- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

vibrazioni!?!?

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2004 20:11
23/07/2004 09:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gab
[Non Registrato]
Incarnato
Seguendo tutte le tecniche per raggiungere far staccare il corpo astrale (premettendo che ancora non ci sono riuscito del tutto... [SM=g27828] ), sento il mio corpo diverso... ma non mi sembrano "vibrazioni" od altro... principalmente sento il mio corpo come se fossi in caduta libera.. sono queste le vibrtazioni? Successivo a questo c'è uno stato di "apertura mentale"... ovvero sento il mio cervello che pensa diversamente... pensa con una nuova metà.... però mi sono sempre addormentato dopo aver raggiunto questo stato... e vorrei sottolineare che una volta sentito il mio corpo cadere nel vuoto, io volendo potrei alzarmi e fare una passeggiata col mio corpo fisico.. non sono per niente bloccato... quindi.. la domanda... sono queste le famigerate vibrazioni???
23/07/2004 09:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Angelo
[Non Registrato]
Incarnato
Le vibrazioni dovrebbero essere proprio così..o meglio mi sembra che precisamente ciò che descrivi è la carica energetica che ci risucchia prepotentemente all'esterno come se stessimo cadendo in un burrone....il"risucchio" del corpo astrale..tra l'altro anch'io oltre a provare tale sensazione(che secondo me è certamente connessa alle vibrazioni), sento spesso di cadere..ma questo è un fenomeno che succede a tutti..proprio tutti..a volte ti fa addirittura svegliare.ho letto da qualche parte che ciò succede quando il corpo astrale..ritorna troppo precipitosamente in quello fisico dopo essere uscito..infatti la sensazione che si ha è proprio quella di cadere sul letto, non è vero???????????????[SM=g27814]
23/07/2004 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 59
Registrato il: 07/05/2004
Età: 49
Sesso: Maschile
Amministratore unico
Utente Junior
OOBE inside
OFFLINE
Quasi centro
Ciao ragazzi, be diciamo che le vibrazioni sono vere e proprie vibrazioni, o scosse elettriche dipende dalla propria interpretazione, come se il nostro corpo vibrasse velocissimante anche se in realtà è fermo, in più le vibrazioni quasi sempre sono anche rumorose in alcuni casi sono fortissime, ma queste dipendono dal grado di energia cui in quel momento è intriso il nostro corpo astrale. E' la frequenza con cui vibra il nostro corpo come ad esempio le corde di una chitarra se pizzicate!! La sensazione di caduta libera può certamente essere un'uscita o un rientro, è capitato tantissime volte anche a me di sentirmi cadere dal letto oppure in uscite vere oe proprie scivolare sul pavimento magari sprofondando nel materasso, altre volte (per me la maggior parte) ci si sente alzare verso l'alto, magari a velocità da razzo!!!
Ciao Ciao
24/07/2004 12:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gab
[Non Registrato]
Incarnato
ah... allora fino ad adesso per me niente vere vibrazioni! Però la senzazione di cadere è bellissima... vabbè stanotte ci riprovo e vi faccio sapere... grazie per avermi risposto!
ciao!
25/07/2004 14:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gab
[Non Registrato]
Incarnato
!!!!!!!!
Mi sono venute le vibrazioni!!! Non erano molto intense, però sembrava di stare seduti nell'autobus quando è fermo e vibra tutto... però mi sono addormentato... come faccio a rimanere sveglio e concentrato???
26/07/2004 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 12/06/2004
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Io le vibrazioni le percepisco come qualcosa legato all'energia..ovvero dei pizziccotti nel corpo e scosse che si sentono anche nella testa..talvolta queste sensazioni sono accopagnate da rumori strani(voci o ronzii)e dei dondolii apparenti del corpo.
Il mio problema e che quando mi stacco dal corpo fisico non riesco mai a vedere nulla .Cosa incredibile è che il mio cervello riesce a emulare la sensazione del tatto anche se in realtà io sono fermo.Infatti mi sembra di lievitare e andare a sbattere con le mani sul muro o sul pavimento(ma in teoria io non dovrei riuscire a toccare le cose fisiche ..mahhh)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com