Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

W la democrazia

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2007 12:12
08/01/2007 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
E non aggiungo altro...chi deve capire capisca [SM=g27985]
08/01/2007 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Comunque ribadisco il concetto
Sono per il ban di morrys o per levargli tutto l'eq in modo che non possa piu rompere a nessuno che gioca tranquillo, e nel post cancellato di prima pure Espeon era d'accordo...se qualcuno si aggiunge e' ben accetto
Modificato da AlexiusSummers 08/01/2007 18.12
08/01/2007 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.070
Registrato il: 14/04/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Se avessi fatto attenzione al forum, ti saresti accorto che il post e' stato spostato, cosi' come spostero' questo. Per il resto non dico altro se non : Qui non siamo in democrazia.

Heidrekr
"Amare e perdere qualcuno è doloroso, ma detestare qualcuno e non perderlo è dolorosissimo."

If more of us valued food and cheer and song above hoarded gold, it would be a merrier world.
-- J.R.R. Tolkien
08/01/2007 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Heidrekr
Apparte ringraziarti per la forte carenza cerebrale che avrei, mi pare che non ci sia nulla di male nel sentire un po la voce di ogni player di DeD in merito al fatto che Morrys rovini il gioco a chi si impegna per giocare su DeD, cerca di divertirsi o di costruirsi un proprio spazio rpg su questo mud.

Se ogni volta uno deve controllare di non far nulla perche c'e in giro Morrys o altro (sopratutto i piccoli come Espeon o Klarior o Ithil) allora voglio almeno che li venga levato mime in modo che tutti possano vederlo e decidere di non giocare quando lui e' connesso...

Senno allora facciamolo immo cosi almeno che rompere le balle agli altri i sigilli se li carica da solo e la pianta di rompere [SM=g27985]
08/01/2007 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.071
Registrato il: 14/04/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Carenza cerebrale e' cercare di portare avanti un'opera di "linciaggio" sul forum nei confronti di un giocatore ( per quanto questo possa essere antipatico o scorretto ).

Carenza cerebrale sono i continui riferimenti ad equipaggiamento mafiato che Morrys od altri giocatori possono avere in dotazione.

Carenza cerebrale e' non capire che il modo corretto per portare avanti una richiesta e' inoltrare una email allo Staff, non aprire una discussione pubblica sul forum.

Se Morrys o qualsiasi altro giocatore dovesse dimostrare atteggiamenti di accanimento o di gioco non RPG ( e badate bene non basta dire : "ih ih, sono cattivo allora posso tutto" ) state pur tranquilli che non subira' trattamenti di favore.

Heidrekr

P.S. Non soffro particolarmente quando si tratta di freezare un personaggio che viola le regole.
"Amare e perdere qualcuno è doloroso, ma detestare qualcuno e non perderlo è dolorosissimo."

If more of us valued food and cheer and song above hoarded gold, it would be a merrier world.
-- J.R.R. Tolkien
08/01/2007 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
*Da quando una votazione per vedere quanti sopportano l'atteggiamento di Morrys equivale a linciaggio ?

*Non servono riferimenti infatti, e non sto accusandolo per l'equip che ha perke molti hanno pezzi non regolari
Dico solo che avere certe cose ed usarle per rompere le balle agli altri e' sbagliato e andrebbe rivisto

*Non trovo giusto fare un reclamo allo staff in privato in quanto e' gia avvenuto molte e molte volte e non solo da me e nessuno a tenuto in considerazione il fatto...quindi voglio vedere se altri giocatori di DeD hanno questo problema (anche se molti che hanno questo problema li conosci pure tu) ma magari cosi qualcuno che non ha detto nulla fino ad adesso viene allo scoperto

*Heidrekr spiegami tu : se uno si fa gruppare, segue tutta la quest e alla fine si frega tutti i sigilli senza dire nulla ( ma e' di classe ladro ) allora e' punibile o no ?
Perke onestamente dopo tot anni di gioco ogni volta ci sono decisioni differenti, motivazioni prob e contro ... etc etc
Quindi come posso non reagire cosi ?

