03/05/2007 23:19 |
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| | | Post: 246 | Registrato il: 27/08/2004
| Città: ROMA | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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ALLORA MO NN VOGLIO RICREARE PROBLEMI APPENA TORNATO MA PD!
allora il guerriero NON ha abilita se non lo STUN abilita che in bene o in male e STRA se non ULTRA BUGGATA da un era da un milioni di anni dico che SCHIVARE e PARARE da STUNNATI e un ABOMINIO!!
ma porco giuda ( premetto che nn so un cazzo di codice ) ma sono 4 anni o 5 che gioco a demoni e dei e in 5 anni sta cazzo di abilita e sempre stata piu buggata IERI a AVENGER lho stunnato ad una stanza di distanza oggi NEMESI su 5 attacchi da stunnato ne SKIVA dico SKIVAAAAA 4 porca vacca non e possibile!! come se non bastasse come scade lo stun scappa ok e assassino e logico ma cazzo entra sempre? sempre dico sempre!
aho per favore cercate di fixarlo prima kursh morry e khrom fleavano anche da stunnati ma quello nn succede piu fortunatamente,pero per favore se cerchiamo di sistemare le cose zio heid insegna la pignoleria!
eppoi e ancora totalmente random o segue una cazzo di logica sto stun? non si e mai compreso MAi... Male eccoti la mia spada, Spada eccoti il male!!!!!! |
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03/05/2007 23:28 |
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| | | Post: 1.549 | Registrato il: 08/06/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Mi sembrava fosse stato fixato lo schivare su stun..forse mi ricordavo male..
Comunque. Non fate richieste almeno fino a giugno Sono in corso parecchie modifiche e molte sono gia' state fatte. Verranno messe up tutte insieme. La nuova versione sara' una piattaforma stabile e finalmente espandibile in maniera seria. Ergo verranno fatte tutte le correzioni del caso e aggiunte molte classi e skill.
Un attimo di pazienza
Ah, questa volta non e' come le altre E' gia' stato fatto DAVVERO molto e dovrebbero mancare alcuni accorgimenti. Marduk, l'Antico di Babilonia
In my thoughts and in my dreams
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Come close your eyes
You can see them too |
04/05/2007 00:05 |
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Aho torna il primo crociato e si riaprono i primi thread old style ?
GHGHHGHHGHGH
Cmq Uriello appena tornato gia rompi le palle ?
Da domani il wa cast pure i fulmini globulari ok ?
Ri- GHHGGHGHHGGHGHGH |
04/05/2007 10:54 |
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| | | Post: 1.154 | Registrato il: 14/04/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Ho replicato lo scontro tra Avenger ed Uriel e in effetti ogni tanto il personaggio stunnato riesce ad usare schivare, parare, assorbire. Provvedero' a rivedere le procedure per capire come mai questo accade.
SQ
Heidrekr
"Amare e perdere qualcuno è doloroso, ma detestare qualcuno e non perderlo è dolorosissimo."
If more of us valued food and cheer and song above hoarded gold, it would be a merrier world.
-- J.R.R. Tolkien
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04/05/2007 12:54 |
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| | | Post: 247 | Registrato il: 27/08/2004
| Città: ROMA | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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grassie :*
per quanto riguarda i fulmino no mi accontento di una pisellata stellare da dare in testa ( o in altre zone random ) a chi dico io gahghagha danni blunt pierce a seconda delle zone gahghaha Male eccoti la mia spada, Spada eccoti il male!!!!!! |
04/05/2007 15:32 |
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Sullo stun
punto 1) possibilita di schivare e assorbire durante lo stun dovrebbe essere tolto
punto 2) dovrebbe essere rivisto il fatto che quando uno si sveglia dallo stun si comporta come se prima non fosse stato in combat
punto 3) andrebbe rivisto il fatto che il warrior puo stunnare anche mentre uno e' gia stunnato e non farlo svegliare fino a fine combat (anche se uno e resi)
Cioe nel senso che dovrebbe esserci piu possibilita di evitare lo stun che non ha senso che un pg della stessa grandezza o piu grande del warrior passa un intero combat stunnato
I'm wrong? |
05/05/2007 18:57 |
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| | | Post: 149 | Registrato il: 13/09/2004
| Città: CHIETI | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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ke bello finalmente leggo di nuovo rosikate *_* "Tra i cespugli fissavamo Quelli che ci ricordavano altri tempi E raccontavano che la speranza era andata Per sempre& Sentivamo le canzoni degli Elfi e L'acqua che scorreva Quello che c'era è ora andato Tutto il sangue Tutta la nostalgia e la tristezza che regnavano E quei sentimenti che potevano essere toccati Sono andati... Per sempre... Non siamo morti, non siamo mai vissuti..."
