Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nintendo Underground
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nintendari, dove siete ?

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2007 12:44
04/07/2007 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.390
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile



Staff
Scusate il post di richiamo....sinceramente è una cosa che di solito non faccio, ma ultimamente su questo forum non si vede nessuna traccia di interesse verso i videogames.

Che lo studio e qualunque altro motivo legato alla vita quotidiana possa togliere tempo nei riguardi dei videogiochi e dello svago, è chiaro, logico e comprensivo.

Ma una volta le cartelle dedicate alla Nintendo erano attive, si parlava e si discuteva, e bastava anche solo un post di ogniuno per rendere vivo un topic.

E adesso le uniche sezioni ad andare avanti sono Streets Of Philadelphia, grazie ai test, ai raduni e allo shopping personale, e Las Vegas per merito della solita conta.

Cioè.....un post anche solo di commento alle notizie per Ds o Wii già basterebbe, nessuno spinge gli utrenti a cercare addirittura info e news, ma almeno commentarle di tanto in tanto sarebbe gradito.

Ok.....ad aggravare la situazione c'è anche la calura estiva.....ma non stiamo esagerando ?

Ehi NintendoFan....che fine avete fatto ?
04/07/2007 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.593
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile



Staff
Te lo spiego subito: io da un po' di tempo a questa parte ho perso ogni interesse per i videogiochi, direi da quando hanno smesso di uscire i titoli degni di nota per Cubo; la conseguente delusione del Wii che manca completamente di giochi (neanche parlo di giochi belli, manca di giochi), per non parlare di Twilight, non hanno aiutato, anzi.

E' esplicativo il fatto che al momento il gioco che si vede più spesso sullo schermo della mia Tv sia Pro Evolution Soccer 4, e qualche vecchio titolo per Cubo che ho deciso di completare, come Sonic Adventure 2. Non compro un gioco, se si esclude Tales of Symphonia preso a Maggio più che altro per collezione, dal Giugno 2006, ovvero Brain Training.

Diciamo che al momento preferisco spendere i miei dindini in manga che sicuramente non sono seguiti qui e gadegts ad essi dedicati...

Mi spiace, ma è la triste verità. [SM=x430259]

[Modificato da Charmy bee 04/07/2007 21.10]

04/07/2007 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.348
Sesso: Maschile



Utente
Pure io ho perso interesse, adesso passo le giornate davanti ai sette giochi per X-Box che non posso giocare ma che tanto vorrei, dicendo: "Mancano solo 300€..." [SM=x430352]

05/07/2007 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.376
Città: ORA
Età: 38
Sesso: Maschile



Staff
L'uni mi sottrae parecchio tempo per i giochi, purtroppo. [SM=x430259]
Cercherò di essere più presente, dai. [SM=x430353]




"Cinismo e ironia. Le difese dietro cui celare le nostre sofferenze peggiori. Le uniche cose che restano, se ci spogliamo dall'umanità". - John Doe -

"sembro felice ma in realtà sono solo due puntini e una parentesi,è una vita orribile fidatevi :)" - Jomo -

"Paola, sai che se ascoltassi epic metal saresti la donna della mia vita?" - "Infatti non lo sono." XD
05/07/2007 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.442
Sesso: Maschile



Forum Admin

Scritto da: Charmy bee 04/07/2007 21.07
Te lo spiego subito: io da un po' di tempo a questa parte ho perso ogni interesse per i videogiochi, direi da quando hanno smesso di uscire i titoli degni di nota per Cubo; la conseguente delusione del Wii che manca completamente di giochi (neanche parlo di giochi belli, manca di giochi), per non parlare di Twilight, non hanno aiutato, anzi. [SM=x430259]

[Modificato da Charmy bee 04/07/2007 21.10]




Devo essere sincero...non è secondo me questo il punto, non è che la voglia di discutere dipende da quali videogiochi escono o meno.
Ci sono notizie di Smash Bros.Brawl che escono almeno una o due volte a settimana, credo che sia un titolo che tutti aspettiamo, ma pochi di noi partecipano al topic...quindi sinceramente la motivazione del "da quando hanno smesso di uscire i titoli degni di nota" non è che mi piaccia più di tanto, o meglio...non è che deve piacermi o meno, ma non la trovo una motivazione, tutto qui.
Certo, siamo tutti bravi ad andare su spaziogames o multiplayer.it e vedercele da soli le notizie, basta poco, ma è anche vero che un forum è fatto per parlare e condividere i pensieri con gli altri, quindi la notizia, dalla più stupida alla più intelligente si può comunque commentare, compreso il fatto di quanti giochi di elevata fattura possano uscire da qualche mese a questa parte.