*Qui non si parla di un personaggio che viola le regole (almeno non solo) si parla di un personaggio che per lunghi periodi a rovinato la vita di molti giocatori di DeD facendo cosi decidere a diverse persone di smettere di giocare, e non e' mai stato punito.
Io mi chiedo ora se non viola le regole ma fa si che la gente decida di non giocare piu allora non e' punibile?
Non so magari sono fesso io...ma credo ancora che sia meglio un player in meno e tanti altri che abbiamo voglia di giocare e divertirsi insieme (sebbene capitino skazzi) che un player in piu ed essere sempre dietro ad annaspare per trovare i player per organizzare cose...
08/01/2007 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 760
Registrato il: 15/12/2003
Utente
Highlander
OFFLINE
Concordo su molte cose.

* Morrys è un maledetto rompipalle.

* Di materia cerebrale ce ne dovrebbe essere di più, per tutti.

* Morrys è mafiato.

* Ma sopratuttto, non siamo in democrazia.


Daniels, il primo cavaliere.
08/01/2007 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.408
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Re:

Scritto da: daniels. 08/01/2007 19.31

* Morrys è mafiato.




Diciamo che alcuni se la giocano su questo fatto [SM=g27990]




Cmq basta...stop alle telefonate.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
08/01/2007 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.073
Registrato il: 14/04/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Oggi ho acceso il mio PC con l'intenzione di lavorare sul bene amato codice del MUD. Commetto l'errore imperdonabile di aprire TinyFuge e collegarmi a DeD, giusto in tempo per assistere alle ultime battute polemiche tra Morrys ed Avenger.

Non pago di questo spettacolo mi collego al Forum e leggo questo post ( ed un altro che ho provveduto a chiudere ). Poi per vie traverse ( MUD e programmi di messaggistica istantanea ) vengo allietato con osservazioni, critiche, richieste, preghiere, suppliche, ecc. ecc.

Risultato : Alle ore 20.10 circa vado a cenare senza aver scritto una riga di codice e cosa piu' importante con una vaga nausea in fondo allo stomaco. ( ALT, so gia' cosa vi state accingendo a fare, volete premere il tasto reply e scrivere la vostra, evitate e' fatica sprecata. )

E vi spiego subito il motivo. State giocando ad un gioco online ( tra l'altro un gioco abbastanza stagionato ) avete un'eta variabile ( alcuni di voi sono anche stagionatelli ) e alcuni di voi hanno deciso di esprimersi al peggio, dal momento in cui appare la fatidica schermata di login al momento in cui scrivere quit.

Per giustificare questa scelta ( nei vostri confronti e nei confronti dei gestori ) siete disposti a recitare lunghi monologhi o peggio ancora a coinvolgere i massimi sistemi ( giustizia, equita', buon senso, gdr, rpg, interpretazione, il mio gatto, mia sorella, ecc ). Ora ... dal mio punto di vista riuscite a fare solo una cosa... essere patetici ( Patetico : Aggettivo Maschile Singolare : 1 che suscita nell'animo commossa compassione: storia, scena patetica. )

Vi nascondente dietro a presunte correttezze di gioco, per portare avanti battaglie e crociate personali, o peggio ancora vi ergete a paladini dello spirito dei tempi : "Ah voglio che quello venga bannato", "Ah se banni me allora devi bannare lui", "Ah mi sta bene essere bannato purche' lo sia anche lui", "Se non mi gruppano mi devono temere", "Ah io saro' sempre qui ad aspettarlo", "Ah quello e' un crociato dal culo chiaccherato", "Ah la mia ultima ragione di viita e' farlo smettere di giocare", "Ah se passo da casa sua gli spacco... ( mettere voi la parte anatomica che preferite )", "Ah hai ucciso DeD ( rivolto al sottoscritto )", potrei andare avanti cosi' all'infinito credo.

