~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
22/01/2007 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2007

La Luna alle vostre spalle non favorisce il buon umore e Marte ostile vi rende troppo nevrotici con tutto e tutti. Spronate il partner, un po' troppo pantofolaio, a scoprire mondi che non conosce e che lo spingano a lasciare il calore protettivo della sua poltrona.

Anche se non tutto filerà liscio al primo colpo, con la vostra determinazione riuscirete ad arrivare dove volete. Se volete affascinare con una persona che vi interessa, potete tranquillamente "osare": gli astri vi regalano fascino e sex appeal che scioglierebbero chiunque!

Qualcuno cercherà di imporvi le sue idee senza tanti complimenti, generandovi rabbia e nervosismo. Non lasciatelo fare. Gli astri promettono vivacità affettiva e armonia, dunque non preoccupatevi, dovete solo aspettare. Se potete, delegate qualche attività a chi collabora con voi,sarete soddisfatti del suo operato.

Gli astri vi possono rendere particolarmente bellicosi con chi cercherà di farvi ragionare... Evitate arrabbiature inutili. La vostra lunaticità ha disorientato chi vi ama: regolatevi di conseguenza. Un'occasione per cambiare in meglio deve essere colta subito, con un pizzico di avventatezza e tanta fantasia.

Convinti di aver ragione, correrete il rischio di prendere una sonora cantonata, e di sostenerla fino alla fine con caparbietà e intolleranza. Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o sfuggirlo.

Volete decidervi a sorridere? Non solo vi attirerà le simpatie di cui avete bisogno, ma vi farà anche sentire meglio. Siete ipersensibili alle critiche, persino a quelle amorevoli di chi vi ama.

Un suggerimento, anche se viene da una persona antipatica vi eviterà di perdere tempo. Gioia di vivere per le coppie stabili, novità importanti per i legami appena iniziati. Approfittate della disponibilità di una persona che vi può dare una significativa "spintarella", mettendo da parte orgoglio e rigidi principi.

Il successo è a portata di mano, ma vi agitate tanto che rischiate di... farlo scappare. Chiarite le vostre posizioni: per poter costruire il rapporto, bisogna essere sinceri e disponibili al massimo. Non createvi inutili patemi d'animo e otterrete risultati sicuri.

Il vostro spirito polemico rischia di mettervi nei guai: una battuta sarcastica o una discussione fine a se stessa possono inimicarvi qualcuno che finora è stato dalla vostra parte. Eros e sentimento vanno a braccetto: e, con chi vi ama, tutto procede alla grande.

La vostra naturale propensione a lavorare con gli altri viene oggi esaltata dagli aspetti planetari. Prima di prendere impegni definitivi, fareste bene a chiedervi quanto un certo rapporto vi interessa veramente: rischiate di decidere sull'onda di passeggere emozioni, o, peggio, dell'abitudine.

Rivalutate il rapporto con i familiari, che vi appoggiano e vi coccolano come non mai. Non angosciatevi nel preparare scrupolosamente un'atmosfera proprizia all'incontro amoroso. Se c'è attrazione i contorni spariranno per lasciare posto solo alle vostre entità.

Un tuffo nella vita mondana metterà in fuga tante sterili elucubrazioni. Cercate di distrarvi e di stare in mezzo agli altri: le occasioni non mancheranno. Qualcuno che non vedevate da tempo tornerà a farsi vivo con una scusa... e il vostro cuore batterà forte!



[SM=x322246]
23/01/2007 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2007

Allontanate senza tanti complimenti chi cerca di reprimere i vostri impulsi, e di farvi fare cose che non vi interessano affatto. Una cara amica vi riempirà la giornata con il suo sorriso e le sue battute scherzose. E a sera vi troverete a pensare alla vita sotto una nuova luce...

Attenzione ai battibecchi, che potrebbero nascere per futili motivi. Battutine e sarcasmo da parte dei parenti sul vostro partner vi renderanno particolarmente nervosi soprattutto perchè lui non è lì per potersi difendere.

Date al partner la soddisfazione di ascoltarlo e di lasciarvi coinvolgere nei suoi entusiasmi. Forse non sarà una giornata eccezionale, ma tutto fila comunque per il meglio e presto giungeranno le attese risposte, che vi tengono in ansia.

Vi sentite "pesci fuor d'acqua" in mezzo agli altri, e, immancabilmente, andate a rimuginare vecchi smacchi e rancori.. Per alcuni è giunto il momento di chiarire un rapporto che da qualche tempo portate avanti per abitudine.

Potete fare qualche acquisto interessante, ma non lasciatevi prendere la mano: rischiate di spendere troppo. Ancora una volta, è la continua tentazione a "saltar di fiore in fiore" che può farvi perdere il treno giusto... per finire su quello che non vi porta da nessuna parte!

Clima brillante, che vi permette di farvi notare in un'occasione sociale. Cercate, però, di non esagerare, lasciate parlare un po' anche gli altri e farete un'ottima impressione. Sul piano dell'amicizia non vi potete lamentare: avete vicino tante persone sincere, che vi faranno sentire amati e benvoluti.

Buttatevi pure a capofitto in un progetto romantico: tutto andrà proprio come avete sognato. Vita sociale vivace, che vi porterà a contatto con persone di buon livello culturale ed economico. Vi saranno utili per impostare nuovi affari.

Fatevi perdonare le vostre piccole distrazioni inventando mille modi per dimostrare i vostri sentimenti. Prendetevi la responsabilità delle vostre idee: ne ricaverete tutto il merito. La Luna in buon aspetto vi risolleverà il morale.

Un po' in sordina le "forti emozioni" dell'eros: tanto vale rimandare audaci avance a tempi migliori. Se avete un sogno nel cassetto per il nuovo anno, parlatene: il partner e i familiari sono aperti a guardare di buon occhio i voli pindarici della vostra fantasia.

