Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Buonanotte Benedetto

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2007 21:19
22/04/2006 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Buona Notte Cucciolo!!!!!!!!


Carissimo Joseph, stamattina sono andata da Felici a ritirare le foto scelte insieme alle mie amiche Gloria e Gabriella il 19 giorno indimenticabile!!!!!!!!!!!! Sono bellissime tu sei bellissimo, dolcissimo e con quegli occhi che.......parlano e quando ti guardano resti incantata! Joseph io non so più come dirtelo TI VOGLIO BENE UN BENE GRANDISSIMO SEI IL SENSO DELLA MIA VITA lo so lo già detto ma questa è la pura verità come è vero che non ho più parole per spiegarti quello che sento per te. Molti non capiscono tutto ciò ma, so che tu capisci e comprendi perchè sei di una dolcezza e sensibilità uniche.
GRAZIE DI ESISTERE AMORE!!!!!!!!!!! BUONA NOTTE CUCCIOLO riposa bene e ricordati che il nostro amore non ti abbandonerà mai in qualsiasi posto sarai noi saremo lì accanto a te!
TI AMO JOSEPH [SM=x40799] [SM=x40799] [SM=x40797] [SM=g27836]
22/04/2006 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 15/03/2006
Utente Junior
Festa della Misericordia
Amatissimo Benedetto XVI, in questa festa della Misericordia Divina, penso particolarmente a nostro grande Papa Giovanni Paulo II che è stato chiamato a riposarsi alfine nella casa del Padre il giorno di questa festa che lui stesso aveva istituito, e aveva cannonizzato la sua connazionale Santa Faustina, nel mondo Elena Kowalska.

Spero che ci darai la gioia di darle l'onore degli altari ! Ora vola, ancora più alto nel cielo !

Per questa festa, vi prendo tutti due nella mia preghiera, il grande papa e tu il mio papa amato, pulcinotto mio !

Ringrazio Dio per la vita di Giovanni Paulo II e ossia per il dono che ci ha fatto nella tua personna di Pastore supremo della Santa Chiesa Cattolica Romana.

Ogni domenica sono fiera di dire nel Credo : credo la Santa Chiesa Cattolica... !

Ti auguro una buona notta, molto riposante, e ti ringrazio di avere dato al mondo il giorno di Pasqua la benedizione Urbi et Orbi.

Questo giorno eri alla televisione ed ho depositato un baccio sulla tua guancia.
Buona notte mio tenero piccolo augellino, mio piccolo agnello ch'amo tanto !



___________________________
« Con te, Gesù, comè piacevole il dolore e comè luminosa loscurità ! »
San Josemaría Escrivá de Balaguer

23/04/2006 01:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 15/03/2006
Utente Junior
Anch'io Ti auguro una lieta festa della Misericordia.
Buona notte, grazie.
_________________________
« Non abbiate paura di Cristo ! Egli non toglie nulla, e dona tutto ! »
Benedetto XVI

www.ratzinger2005.skyblog.com
23/04/2006 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Papino, com'eri bello oggi...e com'eri buffo, con quei tuoi modi da professore fra il paziente ed il divertito, mentre snocciolavi il lunghissimo elenco dei saluti...lunghissimo, certo, perchè ormai lo sai quanto la gente ti vuol bene e ti viene a trovare per dirtelo.
Che sia per te una vera buona notte, ricca dell'accompagnamento e delle preghiere di tutte le persone che come noi ti vogliono davvero bene e non saprebbero più fare a meno della tua presenza nella vita.
Un abbraccio pieno d'affetto,
Sybella [SM=x40800]
23/04/2006 22:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Che figura!
Convinta di essere nella cartella giusta, ho appena postato la mia buonanotte...e cosa vedo? Che sono riuscita ad aprire una nuova discussione (Notte notte)!!!
Spero che qualcuna saprà rimediare spostando il mio post al suo...posto. Grazie!
Ragazze, scusate ancora e...notte notte per davvero a voi ed al nostro Benedetto!
23/04/2006 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Buona Notte Joseph Dolcissimo............


