<

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Oscurazione

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2005 11:12
03/08/2005 11:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 21/03/2004
Primogenito
Utente Junior
OFFLINE


Descrizione:

Si dice che il Diavolo sia capace di nascondersi persino alla vista dell'uomo più virtuoso. Con questa Disciplina certi Cainiti possono nascondersi alla vista dei mortali: un vampiro deve solo desiderare di restare nascosto e "scomparirà" letteralmente, anche se si trova in mezzo ad una folla. Anche se la sua sostanza rimane costante, tutti quelli che potrebbero vederlo vengono indotti a credere che sia svanito nel nulla. Anche se sono diversi i Clan che utilizzano questi poteri, i veri maestri sono gli orribili Nosferatu. Si dice che Caino stesso venne talmente sconvolto dall'aspetto del Nosferatu originale che lo ricoprì con un manto mistico per non essere più costretto a guardarlo. Nella maggior parte dei casi, sono assai pochi i mortali in grado di penetrare il diabolico travestimento di Oscurazione, anche se alcuni animali riescono a percepire e a temere la presenza del vampiro.


1 Manto d'Ombre (Prontezza di Spirito)

Descrizione:

Il Cainita può distorcere le ombre che lo circondano per nascondere la sua presenza. Una volta nascosto il vampiro deve stare immobile e silenzioso: se si muove, attacca, oppure viene a trovarsi sotto una fonte di illuminazione diretta il Manto svanisce e viene rivelato.



2 Presenza invisibile

Descrizione:

Una volta raggiunto questo potere, il Cainita riesce a muoversi senza essere visto. Le ombre sembrano incollarsi a lui e le altre persone distolgono lo sguardo al suo passare. Fino a che il vampiro non interagisce violentemente con l'ambiente circostante, potrà andare e venire indisturbato, per un periodo di tempo illimitato.



3 Maschera dai mille volti

(Prontezza di Spirito)

Descrizione:

Il Cainita che abbia raggiunto questo livello può far credere agli altri di essere un'altra persona. Anche se il corpo fisico del vampiro non cambia, chiunque non riesca a percepire la verità lo riconoscerà per la persona che sta imitando.



4 Svanire dall'occhio della mente

Descrizione:

Questo potere è talmente avanzato che il Cainita che ne faccia uso può letteralmente svanire nel nulla anche quando si trova in piena vista. Persino se si trova faccia a faccia con una persona, può scomparire nel momento in cui lo desidera. La quasi totalità dei mortali rimane incapace di agire, i più cadono in preda al panico, mentre i villici rimuovo completamente il ricordo della sparizione e fuggono in preda al terrore.


5 Ammantare le Moltitudini

Descrizione:

Estendendo i suoi poteri in un'area più vasta, il Cainita può nascondere altre persone insieme a se stesso. Tuttavia chiunque comprometta il Manto si tradisce, esponendosi alla vista, mentre se è il possessore della Disciplina, diventerà visibile anche il resto del gruppo.


6 Maschera dell'Anima

Descrizione:

Non tutti i travestimenti si fermano al solo aspetto esteriore. Per mezzo di questo potere il Cainita può camuffare la propria aura contro un altro Cainita che sta usando Percezione dell'Anima. Se così gli aggrada, può apparire mortale, innocente, oppure come un demone infernale.


7 Celare

Descrizione:

Il potere di Oscurazione a questo livello è in grado di estendersi agli oggetti inanimati, persino alle case e ai piccoli edifici e ciò che contengono; chiunque si muova attorno all'oggetto nascosto da questo potere lo percepisce fisicamente e quindi lo aggirerà, ma non se ne accorgerà, ne si renderà conto di star facendo un percorso diverso da quello che avrebbe seguito non evitandolo.


8 Mente Vuota

Descrizione:

Per evitare intrusioni sgradevoli nella propria mente, il Vampiro è in grado di schermarla rendendo molto difficile se non impossibile l'impresa di leggervi qualcosa

Freedom Naad, l'Oscuro Signore

--------------------------

Corvus "Giovanni da Perugia"
Progenie di Fratello Jervais
Nono da Caino
----°----°----°----°----°
Ed ora verrete con me giovani virgulti poiché io sono il Tristo Mietitore
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Credits


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com