Non lasciate che il vostro lavoro venga messo in dubbio, o, peggio, che qualcuno cerchi di appropriarsene il merito. Le stelle vi aiutano creandovi un interessante diversivo, ma vi consigliano anche di essere prudenti prima di dar fiducia alle nuove conoscenze.

Farete una certa fatica a sintonizzarvi sulla stessa onda di quanti vi circondano: l'importante è che siate aperti ad accogliere anche i punti di vista altrui, se non volete trovarvi... soli soletti! Vivacità nei rapporti affettivi, che sono oggi particolarmente spumeggianti.

Cominciate a frequentare una persona che vi apprezza, e vi aiuterà a mettervi nella luce migliore. Riuscirete a dare quelle attenzioni e tenerezze che possono stabilizzare il rapporto.


[SM=x322246]
23/01/2007 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2007

Un imprevisto mutamento nella situazione esterna è in perfetto accordo con le vostre più intime aspirazioni e potenzialità. Umore in risalita, grazie alla Luna nel segno! E' il momento di scoprire le carte di fronte ai vostri interlocutori e di sferrare il vostro attacco mostrando più grinta che potete.

Un po' di stanchezza rischia di "tagliarvi le gambe" in serata. Siete un po' troppo dispotici e avete la pretesa di dirigere gli altri. Evitate strapazzi e sregolatezze, la vostra vita ha bisogno di un momento di assestamento.

Cercate di non deludere le aspettative di chi vi ama: state al suo gioco, anche se può sembrarvi... sciocco o puerile! Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni burocratiche e troverete una soluzione radicale per un problema economico.

Dovrete riuscite a tenere a freno l'emotività e a stare calmi in tutte le circostanze, per riuscire a cogliere il meglio della giornata. Se l'intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una "fiammata" di egoismo da entrambe le parti.

Valutate bene chi vi circonda, prima di attirarvi inutilmente giudizi malevoli, che sono sempre dannosi. Sia gli amici che il partner vi lasceranno ampi spazi per esprimervi, per affermare la vostra personalità: cercate di non esagerare, pretendendo di aver sempre ragione voi!

Dialogo sul piano intellettuale e complicità di fronte agli altri vi permetteranno di cementare l'armonia di coppia. A un certo punto vi sembrerà che i vostri compiti siano troppo ardui per le vostre forze: è il momento di insistere, non di gettare la spugna: potete farcela!

Riuscite ad andare d'accordo con tutti, e a farvi apprezzare in compagnia. Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che ricevete. Avete voglia di avventure, quindi, perchè buttare via un'occasione che si presenta su un piatto d'argento?

Non credete alle belle parole di un collega, che vi lusinga, ma in realtà sta tirando acqua al suo mulino. Sguardi malandrini in una serata tra amici vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate troppo il gioco: andreste incontro a momenti di fuoco con il partner.

Riuscite a comporre uno screzio in famiglia, e recuperate serenità e spensieratezza. Chi vi ama reclamerà i suoi diritti: siate più disponibili. Vi sembrerà di rinunciare alla vostra privacy, ma poi ne sarete contenti anche voi.

Un vostro progetto verrà preso in considerazione, ma dovrete sgobbare più del previsto perchè i vostri interlocutori andranno a cercare... il classico pelo nell'uovo. Marte e Venere in buon aspetto regalano un po' di pace nel rapporto di coppia.

Ancora una giornata positiva, ricca di novità e freschezza, ma non esagerate con le critiche, anche perchè spesso parla più il vostro amor proprio che un reale bisogno. Moderate le pretese nei confronti del partner, ricordando che "chi troppo vuole nulla stringe".

Siete carichi di energia e di una gran voglia di apportare delle modifiche al vostro lavoro. Sarebbe bene tuttavia, non avere fretta eccessiva. Se vi svegliaste,invece, di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e, almeno, non pesare sugli altri.

[SM=x322246]
25/01/2007 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2007

Se volete che l'entusiasmo non si smorzi, metteteci tutta la vostra fantasia e lo spirito d'iniziativa che vi contraddistingue. Siate però più dolci con chi vi ama. Chiedete aiuto a un amico e riprendete fiducia in voi stessi.

Occhio alle esplosioni d'ira, con le quali potreste crearvi dei nemici. Un po' più di continuità e il successo non potrà sfuggirvi. Riuscite a comunicare il vostro entusiasmo a quanti vi circondano e allora ogni impresa diventa più facile.

Tenete in serbo le energie per il momento più importante della giornata, che sarà probabilmente la sera. La Luna vi regala la capacità di "leggere" nel cuore di chi vi sta di fronte: e avrete tutta la decisione che occorre a sfruttare i vostri assi nella manica.

Estro e inventiva aiutano quanti di voi sono impegnati in una difficile conquista: e quando non ci credete quasi più, le vostre avances vengono accolte. Non sarete, però, del tutto soddisfatti e il partner rincarerà la dose con la sua ironia e il suo protagonismo.

Qualche vecchio nodo oggi può venire al pettine, soprattutto nei rapporti con il partner o, se ne avete, con i soci in affari. Nonostante le migliori intenzioni, rischiate di non capire quello che gli altri si aspettano da voi: ascoltandoli meglio, farete più bella figura con minor fatica.

Se la situazione si complica, vi conviene aspettare, e non offrire "totale dedizione", solo per paura di restare a piedi.. Evitate i colpi d'aria: ci manca giusto un mal di gola per colmare la misura!

I transiti dei pianeti sono favorevoli ai vostri interessi economici, e Mercurio, in particolare, potrebbe dare il "via libera" a quanti di voi stanno dando vita a nuove società. Nella vita di coppia, cercate di non essere ostinati contro ogni logica.

