Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una Miss per Carabineri 6

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2006 13:37
22/06/2006 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 842
Registrato il: 26/10/2003
Utente Senior
OFFLINE
Francesca Chillemi, ex Miss Italia, corona il suo sogno di diventare attrice.



Ha sempre dichiarato, senza mezze misure, che il suo obiettivo era quello di recitare. Adesso Francesca Chillemi,incoronata Miss Italia nel 2003, può dirsi soddisfatta. E’ infatti tra le protagoniste della sesta stagione di Carabinieri, fiction rimasta orfana di Alessia Marcuzzi. La Chillemi reciterà al fianco di Massimiliano Varrese e di un’altra celebre ex Miss, Martina Colombari. Tra le new entry di ’Carabinieri6’, che verrà trasmessa il prossimo autunno su Canale5, anche Walter Nudo che ha lasciato definitivamente la serie di Raidue Incantesimo.
22/06/2006 13:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 843
Registrato il: 26/10/2003
Utente Senior
OFFLINE
"La mia prima volta da carabiniera"

Chillemi a Tgcom:"Adoro il set"

"C'è un po' di rumore in sottofondo, sono in aeroporto e sto per partire". Al sole delle vacanze, però, Francesca Chillemi dovrà rinunciarci tanto è fitta di impegni la sua agenda estiva scandita dai ciak di Carabinieri 6. "Sono molto contenta di recitare in questa fiction", ci racconta."Indosso la divisa e faccio coppia con Massimiliano Varrese, intendo professionale", specifica l'ex Miss Italia, scongiurando gli assalti dei paparazzi.


Una prova da attrice importante, dunque.
Sì, è sempre stato il mio sogno recitare, l'ho sempre dichiarato anche nelle interviste. Da due settimane abbiamo cominciato a girare la nuova serie di Carabinieri (che verrà trasmessa in autunno su Canale5, ndr). Per contratto non posso rivelare molto.

Indosserà almeno la divisa?
Sì, sarò una carabiniera e farò coppia con Massimiliano Varrese, naturalmente parlo di coppia sul set, professionale (ride). Specifico perché con i giornali è sempre meglio dosare tutte le parole (vada per l'appunto, ndr). Sul set mi sto trovando molto bene.

Ha già incontrato l'altra famosa Miss Italia, Martina Colombari?
Ancora no, perché come le dicevo le riprese sono appena cominciate. C'è anche un'altra Miss sul set, Roberta Giarrusso, che ha partecipato al concorso di Mirigliani.

A proposito di Mirigliani, la figlia del patron notò una sua somiglianza con l'attrice Anouk Aimee. Qual è il suo modello di attrice?
Il mio modello, irraggiungibile, è Anna Magnani. Voglio ispirarmi a lei anche se mi rendo conto di aver scelto un modello altissimo. E poi sono stata incoronata Miss Italia da un'altra grandissima attrice che è Claudia Cardinale.



Ricorda ancora le sue parole?
Mi dette un consiglio: di rimanere me stessa, di non perdere mai la mia naturalezza.

L'ha più incontrata?
Si, un anno dopo e mi disse che avevo lavorato bene. Per me è stata una grande soddisfazione.

Com'è stato sul set di Carabinieri il suo approccio al copione?
E' un approccio comunque guidato e sostenuto da un coach che segue passo passo la recitazione. E poi il regista stesso sottolinea i passaggi in cui vuole ottenere un effetto piuttosto che un altro. A volte io non mi sbilancio e lì interviene il regista aiutandomi a tirare fuori il meglio.

Tempo fa ha dichiarato che le piacerebbe apparire in un video di Eros Ramazzotti, il suo cantante preferito. L'appello è arrivato a destinazione?
L'appello credo sia arrivato ma colgo ora l'occasione per lanciarlo di nuovo. Sono una romanticona, amo molto le canzoni di Eros che ho visto ultimamente ad aprile a Roma in una delle sue tappe del nuovo tour.


Le hanno già proposto dei reality show?
Sì, due anni fa l'Isola dei famosi e quest'anno La Fattoria. Ma ho rifiutato perché credo non sia ancora il momento, ho 20 anni, certo sono un tipo selvaggio per certi aspetti e un'avventura simile in futuro non la escluderei, mi piacerebbe.

Capitolo vacanze estive: ha già scelto la sua meta?
Mare sicuramente, una settimana ad agosto, ma non avrò molto tempo perché sono impegnata con le riprese di Carabinieri. Non ho ancora pensato alla destinazione, partirò comunque con un bel gruppetto di amici.

[Modificato da Vale5eMarty 22/06/2006 13.38]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com