[Momento di riflessione]

Ma siamo pazzi ? O sono io che ho perso totalmente contatto con la realta' di Demoni e Dei ? Nel secondo caso sono felice di averlo fatto, perche' non so voi, ma io in un ambiente del genere non vorrei neppure entrare ( figuriamoci divertirsi ). Prevengo subito la critica sin troppo facile : Spetta allo Staff tutelare l'ambiente di gioco. E' vero, ma se la materia prima e' di scarsissimo livello, il modo migliore per tutelare l'ambiente di gioco e' fare "stamping out" = ERADICARE.

So che per alcuni sono parole buttate al vento. Questo messaggio e' rivolto ai nuovi giocatori, un monito affinche' non cadano nei comportamenti scleratizzati che contraddistinguono alcuni vecchi utenti del MUD, verso i quali lo Staff ha un'unica responsabilita' : averli lasciati andare alla deriva. Molti di loro si sono persi per strada, altri forse si perderanno in futuro, una cosa e' certa : hanno perso il senso delle proporzioni.

un Heidrekr particolarmente amareggiato

[SM=g27985]

P.S. Covavo questo messaggio da tempo, questa e' stata solo una buona occasione per tirar fuori il rospo.

[Modificato da Heidrek 08/01/2007 22.50]

"Amare e perdere qualcuno è doloroso, ma detestare qualcuno e non perderlo è dolorosissimo."

If more of us valued food and cheer and song above hoarded gold, it would be a merrier world.
-- J.R.R. Tolkien
09/01/2007 03:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 296
Registrato il: 06/12/2003
Città: ROMA
Utente
Eroe
OFFLINE
Mi Lamento!
Non vedo la svizzera schierata!!!!

Per il resto piu' morrys per tutti!!!!!

Per il resto meglio un console oggi che un immo domani....

Per il resto che lancard!!!!!

Per il resto nulla e' cambiato anche se chi era una V...H.A T.O.A ( a buon intenditor poche parole) che si e' allineato al sistema!!!!

Un Templare che fu' ma ora non piu' visto che per meriti ( quali poi ) ci si diventa [SM=g27987]


Salutos todos....
Sto cercando di aumentare il numero dei miei post, con post sensati e non con Flame inutili, grande sport di questo Forum...
Fatelo anche voi potreste trovarlo divertente!!!!
09/01/2007 03:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 297
Registrato il: 06/12/2003
Città: ROMA
Utente
Eroe
OFFLINE
Ultima cosa....
Mi sento un po' Cassandra quando a mio tempo dissi determinate cose ed ora sto godendo perche' si stanno realizzando....

E forse un po' di tristezza per chi si e' divertito a giocare alle mie spalle e con quello che potevo realizzare e che mi hanno impedito....


Ora godetevi quello che hanno ritenuto dover lasciare a voi poveri posteri tenendo con le unghie e con i denti e alle tante belle parole di determinate persone che volevano fare pulizia etnica di determinate persone ma alla fine un Immo e' uguale ad un politico promette promette ma alla fine e' aria sprecata e buttata li per compiacere la massa di pecore e tutto un magna magna..... detta alla romana... [SM=g27997]


P.s. : Kursh spero tu ora comprenda cosa voglia dire essere console, spero che tu faccia un lavoro egreggio e che qualcuno inizi a spalarti merda addosso, perche' visto i tuoi enormi poteri ( ironico) si mettano in testa che avvantaggi/favorisci i tuoi amici. Poi ne riparleremo e forse ci rideremo su [SM=g27987]






Sto cercando di aumentare il numero dei miei post, con post sensati e non con Flame inutili, grande sport di questo Forum...
Fatelo anche voi potreste trovarlo divertente!!!!
09/01/2007 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ma il Forum
Non era per giocatori che hanno qualcosa da dire sul gioco ?
O e' anche per gente che non ha un cazzo da dire di concreto e vuole solo spalare un po di cacca addosso agli altri (e per inciso non sa neanche cosa e' successo e/o come sono andati i fatti?)

Non si possono rejectare gli utenti che non giocano piu a DeD sul forum?
09/01/2007 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 587
Registrato il: 04/12/2003
Amministratore
Highlander
OFFLINE
Re: Ma il Forum

Scritto da: AlexiusSummers 09/01/2007 7.35
Non era per giocatori che hanno qualcosa da dire sul gioco ?
O e' anche per gente che non ha un cazzo da dire di concreto e vuole solo spalare un po di cacca addosso agli altri (e per inciso non sa neanche cosa e' successo e/o come sono andati i fatti?)

