Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lavori presentati

Ultimo Aggiornamento: 08/08/2004 21:12
20/06/2004 19:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 354
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE
Mano a mano che mi arrivano ve li posto qui.. questo è di Kytril ^__^



Lot lì, 20/06/2004 17:00

(Ecco il compito che avevate richiesto,non ve l'ho potuto mandare via posta,perchè non mi funziona e non posso inviare e-mail,quindi velo scrivo qui)
Asteios Cara Wen,ecco il mio compitino
Mi presento,io sono Kytril una fatina della stirpe di Avalon.
In sembianze fatate sono alta 45 cm x 300 g , in sembianze umane sono alta 1.70 cm x 55 kg; i miei capelli sono cangianti,quando fa caldo sono biondi e quando fa freddo sono castani,i miei occhi sono di colore azzurro e vispi,le mie labbra sono rosa, a forma di cuore e il mio nasino è simpatico e a punta.
Indosso sempre degli abiti lunghi con dei nastri che mi fanno da cintura,delle scarpette abbinate al colore del vestito e della cintura.
Mi piace portare i capelli sciolti con una ciocca legata con un nastro(a cipolla),oppure a chignone.
Ad Avalon ho una carica e faccio parte di una famiglia,la mia carica è Assistente delle Custodi,e spero tanto di diventare presto Custode Minore;la famiglia di cui faccio parte è la famiglia delle Shide!
Ho scelto di far parte delle Shide perché è la famiglia in cui rispecchio il mio carattere e mi vedo bene ad essere una Shide.
Per adesso sono ancora Neos Shide,ma spero di diventare Alat,e poi Noole e magari dopo tanto tempo Wen,ma per questo c’e ancora molto tempo.
Il mio cuore palpita per un Angelo,non so se è amore o attrazione al suo dolce e bellissimo viso,ma quando lo vedo o mi scrive una missiva il mio cuorcino batte^_^.
Lui si chiama Valeriano ed è un valoroso Errante,speravo tanto di portarlo al ballo di Avalon,ma il giorno prima l’avevano ammazzato(che sfiga :'()
Adesso però i Chierici(mimicissimi!!io sono un Aspirante Chierico
:-D) l’hanno resuscitato ed è ritornato in vita,spero di conoscerlo meglio e chissà,se sono rose fioriranno(:-)), e se sono spine pungeranno(:-()
Le cose che preferisco sono tante,come il mio colore preferito,i miei dolci preferiti e il mio animale preferito.
Il mio colore preferito è l’azzurro,infatti quasi tutti i miei abitini e mantelli sono di questo colore.
I miei dolci preferiti sono due,i biscotti al cioccolato e la torta alla panna e cioccolato.
Il mio animale preferito e il ricetto,così tenero e coccoloso!!
Le cose che detesto,e sottolineo detetesto!!Sono il ferro,i cibi con grosse quantità di sale e le persone disoneste e maleducate!
Adesso passiamo al mio carattere e del modo in cui gioco con le mie consorelle ad Avalon.
Il mio carattere e gioioso,sprizzante e allegro,sono gentile con tutti e se c’e bisogno di aiuto sono sempre pronta a dare una mano,mi piace fare scherzetti amichevoli e fare il solletico alle mie con consorelle;ma so essere saggia e seria,quando serve.
Come vedete il mio carattere è proprio quello di una Shide,allegro,spensierato e mai triste;aiutare sempre tutti e farla pagare a chi rompe le alucce con gli scherzetti(ihihihih)ma essere intelligenti e sagge quando serve.
Mi diverte molto giocare con le mie consorelle e soprattutto quando facciamo lotte con i cuscini e il solletico avvicenda,ma la cosa che mi diverte di più e tirare delle torte in faccia alle mie consorelle!
Eh già,proprio così!!io sono una vera peste quando gioco,per questo la cara Basilea mi ha nomina *Peste di Avalon*
Anche quando gioco mi so limitare,ma il mio modo di giocare e uguale al mio carattere allegro,sprizzante e divertente!
Se giocando non ci si diverte,non si sta giocando!!
Ecco qui il compitino,ho detto come sono,vi ho confessato chi è l’angelo del mio cuore,com’è il mio carattere,com’e il mio modo di giocare e ho detto le cose che preferisco e che detesto,spero di aver fatto un buon lavoro e che avete capito com’è il dolce Angioletto Kytril (come no,proprio un angioletto)