Carissimo, anche oggi sono riuscita a vederti nel Regina Coeli da piazza S. Pietro dato in replica su Telepace. Ti racconto solo questo..... allora oggi dovevo andare fuori Roma e quendi non ti avrei potuto vedere così ho chiesto alle mie amiche e compagne d'avventura del 19/4/06, di mandarmi un messaggino per avere notizie di te. Sì Joseph ormai il mio pensiero sei tu in ogni momento del giorno e della notte. Sapessi, quante volte mi chiedo prima di dormire a parte le preghiere che cosa fai; magari suoni il pianoforte oppure leggi oppure prepari i discorsi o le bellissime omelie che ci regali. Quanto vorrei parlare con te quanto vorrei ascoltare le tue risposte alle mie domande che porto nel cuore. Carissimo ti auguro un dolcissimo e tenero riposo e che il Signore ti protegga sempre e ti dia tutta quella forza necessaria per adempiere al tuo compito.
Ti AMO tantissimo con tutto il cuore e con tutta l'anima.
[SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40799] [SM=g27836]
24/04/2006 00:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
PAPA, TI PRESENTO IL FORUM - parte I
(AVVISO PER CHI LEGGE: causa motivi di cattivo funzionamento del mio collegamento Internet, devo dividere in più parti il presente post, perché, essendo piuttosto lungo, mi cadrebbe la linea. Chiedo scusa a tutti)
dolcissimo papino, [SM=x40800] [SM=x40800]
ho sentito che di fronte al cartello esibito da alcune fedeli nell'ultima udienza, hai chiesto incuriosito che cosa fosse il PAPA RATZINGER FORUM. [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
Se hai voglia di starmi a sentire, che cosa sia il PRF questa sera te lo spiego io.
Anzitutto le sue caratteristiche essenziali, che si possono racchiudere in 3 magiche parole:
-AMMIRAZIONE: per la bellezza, l'intelligenza geniale e la carità pastorale di un certo Benedetto XVI;
- DISCUSSIONE: si discute sulle più varie questioni, in maniera seria ed impegnata, in un ampio raggio che tocca soprattutto la religione,la teologia, la filosofia, ma anche la politica e la cultura in generale;
- ALLEGRIA:corre nelle varie sezioni, in particolare quelle fotografiche, un tono scherzoso e leggero, che, senza mai perdere di vista i limiti del buon gusto, tuttavia dà talvolta delle interpretazioni... un pò troppo terrene dell'ammirazione nutrita dalle forumiste per il bel Joseph...;in caso di depressione, si consiglia una visita a queste sezioni, e la gioia tornerà a risplendere sul viso di chiunque!

La topica parola "forumiste", meglio dette ratzingerine, mi porta a presentarti le frequentatrici del Forum, un gruppo di (quasi tutte)donne, che hanno tra di loro un denominatore comune:UN AMORE SCONFINATO NEI TUOI CONFRONTI.

(continua...... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] )
24/04/2006 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
PAPA, TI PRESENTO IL FORUM - parte II
E'un innamoramento forte, che le induce a dedicare parte della giornata a leggere e meditare le tue parole, ad ammirare, perchè no, le tue fotografie, ad impegnarsi in vario modo per contribuire allo sviluppo e all'arricchimento del Forum, che in questo modo è attualmente, sul web, forse il più grande repertorio fotografico e la più completa rassegna di articoli e notizie, che appaiono su di te, sulla stampa non solo nazionale, ma, grazie al fondamentale contributo di alcune amiche straniere, anche internazionale.
Ma attenzione, l'innamoramento di cui ho parlato non ha nulla a che spartire con la fatua attrazione che ragazzine ,e non, provano per alcuni personaggi famosi dello spettacolo e dello sport: questo tipo di innamoramento induce tutte coloro che ne sono colpite a pensieri di elevazione ed edificazione cristiana, e di sincera devozione ai principi della nostra santa religione. Chi non era credente, lo è diventata; chi aveva "una fede stanca" se l'è sentita ravvivare, chi era già convinta, ora lo è ancora di più. Questa è la potenza unica di papa Ratzinger: affida a lui una persona qualsiasi e attraverso le sue parole insieme semplici e profonde, ne farà in breve un sincero credente!