Per buona parte della giornata vi sentirete alla deriva nell'oceano delle passioni, in cui neppure voi riuscite a veder chiaro. Soprattutto in campo affettivo, rischiate di deludere la persona cui tenete tanto. Dite con sincerità il vostro pensiero, ma evitate di fare i "giudici" o i "pacieri": combinereste guai!

Si dirada qualche nube che vi preoccupava, per questioni legate alla casa o agli investimenti. Preoccupazioni economiche si riveleranno infondate. Le cose finalmente iniziano a girare per il verso giusto, ma purtroppo qualcuno vi costringe su un lavoro che proprio detestate.

Vi impegnerete su molti fronti e, ad un certo punto, rischierete di perdere il controllo della situazione. In ogni caso, non prevaricate! Cercherete gratificazioni nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con il partner.

Attenzione a non fare ipotesi campate per aria, e partire lancia in resta contro avversari inesistenti: potrete cogliere il meglio di oggi solo restando sempre e comunque lucidi al cento per cento!

Tirate fuori un po' di grinta e fatevi valere. Calma e pazienza, invece, nei rapporti con chi vi ama: misurate le parole! Approfittate della serata per affrontare, insieme al partner, tutti gli aspetti della vita di coppia che non vi soddisfano fino in fondo.

[SM=x322246]
25/01/2007 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Gennaio 2007

Vi attende una giornata densa di situazioni delicate, in cui dovrete destreggiarvi con diplomazia per non urtare la suscettibilità di nessuno. Ottima intesa, sia fisica che mentale con la persona amata: complimenti!

Il senso pratico che vi contraddistingue, unito all'intuito che oggi vi regala la Luna nel segno, vi aiuterà a risolvere un problema familiare: basterà semplicemente cambiare la prospettiva con cui lo avete affrontato finora, e la matassa si sbroglierà da sola.

Invece di correre dietro a evanescenti sogni di gloria, curate da vicino i vostri interessi. Per tutti: insperate opportunità di ottenere sconti o prestiti. Questo è il momento ideale per dedicarvi con più attenzione alle cose che preferite.

Siete un po' troppo influenzabili: non potete lasciare che gli altri decidano sempre per voi, senza, prima o poi, pagarne le conseguenze! Quando vi accorgerete di aver esagerato, siate pronti a chiedere scusa.

Prendete le cose con calma, senza lasciarvi sconvolgere da apparenti difficoltà o ritardi. Non rispettate troppo le sue decisioni: decidete autonomamente. Oggi, quanto a capricci e colpi di testa, è la volta del partner: e a voi non resta che armarvi della stessa pazienza che, in genere, pretendete.

Mettete da parte il senso critico esagerato, che vi rende intrattabili con gli altri e insoddisfatti di voi stessi. Nel rapporto di coppia cercate tante coccole... ma dovrete conquistarvele, prendendo il partner per il verso giusto. Costerà un po' di fatica, ma ne varrà la pena!

La solita routine vi viene a noia e vi spinge a cercare l'originalità a tutti i costi. Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che anche lui sia del tutto disponibile.

Sarete portati ai colpi di testa, alle decisioni improvvise, prese per stupire chi vi circonda. Non pretendete l'impossibile e siate disposti a ripartire su nuove basi. Sfiducia in voi stesse e presunzione, per voi, oggi vanno a braccetto.

Schiacciate il piede sull'acceleratore: potrete dimostrare ai vostri superiori che siete pronti per una promozione o uno scatto di carriera. Guardatevi bene dal rivangare vecchie questioni, ormai morte e sepolte: riuscireste a rovinare una giornata che può essere costruttiva.

Giornata positiva, anche se una certa insoddisfazione di fondo non vi permette di sentirvi del tutto in pace con voi stessi. Nel gioco della seduzione sarete vincenti, ma evitate le parole inutili, che potrebbero sciupare l'atmosfera.

Ciò che vi preoccupa andrà a posto da solo, e prima di quanto potete credere. Aprite il cuore all'amicizia: potete stringere un legame che si rivelerà molto importante... Per tutti, energia fisica in calo, non esagerate

Bella e carezzevole la Luna nel segno del Toro e stimolante Marte, in Capricorno. Allora cosa aspettate a farvi avanti con chi v'interessa? Niente paure o timidezze, no, oggi proprio no!!!!

[SM=x322246]
27/01/2007 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Gennaio 2007

Netta ripresa delle vostre "quotazioni" nella vostra attività. La famiglia vi assorbirà parecchie energie e questo è naturale dato che è Sabato. Tenete duro almeno fino a sera quando potrete scatenarvi con gli amici.

Avrete l'impressione che qualcuno stia "cambiando le carte in tavola", e questo vi farà irrigidire in atteggiamenti di eccessiva chiusura. Non confondete attrazione fisica e sentimenti, se non volete restare scottati da un'avventura occasionale.

Vi ritrovate più "pantofolai" del solito, e dovrete sfoggiare tutte le vostre armi di seduzione per convincere chi vi ama che è meglio stare a casa a godersi le vostre coccole, invece di uscire a folleggiare...

E' meglio non esagerare con battute o scherzi con chi conoscete poco. Anche se si mostrano amichevoli, è meglio mantenere certe distanze. Tenetevi pronti a ricevere indietro con gli interessi quanto avete seminato, in tema di critiche, ironia e punzecchiature!

Pazienza: nel senso che chi vi ama dovrà averne davvero tanta! Forse vi sembrerà che il partner pretenda da voi troppo ma, solo ora che vivete sotto lo stesso tetto, vi rendete davvero conto di cosa significa essere adulti.

Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Cullate da romantici sogni, potreste letteralmente "partire per la tangente", se non ci pensassero le persone che vi vogliono bene a trattenervi sulla terra.