Varg, il Conte
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06/05/2007 01:31 |
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| | | Post: 248 | Registrato il: 27/08/2004
| Città: ROMA | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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Dai una fortissima botta a Railart il guerriero metallico, lasciandolo tramortito !
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico.
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico.
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico.
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
1
Cerchi di tramortire Railart il guerriero metallico, ma non ci riesci.
Ti rialzi in piedi.
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound manca Railart il guerriero metallico.
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Dai una fortissima botta a Railart il guerriero metallico, lasciandolo tramortito !
Il tuo pound colpisce con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce con forza Railart il guerriero metallico!
Railart il guerriero metallico grida 'Your blood is mine, Uriel!'
Railart il guerriero metallico ti colpisce molto violentemente!
Railart il guerriero metallico ti colpisce molto violentemente!
Railart il guerriero metallico ti colpisce con forza!
Spintoni Railart il guerriero metallico e lo mandi a gambe all'aria !
Railart il guerriero metallico assorbe parzialmente il tuo attacco.
Colpisci molto violentemente Railart il guerriero metallico!
2
Il tuo pound colpisce molto violentemente Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo pound colpisce con forza Railart il guerriero metallico!
Il tuo stab taglia con forza Railart il guerriero metallico!
Pari l'attacco di Railart il guerriero metallico con le tue armi.
Railart il guerriero metallico ti colpisce con forza!
Railart il guerriero metallico ti colpisce con forza!
NON ho piu parole per questa abilita..... Male eccoti la mia spada, Spada eccoti il male!!!!!! |
06/05/2007 01:35 |
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| | | Post: 249 | Registrato il: 27/08/2004
| Città: ROMA | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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alex come vedi nn e possibile stunnare sullo stunnato un war nn puo neanche portare una sfondacrani... se entr auno stun su un altro si annullano prima che smettessi ci sono morto un fottio di volte...anche questo doveva essere sistemato....
se ti entrano piu stun di fila...fortuna per me sfortuna per te.. Male eccoti la mia spada, Spada eccoti il male!!!!!! |
06/05/2007 11:29 |
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| | | Post: 1.552 | Registrato il: 08/06/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Non si annullano. Semplicemente lo stun non ha effetto perche' e' gia' stunnato e quindi lo stun termina quando dovrebbe terminare. In questo log infatti al terzo round finisce e ti picchia. Marduk, l'Antico di Babilonia
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06/05/2007 15:56 |
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| | | Post: 250 | Registrato il: 27/08/2004
| Città: ROMA | Utente | Eroe | | OFFLINE |
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ma hai letto bene? al terzo round e finito ma e anche rientrato ed era cmq sveglio.... Male eccoti la mia spada, Spada eccoti il male!!!!!! |
06/05/2007 20:58 |
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| | | Post: 1.553 | Registrato il: 08/06/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Infatti si rimane stunnati per tre round e ALL'INIZIO del quarto (prima della TUA fase di attacco) ti ripigli. Il tuo stun e' entrato quando ancora lui era sotto effetto. Marduk, l'Antico di Babilonia
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08/05/2007 15:48 |
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Io dico quello che ho passato sulla mia pelle
Quasi tutti i combat che faccio contro warrior passo 3/4 del combat stunnato
Visto che cmq teoricamente sarei resi e con stat alte dovrebbe essere molto piu difficile che mi stunni di un non resi...ma se io passo 3/4 combat stunnato ad un non resi stat basse che gli fai ? Manko lo vede il combat
Per quanto riguarda gli altri bug ho gia detto come la penso sopra
1) non dovrebbe essere possibile schivare/mancare/assorbire durante lo stun
2) il mob/pg stunnato dovrebbe rimanere in combat durante lo stun e non essere come non in combat (e quindi spostarsi a fine stun)
3) secondo me se stunni sto round il mob rimane stunnato 3 rds ma tu non dovresti avere la possibilita di ristunnare per almeno 4 rds - secondo me, non laggato, ma solo di ristunnare, cioe usi altre abilita ma lo stun devi aspettare 4 rds
In questo modo chiunque avrebbe la possibilita di provare almeno un flee, i'm wrong ?