Kytril

20/06/2004 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 774
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
un bel compitino!
Detto sinceramente non mi aspettavo un lavoro così da Kytril...
non so perchè...forse dall'esame per entrare in famiglia non mi sembrava così..
Comunque senz'altro ha molte aspettative ^_*
Diventare Alat,poi Noole poi addirittura Wen!Forse non sa che le Wen non si sostituiscono dopo tot,anche se le Wen Shid eprecedenti sembrava così...ma Kalu è ottima Wen e così deve rimanere ^_^
Comunque da quello che scrive Kytril sembrerebbe che a volte gioca correttamente "vendicarsi con chi fa scherzetti e chi non è gentile" e a volte sembra giocare "male" facendo pasticci "tirare torte"...ma non mi sembra così cattivo come gioco...secondo me gioca abbastanza bene anche se a dire il vero non l'ho mai vista ad Avalon,non ha mai giocato con me...
dovremmo chiedere a qualcuno che ha giocato con lei...

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
21/06/2004 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 357
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE

Io qualche volta l'ho osservata giocare ultimamente.. e a parte qualche momento di follia che ha devo ammettere che non credevo ai miei occhi.. è migliorata tantissimo da quando è entrata in famiglia, sta imparando a giocare e ammetto che non ci speravo..
Non è per essere cattivi ma quando ha fatto l'esame con me e Deck ero un tantino perplessa.
In ogni caso ora mi piace e penso che se le stiamo dietro diventerà una buona giocatrice ^___^

Deck.. grasssie per la storia della Wen.. ma che sia previsto anche il pensionamento per noi povere vecchiette dopo anni di onorato servizio? ghghghghgh



21/06/2004 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 798
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
muahahahah!!!Kalu,sei vecchia???ahahaahh...nuuuuuu [SM=g27838]
Comunque sì,stiamole dietro...diventerà brava...in effetti ci ha sbalordite!

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
21/06/2004 23:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 188
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
buaauhauahha...ringraziate la sua ex custode..cioè MOI!! uahauhah >.< sto scherzando eh!! ^^
comunque.............ambiziosa la fatina, eh? ^.*




22/06/2004 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 366
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE
Loval

ASPETTO FISICO

Forma Eterea

h.
p.

Ha lunghi capelli lisci e neri con leggeri riflessi blu che si notano solo alla luce del sole.Gli occhi sono blu scuri anche se spesso vengono scambiati per neri data la loro profondità.
Ha una cicatrice sulla guancia destra che scorre parallela alle ciglia inferiori per tutta la lunghezza dell’occhio.La pelle è ambrata e setosa,illuminata dal sole pare quasi dorata.
Le ali,composte ciascuna da tre parti distinte ma con radice comune, sono grandi (superano di una testa l’altezza di Loval e la parte inferiore sfiora il suolo) e frastagliate alle estremità.
All’attaccatura le ali sono viola intenso che sfuma leggermente fino a trasformarsi in blu brillante che disegna e ne definisce precisamente i contorni.

Sembianze Umane

h.
p.

Ragazza dall’età apparente di 16 anni mantiene invariate le stesse caratteristiche somatiche della forma eterea.

Vestiti

Adora indossare sempre nuovi vestiti che confeziona da sé intrecciando per l’estate fibre di lino e per l’inverno parti di pelliccia trovati nei boschi abbandonati dagli animali che fanno la muta.
L’unica eccezione (abito non confezionato da lei) è un lungo mantello rosso,logoro e rammendato in più punti,da cui non si separa mai,ricordo della sua vita passata.