Tutto qui, nessuna critica per nessuno, sia chiaro, sono solamente punti di vista.

Se perdo l'interesse nei videogame, mi sembra stupido frequentare un forum sui videogame per mandare avanti una conta.
Se ci vengo spesso invece è perchè spero di trovare qualcosa di interessante da leggere e commentare.
Se ci vengo spesso e non lascio niente mi sembra una perdita di tempo.
Poi ripeto, non voglio fare nessuna critica, ognuno di noi ha i suoi problemi, il suo tempo libero a disposizione, e i suoi impegni, chi lavora, chi studia, chi esce e chi preferisce grattarsi la pancia ( buon per quest'ultima categoria ). [SM=x430324]

05/07/2007 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.593
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile



Staff
E io invece ti dirò che se non più interesse nei videogiochi, è logico che non abbia voglia di commentare le notizie, o meglio, le notizie non le leggo proprio, tranne casi eccezionali! Le news di Brawl le evito apposta per evitare di rovinarmi la sorpresa, per avere di nuovo quella sensazione provata solo giocando la prima volta con 3 amici a Melee nel lontano Luglio 2002, sensazione che non ho più provato in seguito proprio perchè leggendo qui e lì bene o male le meccaniche di gioco, i controlli, il gameplay insomma è già conosciuto e non puoi meravigliarti.

E' vero, forse è inutile che frequenti questo forum, se lo faccio è per gli amici che ci sono... [SM=x430252]
05/07/2007 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.442
Sesso: Maschile



Forum Admin
Re:

Scritto da: Charmy bee 05/07/2007 21.10
E' vero, forse è inutile che frequenti questo forum, se lo faccio è per gli amici che ci sono... [SM=x430252]



Ciarmi, possibile che tu debba capire sempre fischi per fiaschi...
Non ho detto questo, ho semplicemente detto che, a mio modesto parere, trovo interessante che, anche se non ci sono giochi in uscita, si possa parlare tra di noi, magari su giochi che usciranno, o qualsiasi altra tematica legata in primis ai videogiochi, ma non solo.
E quindi, proprio il fatto di frequentarlo per gli amici che ci sono, dovrebbe, sempre a mio modesto parere, invogliarci a parlare.

Tutto qui, se parliamo di "presenza per amicizia", a mio avviso tra amici in un modo o in un altro, un argomento su cui parlare c'è sempre.
06/07/2007 02:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Allora, ho letto poco o nulla di quello che avete scritto, perdonatemi ma sono stanco. Comunque con questo topic mi vien da dire "cavolo si è scoperta l'acqua calda! Sono dei mesi che è così qua dentro". E' parecchio che è così, test test test (di merda aggiungerei) nient'altro che test e qualche sporadica notizia sui videogiochi.

E' da molto che qui si va avanti così. Io critico per primo me stesso, non ho quasi mai postato da 7 mesi a ora, ma avevo anche una certa "maturità", comunque non cerco scuse perchè le odio.

Manca la gente, manca tantissima gente, un'infinità se si pensa ad un anno fa. Si sono persi i contatti, anche con chi c'era i primi tempi e ha dato il via a questo forum. Secondo me una cosa simile è più che normale, credere che un forum possa durare chissà quanti anni è un'illusione e anche piuttosto brutta. Però vabeh, opinione personale.

Io, come ho detto, non ho fatto nulla fin'ora, quest'anno. Nel passato quando ho potuto (voluto) ho dato il mio aiuto, soprattutto in un periodo in cui non c'era molta gente ad aiutare, per questo poi diventai vice (ora tra l'altro non lo sono più, ed è giusto, ma il non avvertire mi ha fatto pensare, nessuno si è interessato a contattarmi per sapere se avevo qualche problema, ma vabeh, mi stupisco più di poco oramai).

