sweaters a -40%!











Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

... per gli amanti del Telemark

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2004 20:54
20/05/2004 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6
Registrato il: 05/05/2004
Utente Junior
OFFLINE
Un sito molto interessante, il sito dello sci a tallone libero che attraverso la sua newsletter ti tiene informato di tutti gli eventi dei telemarker in Italia e non solo!...[SM=x429728]

puntate il mouse su..:
www.telemark.it

[SM=x429750]

[Modificato da Norway-Club 21/05/2004 18.51]

13/10/2004 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 395
Registrato il: 06/05/2004
Utente Senior
OFFLINE
La News nr. 1 da TELEMARK TRIBE del 13 Ottobre 2004
Cari amici ,

Di nuovo in pista con il sito totalmente rinnovato,finalmente saremo affiancati puntualmente da uno staff di web-designer e grafica di alto livello.

E’ con grande soddisfazione che presentiamo,in due parti,le avventure fuori di traccia di quello che tutti noi consideriamo un Maestro:Giorgio Daidola.

Giorgio ci trasmette l’emozione del suo telemark vagabondo.Il lettore ha il privilegio di vivere con lui quel magico stato d’animo che si crea non appena ci si abbandona nella natura. La curva telemark non è mai uguale ed accompagna Giorgio col ritmo del suo stato d’animo, come la metrica per la poesia:Neve come Vita-Shisha Pangma-Nuova Zelanda-Norvegia-Kedar Dome

Prosegue la sez. racconti con il viaggio in Norvegia di Paolo Agosti,le belle fotografie di Dario Chesti illustrano quello che, negli ultimi anni, è uno dei viaggi piu’ambiti da noi telemarker.

A bordo di un peschereccio Norvegese è possibile vagabondare di fiordo in fiordo e scoprire bianche salite e dolci discese ogni giorno diverse con la professionalità dello staff della Whiteplanet .



Ultimo racconto ,ancora dal sapore d’Estate,Marco Broglia racconta il viaggio alle Dune du Pyla. Sfiorare la sabbia con il parapendio e surfare a tallone libero nel piu’ improbabile angolo d’Europa.

Ma non è finita,per la storia G. Daidola, racconta la storia del film “The Time Machine” girato a Courmayeur

nel 1987 da Stefano Benedetti e Michele Radici….un ritorno al futuro con protagonista Morten Aass.

La sez.Video presenta due novità:La bravissima Martina di 8 anni scopre il telemark come un gioco divertente ed infine l’Uomo di Atlantide:una civiltà scomparsa misteriosamente,forse, finchè un telemarker....

Per la sicurezza Piero Ruffino introduce il tema con l'esperienza dei professionsti della montagna,inoltre un gruppo di esperti ,di volta in volta,svilupperanno un tema nuovo ad ogni puntata.Schede preziose da stampare e tenere.


Ancora tanti altre news e contenuti,scopriteli da voi non prima di ricordare tra gli eventi lo Stage The Whiteplanet allo Stelvio sabato 16 e domenica 17(info eventi) e di tenersi pronti per lo Stubai Telemark Festival dal 19 al 21 Novembre:

lezioni gratutite,prova di tutti i nuovi materiali 2005,proiezioni video e feste nei locali di Neustift ci daranno la carica per iniziare al meglio la nuova stagione.

T.Tribe sarà presente con alcune novità….continuate a seguirci.

Grazie a tutti voi,siete sempre piu’ numerosi. Quest’anno si stanno aggiungendo amici da tutto il mondo con gli articoli in Inglese….ma soprattutto continuate ad inviarci foto,video e racconti la Tribu’ si espande….



Oddo Broglia e Roberto Ciarmatori

vi augurano Buona Visione



www.telemarktribe.com

powered by Mixflash Studio





La nostra missione - Vogliamo informare ed ispirare tutti gli amanti del Backcountry, qualunque sia la tecnica e l'attrezzo usato. - Pubblichiamo le novità dei materiali ogni stagione tenendo conto delle opinioni dei lettori, consigli per aumentare la sicurezza e la tecnica, racconti, storie e itinerari per far conoscere le straordinare bellezze dell'appennino centrale. - Diamo grande importanza alla storia, per capire l'evoluzione di questo sport in tutti i suoi aspetti, e in piu' una montagna di foto e video per condividere questa magnifica passione che ci unisce in una tribu' "speciale". - Inoltre se non avete mai passato una giornata lontano dai sentieri e piste battute, la nostra missione è "contagiarvi"... provare ne vale la pena. La redazione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com