E' il momento di fare... un sano esame di coscienza: forse vi siete comportati ingiustamente con qualcuno, dicendo cose che non pensate. E' un giorno propizio per chiarirvi le idee e fare "patti chiari" con chi vi è più vicino.

Diffidate da chi vi vuole far compiere gesti contrari alla vostra morale od ai vostri gusti. E' importante sapere quando è il momento migliore per ritirarsi: questo vale soprattutto per gli amanti dei giochi d'azzardo.

Cercherete di "fare i duri", soprattutto nei rapporti affettivi, ma prima di sera dovrete riconoscere, che avete bisogno degli altri. E tornerete sui vostri passi, ingoiando il vostro orgoglio.

State vicini alle persone care, che hanno bisogno di sentire il vostro affetto, e ve ne saranno grati. Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente.

Fine di settimana in tono minore, col rischio di diventare scontrosi e brontoloni e di tenere alla larga anche i più intimi: imponetevi quindi di sorridere. In serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta!

Fate tesoro dei momenti propizi di oggi, che si concentreranno in mattinata, per portare avanti ciò che vi interessa. Un'ispirazione geniale vi permette di mettere a segno un buon colpo, e ciò rasserena il vostro umore per tutto il giorno

[SM=x322246]
28/01/2007 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2007

Marte, vostro astro guida, vi guarda con occhio critico invitandovi a non mettete nuova carne al fuoco: raggiungete prima i traguardi che avete già deciso!!!! Usate il dovuto tatto: il partner potrebbe chiudersi a riccio, se avesse l'impressione che lo volete mettere alle strette.

La Luna è nei Gemelli, vostro secondo settore astrologico, mentre Marte in Capricorno attutisce il nervosismo causato dai pianeti in Acquario. In Ogni caso qualcosa vi tormenta e il rapporto affettivo non basta a farvi tornare il buon umore. Reagite, ma non strafate!!!!

Una ritrovata complicità con chi vi ama vi farà gustare al massimo il piacere di stare insieme. Siete in netta ripresa e oggi affronterete tutti gli argomenti che avete rimandato da giorni, con la calma e la decisione che occorrono.

Qualche incomprensione con gli amici si appianerà appena riuscirete a dominare il nervosismo. Quanti di voi vivono un rapporto di coppia, subiranno tentazioni malandrine, che potrebbero portare scompiglio: attenzione! Seguite i suggerimenti altrui, visto che non siete in vena di assumere un ruolo attivo.

Attenti alla distrazione, che potrebbe giocarvi qualche brutto tiro (tipo... arrivare di corsa all'aeroporto e scoprire di aver lasciato a casa i documenti...). "Non c'è rosa senza spina" dice il proverbio: e oggi emergerà qualche problemino con chi vi ama.

E' sempre vero che la fortuna aiuta gli audaci, ma non esagerate! Se v'interessa qualcuno riuscirete a trovare le modalità vincenti e le invenzioni più simpatiche per arrivare al suo cuore. Bando alla timidezza e..provateci!!!

La Luna è rafforzata da aspetti armonici: come potreste non sentirvi a vostro agio, rilassati e sicuri di voi stessi? Se volete far scintille in amore, fatevi avanti: otterrete consensi, passionalità e tutto ciò che desiderate!

Potrebbe essere la giornata giusta per gettare un'esca saporita a chi vi piace tanto!!!! Guardatevi dai ripensamenti dell'ultimo momento, che sono fuori luogo. Incontri mozzafiato vi danno la possibilità di sferrare l'attacco decisivo.

Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi. Va bene inseguire i propri sogni ma bisogna anche fare i conti con i desideri e le esigenze altrui, oppure decidere, una volta tanto, di proseguire in solitudine!!!!

Un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di far... salire le vostre quotazioni con quella certa persona. Fra influssi celesti che vi appoggiano ed altri che vi danno addosso, la cosa migliore è lasciarsi portare dalla corrente, e prendere per buono tutto quello che verrà.

Se attendete una notizia o una telefonata, è probabile che arrivi in ritardo: non fate una tragedia! Puntate sulla diplomazia per rompere il ghiaccio, poi aprite tranquillamente il cuore. Un regalo mirato potrebbe essere per voi il miglior modo per chiedere perdono ad un familiare.

Gli astri oggi vi regalano creatività e dinamismo, permettendovi di risolvere brillantemente problemi vostri e altrui. Qualcuno potrà cadere nella tentazione di un "amore impossibile": se non siete certi di saper reggere il gioco, meglio una ritirata strategica.

[SM=x322246]
29/01/2007 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Gennaio 2007

Se volete "spuntarla" vi conviene giocare d'astuzia, soprattutto se la questione sul tappeto riguarda la famiglia d'origine. Cercherete di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi "equilibri", magari conciliando impegni di carriera e domestici.

Le circostanze vi faranno ricredere sul conto di un amico, meno affidabile del previsto. Le soddisfazioni arriveranno comunque e non dovrete dire grazie a nessuno! Le stelle porteranno i "cuori solitari" a cercare incontri stimolanti fuori dai soliti giri d'amicizia.

Misurate le parole se dovete affrontare colloqui di lavoro, compra- vendite,affari ecc. Luna, Mercurio e Sole in buon aspetto vi aiutano a "carburare": con serenità starete vicini al partner e riuscirete a tranquillizzarlo in merito ad un suo problema.

Mare mosso in amore: meglio concentrarsi su lavoro e carriera, dove potete sfruttare un momento propizio, e rimandare a tempi migliori chiarimenti e discussioni affettive. Lo slancio con cui iniziate la giornata, però, si smorzerà al primo ostacolo, peccato!!!!!