I test portano avanti questo forum. Mi correggo: i test portano avanti questo forum dedicato ai videogiochi. A volte penso che il titolo andrebbe cambiato in: Il più importante forum sui test su FFZ (questa comunque non l'ho pensata io, ma un'altra persona qua dentro). Personalmente ho a schifo i test, li trovo una cosa illusioria, ma neanche, sono solo un inganno, anche visti come passatempo (trad. passare il tempo a farsi in***are da delle s**onzate). Infatti da questo punto di vista il mio apporto -post- al forum è nullo (e sono felice di ciò). Per quanto riguarda le notizie, io ho sempre detestato leggerle e commentarle, neanche a farlo apposta ho sempre avuto un'opinione contraria. Ma tutto questo è 2 anni che lo dico, e vista così, la mia presenza qua è decisamente inutile. Quando postavo, ero sempre in musica, cinema per mai dire, anime e manga per un periodo, off topic sempre. La mia passione per i videogiochi l'ho sempre coltivata da me, solo agli inizi potevo dare una mano con qualche trucco, ma era una cosa talmente rara che me la ricordo a fatica e forse è solo un'invenzione della mia testa.

Detto questo, io non so neanche perchè l'ho scritto, credo sia un post inconcludente, però lo lascio leggere per: ricevere risposte con offese, risate e chissà cos'altro. Se sono stato utile a qualcosa son contento.

L'unica cosa che mi ha fatto intristire un po' è quando son tornato per la prima volta qui, a postare. Subito qualcuno/a ne ha approfittato per farmi arrabbiare, senza motivo, magari pensando che fossi stato assente da qui perchè mi faceva schifo il forum, senza neanche tentare di sapere il perchè. Però, pensandoci, da una persona così, visto il passato, nel quale è stata protagonista di un litigio incredibile nel forum (oltretutto il topic è stato cancellato e non ho mai capito il perchè, forse qualcuno aveva paura di essere nel torto marcio) non potevo aspettarmi altro, ma io sono un coglione e tendo sempre a pensare bene delle persone. Chiudo! (e faccio un bel copia incolla su file di testo di quello che ho scritto, nel caso insorgessero problemi) [è probabile che non ci sia un senso comunque in quello che ho scritto, ciao!]
06/07/2007 02:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.129
Città: NUORO
Età: 36
Sesso: Maschile



Utente
Per portare gente sul forum potreste ricorrere alla deportazione di massa, in passato ha funzionato... [SM=x430351]
06/07/2007 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.814
Età: 35
Sesso: Maschile



Staff
premessa: non conosco bene la situazione perchè anche io come bowser sono stato parecchio impegnato quest'anno,e da settembre le mie visite ala forum sono diventate moooooooooooooooolto sporadiche, praticamente nulle.

Ora,che il forum stesse già diventando un "serbatoio" di test sinceramente me ne ero accorto anche io un anno fa, e già allora mi sembrava che mancasse vita..mi spiace che tutto sia arrivato a questo punto ora..
06/07/2007 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.390
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile



Staff
Ragazzi, qui si accusano i topic sui test, ma ci sono stati periodi in cui le news su Ds e Wii non sono state commentate da nessuno, e venivano inserite quasi quotidianamente.
Per non parlare di sezioni come Old Style e Altre console / Pc / Internet che non vengono neanche visitate.

Come la mettete ?
La colpa è solo dei test ? Ma andiamo !

Un forum (secondo il mio modesto parere) non vive solo del tema principale sul quale è stato creato, ma di tutto quanto si ha voglia di mettere in discussione tra persone, tra "amici virtuali" conosciuti nel corso degli anni.
Quindi l'inserire test a go-go piuttosto che lasciar morire l'ennesima cartella, non è sintomo di voler cambiare nome al forum da NUC a Il più importante forum sui test su FFZ
, e oltretutto non vedo come possa infastidire o nuocere un forum di videogiochi.
Ai test postati non credo sia necessario arrivare a dare chissà quale significato morale o immorale, si fanno per passare il tempo, si fanno per divertirsi, per cazzeggiare. Allora alla conta che dovremmo dire ? E' un topic più elevato ? O è allo stesso modo una cazzata immonda ? Anzi, pure di più, visto che col test si può per lo meno sapere che bevanda preferisce un dato utente, con la conta si fà : 1999 - 1998 - 1997 - 1996 ..... se i test sono merda questo cos'è ?
Credete che smettere di postare test possa servire a far riprendere vita al forum ?

