Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovissimo Dardano - Inserto speciale MUD

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2007 08:44
19/11/2006 18:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.324
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
A seguito dell'evoluzione della lingua italiano nell'ambito dei MUD sono nati alcuni neologismi con i quali delizieremo i nostro cari lettori abbonati da anni.

Vampiro -> Vampirlo
Il vampiro da anni è considerata una delle razze più flessibili del MUD mentre in realtà non è altro che un manico di scopa. Buon picchiatore è totalmente incapace di schivare qualsiasi tipo di attacco. Parare, Parare con due armi, Schivare e Assorbire sono abilità totalmente fasulle che entrano con la stessa percentuale sia prima (???) che dopo averle praticate. Il Vampirlo è un inseparabile amico degli utentipirli. Tra i più famosi ricordiamo Vlad, Pandora e l'antico Arcanis. La loro capacità di ficcarsi in situazioni pessime SEMPRE e COMUNQUE vale loro l'ambito titolo "nobiliare". Il Vampirlo non subisce modifiche da secoli se non quelle relative alla perdita totale di alcune abilità.

Paladino -> Pialladino
Le continue lamentele degli utenti sulla questione "Paladino sgravo" hanno fatto riflettere a lungo gli attuali amministratori del MUD. Dopo una lunga consultazione sono arrivati alla conclusione che il paladino era davvero troppo forte e per questo gli è stata data prima la possibilità di dispellare per mezzo delle pergamene (unica classe beneficiante) ed in seguito la possibilità di dispellare gli avversari e fare anche soli 50d4 di danno neutro. L'utente medio purtroppo non ha gradito e si è lamentato dell'ancora eccessiva potenza del paladino. A questo punto, dopo un'uteriore consultazione, si è deciso di fornire al paladino alcuni grifoni evocabili. Da questo momento il paladino è diventato il Pialladino ed è in grado di fare qualunque cosa gli salti in mente da solo. Le modifiche sono state effettuate pensando che in questo modo il paladino potesse essere paragonabile a dio e quindi limitasse le rotture verso gli altri giocatori. Tutti i giocatori del MUD sono sicuramente daccordo su quest'ultima visione soprattutto quello che stanno ancora cercando i resti dei loro cadaveri sparpagliati nel MUD. Le modifiche sono state anche introdotte per limitare l'eccessivo divario nella potenza contro i malvagi e nella scarsità contro i buoni (un paladino puo' essere uncciso da un ranger buono). Anche su questo punto gli utenti sono unanimi a dire: ottimo lavoro.

Avatar -> Afktar
Il divino in questione da anni e' latitante. Alcuni giorni fa una sua improvvisa apparizione ha frantumato ogni record. Ben 5 off consecutivi l'ultimo dei quali recitava cosi: "sono venuto per controllare le modifiche alla nuova Dalila". Da quel momento non si hanno più notizie e gli utenti si stanno chiedendo: "quale nuova Dalila?". I servizi segreti dei Lupi di Winterfell hanno dimostrato come in realta' Avatar sia stato rapito dagli alieni alcuni anni fa e di come in realta' il messaggio che ci è giunto di recente sia stato inviato circa 5 anni fa dallo spazio. Secondo i conti Avatar si trova attualmente ad alcune galassie di distanza da noi. Portaci un souvenir!

Mago -> Magno
Il mago umano è un inseparabile rompipalle. Capace di evocare qualunque cosa tra cui alcune specie di uomo di Neanderthal che si pensavano estinte, è assolutamente incapace di invocare del comunissimo cibo. Noto per la sua capacità di spaccare le palle ogni 60 santissimi secondi per i funghietti sta venendo nel tempo snobbato.

Rinnegato -> Rinnegato
Il rinnegato, per eoni considerato la classe piu forte solo perchè in dotazione ad un'arma di distruzione di massa di nome Khrom, sta venendo gradualmente rinnegato dai giocatori che per anni lo hanno osannato come il messia.

Assassino -> Arlecchino
L'assassino è noto per le sue abilità nel mangeggiare pugnali e veleni eppure...[ERRATA CORRIGE] L'assassino è noto per la sua abilità nell'usare magie di ogni sorta: scudi magici, portali, indebolimenti, ecc. Ad un primo acchito l'assassino sembra un mago potenziato, poi ci si rende conto che a parte dei cast da circa 500 danni neutri che fanno impallidire i circle non hanno niente al di fuori di un centinaio di cast tutti colorati.