La vostra sincerità verrà apprezzata, almeno da chi è tanto intelligente da capire le vostre motivazioni, purchè, ovviamente, non diventiate bruschi o sgarbati. La concentrazione, oggi, fa cilecca... rimandate quello che potete e affrontate il resto con calma.

La sintonia con quanti vi circondano non è proprio al top: avrete la sensazione che le cose vi sfuggano di mano e cercherete di tarpare le ali a quanti vi sono più vicini. Comunque, niente paura, riuscirete a chiudere la giornata senza fare grossi guai.

Cerebrali e raffinati, verrete apprezzati come meritate: qualcuno però potrebbe perdersi nelle sottigliezze dei vostri ragionamenti. Calore ed entusiasmo nel rapporto affettivo, intesa fisica ai massimi livelli. Complimenti!

Nonostante le migliori intenzioni, qualcosa potrebbe turbare l'equilibrio dei rapporti. Se qualcosa non vi ha convinto finora, oggi riuscite a chiarire ogni dubbio nella faccenda professionale, che più di tutto vi sta a cuore.

Investimenti fortunati per quanti di voi hanno il "pallino" della borsa. La Luna, però, vi mette in guardia verso eccessivi e fallaci entusiasmi e vi avverte di tenere la boccuccia chiusa con chi conoscete poco!!!!

Prima di partire per la tangente, fate i conti con la realtà! Le vostre idee possono oggi trovare buona accoglienza, ma siate pronti a dimostrare che non sono campate in aria: vi verranno chiesti dettagli sul modo in cui volete realizzarle.

Potreste sentirvi a disagio, per il clima freddo, o almeno frettoloso, che vi circonda in ufficio. Fortunatamente però potrete rifarvi in serata. Se avete voglia di divertirvi, è il vostro momento: anche il partner e in vena di spensieratezza.

Se avete un briciolo di potere, tenderete a usarlo per mettere a tacere chi non è d'accordo con voi. In serata, avrete modo di incontrare una persona speciale, che conquisterete. Momento di incertezza per una decisione per un viaggio od una trasferta di lavoro.

[SM=x322246]
30/01/2007 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Gennaio 2007

La Luna, in difficile aspetto di quadratura dal segno del Cancro, potenzia l'ostilità di Marte in Capricorno e vi rende "insopportabili"!!! Chi ne fa le spese sarà, soprattutto il "tartassato" partner, perchè tutti gli altri se la daranno a gambe levate!!!!

Tentazioni trasgressive potrebbero nascere proprio all'interno del solito giro di amicizie. Piacevoli diversivi possono movimentare il più pigro tran-tran sentimentale. Se quello che desiderate è una maggior libertà d'azione, non avrete difficoltà a conquistarla.

Se veramente volete far colpo, gettate il sasso, ma poi ritirate prontamente la mano e aspettate che siano gli altri a farsi avanti. Un'azione troppo pretenziosa o intempestiva metterebbe tutti inutilmente sulla difensiva.

Di fronte all'atteggiamento aggressivo di un collega, tenderete a rinchiudervi: fareste meglio ad accettare la sfida, o darete l'impressione di essere in torto! Siete in vena di tenerezze e chi vi ama vi asseconderà, senza mezze misure!!!

State attenti a non correre troppo, date agli altri il tempo di convincersi dell'opportunità di certi cambiamenti. Insistere o peggio che mai urlare a squarciagola, susciterebbe aspre ed inutili critiche.

Sbrigherete con velocità ed acume gli affari, e vi resterà tempo libero per dedicarvi agli amici. Guardatevi intorno, invece, perchè potrebbe arrivare un'occasione insperata da sfruttare. Nonostante i suoi sforzi, il partner non riesce ad entusiasmarvi: avete la testa altrove!

Non prestate orecchio ai pettegolezzi, che vi toglierebbero la necessaria imparzialità. Difficile e conteso rapporto di coppia, perchè siete particolarmente ed insopportabilmente musoni e taciturni. Vi troverete a pensare: "... meglio soli che male accompagnati!", ma in fondo esagerate e lo sapete!

Una Luna birichina acuisce la sensibilità ed il gusto per le avventure emozionanti e un po' rischiose. Inutile opporsi al corso degli eventi: quanto è in programma per il lavoro subirà una battuta d'arresto momentanea. Pazientate, il successo è prossimo!!!!!

Evitate di strombazzare ai quattro venti i vostri successi, potreste raccogliere solo invidia. Se vi è possibile, dedicate un po' di tempo all'esercizio fisico: vi servirà per distrarvi dai pensieri, che rischiano di diventare opprimenti.

Un esagerato nervosismo accentua i lati più bruschi del vostro carattere. Inutile aspettarsi grandi exploit: sarà già abbastanza concludere una giornata "senza infamia e senza lode". Avete tanti progetti in testa e non mostrerete entusiasmo per le dolci parole del partner.

Oggi il sentimento, invece di sostenervi e di rincuorarvi, vi renderà distratti e confusionari: continuerete a pensare a una certa frase del partner e non avrete pace finchè non riuscirete a chiarirla, così il lavoro ne soffrirà.

Siate cauti con le nuove conoscenze: tra gli amici sinceri si potrebbe nascondere un traditore! Bando all'orgoglio fuori luogo, che vi farebbe arroccare su posizioni perdenti, solo per non dar ragione agli altri. Siate saggi.

[SM=x322246]
30/01/2007 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2007

Alcuni hanno oggi l'opportunità di togliersi "un grosso peso dallo stomaco", risolvendo un problema a lungo rimandato. Chiusi nei vostri pensieri, faticherete, però, ad accorgervi di quanti avete intorno, passando per brontoloni ed insensibili.

La Luna e Marte sono dalla vostra parte e fanno quello che possono per smussare gli spigoli di una giornata che si presenta un po' difficile. Con il consiglio di un collega, concluderete un importante affare che farà aumentare le risorse finanziarie.