Vi siete chiesti perchè si è preso a postare quasi unicamente in quella cartella ? Magari perchè era l'unica che veniva seguita, l'unica che veniva ancora degnata di un post ogni tanto.

Si continua a ripetere che manca la gente, ma ne siamo certi ?
Davvero il forum campava solo di quel gruppo di persone che da qualche tempo ha abbandonato questo luogo ?
Adesso siamo addirittura arrivati al punto di compiangerli ?
Proprio le persone che hanno fatto a pezzi i rapporti tra gli utenti del forum ?

Io credo che se ogni utente avesse la voglia di tornare a postare e a divertirsi insieme agli altri leggendo news, partecipando a discussioni (su qualunque argomento), la mancanza di gente non credo che si sentirebbe più di tanto, anzi, non si sentirebbe per nulla.

Ripeto.....che possa diminuire il tempo da dedicare ai videogiochi e al forum ci stà.....ma il malumore e la mancanza di divertimento (e voglia di divertirsi e socializzare) che aleggia nel forum da qualche tempo è un sintomo diverso e più grave.
E il fatto di dire che s'è scoperta l'acqua calda, non mi sembra una reazione molto più furba rispetto piuttosto al prendere in mano il problema a suo tempo (vista la quantità di gente che se n'era accorta), discutendo su quanto stava accadendo.

O magari, anche in questo caso, mancava la voglia di cliccare sul bottone "New Topic" e cominciare a scrivere ?
06/07/2007 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.166
Età: 35
Sesso: Femminile



Utente
io credo che questo forum, paragonato al ciclo di vita di un prodotto, sia entrato nella fase di declino, quella che prima o poi colpisce tutti i forum

"come puoi essere all'inferno se sei nel mio cuore.."

tutti a scuola, dato che ho il seno grosso, mi chiamano mucca..e sono davvero una mucca..che fa tanto latte..*aaahh*

hai capito o sei impedito, ti gusta la mangusta, sei connesso ci avrei scommesso dammi il cinque fratello?
06/07/2007 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.129
Città: NUORO
Età: 36
Sesso: Maschile



Utente
Re:

Scritto da: samus-aran 06/07/2007 18.04
Credete che smettere di postare test possa servire a far riprendere vita al forum ?


No, ma almeno si evita di cadere nel ridicolo...

















deportazione! deportazione! deportazione!
06/07/2007 19:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Un forum (secondo il mio modesto parere) non vive solo del tema principale sul quale è stato creato, ma di tutto quanto si ha voglia di mettere in discussione tra persone, tra "amici virtuali" conosciuti nel corso degli anni.
Quindi l'inserire test a go-go piuttosto che lasciar morire l'ennesima cartella, non è sintomo di voler cambiare nome al forum da NUC a Il più importante forum sui test su FFZ
, e oltretutto non vedo come possa infastidire o nuocere un forum di videogiochi.



Sono daccordo che non bisogna incentrarci solo sull'argomento per il quale il forum è stato creato, ma NU va avanti con i test da più o meno un anno come ha scritto Kofa sopra. Questo non nuoce ad un forum di videogiochi? Mi sa che ho avuto un'infanzia traviata allora..


Ai test postati non credo sia necessario arrivare a dare chissà quale significato morale o immorale, si fanno per passare il tempo, si fanno per divertirsi, per cazzeggiare. Allora alla conta che dovremmo dire ? E' un topic più elevato ? O è allo stesso modo una cazzata immonda ? Anzi, pure di più, visto che col test si può per lo meno sapere che bevanda preferisce un dato utente, con la conta si fà : 1999 - 1998 - 1997 - 1996 ..... se i test sono merda questo cos'è ?
Credete che smettere di postare test possa servire a far riprendere vita al forum ?



Io i test, se li facevo, li facevo a 13, e mi sa che non li ho mai fatti neanche allora. :asd: Io non ho mai detto che Losing Grip fosse più elevato dei test, anche se comunque i miei dubbi ce li ho.



