Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

News sul Milan

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2005 11:24
28/01/2005 20:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.209
Post: 702
Registrato il: 09/02/2004
Città: PONSACCO
Età: 33
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente
Utente Senior
OFFLINE
MILANO, 28 gennaio 2005 - Mano sul cuore, promessa solenne: "La maglia numero 3 di Paolo Maldini sarà ritirata". Adriano Galliani è stato chiaro. Ovviamente in un futuro molto lontano. "Paolo rappresenta la storia di questa società - ha detto l'amministratore delegato del Milan -. Non c'è dubbio alcuno che la sua maglia sarà ritirata quando lui smetterà di giocare. Ma, statene certi, bisognerà aspettare ancora molti anni". "Mi fa piacere - ha dichiarato il Capitano - perché credo di aver dato tanto a questa squadra. La società come sempre è stata riconoscente e questa è una cosa non comune".
Galliani lo ha annunciato in occasione della presentazione del "Paolo Maldini Film", l'home video dedicato alla carriera del capitano rossonero. Un'occasione utile anche per cancellare alcuni timori. Su Filippo Inzaghi, per esempio. "Pippo tornerà in campo prestissimo. Continuo a sperare questo, ma ne sono convinto e comunque lo aspetto".

Un vicepresidente rossonero a ruota libera che ha detto la sua anche sull'attuale formula della Champions League. "Ci sono troppi scontri importanti sin dagli ottavi", ha affermato. Quindi l'idea: la proposta di un tabellone costruito sulla scorta di quelli tennistici, allineando le squadre sin dagli ottavi di finale secondo il loro posto nel ranking europeo. "Finita la fase a gironi, le 16 che si qualificano dovrebbero essere disposte a tabellone tennistico perché è un peccato che una squadra tra Milan e Manchester, oppure tra Real e Juve o tra Barcellona e Chelsea, vada fuori".
Dal film al campionato, analizzato da Maldini. Sincera la colonna del Milan: "Livorno è stato solo un episodio. Abbiamo già battuto l'Udinese in coppa Italia e non era facile anche perché eravamo in svantaggio. Tutto sta a noi: se riusciamo a fare le cose come in genere riusciamo a fare, proseguiremo nella nostra rincorsa alla Luve. Livorno è stato un episodio anche perché loro hanno giocato davvero molto bene, noi solo per 20'. Ci può stare". Quindi un parere su Stam. "Il rientro di Jaap ha minato gli equilibri? L'equilibrio c'è comunque, con o senza Stam, la nostra forza è la maniera di interpretare il calcio, quando si inserisce un giocatore di valore è impossible che questi equilibri vadano persi".
HHH is 10 Time World Champion
Inter will be the Serie A Champ
" Only one thing matters for me.. The World Heavy Weight Championship of the WWE! "

HHH con le ultime forze striscia verso Orton per lo schienamento. Poi rinuncia e prova il Pedigree che va a segno!!!! HHH va per lo schienamento... HBK conta.. 1...2...3!!!!!!!!!!!!! HHH riconquista il titolo!!!!!!!!!! Grande aiuto di Flair e di Batista che si è dimostrato leale verso il suo capo. HBK non può fare altro che consegnare la cintura a HHH e alzare la mano al vincitore. Batista si prende HHH sulle spalle e l'Evolution esulta. Vediamo dal replay che HHH avrebbe potuto intervenire per salvare Batista dallo schienamento di Orton ma non l'ha fatto. Batista, ignaro del fatto, si abbraccia con HHH e i tre dell'Evolution festeggiano a centro ring mentre il PPV si conclude.
Vincitore e nuovo World Heavyweight Champion: Triple H

Batista godi finchè puoi ma ricordati che HHH non lascia mai i conti in sospeso!!!!



28/01/2005 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
un grande paolo maldini!!
29/01/2005 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.576
Post: 388
Registrato il: 09/09/2003
Età: 31
Sesso: Femminile
Occupazione: studentessa (credo)
Utente Senior
OFFLINE
si un ottimo capitano.....[SM=g27823]
"Da una lacrima nasce una promessa."


Moderatrice di
il forum di John Cena and hhh[URL]venite a fare un giro, l'abbiamo rifatto, adesso è fico!!!!!http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=14042[=URL]
Crazy forum!
Marmalade boy
Cristina Aguilera forum
***Un buon cavallo e un buon cavaliere sono tali solo se c'è fiducia reciproca***
***YOU CANT'S SEE ME***
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com