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MODIFICHE CLASSI

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2005 11:15
24/11/2005 10:38
 
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Vorrei sapere , se possibile, e in amniera descrittiva e di facile comprensione, visto che per ora non ho capito un caxxo [SM=g27990], le modifiche che verranno fatte in particolare per Wa, Vam e Pala.

Inoltre penso che possa essere utile a chi effettua le modifiche testarle su un pg, indi per cui mi offro volontario [SM=g27985]
Anche per piccoli accorgimenti/suggerimenti, vedi la skill hitall, si potrebbe fare un po piu potente....o aumentare i rescue, non mie ntrano MAI, povero Piper.... il grip, anche al 90% mi disarmano a iosa.....una skil tipo rompi-ossa per frantumare qualche pezzettino all'avversario....
non so....

Vi prego sistematemi sto wa che sto soffrendo come un goblin di smiletown in tempo di newbie-xp-run....

Grazie! Athenon, La Furia [SM=x303972]

[Modificato da Heidrek 24/11/2005 12.25]

24/11/2005 10:51
 
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Si' Gil (perche' e' evidente che questo post e' per te), non vogliamo che entri nel dettaglio, ma magari che ci dici in linea di massima cosa accadra'.

Il paladino e il rinnegato so che verranno molto dopo, cosi' come il templare, quindi forse e' presto. FRa due classi (se hai finito con il thief) tocca tuttavia al ranger, che come sai, gioco abbastanza spesso quindi oltre a essere interessato, posso offrirmi come tester. E pur non avendolo giocato mai, e' evidente che il warrior, che pure dovrebbe essere fra le classi principe in ogni gdr, e' sfigato, perche' le sue skill "caratterizzanti" o funzionano male o sono troppo deboli rispetto alle analoghe di altre classi.

That seemed like something very different.
- Did you like it?
- No.
- Then it wasn't different.
24/11/2005 11:10
 
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Le prossime sono Thief Warrior e Vampiro.

Con calma si fa tutto...tra 3-4 anni arrivera' al ranger [SM=g27990]
Marduk, l'Antico di Babilonia

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pensavo che il thief fosse finito... su war e vamp credo ci sara' durissimo restyling...
That seemed like something very different.
- Did you like it?
- No.
- Then it wasn't different.
24/11/2005 12:35
 
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Per come vedo io il ladro a mio parere l'unica modifica da fare è rimettere il tumble, caso mai con una percentuale più bassa.

Cosi' com'è adesso non regge niente il povero ladro.

Sperando che Gil legga il messaggio. saluti a tutti

Astonius
24/11/2005 12:39
 
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Il Ladro dovrebbe avere BackStab e circle alzati (visto che e' l'unico assieme al war che non dispa), veleni FUNZIONANTI e reperibili e il tumble come era prima. Dopo diche' diventa un'ottima classe.


Invece il restyling del ladro lo portera' a diventare un "ladro" a tutti gli effetti e non una specie di assassino cosa che ti fatto spetta alla classe assassino (parole di Gilgalad).

Cmq il gil non ha neanche iniziato a mettere mano in modo seria sul ladro [SM=g27985] quind nn e' finito il restyling..

Il war dara' un sacco di problemi mentre il vampiro credo che abbia gia' pezzi di codice pronti da sbatterci dentro (se nn ho capito male quello che mi ha detto).


Saluti [SM=g27985]
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24/11/2005 14:20
 
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Questi wa che creano sempre un sacco di problemi [SM=g27987]DDD
[SM=x303964] [SM=x303960] [SM=x303949]

Comunque concordo con tumble al ladro, pero non come prima [SM=g27987] un po piu basso, stab magari 14 invece che 12 ma non fuori misura....tipo 18-20, inoltre veleni a doc per personalizzare la classe!

Il wa ripeto spero in uno stun che duri 4 round, che non si possa fleare, schivare o altro simile, e che abbassi la ac dello stunnato di un bel po, e' sotto i colpi della furia del guerriero....

Inoltre una skill come spacca-ossa, testata-o qualcosa di viuuuuulenza inaudita sarebbe carino...

Sistemare hitall, non serve a una cippa cosi...., lanci hit all, e colpisci 3 mob coi quali il primo colpo li manchi al 90% delle volte e lagghi un round...

Il wa dovrebbe avere piu hp di un paladino, secondo me...

Meno skill combattive che tanto non si usano, sono una valanga, meglio 5 ma serie....

Door bash non entra mai...e devasti l'eq.....

poi scusate ma il paladino si casta 10 dam.....il warrior 20?!?! non mi sembra molto coerente....anche perche fanno gli stessi attachi, diamo il sesto al wa allora....o aumentiamo il berserk a 30....tenendo presente che con questa skill non si puo fermarsi fino alla morte....mentre per il palado no...