Si continua a ripetere che manca la gente, ma ne siamo certi ?
Davvero il forum campava solo di quel gruppo di persone che da qualche tempo ha abbandonato questo luogo ?
Adesso siamo addirittura arrivati al punto di compiangerli ?
Proprio le persone che hanno fatto a pezzi i rapporti tra gli utenti del forum ?



Quelle persone di cui parli sono 3, mi pare, e non credo che nel forum a quel tempo postassero solo quelle 3 persone più poche altre eh. Poi io non ho manco pensato a loro huauhahuahuahuhau. Per esempio c'è chi modera un bel po' di cartelle e non si vede da chissà quanto tempo, come altri.
Poi non mi pare che, tornando a parlare di quelle 3 persone, la colpa dei rapporti rotti fosse solo loro. Qualcuno si sentiva in colpa, sennò non si spiegherebbe il perchè il topic del litigio sia stato cancellato.


E il fatto di dire che s'è scoperta l'acqua calda, non mi sembra una reazione molto più furba rispetto piuttosto al prendere in mano il problema a suo tempo (vista la quantità di gente che se n'era accorta), discutendo su quanto stava accadendo.



Se nessuno ha detto niente non pensi ci sia un motivo? Io sì. L'ascolto. :asd:

[Modificato da Re Bowser 06/07/2007 19.37]

06/07/2007 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.348
Sesso: Maschile



Utente
Qualcuno ha fatto a pezzi il rapporto tra gli utenti? [SM=x430351]

06/07/2007 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 389
Città: BIBBIENA
Età: 35
Sesso: Maschile



Utente
io posso solo scusarmi...la vacanzi di quest'anno si è rivelata piu costosa del previsto, per procurarmi i soldi, faccio quasi sempre gli straordinari, al lavoro. Quando torno a casa,(verso le 7), sono stankissimo, e l'ultima cosa ke ho voglia di fare è accendere il PC...in effetti e anke un pezzo ke non gioco nemmeno al Wii...farò il possibile per essere più presente...per adesso buona notte a tutti

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volotà, conducono i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia gistizia calerà sopra di loro loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno,su di loro che si troveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli...e tu saprai che il mio nome è quello del Signore , quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
06/07/2007 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 12.442
Sesso: Maschile



Forum Admin
Allora, partiamo da un punto.
Non bisogna di certo fare di questo topic un litigio generale.
Ripeto, tutti hanno i propri problemi, tutti hanno i propri impegni, e tutti noi possiamo divertirci tranquillamente in altri modi, di certo nella vita non esiste solamente questo forum, e direi inoltre per fortuna.

Però non facciamo che per trovare scuse più o meno valide si tirano fuori discorsi un pò fuori dal normale.

La situazione è chiara, c'è una minore voglia di parlare di videogiochi, tutto qui.
Bisogna trovare una soluzione, o forse una spiegazione a questo, piuttosto di raggirare il problema con discorsi un pochino fuori senso.

Punto 1, allora, che Dio benedica l'off topic, parlare solamente di quel che succede quando si accende la lucetta azzurra del Wii e basta mi romperebbe tanto le scatole.
Quindi il problema non è nel vedere il marcio sull'off-topic, più off-topic c'è, meglio è.

Punto 2, non si può dire che questo sia il forum dei test, o meglio, si vuole far passare questo come il forum dei test, ma il problema è che molti di noi, non postano nelle notizie sui videogame, e non ditemi che non ci sono.
C'è un aggiornamento sul mondo Nintendo di almeno un topic al giorno.
Il problema è che se le notizie non si vogliono commentare, per qualsiasi tipo di problema personale, chi ce l'ha con il mondo, chi non si vuole spoilerare i giochi in uscita, e chi invece trova inutile commentare le notizie, non si può dare contro all'off-topic.
Ci sono entrambi, ma alcuni preferiscono guardare solo l'OT, altri cercano di visionare entrambe le cartelle, e altri, per i motivi sopra citati, a cui neanche piacciono i test non postano a nessuna delle due.
Ok, facendo un esempio a caso, Lucathegreat guarda di solito entrambe le cartelle, quanti di noi lo fanno ?
Chi guarda solo l'OT e perchè ?
Perchè, a chi non interessa l'OT, non posta qualcosa di interessante nelle cartelle dedicate alla Nintendo ?