Decisi a concludere una trattativa nel migliore dei modi, vi butterete a "babbo morto" senza valutare tutti i rischi. Se dovete farvi perdonare qualcosa in amore, approfittate di questo momento, in cui il partner è disposto a chiudere un occhio.

La Luna continua il suo cammino nel vostro segno, ahimè, formando e stuzzicando l'opposizione con Marte in Capricorno. Oltre ad essere vulnerabili e suscettibili, oggi sarete ipercritici e tanto musoni da stancare chiunque!!!!

Rischio di temporali: furiosi battibecchi potrebbero nascere da divergenze d'opinione professionali, soprattutto con colleghi dell'altro sesso. In famiglia si prevedono richieste onerose: non fatevi "sfruttare" troppo.

La vita di coppia è oggi il vostro grande conforto: tenerezza e complicità con il partner vi faranno affrontare con più grinta il lavoro. Una piccola soddisfazione nei confronti di chi non ha avuto fiducia in voi vi ripaga di tanti sforzi.

Siete decisi a partire alla carica ed abbattere ogni ostacolo che si frappone fra voi ed i vostri obiettivi, ma dovrete, volenti o nolenti, adattarvi a piccoli ritardi o imprevisti. Non siate troppo suscettibili!!!

La fortuna vi aiuta a far crescere affari ed interessi, dovreste solo smetterla di impuntarvi per cose di poco conto. Avrete la possibilità di condividere la soddisfazione di un amico, che ha raggiunto un importante traguardo.

Cercate di essere chiari, se volete che il vostro messaggio arrivi alla persona amata nello stesso modo in cui l'avete pensato. Ottime occasioni di ampliare le conoscenze, grazie a corsi di aggiornamento o scambi di informazioni con colleghi esperti.

Avete la possibilità di fare un viaggio di lavoro che vi insegnerà molto. Se i familiari storcono il naso, spiegate quanto è importante. Colpi di fortuna e contrattempi si sprecano, in tutti i campi. E' meglio assumere posizioni chiare ma lasciar da parte gli spiriti bellicosi.

Questa giornata centrale della settimana vi trova piuttosto agitati e poco disponibili a collaborare, così riuscirete ad incrinare un rapporto valido con un collega. Attenzione, almeno cercate di rimediare presto!!!

Siete in netta ripresa ed affronterete tutti gli argomenti, che avete rimandato da giorni, sia nella vita di coppia, sia nella professione, con la calma e la decisione che occorrono. In serata, inviti dagli amici.

[SM=x322246]
01/02/2007 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2007

Pieni di iniziative, vi inventerete di tutto per divertirvi e rilassarvi,trascorrerete una magnifica serata in compagnia degli amici più cari, dimenticandovi dei problemi. Purtroppo però qualcuno vi sbatterà in faccia una realtà poco piacevole, di cui siete responsabili!!!

A qualcuno di voi sarà chiesto di fare una scelta: cercate di rimandare, se non vi sentite abbastanza sicuri, perchè non potrete tirarvi indietro dagli impegni presi, solamente perchè avete cambiato idea.

Non abusate delle vostre energie! Coccolati e vezzeggiati un po' da tutti, oggi potrete permettervi quasi ogni "capriccio". In ogni caso, saprete porvi nel modo giusto, per sciogliere il cuore di chi vi sta di fronte.

In vista di una calda serata, progettate con cura il look, che sarà l'arma vincente per perfezionare una conquista o scaldare un rapporto consolidato. Levatevi quell'aria da cuccioli pronti a farsi consolare: il partner vorrebbe sentirvi entusiasti.

Attenzione a non perdervi nella fantasia, a non "arzigogolare" idee campate in aria... Nonostante le migliori intenzioni, non riuscite proprio ad inquadrarvi ed anche chi vi ama sinceramente, alla fine, perderà la pazienza!

Malumori ed ostilità spariranno quando guarderete i vostri avversari diritto negli occhi. Avete "l'argento vivo" addosso, e potete fare molto per avvicinarvi a quanto vi sta a cuore.

E' il momento di concedervi una pausa: ve la siete meritata! La Luna in buon aspetto vi porterà a cambiare: per qualcuno potrà riguardare la scelta del look, ma per altri sarà... un nuovo e sfolgorante "colpo di fulmine", capace di sconvolgere il solito tran-tran.

Cercherete di isolarvi dai problemi familiari, per seguire a mente sgombra i vostri obiettivi di carriera: ma oggi non vi sarà facile sottrarvi alle richieste di chi vi è vicino. Se "qualcuno" ha fatto breccia nel vostro cuore... è il momento di far scoccare la fatidica scintilla!

Invece di ostinarvi, per puro puntiglio, date retta ai saggi consigli di chi vi ama: è vero, dovrete rinunciare a un po'd'orgoglio, ma eviterete di cacciarvi nei guai! Una certa instabilità d'umore consiglia prudenza: non prendete sul serio le infatuazioni di oggi, che domani svaniranno senza lasciare traccia.

Tanti castelli in aria, ma, al momento di passare all'atto pratico, non riuscirete a decidervi. Accantonate timidezza e perplessità e dichiaratevi a quella persona per cui avete perso la testa: non sta aspettando altro!

Un avversario leale potrà esservi utile più di chi dice di essere vostro amico, ma in realtà pensa solo ai suoi interessi. Quindi appellatevi alla vostra innata diplomazia e all'opportunismo che vi aiuterà a parlare con chi di dovere.

Se non sarete capaci di tenere i piedi per terra qualcuno lo farà al vostro posto. Marte moltiplicherà le vostre energie e il vostro coraggio, ma qualcosa vi impedirà di essere sereni fino in fondo: cercate di capire cosa vi succede.