Cleric -> Relict
Il Cleric è diventato da poco la nuova arma dei gestori del mud. Capace non solo di curarsi ma di infliggere danni molto più elevati della maggior parte di classi può fare praticamente tutto. Pare che alcuni cleric siano in realtà la Reincarnazione di Gesu' Cristo e che alcuno siano anche capaci (oltre divinity, necro, unravel, sanc, summon, flamestrike, cenere alla cenere, ecc ecc) di creare castelli di carte di 12 piani costruiti sulle fondamenta composti da tre spilli. Attualmente Cenere alla Cenere è stata votata come l'arma in assoluto più leale e per niente classista del MUD grazie ai suoi soli 750 danni neutri applicati sui non morti.

Ranger -> Power Ranger
Il ranger non ha niente di power, pertanto ci limitiamo scriverglielo nel nome, cosi' potra' sentirsi anche lui qualcuno. Ora smetto di parlarne percheè non merita neanche lo spazio dei suoi caratteri.




Per ulteriori aggiornamenti inviate una lettera a: Dardano@Dizio.mud
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
19/11/2006 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.325
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Gilgalad -> Gardaland
Come tutti i parchi giochi che si rispettino alla soglia di Gilgalad c'e' una coda interminabile che non s'e' mai vista cosi' lunga neanche al muro del pianto. Le richieste fatte a babbo natale sono tra le piu' svariate. Da morsi di onafets, a 40d1, da bende, a restore. La richiesta piu' gettonata è relativa al refund di pezzi mai avuti e/o persi. Come tutti i parchi giochi Gilgalad apre solo per alcuni mesi all'anno. Giorni in cui centinaia di giocatori ormai scomparsi entrano solo ed unicamente per fare le loro richieste.

Freedom -> Freedoom
Temerario pecoraro della Valsugana Freedom è divenuto nel corso degli anni famoso per la sua capacità di portare sfiga con la sola imposizione del suo nickname sotto la riga recante scritto "---immortali---". Noto per la sua goduria nel leggere "XXX has been killed by nomemb in VNUM" è stato soprannominato Freedoom (dall'inglese free = libero e doom = massacro). Alcuni voci ci segnalano che l'immortale pratichi atti di autoerotismo leggendo i log.

Asraele -> Il Mutante
La Daradono è felice di annunciarvi che lo scrittore addetto alle indagini su questo personaggio si è suidato da poco a seguito dell'ennesimo cambio di classe/clan/nome. Da questo momento Asraele (noto anche come Vlad, Nemesi, Athenon, Astaroth e circa un centinaio di altri personaggi) verrà chiamato "il Mutante". Tra le sue caretteristiche c'e' quella di prendere le sembianze di cio' da cui viene ucciso in perfetto stile camaleontico. Noto per aver distrutto Mercenari ed AdI è forse in procinto anche di abbandonare la Progenie del Sangue. Un'altra abilità speciale è relativa alla capacità di farsi arrotondare hp e mana a cifratonda ogni volta che cambia di classe. Voci indiscrete assicurano che ci siano circa 100hp ottenuti in questo modo. Ma i nostri detective sono ancor al lavoro.

Varg -> Fart
Varg da secoli si impegna con lavoro costante nella rifondazione della progenie. Ostacolato in tutti i modi dai suoi stessi compagni di clan sta effettuando un notevole lavoro e sicuramente non si può dire che fino ad ora abbia fatto un brutto lavoro. A causa dell'insopportabile odore di sangue marcio che lo circonda è stato soprannominato Fart.

Drthji -> Dricoso
Nonostante esista il cheat per scrivere il suo nome velocemente (andamente a mo' di sen(x)) il suo nickname ha ormai esasperato la maggiorparte dei muddisti che spesso rinunciano ad ucciderlo solo per il fatto di non aver voglia di impegnarsi a scrivere il suo nome.

Lidfrid -> Pipfrid
E' attualmente uno dei giocatori di vecchia data del MUD assieme a Daniels, Vlad, Marduk, Virgo e Minako. Nonostante questo è rimasto l'unico Pippone del gruppo. Ma non preoccupatevi cari lettori, e' attualmente uno dei giocatori con il maggior numero di cose strane addosso a dispetto della sua apparente (e forse reale) fragilità. Rintanato da circa 2 anni nella sede delle rose ha ormai messo radici. Bane ha contattato alcuni ferramente per cercare di scastrarlo, ma non c'è stato verso. Tornerà mai attivo?

Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
19/11/2006 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.326
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Belfist -> Bel Fès
Belfist è attualmente considerato il Mob piu fesso di tutto il mud. Pagato e strapagato per riparare le armature e le armi dei giocatori viene puntualmente ucciso e derubato di tutto ciò che ha faticosamente guadagnato. Nonostante gli immortali gli abbiano spiegato piu volte di smetterla di riparare le cose per poi essere ucciso, egli continua imperterrito a farsi massacrare. Pare che Heidrekr stia scrivendo un nuovo codice che slay automaticamente il fabbro dopo la riparazione per far risparmiare tempo ai giocatori, preziossimo per istruttivi flammoni.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
19/11/2006 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.327
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Abulafia -> Abumafia
Famosa per il suo indiscutibile sex apil è ingrado di devastare psicologicamente ogni persona che gli capiti sotto mano con il suo interminabile parlare. Ma attenzione, non fatela arrabbiare o potrebbero succedervi brutte cose. Ammonimma picciotti!
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
19/11/2006 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.329
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Gli esperti hanno trovato un nuovo sinonimo per il Pialladino: il Paladio.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
19/11/2006 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.330
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
E da oggi il Dizionario Dardano è anche illustrato. Non lasciatevelo scappare!

Illustrazione del Cleric versione Gesu' Cristo.

[Modificato da Olbrich 19/11/2006 21.43]

Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
20/11/2006 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.331
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Banff -> Bang
La piazza della capitale è sempre più trafficata e l'ultima moda è aggredire singoli malcapitati in gruppi più o meno massici dando vita a delle vere e proprie "Gang Bang". I gestori, ovviamente, han visto il loro operato e han deciso che erano cosa buona. A tal fine Arikel ha deciso di promuovere alcune iniziative riesumando Cicciolina e Tinto Brass.

Demoni e Dei -> Cani e Porci
L'utente medio del MUD è abituato ad abbaiare in off tutto ciò che gli salta in testa. Di tanto in tanto qualche immortale cerca di riportare l'ordine, ma alla lunga non fa altro che essere assorbito dal vortice tuffandosi anche lui nel lago di melma e sterco e sguazzato a lungo nel brodo primordiale della demenza. La connotazione di cani e porci è riferita soprattutto a coloro che hanno avuto il diritto di stare sotto la linea (consoli e immortali) a seguito di ignobili elucubrazioni dei gestori. Chi sarà il prossimo? Potresti essere tu...sì, proprio tu che stai caricando la casas del pesce sul camion in fondo alla strada.

Ladro -> Lardo
Il ladro, antica macchina da guerra tanker è diventato, nel tempo, una vera e propria porcheria. In particolare dal suo progenitore (il porco) ha ereditato la prestigiosa lardellosità. Diminuito il moltiplicatore dello stab, è diventato fragile come un cubetto di burro (sciolto). Per fortuna a risolvere la situazione sono intervenuti i magnifici rettori del Mud che hanno dapprima sostituito il Tumble con un efficientissimo schivare e poi fornito una vasta gamma di veleni (ospiti fissi a chi l'ha visto) e di trappole mortali (per i cittadini). Fortunatamente circa un anno fa è stato annunciato e varato da Gilgalad il PDRDL (programma di riordino del Ladro) che ha permesso la realizzazione di un'infinita' di nuove abilità utili per il ladro tra cui il dispell opposite, le cavalcature magiche, il razorbait, onda sonica e molti altri ancora. Tutto questo e altro ancora lo trovate in "pushers", la rivista preferita e consigliata dagli immortali contenenti le ultime modifiche tra cui la creazione di una serie di droghe per ladri. Che qualcuno abbia già finito le scorte prima ancora di commercializzarle?

Luke -> Nuke
Plaladino della giustizio ed indimito guerriero, Luke ha bussato alla porta degli AdI...ed e' stato ucciso. Ha dunque provato con la progenie...ed è stato ucciso. Infine si è svegliato e ha preso la decisione migliore: parlare con Daniels che, colpo di scena, l'ha ucciso. Vagabondo esperto, si è guadagnato il pane uccidendo per 3 anni goblin. La leggenda dice che un giorno, camminando per Bandd, si sia visto riflesso in uno specchio...e si sia ucciso. Con un record di 48 uccisioni in un giorno, Luke rappresenta a pieno la regola "ci vuole buon senso nel pkill" e pertanto ringraziamo i gestori di non aver mai detto nulla a riguardo essendo tutto palesemente regolare.