Non ci poniamo problemi che non ci sono, l'Ot non è il male del forum, è solo un bene in più, però da qui a dire che si va avanti solo per ot, è una cosa grossa, perchè le persone che accusano questo potrebbero benissimo lasciare i loro commenti nelle cartelle che reputano più interessanti, è questo che non concepisco, ci si lamenta di una cosa, ma non si fa niente, si lascia guardare il tutto.
A che scopo ?

Punto 3 - Le cariche sono assegnate a cazzo di cane, e sono io il primo a dirlo.
Certo, partire con l'admin che dice una cosa del genere non è facile, ma non è nemmeno facile quando ci sono diversi tipi di problemi da alcuni mesi, da ottobre alla fine dell'anno passato ci sono stati momenti personali altamente difficili, che non sto qui a spiegare, a gennaio altro casino, fino a finire al periodo di aprile/maggio, in cui qualcosa ha cominciato a ricamminare, ma sul lavoro, che quindi mi tiene più impegnato.

Inoltre anche le bacheche e tutto è un casino, questo perchè da un anno e mezzo ffz ci stà promettendo dei pannelli più vari, ci stà promettendo delle diverse gestioni, delle sottocartelle, ecc.ecc.tutte cose che mi hanno sempre fatto aspettare e rallentare qualche modifica, che fino ad ora ancora deve arrivare.
Vorrei rimettere mano ai moderatori e tutto il resto, resettarle, e mettere chi veramente vuole prendersene cura.
Ma prima preferirei modificare tutto ciò che mi è dato dal nuovo ffz, se mai arriverà.

Punto 4, Bowser, lo sai quanto tengo a te e alla tua presenza, alcuni mesi fa mandasti un mp dove mi dissi, senza darmi spiegazioni che avresti lasciato per un pò il forum, di certo ho levato la carica, hai ragione a dire che ci sono persone che ancora sono moderatori di alcune bacheche, ma lì per lì ho trovato inutile che un utente che non sarebbe più venuto(almeno per un bel pò di tempo) avesse una carica più alta del normale, e forse avevo pure tempo da perdere in quell'occasione.

Sul fatto degli utenti che mancano potrebbe anche essere vero, se vogliamo magari ridar vita al forum c'è bisogno della forza di tutti, e quindi chiunque consoce qualcuno interessato, perchè non lo invita, però a mio avviso non è neanche quello il problema principale, una decina / quindicina fissi ci sono, manca la voglia di parlare, tutto lì.

Però non voglio più sentir parlare di forum dei test, perchè se non si ha voglia di postare nei topic dedicati ai videogiochi, di certo non è colpa dei test, andiamo... [SM=x430355]

Poi dai, cerchiamo di portare avanti una discussione con pace e tranquillità, nessuno morde nessuno, nessuno si deve sentire offeso e chissenefrega, cerchiamo di trovare una soluzione in pace [SM=x430301]
07/07/2007 00:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.348
Sesso: Maschile



Utente
Ripropongo le proposte di ridimensionamento. [SM=x430352]

07/07/2007 01:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Vabeh, ho sbagliato, l'avevo detto che il mio post era inutile ed insensato.
Io comunque credo che non sarò disponibile ancora per un po' per: problemi. Ho come l'impressione che non si risolveranno per un bel pezzo, spero comunque di poter tornare a dare una mano. A presto.
02/11/2007 12:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 46
Sesso: Maschile



Utente
Re:
Dr.Stewart, 05/07/2007 16.00:



Ci sono notizie di Smash Bros.Brawl che escono almeno una o due volte a settimana, credo che sia un titolo che tutti aspettiamo

Siiiii Io lo aspetto con taaaanto dolore xk non so nakora quando esce, e poi aggiungo che io sono appena arrivato e non vedo l'ora di essere super presente ^^ [SM=x430255]

Ciao!





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Forum Nintendo






super nintendo snes n64 gamecube cube nintendo 64 nes gba game boy gameboy super mario zelda link
ps2 ps3 xbox x360 microsoft pc burnout soul calibur halo final fantasy musica pc off topic sondaggi cinema