!". Il match fu Bookato da Secco 1977 ma le origini di questo match risalgono ad una chattata su TW Forum tra Ios Warrior, Wrestlemania x-seven, olimpic hero, hulk-hogan-granata e dallo stesso Secco 1977..Ecco il match (la fed non si chiamava ancora EEWF):

XYZWWWECWWW hardcore Titles: Ios Warrior vs Wrestlemania x-seven!!!!

Special Match: Hell In A Cell Match!!!
Special referee: Secco 1977!!!
dal Madison Square Garden pieno fino all'orlo, siamo giunti al main event della serata, l'ex campione mondiale XYZWWWECWWW, dopo averlo reso vacante, ha deciso di affrontare Wrestlemania x-seven per il titolo Hardcore da poco costituito.
Il primo ad entrare nella gabbia è l'ex campione del mondo, Ios Warrior, sale sul ring tutto tranquillo di se e della sua forza e delle sue capacità, pensando di potercela fare contro il campione europeo.
Ed ecco che fa la sua entrata lo sfidante, Wrestlemania x-seven.
Lascia il titolo di campione europeo ed entra subito nella gabbia che viene subito chiusa dallo special referee Secco 1977, prima mossa devastante di W. una spear seguita da cazzotti a pugno chiuso, ovviamente non visti/visti dall'arbitro intento a cincischiare all'angolo del ring.
Prende I. per i capelli e sta per farlo roialzare quando Woooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, Low Blow, colpo nelle parti basse di Ios su W.
Ed ecco che Ios si tira via dal ring e va a prendere un tavolo da sotto il ring, e lo posiziona fuori.
torna sul ring, vari pugni rivolti a Wrestlemania, ma ecco l'arbitro interrompe la serie di cartoni ma adducendo delle scuse banali, Ios tutto incazzato tira un calcio in pancia a Secco 1977 ed esegue una F-5 sull'arbitro e l'arbitro è kappao.
Continua l'opera di distruzione del campione europeo, che viene lanciato verso le corde e poi buttato fuori.
Ios tutto incazzato come una iena continua a prendersela con l'arbitro incurante che Wrestlemania si sta riprendendo.
Ios si dirige, verso le corde, dove è caduto Wrestlemania, nel momento della distrazione ecco che wrestlemania ha preso da sotto il ring lo sledgehammer.
Presa del martellone da parte di Wrestlemania, senza esser visto Ios che arriva vicino a Wrestlemania, quando che ecco che Wrestlemania sbatte il martellone sullo stomaco del malcapitato Ios.
Cade a terra, Wrestlemania lo schiena al di fuori del ring, ma non c'è l'arbitro a contare, causa F-5 subita da Ios.
Wrestlemania allora torna sul ring, si dirige sull'arbitro (aka Secco 1977) e cerca di farlo rinsavire, cercando di portarlo fino alle corde, ma intanto Ios si è ripreso e si è sistemato sopra il paletto con una sedia, wrestlemania si gira di scatto e sediata in pieno volto.
W. inizia a sanguinare.
in questo istante Ios in total control, si dirige verso Wrestlemania ed esegue su di lui una DDT, sulla sedia.
Continua il massacro da parte di Ios verso Wrestlemania.
Intanto l'arbitro si riprende e incazzato come una faina, reagisce come una faina starnazzando qualcosa verso Ios, quest'ultimo per tutta risposta gli dedica una stunner rimandando Secco 1977 nel mondo dei sogni.
Ios prende Wrestlemania, ma c'è una piccola reazione di W. quando viene lanciato verso le corde, il quale esegue un braccio teso su Ios devastante, una mezza specie di "Clothesline from Hell".
Tutti è due i lottatori a terra.
Wrestlemania poggia il suo braccio su Ios, ma non c'è l'arbitro, stavolta invece l'arbitro c'è anche se malconcio, inizia il conto 1... 2... no, Ios esce dal conteggio.
L'arbitro si sta riprendendo piano piano, e si rimette in piedi.
Si siede sui bordi dell'angolo.
Si rialza anche Wrestlemania sanguinante, sul volto.
Wrestlemania si dirige versso l'arbitro per dirli qualcosa, ma invece l'arbitro gli passa un tira pugni, Ios si rialza quando ecco Wrestlemania si lancia su Ios colpendolo con il tira pugni.
Ios ora è in netta inferiorità.
Wrestlemania sta per schienare Ios quando, Legdrop di Secco su Wrestlemania.
Ma nel mentre fa la sua comparsa Olimpic Hero che entra nella gabbia rompendo le catene che tenevano chiusa la gabbia e nel mentre Secco continuava ad insultare i due lottatori, Olimpic Hero si preparava ad una spear devastante su Secco, Secco si gira e boom!!!!
Spear e con jackhammer a seguito.
Olimpic padrone del mamtch, ma ecco che olimpic Hero posiziona sopra Ios Wrestlemania per il pin, prende Secco 1977 e con la mano decreta il conteggio... 1... 2... 3... Nuovo campione Hardcore Wrestlemania x-seven.
Entrambi i lottatori sono provati, nonché l'arbitro distrutto da ben 3 mosse finali differenti, portato via in barella.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com