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09/05/2007 15:27 |
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| | | Post: 1.157 | Registrato il: 14/04/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Sulla possibilita' di schivare, assorbire e parare mentre si e' sotto l'effetto dello stun : Come scritto sopra se cio' accade e' per un problema di procedura. Quando si e' sotto l'effetto dello stun non deve essere possibile compiere nessuna azione attiva ( parare con scudo o armi, schivare ) mentre per quel che riguarda la capacita' di assorbire, quella e' una cosa insita nella classe e viene considerata abilita' passiva.
Sul risveglio dallo stun : Questo e' un problema di ingaggio nel combattimento che verra' risolto con la revisione del modulo di combattimento.
Sull'uso dello stun contro un bersaglio gia' sotto l'effetto dello stun : L'abilita' e' utilizzabile nei limiti imposti dal lag che produce. E' chiaro che l'uso ripetuto dello stun non prolunga la sua durata e non incrementa le probabilita' di successo. Se uno "nastra" stun non fa altro che consumare movimento inutilmente.
Lo stun prodotto dall'ascia sfondacranio NON annulla lo stun prodotto dall'abilita'.
La tempistica d'uso dello stun rientra nel normale flusso del gioco. Cosi' come uno stabber puo' utilizzare piu' volte il Circle, un guerriero deve poter utilizzare lo stun. Limitare l'uso dello stun ogni 2-3 rounds renderebbe l'abilita' inutile.
Con il nuovo sistema di gestione delle abilita' un guerriero riuscira' a stunnare l'avversario costantemente, vorra' semplicemente dire che l'avversario fara' bene a cambiare opponente.
Heidrekr "Amare e perdere qualcuno è doloroso, ma detestare qualcuno e non perderlo è dolorosissimo."
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-- J.R.R. Tolkien
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09/05/2007 23:57 |
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Ribadisco il concetto che mi sembra strano che uno senza resi venga stunnato uguale ad uno con la resi
cosi come un grosso (con cos alta) venga stunnato allo stesso modo di uno piccolo (con cos bassa)
e cosi via...
Solo questo mi sembra un poco strana come cosa
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10/05/2007 00:18 |
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| | | Post: 330 | Registrato il: 17/03/2005
| Utente | Eroe | | OFFLINE |
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Ribadisco il concetto che mi sembra strano che uno senza resi venga stunnato uguale ad uno con la resi
e a me sembra strano vedere una resi per una skill, quando poi le resi dovrebbero riferirsi alle tipologie di danno ( slash pierce blunt fire ecc)
Enter to the graveyard
Walk among the tombstones
Smell the putrid stench of
Rotting flesh, decayed bones
Unearthing a fresh grave
Open up the coffin
Hunger for flesh you crave
A feast you will begin
Show the dead no remorse
Rip out all the brains
Mortify the helpless corpse
Eat all the fucking remains
Hunger not satisfied
Still you crave for more flesh
Torn apart the corpse lies
Maggots will eat the rest
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10/05/2007 00:30 |
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| | | Post: 1.557 | Registrato il: 08/06/2004
| Amministratore | Antico Eroe | | OFFLINE |
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Scritto da: Iori@ 10/05/2007 0.18
Ribadisco il concetto che mi sembra strano che uno senza resi venga stunnato uguale ad uno con la resi
e a me sembra strano vedere una resi per una skill, quando poi le resi dovrebbero riferirsi alle tipologie di danno ( slash pierce blunt fire ecc)
Esistono anche i tiri salvezza su paralisi se per questo.
Cmq portate calma..state dicendo tutte cose che sono e saranno prese in considerazione per la riscrittura della skill Marduk, l'Antico di Babilonia
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