Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Quando e perchè la cocaina

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2005 14:39
10/10/2005 23:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Asanisimasa
[Non Registrato]

Ciao!

Una tempesta magnetica ha variato la mia rotta ed eccomi qua. Non so quanto tempo sarà necessario per riparare il mio bimotore, quindi...visto che non fumo, non bevo e parlo anche piuttosto poco, mi piacerebbe sentire cosa avete da raccontarmi (qui intorno, in questo posto dove sono 'precipitato' non c'è anima viva!...)...raccontarmi cosa? Ma...ad esempio cosa ne pensate e sapete della cocaina. Visto che dopo quanto è accaduto al mio amico Lapo non potrò esimermi dal testarla...Ma perchè la cocaina e non eroina? E l'haschich? Vi spiego: devo restare sveglio per molto tempo e soprattutto, al massimo delle mie prestazioni fisico-mentali...quindi...cocaina, giusto?...o no?
14/10/2005 01:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gioyann
[Non Registrato]
Oh, una povera anima sperduta in questo piccolo spazio virtuale !! Ormai cominciavo a perdere le speranze di veder entrare qualcun'altro !! [SM=g27818]


cmq si, credo che la chiave sia proprio nell'effetto delle due droghe: l'eroina ti (di)stende e ti rende impermeabile a ciò che hai intorno, problemi, contatti con le persone, dispiaceri....

La cocaina è un eccitante !! Devi essere un esempio del rampantismo moderno perchè incontri milioni di persone al giorno e non puoi permetterti di sembrare stanco o umano ? Devi fare 1 concerto ogni giorno in un luogo diverso e ogni volta devi mostrare lo stesso entusiasmo della prima volta ?
Sei timido e hai paura di interagire con gli altri ?

Una bella sniffatina e VIA, riparti di slancio con rinnovato vigore e motivazione, pronto a spaccar tutto e a essere il migliore !!

L'eroina poi si inietta in vena o si fuma, gesti che siamo abituati a veder fare ai quei poveri drogatacci sfigati che dovrebbero andare ai lavori forzati (loro si, sono poveri, mica hanno bisogno di drogarsi !! Che lo fanno a fare, presuntuosi !).

l'eroina si sniffa: vuoi mettere la nobiltà e l'importanza del gesto ?!?

[SM=g27827]


Mi fa piacere che tu sia capitato/a qui.....come sei arrivato/a ?!? [SM=g27833]
15/10/2005 01:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Asanisimasa
[Non Registrato]
non più oramai


Sì, la nobiltà del gesto è notevole, anche se la cocaina fa molto peggio se "cucinata", ovvero diluita in amoniache e inalata sottoforma di vapore stile crack. Sniffando, la polvere ti resta sui peli del naso, ti cola...Passi la nobiltà, ma io credo, comunque, che non sia più nè un gesto nè tanto meno un consumo di "classe" (in entrambi i sensi). Penso, anzi, che sia trasversale alla società (proprio perchè ti tira al massimo...ti dimentichi della tua miseria, della tua angoscia, delle tue usure, delle ghigliottine pendenti e persino della fame...le supermodelle la usano proprio per quest'ultima opzione!)
Un grammo di coca -nelle strade adiacenti a qualunque stazione, Milano Centrale ad esempio - costa mediamente 80 euro. Paradossalmente, mentre tutti i prodotti di mercato, con il cambio in euro, impennavano i loro prezzi, la cocaina (forse perchè ne è aumentato il consumo?) è rimasta stabile.
Se la può permettere chiunque.
Non si tratta di "rosa", quella buona che va anche sui 120/130, si parla della coca smerciata per strada che ha fatto scivolare nella cacca anche il mio amico Lapo: la coca al 34% tagliata con ammannite, bicarbonati e analgesici.
Bah...
Le mie esigenze psicofisiche continuano a tenere aperta una parentesi interrogativa...

Avrai capito che non mi piacciono gli stereotipi, ma ti chiedo,se lo sai, perchè io non lo so, se è possibile usarla una o due volte e non farne scaturire dipendenza...che dici?

Come sono capitatA qui?
Ero in viaggio per affari, una tempesta magnetica ha variato la rotta e il mio bimotore ha fatto capricci. Adesso sono bloccata. Tuttosommato non ci si sta malaccio...oddio...un po' desolante ma..tranquillo, si, tranquillo.

Perchè sei così stupito?
Io, onestamente, sono una persona che non si stupisce più di nulla!

04/11/2005 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gioyann
[Non Registrato]
Beh, benvenuta in questa desolata casa allora !

La tua storia sembra un po' quella del piccolo principe, sono sicuro che l'accostamento non è azzardato !

Se provoca dipendenza dopo le prime volte ? No, sento di poterlo escludere. La dipendenza è solo psicologica per le prime volte, ma ovviamente gli effetti "energici" ti spingono a provarla più volte, inizialmente in situazioni di difficoltà e quando si ha bisogno di energia, lucidità, euforia, calo della fame...poi si comincia a prenderla sempre più spesso anche quando il "bisogno" è minore...ed ecco che scatta la dipendenza fisica.


Il "tuo amico" Lapo non aveva la possibilità di comprare della roba migliore ??? com'è che compra a saldo ? [SM=g27829] [SM=g27828]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com