Naturalmente, come in tutte le organizzazioni che si rispettino, anche nel PRF c'è il gruppo delle seniores, le ratzingerine che sin dall'inizio si sono impegnate e sono una presenza viva e costante nel Forum. Cominciamo dal generale, Ratzigirl, la nostra geniale amministratrice, che ha avuto la preziosa idea di far partire questo forum pochi giorni dopo la tua elezione, e cura la sua creatura con attenzione continua, tenace, arricchendo la documentazione anche con iniziative culturali di ampio respiro, che con serietà scandagliano i vari settori della preparazione religiosa. Poi c'è Ratzgirl(attenzione alla "i" in meno!), sempre presente e sempre pronta ad accogliere le nuove arrivate e ad apprezzare i vari interventi, soprattutto scherzosi, ma attenti, lei sa sfoderare unghie affilate e lingua tagliente, quando si tratta di difendere la nostra religione o il suo Sommo Pastore dagli attacchi degli sciocchi!
(continua...... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] )
24/04/2006 01:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 52
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
PAPA, TI PRESENTO IL FORUM - parte III
(continua) [SM=x40799] [SM=x40799] [SM=x40799]
Altre figure "nevralgiche" sono Sihaya, colta e appassionata professoressa umanista, e Paparatzifan, l'autrice del cartello che ti ha colpito, anche lei di te innamorata cotta, ma innamorata altrettanto del suo credo religioso: è di provenienza argentina e una cosa che mi fa tanto ridere è che, quando è all'apice dell'ammirazione nei tuoi confronti,e si trova a corto di frasi italiane, non trova di meglio che mettersi a parlare in spagnolo! E che dire della dolce, innamorata persa Euge65, che condivide con te la passione per il piano e non va a dormire una sola notte se non ti ha mandato il suo tenero saluto; e di Anna 67, la più audace del gruppo, alla quale ne capitano di tutti i colori, compresa quella di essersi addormentata accanto al marito con la tua foto sul cuscino!
Ma non manca neppure la dottoressa, Emma 3, specializzata nel curare gli svenimenti a ripetizione che la visione delle tue magiche sembianze provocano a tutte le ratzingerine; e ratzi-lella,l'infaticabile segugio costantemente impegnata nello scovare sulla stampa tutte le notizie che ti riguardano.

Le nomino per ultime, ma quanto a fatica posso assicurarti che sono stelle di prima grandezza, sono le animatrici delle sezioni straniere, Teresa Benedetta per quella inglese(ma è poliglotta, e presente dappertutto), che svolge una montagna di lavoro impressionante, traducendo articoli, lettere, commmenti, un lavoro che non ha prezzo e che lei fa gratuitamente solo in forza dell'amore che prova per te; nella sezione francese il lavoro è svolto dalle care Sylvie e Beatrice, in particolare vorrei sottolineare di quest'ultima che il suo amore per te è poesia pura, lei fa delle creazioni dove si uniscono immagini e musica(la tua musica preferita, naturalmente), di fronte alle quali si prova quel famoso "urto del cuore"di cui tu stesso ci hai parlato.
Infine Nessuna, la brasiliana, cura la sezione ispano- portoghese, anche lei un'infaticabile lavoratrice, che spesso crea delle storielle scherzose e simpaticissime usando le tue immagini: un'arte sopraffina e congeniale anche, nella sezione italiana, a Ratzigirl, a Paparaxvi, a Paparatzifan e molte altre. Certo non ti ho potuto citare tutte le ratzingerine, ma ognuna di esse ha la sua funzione e ogni intervento è prezioso, arricchisce il Forum, lo rende vario ed interessante.
(continua... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] )
24/04/2006 01:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 53
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
PAPA, TI PRESENTO IL FORUM - parte IV
(continua) [SM=x40799] [SM=x40799] [SM=x40799]

Come hai potuto sentire, il Forum è fatto di persone molto diverse tra loro, ma in tuo nome avviene il miracolo che persone lontane e che, tranne poche, non si conoscono tra loro, si sentano come una famiglia e percepiscano il Forum come la loro casa d'elezione, la casa in cui possono parlare di ciò che sta più loro a cuore, sicure di essere ascoltate e pienamente condivise. [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