CARATTERE

E’ dolce,disponibile e molto affettuosa con tutti coloro che ritiene suoi amici anche se ogni tanto non disdegna di punzecchiarli con sagaci motti di spirito o scherzetti maligni..sempre senza eccedere però!!
Adora conoscere creature nuove (indifferentemente femminili e maschili) e spesso preferisce uscire da sola proprio per facilitare le conoscenze.
Quando incontra creature mai viste prima segue molto l’istinto e si fida parecchio della prima impressione:se positiva si butta subito nel rapporto nascente,se negativa evita di approfondire la conoscenza e scoraggia ogni approccio rivolgendosi ad essa con una punta di superbia ed un atteggiamento di superiorità.
E’ di indole molto curiosa e adora “studiare” le creature che ritiene interessanti diventando a volte gelosa e possessiva nei confronti degli amici.
E’ letteralmente terrorizzata dai drow,evita per quanto possibile di incontrarne nel suo cammino,rifuggendo qualunque tipo di contatto con gli appartenenti a questa specie.
Mal sopporta di essere toccata a meno che la decisione di un contatto fisico non sia partita direttamente da una sua iniziativa.Evita qualunque tipo di legame amoroso terrorizzata dalla noia e dall’abitudine,preferendo civettare e provocare con eleganza,vezzeggiando e adorando la “vittima” del momento.
Ha una pessima memoria e raramente riesce a ricordare le cose anche se importanti.
Nelle situazioni di pericolo riesce ad essere abbastanza fredda e distaccata cercando,nel suo piccolo, di aiutare chi ha bisogno.Riesce a stento a tenere a freno la lingua e per questo motivo spesso e volentieri finisce per mettersi nei guai.
E’ molto pigra e adora sonnecchiare tutto il giorno per poi rivelare la sua vivacità durante le ore notturne.Adora la confusione e il rumore anche se ogni tanto necessita di spazio e i silenzio da dedicare alla meditazione e allo studio.
Frequenta boschi e foreste a notte fonda per evitare incontri che potrebbero turbare la calma di cui ha bisogno per riflettere….


22/06/2004 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 805
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
Sembra anche lei che non giochi male....
anche se qualche scherzetto dice di farlo...
ma non ho ancora visto grossi pasticci ^_*
Dobbiamo vedere con le giocate....vedere se combinano pasticci così tanto per essere pasticcione o per altri motivi ^_^

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
22/06/2004 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 367
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE

mmm sinceramente c'è qualcosa che non mi convince in questa descrizione ma mi sa che non la individuerò a quest'ora.. domani me la leggo meglio e cerco di capire ^__^


22/06/2004 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 195
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
sì, anche per me qualche piccola incongruenza..dalla descrizione potrebbe sembrare a tratti che il suo gioco sia più affine a quello di seligen o naiadi. comunque, ragazze, non si può giudicare il modo di giocare da una semplice descrizione, ce ne passa di differenza ^^




22/06/2004 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 370
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE

si su questo ti do ragione.. ma almeno sappiamo cosa osservare quando la vediamo in giro.. se poi corrisponde alla descrizione.


22/06/2004 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 811
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
Ragazze oggi mi è capitato di giocare al castello e cì'era Kytril.
Ha fatto un po' di pasticci senza valide motivazioni.
Per esempio ha portato in salone un sacco di farina e si è buttata dentro sporcandosi tutta... O_O
Ma le Shide non sono necessariamente pasticcione,giusto??
O mi sbaglio??

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
22/06/2004 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 812
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
Korial ha inviato a me il suo lavoro perchè domani deve partire e ha detto che non ti ha trovata,Kalu...
Copmunque torna tra una settimana...