Non si possono rejectare gli utenti che non giocano piu a DeD sul forum?



Certo, il forum e' un punto di incontro dove discutere civilmente del gioco, anche se non e' mai stato limitato solo ai giocatori, visto che la registrazione e' libera.
Forse si potrebbe anche escludere chi non gioca piu' e che magari ha come unica soddisfazione personale quella di denigrare, distruggere, deridere,.... , ma in fondo questo ci toglierebbe dei bei momenti di ilarita' leggendo il forum [SM=g27988]

Buona giornata [SM=g27985]

Freedom
09/01/2007 10:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 08/01/2007
Utente
Novizio
OFFLINE
Il mio 1° post
Ciao a tutti...questo é il mio primo post...e un po' mi dispiace doverlo scrivere in questa situazione, ma credo sia doveroso da parte mia come nuovo giocatore dire la mia, soprattutto per rispondere a Heidrek e al suo post (1073)...

Io sono entrata in Demoni e Dei per tanti motivi personali legati alla mia vita privata, che non penso vi interessino più di tanto, ma comunque oltre a questo per logica l'unica ragione di fondo é, e credo per tutti, il divertimento!
Ieri dopo 2 ore e 1/2 di quest é stato triste vedere iniziare una discussione, che poi a casa mia (Ithil e Avenger) é proseguita fino a quasi la 1 di notte.
Questo non perché Avenger sia uno stupido, ma semplicemente perché c'é chi entra per giocare e si fa prendere...vive il gioco che fa!
é una passione contagiosa, fino a poco fa odiavo il mud xé mi divideva dalla persona che amo, ora mi ha appassionato e quando arrivo a casa dall'uff non vedo l'ora di entrate con lui x nuove avventure e per trovare tutte le persone che ormai tutte le sere "incontro"... certo é che se le avventure poi finiscono male x delle polemiche...o che non posso avere avventure xé nessuno può muoversi che in giro c'é chi ti sega...

In sintesi Heid, io ho solo una cosa da dire...che qui non mi sembra di aver ancora letto... e vale tanto per Avenger quanto credo x tutti gli altri (me compresa)...
Ragazzi, ok la passione e il coinvolgimento...ma ricordatevi che é SOLO un gioco!
Vale la pena incazzarsi (ops, nel forum si può dire?) e rovinarsi dei piacevoli momenti (x Avenger sottolineo che i piacevoli momenti erano pure i miei per il resto della serata che si sono fottuti...) per delle cose del genere?
Cosi nel gioco come nella vita, arriva un momento dove, secondo me, bisogna arrivare a dire "ok, sei un cretino, arrangiati...non mi sto divertendo vado a fare dell'altro, SAVE, QUIT"
perché il tempo che perdi incazzandoti ... non te lo rida nessuno, e sai quante altre belle cose potevi fare in quei momenti? (e sono certa che molti di voi fanno cosi...)

Questa é la mia teoria... logico che odio anch'io certe cose (maphia, ladrare, ecc), ma tanto il mondo gira cosi... attenti che se però rompete a me vi scateno contro il mio Avenger [SM=g27987]
Scherzo... ma Dio, vi prego... vediamo di convivere pacificamente, anzi meglio... civilmente... é un gioco...e chi deve scaricare rabbia e frustrazione... VADA A FARSI UN GIRO! [SM=g27990]

OK, chiudo qui, comunque spero che Heid possa capire che chi gioca non sempre intraprende le crociate a gratis, ma a volte solo xé si fa prendere troppo dalla PASSION che mette in quello che fa... [SM=x303954] e la mettesse con me tutta sta Passion... [SM=g27987]

Baci baci...
Ithil Summers
09/01/2007 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 588
Registrato il: 04/12/2003
Amministratore
Highlander
OFFLINE
Re: Il mio 1° post

Scritto da: IthilSummers 09/01/2007 10.45
Ciao a tutti...questo é il mio primo post...e un po' mi dispiace doverlo scrivere in questa situazione, ma credo sia doveroso da parte mia come nuovo giocatore dire la mia, soprattutto per rispondere a Heidrek e al suo post (1073)...