Druido -> Putrido
Il druido, da anni usato solo ed unicamente per la capacita' di usare gli elementali, è stato recentemente revisionato rendendolo l'unica classe a dover usare dei reagenti per abilità non "evo". Classe relativamente scarsa è divenuta ora decisamente marcescente grazie anche ad una nuova evoluzione dai misteriosi effetti.

Mob -> God
I Mobiles si sono evoluti in God (acronomico di God of Distruction, è pure ricorsivo..) capaci di dispellare, unravelare, disarmare per 3 volte, sancarsi, sparare 4 cast (fortunatamente ad area) e soffiare tutto gentilmente nello stesso round, sono diventati utili scorciatoie per andare a prendersi un the' caldo dal cugino Menny. Tra i più prestigiori esponenti della nuova generazione è stato segnalato lo sciame di api in grado di ingliggere 5 scrap su 5 attacchi in 1 round (ndr. sfortunatamente è stato rivisto il God. Gli utenti erano troppo felici di spendere 4 milioni a riparazione per riattivare le economie di Bang e Rixtun).

Ultimo Morso di Onafets -> Uno dei Morsi di Onafets
Onafets non è morto! Ed i suoi morsi continuano a piovere letteralmente dal cielo. 2 originali e 6 di dubbia origine, sono divenuti nel tempo uno straordinario strumento per placare le richieste insistenti dei bambini che vogliono le caramelle. I nostri investicatori ci rivelano che per averne uno è sufficiente digitare IDDQD ed uccidere tutti i mob del Mud in GODMODE; pare anche che dietro ad una parete si celi la faccia di Bill Gates. (Sara' solo uno scherzo dei gestori?). Altra metodo per ottenere il morso è chiederlo, ma quest'ultimo è sconsigliato in quanto troppo poco eroico.

Dominate -> Domichè?
Abilità tipica e caratteristica del vampirlo risulta attualmente una delle skill più utili al fine di controllare i galli da combattimento nei loro scontri e poter cosi barare sulle scommesse. Non vi preoccupate: se trovate un mob dominabile faranno in modo di correggerlo e togliere la possibilità di asservirlo al proprio volere. Questa decisione è stata presa al fine di rendere davvero utile questa abilità.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
20/11/2006 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.332
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Marduk -> Merduk
Storico vampiro, antico giocatore e famoso membro della triade dei bastardi (ndr Khrom, Morrys, Kursh), Marduk si è guadagnato di recente la fama di Merduk grazie al suo improvviso voltafaccia al mondo degli evil. "Ma sei propria una Merduk" e "Hai la faccia da Merduk" sono generici complimenti che vengono sporadicamente fatti al dio babilonese. Per il suo 112esimo compleanno gli entustiasti membri della Progenie del Sangue gli hanno fornito 15 mila tonnellate di letame spalato a Rixtun.

Menele -> Imene
Cugino Menny ce la sta mettendo tutta, ma non ce la fa. Grazie ai God e alla presenza di un sembra maggior numero di emulatori della triade dei bastardi, il suo suo orifizio (il tunnel, che avete capito?) è sempre più frequentato dai impavidi eroi. Secondo indagini Nexus passano piu' persone da lui che attraverso la vulva di una pornostar.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
20/11/2006 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.333
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
heidrekr -> rke dieh
Anagramma inverso o bestemmia in dialetto pugliese? Molti sono sicuri sulla seconda ipotesi. Spione, silenzioso e serio non ti lascia un attimo di intimita' neache quando vai al cesso. A volte l'esclamazione e' lecita. Dai porc..ma sei qui dietro che leggi, dai levati dalle palle...non puoi avere le anteprime..Heidrekr VIA!...ma rke dieh!!!
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
24/11/2006 17:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 755
Registrato il: 05/12/2003
Città: RAVENNA
Amministratore
Highlander
OFFLINE



Gilgalad -> Gardaland
Come tutti i parchi giochi che si rispettino alla soglia di Gilgalad c'e' una coda interminabile che non s'e' mai vista cosi' lunga neanche al muro del pianto. Le richieste fatte a babbo natale sono tra le piu' svariate. Da morsi di onafets, a 40d1, da bende, a restore. La richiesta piu' gettonata è relativa al refund di pezzi mai avuti e/o persi. Come tutti i parchi giochi Gilgalad apre solo per alcuni mesi all'anno. Giorni in cui centinaia di giocatori ormai scomparsi entrano solo ed unicamente per fare le loro richieste.