LAVORO DI KORIAL:
Korial è una fatina di 75 cm, i capelli sono lunghi,lisci e scuri,quasi neri,le labbra sono rosse mentre invece gli occhi sono di un semplicissimo marrone,il naso è di una grandezza normale. I suoi capelli sono ornati da un fiore di zagara e una rosa bianca,regali del fratello Garfield e di UltimoAngelo,spesso però sono coperti dal suo cappellone a punta,una lunga tunica viola melanzana è la veste che ormai Kory indossa da un po’. Compagna di divertimento la sua bacchetta,mentre la sua compagna di viaggio è Tria,la sua scopa. Korial è legata alla magia da sempre,questo a causa della sua storia. E’ orfana e una vecchia strega l’ha trovata nei fitti boschi del centro,si è presa cura di lei portandola con sé a Lot. Un giorno la vecchia morì e Korial rimase sola a Lot..quando incontrò Sonountuosogno una fatina che faceva parte delle Fate di Avalon. In quel periodo Ella era la custode delle Keres,così fece parlare Kory con Preciosa, la regina che l’accolse con amore. Così Korial entrò a far parte di quella famiglia…quella famiglia che mi l’ha aiutata a crescere con cui ha fatto le sue prime torte,i suoi primi scherzi,le sue prime amicizie... ma ciò che più conta è che lì Korial ha ricevuto l’amore che chi le ha fatto dono della vita non gli ha mai dato. Ha studiato,è stata a lezione,ha conosciuto cos’era in realtà,cosa vuol dire essere una fata,quello che nessuno le aveva mai detto. Attraverso lo studio ha capito in quale famiglia entrare. Ha scelto shide! E’ dispettosa,adora fare scherzi è vivace,sempre presente,ama veder la gente sorridere e fa di tutto affinché ciò accada. Inoltre adora camminare a piedi nudi e lo fa tuttora. Korial è dolce,simpatica ma è anche molto permalosa e ci tiene a farsi rispettare,soprattutto contro chi la ritiene inutile solo perché fata,è anche un po’ vendicativa contro chiunque tenti di ferire chi a lei caro o anche solo chi se la prende con i più deboli. Le piacciono i bambini e regalare loro piccoli oggetti che fanno nascere sui loro dolci un sorriso,probabilmente questo amore per i bambini è causato dal poco affetto ricevuto da piccola. Poi ha cominciato a sentire che qualcosa le mancava…e dopo un po’ di tempo ha capito che solo una cosa poteva aiutarla nel suo scopo,aiutare chi come lei non ha avuto molto,e questo era la magia. Così ha provato ad entrare nella Congrega,è riuscita ad entrare e ha studiato molto anche lì,quando era apprendista si divertiva a dar fastidio con la scopa,spesso veniva sgridata dalla regina che non voleva si usasse la magia nel castello..ma la fatina si divertiva a far provare nuove esperienze alle consorelle…poi è diventata strega e finalmente ha avuto la bacchetta!Grazie ad un altro po’ di studio ha imparato ad usarla,cosi è riuscita a fare molti più scherzi,regali e dispetti con l’aiuto della magia. Nel frattempo lavorava alla Boutique delle Streghe,eseguiva gli ordini dati,creava amuleti incantati,partecipava ai riti di unione eterna,candele magiche sino alle pozioni. Ora è diventata fattucchiera e aiutare la gente le è diventato più facile. Spesso passava al castello a far pasticci,magie e scherzi alle consorelle…loro si divertivano e ridevano tutte insieme.La situazione lottiana però è adesso molto complicata,infatti Korial si trova al presidio a combattere,a difenderlo… ma lo fa sia per dovere sia perché è una cosa che vuole fare…inoltre odia il fatto che ci siano queste discriminazioni verso fate e angeli. Korial ama difendere sé stessa e gli altri sia come shide sia come strega,le manca la piazza dove faceva tanti pasticci e scherzi,le consorelle,poter girare per Lot senza dover aver paura.
Nonostante tutta la sua vivacità,Korial non ha trovato il suo amore… a dir la verità è stata fidanzata solo una volta e anche per poco tempo. Si prende cura di due bambini,FataCristallina e il piccolo Lugno,entrambi orfani come lei. Ma riguardo ad aver un compagno…in realtà preferisce gironzolare,divertirsi con le compagne,con gli amici,far dispetti,giocare con i bambini…è vero quel genere di amore(una persona da amare tutta la vita) le manca,ma quello che le manca davvero ora è l’amore di un padre e una madre,vorrebbe una famiglia e ormai da sempre combatte per questo,sperando che ci riesca…

La burattinaia di Korial

Ps per fare una descrizione dettagliata di Korial in realtà non serviva tutto questo…bastava dire k è pazza… ghghgh

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
22/06/2004 15:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 813
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
Lei mi sembra la tipa da fare pasticci....