Benvenuta Ithil [SM=g27985]

Freedom

PS: chi lo sa, forse un giorno vedremo davvero DeD vissuto davvero come un gioco, speriamo [SM=g27988]
09/01/2007 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 08/01/2007
Utente
Novizio
OFFLINE
sperèm
Ciao, e grazie.

Speriamo davvero... anche xé la prox volta che la mia serata va a quel paese x qualcosa che succede in questo gioco... non solo vi saluto come sono arrivata...

[Omissis]

bye bye

[Modificato da Heidrek 09/01/2007 11.53]

Ithil Summers
09/01/2007 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.409
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Mhh...

Lancar la discussione e' nata essenzialmente tra due personaggi. Il mud in se non sta andando a rotoli anzi, si sta riprendendo alla grande. Questa settimana, prima dell'arrivo di Morrys, potrei dire che il mud ha raggiunto un discreto numero di giocatori e soprattutto questi giocatori si sono comportati bene..

Il problema attuale di demoni è legato a quei 3-4 vecchi giocatori che sono ancora "old-style", ma ti assicuro che quelli nuovi, anche i più pirla che a volte li strozzerei, non sono affatto cosi' e giocano per divertirsi, non per rompere le palle al prossimo.

Detto questo passo ad un commento su me stesso. Ametto che, come dici tu, potrebbero iniziare con le fastudiose insinuazioni di: "avvantaggi i tuoi amici", MA a differenza di 2-3 anni fa:
-C'e' chi controlla i log;
-Se qualcuno fa una cazzata viene punito e non si dice: a va be..
-Se solo provo a evocare un mob e slayarlo e seguo bellamente la fine di quel mob con tutto il mio equipaggiamento;
-C'e' una struttura nello staff precisa, funzionale e soprattutto funzionante dove c'e' un coder, un tester, uno che fa aree, ma sopratutto c'e' qualcuno che controlla (pure alle 4 di notte me lo sono trovato tra le palle [SM=g27990]) quello che fanno i consoli proprio per evitare simpatiche fighettate;
-Ma soprattutto c'e' un pool di giocatori simpatico e disposto a giocare. Non ho ancora visto un flammone in off per morti ripetute in una quest anche se, particolarmente in una, sono state dovute ad un EVIDENTE errore mio e di Arikel. Fino ad ora ho trovato sempre MINIMO quattro giocatori che hanno partecipato alle quest senza fiatare ed in genere li ho trovati felici o perlomeno me lo han fatto credere.

Tornando al topic
Morrys e' famoso per le sue entrate con il botto, ma anche qui:
-E' colpa nostra che lo abbiamo gruppato pensando fosse solo "una rimpatriata amichevole";
-Alla fine si e' comportato da ladro per quanto il suo atteggiamento possa far incazzare;
-Ha offerto una possibilità di recupero parziale e con lui mi sono divertito parecchio in uno scontro BELLO e soprattutto leale come non lo vedevo da mesi;
-QUESTO avvenimento è diventato un "caso" nel senso che da oggi certe cose eseguite in certe modalità verranno poco tollerate in quanto ripeto SEPPUR CORRETTE da un punto di vista gdr (poco ma c'e') infrangono la regola del buon senso e soprattutto limitano il divertimento dei giocatori. E questo, chi sta sotto la riga, non lo vuole.

Come anche non vogliono rotture di palle. In definitiva..
Ha sbagliato Morrys.
Ma ha sbagliato anche chi ha postato in questo topic.

Ora pensiamo a divertirci, è un gioco..e tra l'altro è un gioco che ha ripreso a svilupparsi e a progredire e personalmente non mi va di rovinare un momento di calma muddistica e di serenità per 3-4 pirla che si insultano.

Thanks for the Attention
Le uscite sono ai vostri lati, indossate il salvagente e andate.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi




http://mud.nicri.com


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com