Ma quante volte te lo devo dire ? Gillette, il meglio di un elfo...non gardaland [SM=g27987]

--
Nico
Gilgalad su Demoni&Dei
amfsa2001@fastwebnet.it
#icq 104043858
24/11/2006 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 247
Registrato il: 07/12/2003
Utente
Eroe
OFFLINE
Grande..sto ancora morendo dal ridere [SM=g27985]

Si possono chiedere anche su richiesta? ero curioso di sapere la definizione di Aarina e Morrys.

Ciauuu
08/12/2006 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.360
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
Imogene -> Immensogene
A Pontida l'eurodeputato Borghezio disse: "Leccaculismo diffuso! Bigottisimo Universale! Moderati..Moderati un cazzo!" Questa frase oggi può essere associata anche ad Imogene che per mezzo di questo atteggiamento ha fagocitato dentro di sè centinaia di ex-giocatori. Attualmente si narra che Imogene arrivi a circa 14000 hp e che abbia, tra le diverse cose, un paio di dozzine di 40d1. Imogene è diventata a dir poco Immensogene.

Aarina -> Girina
Zompetta, saltella ed ogni tanto spunta nel Forum di Demoni e Dei proponendo bizzarre domande. Non si capisce bene il suo ruolo in tutto ciò, ma ogni sua apparizione è ben gradita. Attenta Girina a non mettere in cinta qualcuno, magari un Avenger. Uno ci basta e avanza.

Morrys -> Mortis
Il puffo, come viene simpaticamente chiamato da Freedoom, è una creatura pressochè innoqua, socievole e simpatica, ma soprattutto è sempre pronto al dialogo con tutti. Questo quando è offline. Quando invece logga è la fine. Tutto ciò che sfiora viene abilmente spazzato via. Non contento, dopo aver eliminato tutto e tutti, si prodiga in eccellenti frasi ad effetto. Tra le piu famose ricordiamo:
"Hihihi"
"hihi"
"hihi hihi"
"hihihihihi"
"hihi ahehhihi"
e non ultima "hi hi hi hi"
Mortis è senzadubbio uno degli elementi più preziosi del mud, appare una volta all'anno e porta gioia e amore per tutti...quelli che lo vedono sparire per 2 mesi dal mondo reale.
Attualmente sembra sia in costruzione il sito www.crazyformorrys.com ove vengono contenuti alcune massime a riguardo, tra cui:
Una volta Chuck Norris ha visto Morrys e gli ha sferrato un calcio volante in faccia. Morrys professando le preziose parole "hihi hihi" l'ha aggirato e l'ha brutalizzato ficcandogli il pugnale dove non batte il sole.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
29/05/2007 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.596
Registrato il: 08/06/2004
Amministratore
Antico Eroe
OFFLINE
off -> pd
La maggior parte degli utenti di Demoni e Dei ha deciso di crearsi un alias semplice ed efficace per l'off che in un colpo solo riesce a rappresentare comando e contenuto. I giocatori infatti ora digitando comodamente "pd pd" riescono a far comparire sullo schermo nero del Mud un misterioso acronimo. Visto il contesto in cui viene utilizzato (che solitamente corrisponde a una delle misfatte waterlooiane guidate da Sfigavenger), siamo tutti sicuri che pd voglia dire "potevo dilanierti". Ciò che preoccupa è l'insistenza flooddistica con cui viene utilizzato, quasi in senso di stizza.
Marduk, l'Antico di Babilonia

In my thoughts and in my dreams
They're always in my mind
These songs of hobbits, dwarves and men
And elves
Come close your eyes
You can see them too
30/05/2007 08:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Te sei fuori di zukka [SM=g27985]

Cmq era parekkio che non ridevo cosi tanto [SM=g27985]
Compliments [SM=g27985]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi




http://mud.nicri.com


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com