I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
sweaters a -40%!











Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Termini e Condizioni di Vendita

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2004 21:59
26/11/2004 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 443
Registrato il: 06/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
Puoi pagare comodamente ed in tutta sicurezza con:

[SM=x429741] Contrassegno SDA Expres Courier in contanti (no assegni o altro);

[SM=x429741] Bonifico Bancario intestato a:
Wooltime di Seghetti Cinzia
Codice ABI: 05696
CAB: 50980
CIN: M
N° Conto: 2249/20
Banca Popolare di Sondrio Ag. Bosisio Parini (LC)

Attenzione: Affinché gli ordini pagati tramite Bonifico Bancario siano considerati validi è indispensabile che, una volta effettuato il pagamento, ci sia inviata per fax al nr. 031 865610 la copia della ricevuta del Bonifico timbrata dalla banca.
Solo una volta ricevuto questo documento il nostro Servizio Clienti procederà a chiudere la pratica, confermando e rendendo subito effettivo il tuo acquisto.




Spese di Spedizione:

Euro 10,00 con corriere espresso SDA in tutta Italia, isole comprese!
Il costo del corriere viene automaticamente aggiunto nel carrello assieme ai prodotti da te acquistati.




Tracciatura della spedizione SDA:
Si chiama "Tracking" (tracciatura della spedizione): qui sotto trovi il link con il quale puoi controllare lo stato della tua spedizione dopo che ti avremo comunicato per e-mail il numero.
Clicca qui
Call Center SDA: 199.11.33.66

Oppure... [URL]mailto:info@wooltime.com[=URL]Clicca qui e chiedi a Wooltime!
Ma non preoccuparti: è nostra personale cura informarti sempre in tempo reale sullo stato di consegna del tuo ordine.




Tempi di Spedizione:

Gli articoli sono sempre disponibili a magazzino presso i nostri produttori in Norvegia.

I tempi di consegna sono di ca. 7-10 giorni lavorativi dall'ordine e sono recapitati tramite corriere SDA in tutta Italia, isole comprese.

Sarà comunque nostra premura avvertirti via e-mail o per telefono sulla data di arrivo dell'ordine.

Nell'ordine è indispensabile indicare un indirizzo presso il quale sia presente una persona che possa ritirare la merce il giorno della consegna fra le 08.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì.

Nel caso che non sia possibile portare a termine la consegna perché non c'è nessuno all'indirizzo del destinatario, il corriere lascia un avviso.

A quel punto potrai contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarti personalmente per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere.



Garanzia sui prodotti acquistati:

Wooltime controlla personalmente e garantisce sempre l'alta qualità degli articoli norvegesi importati e venduti.

Se alla ricezione del tuo acquisto riscontri anomalie o difetti, Wooltime si impegna a cambiare l'articolo acquistato o, dietro tua richiesta, a rifonderne l'intero ammontare (vedi "diritto di recesso") nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla nostra ricezione del tuo recesso. In quest'ultimo caso si prega di comunicare gli estremi del conto corrente bancario presso il quale accreditare l'importo precedentemente speso per l'ordine.

Ricorda!: il "diritto di recesso" e la restituzione del prodotto ordinato deve avvenire a mezzo di Raccomandata A/R entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
Non si accetteranno rimborsi o sostituzioni per i recessi pervenuti alla Wooltime oltre il limite di 10 giorni lavorativi a partire dal giorno di consegna dell'ordine.



Emissione del documento fiscale:

Wooltime emette ricevuta fiscale o, su richiesta, fattura commerciale ed include sempre questi documenti all'interno della confezione all'atto della spedizione.

Suggerimento: nel caso in cui desideri far recapitare il tuo acquisto ad un indirizzo diverso, ad es. per un regalo, ti preghiamo di specificarlo nelle note del modulo d'ordine, indicando l'indirizzo di destinazione e pagando con Bonifico Bancario.

Ricordati inoltre, di richiedere nelle note che il documento fiscale venga espressamente recapitato a te e non al destinatario della spedizione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com