È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Gemellaggi
Omnia Il Forum del Calcio The Sims Place Forum Forumando Crazy Forum Corpo doll’s forum Lunetta's Forum Grafikando Bla!Bla!Bla! ...Voci nel Web... Il Forum del Cazzeggio Il Forum di Emma L'angolo di Gio!!
Aggiungi Winter Dreams ai preferiti!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Preliminari Champions League

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2004 14:22
11/08/2004 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.457
Post: 27
Registrato il: 30/06/2004
Città: SASSARI
Età: 51
Sesso: Maschile
Concentrati sul ritorno

Dopo la gara con il Djurgarden, Fabio Capello ha concesso alla squadra una giornata di riposo, ma è inutile sottolineare che il pensiero di tutti è già rivolto alla partita di ritorno, in programma il 25 agosto a Stoccolma. In Svezia sarà necessario vincere, oppure pareggiare realizzando almeno tre gol, ma dopo la rimonta dell’andata, i bianconeri ripartono con la convinzione di poter passare il turno.
Dopo la pausa, fondamentale per recuperare le energie spese su un terreno reso pesante dalla pioggia, la squadra, alle 10,00 di giovedì mattina, sarà in campo, al Centro Sisport, per l’allenamento. Venerdì, partenza per Livorno, dove alle 20,30, i bianconeri sfideranno la compagine amaranto, neopromossa in serie A. Un ulteriore test che la Juventus, in vista del ritorno di Champions, affronterà con grinta e concentrazione assolute.


:sm45: [SM=x376993]
Moderatore di

11/08/2004 18:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.457
Post: 27
Registrato il: 30/06/2004
Città: SASSARI
Età: 51
Sesso: Maschile
Del Piero: Nulla è perduto



E’ stata una partita strana e ci ha un po’ sorpreso, ma abbiamo la possibilità di ribaltare la situazione. Alex Del Piero fa quasi fatica a capacitarsi di un risultato che va indubbiamente molto stretto alla Juve, ma d’altra parte, contro il Djurgarden, troppe cose sono girate storte, a cominciare da un tempo inclemente, che ha accentuato ancora di più la differenza di condizione atletica tra gli svedesi, in piena stagione agonistica, e i bianconeri: Certo la pioggia ci ha frenato e nel proprio nel nostro momento migliore si è scatenato un diluvio che rendeva impossibile controllare il pallone. Loro sono più in forma di noi e si è visto, ma non dobbiamo dare la colpa al brutto tempo o alla condizione, semplicemente dobbiamo lavorare sodo e credere di più in noi stessi.
Moderatore di

11/08/2004 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.457
Post: 27
Registrato il: 30/06/2004
Città: SASSARI
Età: 51
Sesso: Maschile
Buffon: Reazione confortante

Quando si incontrano certe squadre, sulla carta non eccelse, le partite sono sempre più difficili del previsto. Gianluigi Buffon ha giocato come sempre alla grande, ma alla fine ha dovuto raccogliere dalla rete due palloni, eppure il numero uno bianconero non perde la serenità: Abbiamo agguantato il pareggio e questo è già un fatto positivo. Tra due settimane, in Svezia, sarà una partita tirata, loro saranno ancora più chiusi in difesa, e toccherà a noi fare la gara e alzare il ritmo. Non sarà facile, ma la reazione che abbiamo avuto è confortante. Recuperare due gol, nonostante tutte le difficoltà, è sintomo di buona salute, fisica e mentale.
Moderatore di

11/08/2004 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.457
Post: 27
Registrato il: 30/06/2004
Città: SASSARI
Età: 51
Sesso: Maschile
Orgoglio Juve

Un po' la sfortuna, un po' il campo ridotto a un pantano da un vero e proprio nubifragio, un po' una condizione atletica ancora inferiore rispetto agli avversari: sono tanti i motivi per i quali la Juventus non è riuscita ad andare oltre il 2-2 contro il Djurgarden, nella gara di andata del preliminare di Champions League.
Il risultato certo non è il massimo, in vista del ritorno, ma per come si erano messe le cose, va accolto con soddisfazione. I bianconeri infatti si sono trovati a dover rimontare un passivo di due reti: gli svedesi sono passati in vantaggio proprio nei secondi finali del primo tempo, con il calcio di rigore, concesso per atterramento di Concha ad opera di Tacchinardi e trasformato da Johannsson, e hanno raddoppiato dopo appena 4' nella ripresa, con la bella combinazione tra Concha e Hysen, conclusa da quest'ultimo con un diagonale imparabile.
La reazione della Juventus non si fa attendere e dopo appena un minuto Trezeguet controlla un pallone vagante in area e da due passi fulmina Tourray. Al 7' capello inserisce Olivera per Tacchinardi, e la mossa è quanto mai azzeccata: L'uruguaiano regala dinamismo alla manovra e al 14' pennella un lungo traversone per la testa di Emerson. Il brasiliano si inserisce in area con tempismo perfetto e sigla la rete del pareggio. Il tempo per trovare il gol della vittoria ci sarebbe, ma la pioggia, si trasforma in diluvio e allenta il campo, rendendo impossibili le giocate dei bianconeri e livellando il livello tecnico delle due squadre. Finisce 2-2, con la Juve che ha diversi motivi per recriminare, ma non per abbattersi. Il 25 agosto, in Svezia, sarà un'altra storia.
Moderatore di

11/08/2004 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.547
Post: 660
Registrato il: 27/12/2003
Città: TORRE DEL GRECO
Età: 31
Sesso: Femminile
Admin
:Sm7:
23/08/2004 14:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.821
Post: 43
Registrato il: 05/05/2004
Età: 32
Sesso: Maschile
SPERIAMO BENE PER I PRELIMINARI...
--------------------------------------------------------------------


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com