Diamo un'abilita di rafforzare le armi, che ne so, un affila arma, e per un tot aumenta il dado dell'arma....

Sono tutte idee butatte li, vorrei giocare il wa, e posto alcune considerazioni dal mio punto di vista, magari sbagliate, quindi se tali non consideratele e scusatemi [SM=g27985]

Gil tu sai come farlo, volevo solo darti degli spunti [SM=g27985]
24/11/2005 14:28
 
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War
Berserk va bene cosi poiche' mio frateto con Ghimli in berserk e' riuscito ad arrivare a 91 dam.... mi sembrano abbastanza buoni ed ha quasi tutti pezzi 2 dam.....
Sto cercando di aumentare il numero dei miei post, con post sensati e non con Flame inutili, grande sport di questo Forum...
Fatelo anche voi potreste trovarlo divertente!!!!
24/11/2005 16:59
 
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Re:

Scritto da: Olbrich 24/11/2005 12.39
Il Ladro dovrebbe avere BackStab e circle alzati (visto che e' l'unico assieme al war che non dispa), veleni FUNZIONANTI e reperibili e il tumble come era prima. Dopo diche' diventa un'ottima classe.


Invece il restyling del ladro lo portera' a diventare un "ladro" a tutti gli effetti e non una specie di assassino cosa che ti fatto spetta alla classe assassino (parole di Gilgalad).

Cmq il gil non ha neanche iniziato a mettere mano in modo seria sul ladro [SM=g27985] quind nn e' finito il restyling..

Il war dara' un sacco di problemi mentre il vampiro credo che abbia gia' pezzi di codice pronti da sbatterci dentro (se nn ho capito male quello che mi ha detto).


Saluti [SM=g27985]



io non ho visto com'era il ladro prima con tumble ma mi dicevano che schivava il mondo, boh bisogna provare certo che come e' adesso fa ridere. Al massimo si può iniziare con 80% e poi vedere come va.

L'assassino effettivamente non è un assassino ma è un mago ladro il nome, penso che non conti molto in questi casi.

A me l'assassino come è ora piace molto bisogna solo ridare pure a lui il tumble o uno spell difensivo adesso come adesso non regge niente.

Saluti
Asto
24/11/2005 17:04
 
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....
Lancar 91 dam in berserk sono 71 di eq, sai quanti sono? io non ci credo.....
24/11/2005 17:09
 
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si sono 62 dam + 6 di bless + 3 di indignation + 20 di berserk...se ci metti anche il +5 di evo paladini arrivi anche a 96 dam [SM=g27990]
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Ekke kaxxo allora non sono 72 di EQ [SM=g27990]
cmq 62+20 berserk dam di EQ sono pochi per un guerriero che basa tutto sul danno che fa fisicamente...sempre secondo me....
con un paladino che ne ha pochi di meno
[SM=x303972] [SM=x303967] [SM=x303968]
24/11/2005 17:15
 
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Basta che guardi il post in cui avevo 0 dam e 60 SP per far capire come il buon athenon ha QUASI ragione. Con un po di tecnica il war diventa forte [SM=g27985]
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Lancar si è sbagliato,il record mondiale di Ghimli era 97 dam.
Non vi dico in che percentuale però [SM=g27985]
Alduin
25/11/2005 10:07
 
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Gia che il mud e' down, e a propostito di upgrade delle classi:
Perche non inserire, se possibile, che le pergamene vengono lette da coloro con int superiore a 18(per esempio)? Cioe le statistiche del mio personaggio devono valere qualcosa, non e' perche ho un troll che e' perforza stupido, magari e' l'unico ogni 1000 che e' intelligente [SM=g27989]magari ha 20 di int e 10 del resto, ed e' l'unico Troll atrofizzato [SM=g27989]))
Allora se ha Int 18-19-20+ e' in grado di leggere le perghe, di sanc, di dispel, di unravel, ecc ecc...se volete mettiamo 20 di int, se 18 e' poco...
Dopo, se non volgiamo dare la possibilità di dispellare a certe classi sono daccordo, ma allora riguardiamo bene il cerchio... [SM=g27994]m26:

Riflessioni... [SM=g27994]m23: [SM=x303964]
25/11/2005 10:17
 
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Uff... odio essere d'accordo con questo vecchio pazzo, ma si', alla fine un limite per l'uso delle pergamene oltre che per le classi, dovrebbe poter essere regolato anche da intelligenza e saggezza... magari un guerriero con statistiche da impiegato di concetto dovrebbe poter leggere una pergamena... [SM=x303959]
That seemed like something very different.
- Did you like it?
- No.
- Then it wasn't different.
25/11/2005 11:15
 
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Pergamene di Unravel non voglio neanche sentirle nominare..come quelle di sanc e dispel del resto...pero' queste ultime due ci sono purtroppo.
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