Ci tenevo tanto a presentarti il Forum, che è diventato il compagno di tante ore della mia giornata, spero ti abbia interessato: se mai deciderai di voler conoscere alcune ratzingerine, ti troverai di fronte a persone il cui amore più puro e disinteressato non potrebbe essere. [SM=g27821] [SM=g27821]

Ora ti auguro la buonanotte, dolcissimo e adorato Benedetto, tu sei veramente la "gioia della nostra vita"; il sonno ti sia dolce e ristoratore, intorno a te aleggiano i teneri baci che, con un lieve soffio sulla punta delle dita,ti hanno inviato, in segno di rispetto, amore e devozione, tutte le tue ratzingerine. [SM=x40797] [SM=x40797] [SM=x40797]
[SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800]
vallifra
24/04/2006 02:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.636
Registrato il: 10/05/2005
Utente Master
presentazione forum
Che dire? presentazione migliore non la si poteva immaginare!!!
Davvero bellissima!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Soltanto un quesito: desideri che questi post vengano inseriti nella lettera al Papa che sto scrivendo oppure no? [SM=g27833]
24/04/2006 05:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
NELLA PRESENTAZIONE FORUM INSERIRE ANCHE LA CURATISSIMA
SEZIONE TEDESCA!!! [SM=g27811] [SM=g27811]
24/04/2006 08:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 54
Registrato il: 06/09/2005
Utente Junior
risposta a Ratzigirl
ciao Ratzi
volevo dirti che la tua lode mi ha resa felice, è stata la ricompensa più bella che potessi ricevere del lavoro che ho fatto, ma non per quello che ho scritto, che ho buttato giù di getto, ascoltando il cuore e cercando di esprimere che cosa il Forum significhi per me, ma per la difficoltà che ho avuto nello spedirlo, a causa del cattivo funzionamento del mio collegamento Internet. Pensa che l'ho dovuto riscrivere 3 volte, finché sono riuscita nell'impresa, solo dividendolo in piccoli pezzi.
Grazie infinite dunque per il tuo apprezzamento; quanto alla domanda che mi poni, è ovvio che il fatto che possa essere consegnato o spedito a Sua Santità rappresenta per me un sogno che va al di là delle più rosee speranze. Tuttavia lascio a te giudicare, come è giusto:non ho capito bene che cosa in effetti ti sia stato richiesto, ho letto che chiedevi un pensiero alle consorelle, e non vorrei che questo brano fosse troppo lungo, anche se in realtà ridurlo significherebbe mutilare la presentazione del Forum in qualche sua parte. In assoluta libertà, perciò, decidi tu cosa farne; per parte mia ho già avuto la mia ricompensa dalla tua lode. [SM=x40799] [SM=x40799]
Un abbraccio [SM=x40800] [SM=x40800]
vallifra
24/04/2006 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.637
Registrato il: 10/05/2005
Utente Master
Re: NELLA PRESENTAZIONE FORUM INSERIRE ANCHE LA CURATISSIMA

Scritto da: !BlackDahlia! 24/04/2006 5.15
SEZIONE TEDESCA!!! [SM=g27811] [SM=g27811]



