Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, dopo le due serie estive dedicate alla narrativa d’autore (con i romanzi di Danielle Steel e di Patricia Cornwell), prosegue la diversificazione di prodotti collaterali per le sue lettrici con una nuova collana di manuali pratici. Da domani sarà in edicola la ‘Scuola di creatività femminile’, dieci volumi di grande formato. Si tratta di libri illustrati con le tecniche spiegate passo dopo passo per esprimere la propria creatività, una collana completa per imparare a creare oggetti e decori con tanti materiali diversi. Il primo volume è dedicato al ‘Decoupage’ con tutte le tecniche, i materiali e i consigli per decorare legno, porcellana, vetro, metallo, stoffa e paglia. Il secondo volume, ‘Decoupage Nuove tecniche’ (in edicola dal 12 ottobre con le forbici da ritaglio in regalo), approfondisce l’argomento trattato nel primo volume descrivendo le tecniche più avanzate e la guida per le lettrici già esperte nella preparazione dei fondi, nella scelta e nell’abbinamento delle carte. Il primo volume sarà in vendita in compiega al prezzo di lancio di un euro. I volumi successivi saranno disponibili al prezzo di 6,50 euro, escluso il prezzo di Donna Moderna. L’iniziativa è supportata da spot tv da 15’ su Canale 5, Rete 4 e Italia 1, da pagine pubblicitarie sui periodici Mondadori, e da affissioni sul punto vendita con maxi locandine.
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