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03/06/2004 10:06 | |
io ho le drag pipe e voglio sostituire il mio carburatore originale con il mikuni hsr42 e filtro k&n...quando accelero e poi non spingo + con l'acceleratore sento un leggero tossettina cioè dei leggeri scoppiettii...quelli dell'hd mi hanno detto che sono le marmitte aperte...come posso evitare?
quali sono le accortenze che si possono avere nel caso in cui hai i scarichi aperti come me?
grazie buona starda a tutti!!! |
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| | | | Post: 155 | Registrato il: 13/04/2004 | | OFFLINE |
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03/06/2004 11:14 | |
Prova a comperare dei buffles da inserire dentro gli scarichi.
Io ho da poco montato le santèe modello shotgun calibro 50, che praticamente sono delle Drag Pipes.
Queste vengono vendute con questi buffles, e ho notato che a confronto delle mie marmitte originali, che erano state praticamente svuotate, queste non scoppiettano più in rilascio, prima sembrava di avere una mitragliatrice.
Adesso molli il gas e niente lisce come l'olio.
Il sound non ne risente te lo posso garantire.
Prova a comprarli li trovi a dei prezzi tranquilli su tutto i cataloghi W&W C.C. ecc...ecc..
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03/06/2004 12:01 | |
mi potresti indicare dei cataloghi dove posso tranquillamente vedere l'articolo e il prezzo non solo per i baffles ma anche per esempio per i copriflitri?
grazie |
| | | | Post: 158 | Registrato il: 13/04/2004 | | OFFLINE |
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03/06/2004 12:22 | |
Vai nel sito dell'american wheels e ordinati i due cataloghi Custom chrome e W&W, costano un po 35 tutti e due con le spese di spedizione, ma se vuoi fare degli aquisti vedendo il pezzo prima, mi sa che è una spesa che devi affrontare. con i cataloghi ti mandano anche i listini
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03/06/2004 14:59 | |
mi sono dimenticato di dirti che anche qualche volta a un tentativo mancato di accensione la moto scoppietta o si sente un tonfo cioè un rumore simile a un colpo dato su un barattolo vuoto a un estremità...
è per lo stesso motivo?
grazie |
| | | | Post: 160 | Registrato il: 13/04/2004 | | OFFLINE |
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03/06/2004 16:16 | |
Allora visto tutto cio manda un messaggio al griso, che lui è uno di quelli "imparati" forte del forum, io sono agli inizi e lungi da me l'idea di spodestare qualcuno dal suo meritato posto di esperto, (dato che ogni volta che leggo una loro risposta a un post mi rendo conto che la loro preparazione e' oceanica, non una vasca da bagno come la mia).
Quindi secondo me manda un post al griso o a chi come lui la sa lunga, sono sicuro che ti potranno aiutare.
Poi io i buffles li monterei e mi fare dare un'occhiata alla carburazione per me è solo quello.
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| | | | Post: 232 | Registrato il: 25/09/2003 | | OFFLINE |
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03/06/2004 18:53 | |
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| | | | Post: 19 | Registrato il: 05/05/2004 | | OFFLINE |
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07/06/2004 22:55 | |
Ciao A Tutti.
Mi accodo all'argomento con una domandina.. per molti banale, ma mi incuriosisce:
gli scoppi in fase di rilascio.. sono dannosi alla moto?
A volte mi "diverto".. però vorrei sapere se è un divertimento "sano" o meglio evitare..
Grazie
"Tira di più un pelo (motorizzato Harley), che un carro di buoi" |
| | | | Post: 21 | Registrato il: 05/05/2004 | | OFFLINE |
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09/06/2004 21:37 | |
come sopra..
"Tira di più un pelo (motorizzato Harley), che un carro di buoi" |
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