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
22/06/2004 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 197
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
Beh..korial la conosco bene, consorella ed ex collega ^^ una peste...eheheh. A me piace ^^




22/06/2004 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 374
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE

Anche a me piace Korial..

Per quanto riguarda Kytril.. beh buttarsi senza motivo in unsacco di farina non è molto regale come comportamento.. gli scherzi devono essere rivolti agli altri e possibilmente devono avere un fine..


22/06/2004 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 201
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
oggi l'ho vista giochicchiare da custode, a parte qualche errore fondamentale che ha continuato a ripetere nonostante i suggerimenti, non mi pare che se la sia cavata tanto male..peccato che per un po' abbia lasciato la keres da sola >.<




24/06/2004 14:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 819
Registrato il: 11/06/2003
Utente Senior
OFFLINE
dal sole? O_o cioè?

..::NeI MiEi OcChI iL CoLoRe DeL vEnTo::..





....Ogni mio minimo battito d'ali,può provocare un uragano dall'altra parte del mondo....
24/06/2004 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 209
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
niente di speciale, l'ha abbandonata 10 minuti in salone e la keres nn sapeva che fare da sola =P




29/06/2004 20:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 394
Registrato il: 18/10/2003
Utente Senior
OFFLINE
Descrizione Dettagliata Di Naivee
(sono una Frana u.u quindi, so, che molti dei concetti sotto esposti non c’entrano nulla! Ma¡¦ma¡¦*singh*)

Naivee è un piccola fata. Piccola, ma con un carattere forte e a volte fragile. Sa essere Fredda e distaccata con chiunque non le stia simpatico, Dolce e Altruista con i proprio amici o chi sia gentile con lei. E’ un concentrato di opposti.
E’ molto Testarda, e crede molto nel valore della famiglia e dell’amicizia. Crescendo da sola è venuto alla luce in suo vero carattere, infatti non avendo avuto persone che l’hanno erudita alla vita è stato per lei molto difficoltoso accrescere un sentimento di fiducia verso persone che non conosce perfettamente o verso persone da cui ha subito qualche torto o dispetto di cattivo gusto.
Nonostante tutto le piace ridere, fare piccoli scherzetti e giocare con i bimbi piccoli.
Naivee è anche molto superba, orgogliosa, narcisista e tremendamente vanitosa, infatti tiene molto al suo aspetto fisico, al suo modo di vestire, ai capelli ed il resto. E’ molto sciolta e naturale, e sembra che non si accorga nemmeno del potere che ha sugli uomini, anche se non è così,ma il perfetto contrario.
Ama passeggiare per le vie di Lot, accompagnata dal suo mantello nero, che molte volte la ripara dalla pioggia o dagli sguardi indiscreti della gente, e dalla sua inseparabile tracolla di cuoio, che porta sempre con se... contiene le chiavi per accedere al castello di Avalon e i piccoli doni che le sono stati regalati.
Adora Il suo Clan, le dolcissime fatine che ne fanno parte e il castello di Avalon. Va molto d’accordo con la sua (futura) *Io e Ninfea dobbiamo ancora avvisare Preci!* compagna di stanza Ninfea. Lei infatti è la sua “cavia” preferita per i giochino perfidi. Ma sopra ogni cosa, adora la sua famiglia, le Shide. (no, no, non sono ruffiana!)
La sua famiglia è composta da sua mamma *Liongirl* , la stupenda sorella *xxFairyxx* e la piccola *FioreBlu* recentemente entrata in famiglia. Anche se non le vede spesso trova sempre tempo per fargli dei regalini e coccolarle un po’.
Vorrebbe entrare nella congrega delle streghe infatti la attira molto tutto ciò che riguarda la magia, ed ha sempre sognato di essere una “stregha. Fata”.


29/06/2004 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Post: 221
Registrato il: 11/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
leggendo i primi righi ho quasi avuto il dubbio che avesse sbagliato sezione, kosì ho pensato.."ma che è, na diale?"..poi insomma, si è un pochetto raddrizzata. Lavoretto sintetico ma accettabile, credo..anche se quando abbiamo giocato assieme...nzomm..




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com