[SM=x322246]
01/02/2007 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2007

State attenti affinchè le vostre idee siano espresse nel modo adeguato. E' una buona tattica per "agganciare" la persona che vi interessa, purchè non esageriate. Meno esuberanti e dinamici del solito, concedetevi una serata tranquilla: non occorre fare per forza qualcosa di straordinario!

Momenti di irritazione, nei quali rischiate di partire "a testa bassa" contro chiunque si trovi sul vostro cammino. Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema.

Lasciate che qualcuno della vostra equipe vi dia il cambio, senza paura di perdere prestigio. Prendete sul serio una critica e portate i necessari rimedi, anche se vi costerà una certa fatica. I risultati vi ripagheranno con gli interessi.

Guardate le cose con obiettività, vedrete che non sono poi tanto brutte! Soprattutto, vincete la pigrizia e andate incontro alle novità, senza aspettare che siano queste a "cadervi in bocca".

Non sempre la vostra vivacità sarà apprezzata da chi vi ama. Finirete per offendervi e starvene per conto vostro. Meglio evitare le questioni critiche e dedicarsi a lavori di routine. Siete stati bravi ma dovete frenare le vostre aspettative di ottenere subito un contatto importante.

Evitate di immergervi troppo in fantasie campate in aria. Giornata non eccezionale: avrete spunti per vivere nuove avventure, ma non sarete dell'umore giusto per coglierli al volo. Quindi, potreste arrivare a sera con... un nulla di fatto!!!

Non si può negare: partite in "pole position" in una "competizione" galante. Non sopravvalutate gli avversari... Vi aspetta una giornata serena, in cui riceverete il meritato premio per il vostro lavoro.

Potrete assicurarvi l'appoggio di un parente, purchè non vi prendiate troppa confidenza: in questo caso rovinereste tutto. La Luna riceve aspetti contrastanti e vi mette addosso più dubbi che certezze... Fidatevi di chi vi ama.

Bella, lussureggiante la Luna, ancora in ottimo aspetto al vostro Sole ed a Giove nel segno!!!! Le stelle vi rassicurano: sul fronte affettivo, siete in una situazione stabile, potete tirare un sospiro di sollievo, ma saprete essere costanti????

Inizio "torbido": forse siete distratti, forse un po' stanchi: fatto sta che anche la commissione più banale vi costerà più tempo e fatica del previsto. Susciterete la gelosia del partner, con i vostri atteggiamenti distratti.

La Luna nel segno opposto vi può mettere in aperto contrasto con il vostro ambiente. Fraintenderete le intenzioni di qualcuno, che vi vuole sinceramente bene e ci resterete male tutti e due... peccato!

Accordo di coppia e serenità familiare anche troppo "zuccherosa" per gli altri. Se il vostro desiderio è quello di una maggiore concretezza affettiva, riceverete una proposta all'altezza delle più rosee speranze.

[SM=x322246]
02/02/2007 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2007

Slanci di entusiasmo, che vi fanno "accendere i motori" e partire alla conquista di nuove mete. Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre la vostra autorità e il controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali.

Non date peso a una parola della "dolce metà": probabilmente ha parlato senza riflettere. Molte idee originali vi permettono di arricchire la posizione professionale, anche se qualcuno è spaventato da certe vostre idee

Luna e Venere sostengono il vostro fascino: se volete, potrete illuminare di una magica luce il rapporto con la persona su cui avete messo gli occhi. Usate le armi di seduzione per "scaldare" il rapporto: il partner ha bisogno di sentirsi più coinvolto e desiderato.

Se volete fare centro, oggi vi conviene accettare il consiglio di chi ne sa più di voi. Sentimenti discontinui ma intensi. Cercate di cambiare atteggiamento, magari con l'aiuto di chi vi conosce bene, che saprà tirarvi su di morale!

Ricordate che i pareri non richiesti non sempre vengono accettati e aspettatevi che qualcuno vi dica in faccia di farvi gli affari vostri. Considerate gli altri per quello che sono, e costruirete rapporti duraturi.

Giornata piuttosto impegnativa: sicuramente avrete molto da seminare, forse non tanto da raccogliere, almeno per adesso. Così dopo tanti progetti finite per... rimandare tutto a domani! Accettate una promessa senza fare i scettici, date fiducia al partner.

In campo amoroso tendete ad emozionarvi e, al momento buono, potrebbero mancarvi le parole. Se davvero lo desiderate, avete oggi l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vita sentimentale: sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un amica.

Non prendete posizioni definitive. Riuscirete a concentrarvi senza sforzo ed a liberarvi delle incertezze più in fretta di quanto temete. Amore a gonfie vele, sia per i single, sia per le coppie di vecchia data.

Chi vive rapporti collaudati si sentirà tornato ai "vecchi tempi", chi è all'inizio gusterà appieno il vento della passione. Fatevi carico di un progetto, anche se non riguarda direttamente voi: vi farà guadagnare punti preziosi agli occhi di chi di dovere.

Sembrerete timidi, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti! Qualche contrasto d'opinione rischia di guastarvi la mattinata; meglio cercare di vedere le cose nel modo più obiettivo possibile e trovare una soluzione che vada bene per tutti.

Fatevi una bella iniezione di fiducia: i successi sono più vicini di quello che pensate, ma dovete farvi avanti. Siete un po' troppo "distaccati" nel rapporto di coppia e il partner vi farà le sue rimostranze.

Marte in buon aspetto vi dà una mano: che aspettate a mettervi in luce? Se vi piace qualcuno non temporeggiate inutilmente o potrebbe essere tardi!!!! Armati delle migliori intenzioni, siete una vera e propria miniera di idee; ma correte il rischio di sbagliare i tempi e parlare al classico "muro".

