| | | | Post: 289 | Registrato il: 14/06/2004 | | OFFLINE | |
|
07/05/2005 16:01 | |
Raga quest'anno non me ne va bene una, non riesco a metterla in strada!Superato(spero)il problema della fuoriuscita olio dagli sfiati delle teste, ora non riesco a metterla + in moto...In pratica dopo averci girato 10 min l'ho spenta e il giorno dopo niente da fare:appena accendo il quadro e metto su "on" sento ticchettare il fusibile argentato da 15 ah(il primo a destra stando in moto)Ho provato con un tester e al pulsante arriva un filo di corrente e uno di massa e quando lo aziono vanno a far contatto e chiaramente ticchetta il fusibile...Ora:sapete se ci deve arrivare corrente o massa?come posso fare eventualmente x eliminarlo e metterla in moto? |
|
| | | | Post: 1.032 | Registrato il: 14/01/2004 | | OFFLINE |
|
07/05/2005 16:34 | |
sicuramente hai messo in corto un filo, ed è probabile che sia di colore arancio, mo va' a ritroso con le ultime cose che hai fatto e troverai l'inguacchio.....
The only easy day was yesterday (Navy Seals) |
| | | | Post: 290 | Registrato il: 14/06/2004 | | OFFLINE | |
|
08/05/2005 20:57 | |
Scritto da: duarglide 07/05/2005 16.34
sicuramente hai messo in corto un filo, ed è probabile che sia di colore arancio, mo va' a ritroso con le ultime cose che hai fatto e troverai l'inguacchio.....
Grazie x il suggerimento ho risolto:era il filo della bobina che con le vibrazioni toccava contro il copribobina... |
| | | | Post: 1.033 | Registrato il: 14/01/2004 | | OFFLINE |
|
09/05/2005 20:16 | |
ticchettava la scintilla e non il braker
The only easy day was yesterday (Navy Seals) |
|
|