Dopo aver sventato l'attentato dei terroristi, siamo ritornati a Los Angeles, di nuovo alle dipendenze del Principe della città.
-----------------fine dell'avventura di Mauro--------------------
----------------inizio dell'avventura di Simone------------------
Dopo circa una settimana Darkon, il Tremere della coterie, è stato convocato da un Anziano del suo Clan in Europa. I rimanenti ( Hawk-Stefano, Theodus-Marco e Fred-Davide ) sono partiti alla volta di Londra, ( con il permesso del Principe di Los Angeles ) poichè il Principe ( scusate la ripetizione ) della capitale britannica necessitava di urgente aiuto in una questione molto delicata: l'uccisione di un Fratello Brujah, tale Volker SeLanmere. Quest'ultimo ha perso il lume della ragione, diventando un killer sanguinario, e sta cercando di radunare un piccolo esercito tra i Fratelli Anarchici ed Indipendenti ( della Gran Bretagna ) per perseguire ciò che è diventato ormai la sua ragione di vita: il CAOS.
Per poter avere qualche speranza di uccidere Volker, si è dovuti ricorrere ad un rituale che ha portato la coterie ( arricchita ora dalla presenza di Sara-Mauro e Shadow-Alessandro ) nella Dublino del quindicesimo secolo, zona nella quale fu abbracciato Volker. In questo periodo di tempo i poteri Volker dovrebbero essere ancora lungi dall'avvicinarsi a quelli che ora possiede, risultando perciò un avversario più "facile". Nel quindicesimo secolo la Camarilla è una setta piuttosto giovane, ed è ancora lungi dal definire quell'insieme di regole e comportamenti che oggi i Fratelli chiamano Masquerade. Con sgomento la coterie scopre che il Principe della città di Dublino ( sotto il dominio della Camarilla ) non è altri che Volker. La missione sembra farsi ardua, quando giunge un aiuto insperato; una Sorella dei Connacht ( un antico clan Irlandese ) , nota con il nome di Morrigan, consiglia loro di non affrontare direttamente il Principe Volker, ma piuttosto di risvegliare dal torpore un Fratello Sabatita, conosciuto con il nome di Garom. Questi, in passato, combattè una lunga battaglia contro le schiere di Volker, diventandone l'acerrimo nemico. Volker, tuttavia, sconfisse con l'inganno il suo avversario, costringendolo, mediante l'utilizzo di un oggetto incantato, in uno stato di semi-coscienza e ad una eternità di torture.
Dopo l'incontro con Morrigan, la coterie è ritornata a corte ( perdonate il gioco di parole ). Il Principe Volker, per potersi accertare della fedeltà che i Fratelli affermano di possedere nei confronti della Camarilla, affida loro un compito apparentemente semplice: recuperare il sangue di un folletto, noto con il nome di Pookha. La coterie riesce ad acquisire alcune informazioni riguardanti questo tipo di creatura, ed in men che non si dica si trova costretta ad affrontare tre Pookha nel mezzo di un boschetto. Dopo aver subito ingenti quantitativi di danno, i nostri eroi hanno la meglio, ma Hawk ( Stefano ), che non ha letto libri su fate e folletti, osa bere il sangue di un Pookha morto, che è ALTAMENTE allucinogeno. Una volta rinsavito il Brujah, i Fratelli hanno consegnato la fialetta contenente il sangue di uno dei folletti a Volker, il quale, rispettando la promessa, li ha resi membri effettivi della Camarilla Irlandese. Ora occorre trovare prove riguardanti l'ubicazione del luogo ove è tenuto di Garom, il Gangrel sconfitto da Volker; purtroppo però, le informazioni che forniscono gli ufficiali del principe di Dublino paiono alquanto confuse...
Questa non sembra una cronaca comica, eppure non sono mancate le risate, soprattutto nei momenti in cui i nostri beniamini ( chiamiamoli così ) sono costretti a nutrirsi...
[Modificato da Kharzak 06/04/2004 17.34]
[Modificato da Kharzak 06/04/2004 17.35]
-------------------------------------------
'Tu non sei un delicato e irripetibile fiocco di neve. Tu sei la stessa materia organica deperibile di chiunque altro e noi tutti siamo parte dello stesso cumulo in decomposizione.'