[SM=x322246]
04/02/2007 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2007

Seguite l'istinto, che vi porterà a reagire nel modo migliore con immediatezza, senza pensarci. Unico appunto: siate un po' più vicini a chi vi ama, e vi vuole disponibili. Quanti aspettano "notizie da una persona del passato", saranno mandati in orbita da una telefonata.

Giornata all'insegna della rapidità, in cui potete arrivare in un baleno alla conclusione di quanto iniziate e vederne subito i frutti. Anche chi non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, oggi si ricrederà!!!

Saprete suscitare entusiasmo in chi vi ama, ma dovrete fornire continue "iniezioni" di energia se volete farlo durare. Vi sentirete poco considerati, ma in realtà siete voi discontinui. Adottate toni più dolci e tornerà a confidarsi con voi.

Tutto vi apparirà più roseo, più leggero e più divertente rispetto agli ultimi giorni: lo stato d'animo migliore per divertirsi! Più "solari" del solito, romperete l'abituale riservatezza e riuscirete a stabilire un clima di serenità e di affetto con chi vi circonda.

Non tutti vi dicono quello che pensano realmente: non scandalizzatevene, ma non siate neppure ingenui. Attenzione ai guai che potreste combinare in un rapporto delicato, per un semplice equivoco. Cambiate subito rotta, se non volete perdere punti preziosi.

Preparatevi scuse, se i vostri interlocutori aspettano una risposta immediata. Domenica rilassante e divertente, ma non avrete voglia d'impegnarvi. Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner od a sfuggirlo.

Se siete in vena di acquisti questa è una giornata di buone occasioni. Evitate i colpi d'aria: ci manca un mal di gola per rovinarvi la serata! Girovagate per mercatini fuori porta con i vostri soliti amici, raffinati come voi!

Sentirete una certa insofferenza per i legami troppo stretti ed un improvviso bisogno di indipendenza vi spingerà a cercare "nuovi orizzonti". Se ragione e sentimenti fanno a pugni, prendetevi un attimo di tregua, distraendovi e pensando ad altro!

Non prendetevela troppo per un intoppo: alla fine tutto si risolverà. Dando in escandescenze peggiorereste la situazione. Aspettate che passi la bufera e che l'ambiente torni più ricettivo

Le stelle vi aiutano, donandovi tanta energia, voi cercate di mantenere il vostro innato equilibrio. Organizzate questa giornata all'insegna del divertimento e tenete lontani i guastafeste. Anche se siete rilassati e tranquilli, un avvenimento inaspettato porterà pepe nella vita sentimentale.

Nuove esperienze, contatti con persone che vengono da lontano, vivacizzano la giornata, riempiendovi di un piacevole entusiasmo. Potreste, però, venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensavate di averla fatta franca!

I colori possono essere utili per la cura del malessere fisico: il blu per i reni, il verde per il fegato, il rosso per il cuore, il giallo per la milza e il bianco per i polmoni. In amore, slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se... è tanto rumore per nulla!

[SM=x322246]
04/02/2007 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 5 Febbraio 2007

La Luna riceve aspetti contraddittori: avrete una giornata di pausa, in cui potete riflettere e inventare nuove strategie. So che per voi non è facile, ma fate uno sforzo, vale la pena! Qualche fantasma del passato potrebbe disturbarvi, creando tensione negli affetti.

Buttatevi alle spalle inibizioni e complessi, se volete cogliere quanto di meglio il partner ha da offrire oggi. Coinvolgete chi vi ama nei vostri progetti: troverete appoggio e comprensione insperati. In serata, vi arriverà all'orecchio una voce interessante per il lavoro futuro.

Tenderete a dare per assodata una proposta che è tutta da discutere. Attenti alle delusioni... Cercate di indirizzare in modo costruttivo tutta l'energia che possedete; state attenti alle polemiche, e non fatevi coinvolgere in battibecchi.

Oggi che, a quanto pare, avete più tempo, sfruttatelo per fare quello che desiderate maggiormente. Esuberanti e romantici, saprete scaldare anche il partner più compassato. Le stelle vi spianano la strada: approfittatene.

Evitate l'intransigenza con gli altri e assumetevi le vostre responsabilità. Se potete, cercate di rimandare compiti difficili. Piena sintonia con il partner, che vi permette di fare fronte comune contro l'avversario.

Andrete a mille in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o convincere con le parole. Un po' meno quando bisogna "lavorare di fino" su documenti o problematiche tecniche.

Valutate bene prima di decidere un cambiamento di programma e tenete conto delle esigenze di chi vi sta vicino. Sappiate arrestarvi di fronte al riserbo del partner: sarà lui a parlarvene spontaneamente quando lo riterrà opportuno.

La Luna, in buon aspetto, garantisce una giornata dinamica e costruttiva: dedicatevi al lavoro con impegno, avrete soddisfazioni e successi. Se notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità, Non disperate, siete in tempo a rimediare.

Non cercate di avere l'ultima parola, tanto più che, spesso, in cuor vostro saprete benissimo di avere torto! Il rapporto con chi vi ama registra un notevole accordo di fondo, ma sui piccoli dettagli pratici potete avere scontri e battibecchi.

Le stelle vi faranno una bella "iniezione" di dolcezza, che vi aiuterà ad andare d'accordo con tutti. Se non avete legami, cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo e, soprattutto, non fatevi sfuggire una intricante occasione

Comincerete la giornata con più dubbi che certezze, ma, con il passare delle ore, ritroverete audacia e fantasia. Approfittate della serata per concedervi un romantico tete a tete con chi vi ama.

Se avete qualche vertenza contrattuale in sospeso, pazientate: i tempi lunghi giocano a vostro favore. Porterete gioia e vitalità a quanti vi circondano e gli apprezzamenti non mancheranno.

[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~