Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il giorno del ringraziamento

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2001 14:06

[Non Registrato]
23/07/2001 09:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Erano mesi che pensavamo al giorno in cui avremmo fatto il run degli appennini insieme a tutti gli amici del webchapter e agli altri amici che magicamente incontriamo ogni qualvolta partecipiamo ad un raduno. Purtroppo non ci siamo riusciti. Come la maggior parte di voi già sa, sabato mattina si è rotta la cinghia di trasmissione dell'ultra e il run è saltato.
Pazienza... resta il piacere di aver rivisto e visto per la prima volta la maggior parte di quelli che scrivono qui... e sicuramente non è poco.
Poison ha detto che eravamo il chapter più numeroso. Infatti eravamo tanti... ma vorremmo sottolineare... eravamo tanti anche se non siamo un chapter nel senso comune del termine. Molti di noi non sono iscritti ai chapter tradizionali, qualcuno neanche all'hog.
Franco ha detto che se il webchapter è sopravvissuto alle tempeste, vive e cresce il merito è di tutti quelli che ci hanno creduto... è cioè di tutti quelli che lo mantengono vivo visitando il sito e postando sul forum. Concordiamo pienamente... e aggiungiamo... è sopravvissuto perchè va al di la' della collocazione geografica, dei colori, degli ideali politici... perchè non ha capi, non dipende da nessuno e non deve vendere niente.
Sabato sera, rappresentando abusivamente tutti quelli che scrivono qui, Zio Pino, Basman e Andrea, hanno ritirato quattro bottiglie di vino. L'intenzione è di non berle, anzi, di berle in un momento come quello di sabato sera....anche se non basteranno per tutti, anche se le useremo per farci la doccia, vorremmo che siano stappate in presenza del maggior numero di noi. Calimero ieri sera, mentre rientravamo, ha lanciato l'idea di reincontrarci tutti prima che finisca l'estate. Sarebbe bello....
Forse, se cominciamo ad organizzarci da ora, riusciremo a trovare una giornata da tenere libera per questo incontro.
un abbraccio
Basman e Loretta
the wolf & pecora nera
[Non Registrato]
23/07/2001 09:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Diteci dove e quando!!! Noi ci saremo!!! ciaoooooooooooooo Motolorettta!!!

Un bacione Giorgio e Lucia
franco
[Non Registrato]
23/07/2001 09:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

..potrebbe essere a metà strada per tutti: Anghiari (arezzo) ad esempio!!!
E come scusa possiamo dire che è una festa di arrivederci alla primavera del 2002!
Anche noi ci saremo!!
Franco & Marzia
Email Scheda Utente
Post: 0
Registrato il: 16/07/2001
OFFLINE
23/07/2001 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Splendida idea, Alby e Pat ci saranno, se poi saremo così fortunati da averla vicino a casa, allora non avremo più scuse.
A proposito, fino a quando vi tratterrete sul lago di Garda? Chissà che non possa farci un salto di ritorno dalle vacanze.
Ciao. Alby e Pat
Tony The Duke
[Non Registrato]
23/07/2001 14:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ho sempre detto e sostenuto,quello che ci unisce chi in maniera più fraterna,chi in semplice amicizia sono i sentimenti che ognuno di noi ha nel cuore.Aivoglia a parlare di fratellanza di comunicazione di cazzeggi,se hai un cuore arido ed una mente fredda e calcolatrice non hai di questi risultati.Lo sò che forse scenderò nel patetico,ma ancora spero di potermi emozionare ed avere gli occhi lucidi come un tempo recente e come in questi ultimi giorni e come mi piace avere quando forse stupidamente credo nei sentimenti e nella amicizia.Lo sò che spesso scrivo post lunghissimi ma lo sapete vengono dal cuore, così come la mia voglia di scrivere ed esternare ai miei amici del forum le mie emozioni,condivisibili o meno.Del Run degli Appennini mi resteranno la gioia di avere ritrovato il mio spazio,di avere ricondiviso un sorriso una parola uno sguardo una battuta con tutti voi,le strette di mano qualche abbraccio, il dispiacere nel sapere della rottura della cinghia della Ultra di Bas e il bel visino di Viola addormentata nelle braccia di mamma Loretta (lo sapete ne ho uno in arrivo e poi i bimbi mi piacciono da morire,sarà per via di papà che da ginecologo assisteva quasi 1000 parti all'anno?).Sì siamo proprio un bel gruppo di gente umana con un cuore grande,grandissimi e io sono felice di farne parte e orgoglioso di avere la vostra cara amicizia.Mi fermo quà altrimenti finirei stasera tante sono le cose che sento nel cuore.Tony
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com