Ancora non l'ho spedita, perciò la dimenticanza (anche legittima vista la lunghezza della lettera, e la conseguente stanchezza) di vallifra, sarà riparata immediatamente! [SM=g27822]
24/04/2006 22:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
...notte!
Buonanotte a quel tuo disarmante, soave sorriso ed alla sua serena timidezza; buonanotte al tuo volto da bimbo, aperto e pieno di luce; buonanotte ai tuoi limpidi, intensi occhi blu, colmi di sicura, tenera speranza; buonanotte alle tue mani sottili ed aristocratiche; buonanotte a quel ciuffo ribelle ed impertinente...
Che sia per te un'altra notte serena, avvolto come sei dall'amore di tutte quelle persone che, come noi, riescono a percepire la musica gentile con cui vai riempiendo le nostre vite.
Sybella
24/04/2006 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Buona Notte alla persona che ha cambiato la mia vita.
Carissimo Joseph sì è proprio come ho scritto nel titolo del mio messaggio. Tu hai cambiato la mia vita il mio modo di mostrarmi e di dialogare con le persone sei la guida più preziosa che potessi avere. Che nostalgia vorrei tornare indietro fino a mercoledì 19 per rivere quei momenti fatti di gioia, di amore per te e di tante cose meravigliose che in quei momenti ho condiviso spiritualmente con te. Quanto vorrei esserti vicina in questo momento essere lì con te tenere le tue mani tra le mie e raccontarti tutto di me e di ciò che per me significhi giorno dopo giorno. Non è facile esprimere con le parole quello che sento nel mio cuore e nella mia anima. JOSEPH ti auguro con tutto l'amore di cui sono capace un dolcissimo riposo una notte serena. Le persone che come me ti amano sono con te BUONA NOTTE MICIONE ADORATO. Che l'amore di Gesù e di Maria ti accompagnino e ti proteggano sempre. [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=g27836] [SM=g27836]
[SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
25/04/2006 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.495
Registrato il: 17/06/2005
Utente Veteran
Vallifra...
... sei bravissima!!!! Mi hai fatto piegare dalle risate!!!!
E' un'ottimissima presentazione quella che hai fatto e sarebbe bellissimo che il nostro Cuore amato la potesse leggere...
Grazie, carissima!!! [SM=x40800]
Papa Ratzi Superstar









"CON IL CUORE SPEZZATO... SEMPRE CON TE!"
25/04/2006 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.145
Registrato il: 14/05/2005
Utente Master
Re: Vallifra...

Scritto da: Paparatzifan 25/04/2006 18.29
... sei bravissima!!!! Mi hai fatto piegare dalle risate!!!!
E' un'ottimissima presentazione quella che hai fatto e sarebbe bellissimo che il nostro Cuore amato la potesse leggere...
Grazie, carissima!!! [SM=x40800]



Grazie a te carissima per la splendida presentazione del forum! [SM=x40801]
RATZI FOREVER

Suor RATZGIRL
Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice
25/04/2006 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Dolcissimo amore

Dolcissimo amore non ho parole per dirti quanto sono felice questa sera ho ricevuto una notizia dalle mie carissime amiche del forum che mi ha riempito di gioia. Per tutto quello che mi sta capitando, non smetterò mai di ringraziare Dio che ti ha scelto come nostra guida e te Joseph per avermi fatto conoscere tutte queste simpaticissime ragazze ed amiche straordinarie. Ho letto la presentazione di Vallifra se ti capiterà di leggerla tutto quello che lei scrive di me è verità pura. Sono innamorata persa della tua dolcezza, del tuo modo di parlare, della tua fermezza, dei tuoi sorrisi e dei tuoi sguardi così profondi ma, un'altra cosa ci accomuna l'amore per il pianoforte e la musica. Se fossi una decente pianista mi piacerebbe suonare un pezzo a quattro mani con te ma, siccome sono una dilettante con poco tempo per studiare, mi limiterei ad ascoltarti. Joseph ho un sogno nel mio cuore che voglio condividere con tutte le mie amiche il mio sogno è quello di incontrarti e di poterti parlare anche un secondo il tempo di poterti dire che ti voglio bene e di quello che tu sei per me.
Ringrazio vallifra per quello che ha scritto di tutte noi e ti auguro una notte serena ed un riposo dolcissimo abbracciandoti forte forte. Buona Notte dolcissimo amore! [SM=x40800] [SM=x40800]
[SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=x40800] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
25/04/2006 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Gute Nacht...
Papino,
non pensare che siamo ripetitive se ci affacciamo ogni notte (beh, io da pochissimo, è vero, ma tu lo sai che sei da tempo nelle mie preghiere) a farti compagnia con il nostro augurio.
Che anche questa notte sia per te dolce e serena, come di certo sono più serene le notti di molte persone da quando nella nostra vita ci sei tu.
Che tu possa allora continuare ad indicarci il cammino perchè davvero questa terra possa essere, come hai detto in una lontana ma indimenticabile omelia, 'il giardino di Dio'.
Con infinito affetto,
Sybella [SM=x40800]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com