...il centro sociale online...

Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

essere SKIN...

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2006 05:30
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
22/01/2006 20:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ooohh finalmente parliamo di "Skin Heads" dico finalmente perchè mi riguarda in prima persona dato che sono un
"Original Skin Heads",direte ma che è si mangia? certo, grazie ai giornalisti, di skin heads si conosce solo la parte più falsa che non ha niente da dividere con noi cioè i "NazySkins" e anche i "Gay Skin Heads" non hanno niente che fare con i Veri Skin Heads,ma ora andremo nello specifico,anzi ci saranno anche altre settimane di questo argomanto, perchè il discorso è molto vasto e molti lo ignorano del tutto compresi i sopra citati "Nazy e GaySkinHeads", che non se ne abbiano a male ma non sanno davvero nulla del mondo skins ne tantomeno del nazismo e ora ve ne darò prova...
Prima di tutto mi occuperò dei così detti "Nazyskin " che però noi chiameremo loro con il loro vero nome "Neo Nazisti o Fascistoidi travestiti da skin heads", allora lo skinheads nasce da diverse culture fuse insieme nello specifico dai "Punk 1977" e dai "Boot boys from Jamaica" nel lontano 1968, lo skin nasce come movimento della famosa "Working Class" e non fa politica ma bensì nasce e vive da apolitico nell'assoluto rispetto delle razze,la sua vita è principalmente la musica che è parte fondamentale del suo unico stile:musica " Ska " e il buon vecchio " Oi! " di cui parleremo a tempo debito, quindi già con questo abbiamo precluso che lo skinheads nasce Apolitico e Anti-razzista,quindi niente a che fare con il Nazismo,altra cosa lo SkinHeads non fa politica ne fà parte di un partito politico,quindi con "Forza Nuova o Fogna Nuova :Pp" o con partiti di "Estrema sinistra"a ben poco da dividere...
Quindi già vi sarete resi conto che ci sono degli impostori che si sentono Skin Heads senza esserlo,non ho accennato niente sui "Gay Skin Heads" perchè onestamente non ne vale la pena,loro non sanno davvero nulla di nulla sono propio vuoti si vestono da skin heads solo per i loro giochini SM(Sado Maso),senza conoscere niente del loro stile,sembra così facile," io " un giorno mi alzo mi guardo allo specchio e dico ora mi raso mi metto un paio di Jeans una Fred Perry un paio di Boots ed eccomi qua sono uno Skin....bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...patetici....prima di fare una cosa pensateci bene, e fatevi prima un bel pò di cultura, che se percaso incontrate qualche veterano serio che vi fa una domanda semplice passate per degli idioti e nn credo sia una cosa bella!!! fatta questa premessa spero vi sia chiaro che una persona che dice di essere un "NazySkin" o un "GaySkin" è da prendere davvero poco sul serio e pensare che lo fa o per politica o solo per moda....bando alla ciance ora passiamo alla vera storia:
SKINHEADS...QUELLI VERI
I veri skinheads non hanno nulla a che fare con quei fanatici e destroidi razzisti che solo per il fatto di rasarsi la testa ed indossare determinati capi di abbigliamento si definiscono tali. I "nazi" strumentalizzano uno stile che non gli è mai appartenuto.La vera storia degli skinheads è ben più radicata e si rifà allo spirito originale dei ragazzi con i boots che negli anni 60, grazie alla cultura portata in Inghilterra dai Rude boys Giamaicani, crearono quel movimento multietnico primo nel suo genere.
Per la prima volta infatti, Kids bianchi e neri della working class si trovano insieme, sia nelle strade , che nei club londinesi a ballare a suon di musica ska, rocksteady e reggae.Per quanto mi riguarda, venuto a conoscenza di questo fatto, credo che i cosiddetti naziskin possano benissimo evitare di definirsi tali, questa definizione non gli appartiene e tantomeno abbraccia la loro cultura anti-semita.Se questi individui provassero a ragionare, cosa molto difficile, si renderebbero conto che i padri di questo movimento non hanno lo stesso colore della loro cosi candida e pura pelle bianca!!!
Gli skinheads, oltre ad amare le loro vere origini, riprendono ciò che portò il cosiddetto "revival skinheads" degli anni 80 e quindi tutta la rabbia portata dai gruppi punk e Oi del tempo. Sempre in quegli anni i politicanti fascisti e razzisti, facenti capo al National Front inglese, riuscirono nell’intento di inserire alcuni loro elementi nelle file degli skinheads.Questo ,soprattutto grazie (come sempre)ai soliti mass-media, portò l’opinione pubblica a credere che il movimento skinheads fosse razzista. La tv e la stampa ,in seguito, si dimenticarono di chi fossero in realtà gli skinheads, continuando a fare una sorta di pubblicità alle bravate di quella minoranza di esaltati, difensori della razza . Oggi in Italia, i veri skinheads si sono uniti sotto la sigla S.H.A.R.P.(SkinHeads Againstn Racial Prejudice) ovvero contro i pregiudizi razziali.La sigla S.H.A.R.P., fondata negli USA e potata in Europa da Roddy Moreno, leader della Oi band di Cardiff "the Oppressed", non è un organizzazione politica ma ha lo scopo di radunare soltanto tutti coloro che si sentono veri skinheads; contro il razzismo e a fianco di tutti di discriminati e gli oppressi.In conclusione ritengo sia necessario valutare e ponderare bene quello che ci viene proposto dai media. I nazi che prendono parte alle manifestazioni non identificano che una piccola parte di tutte le teste rasate, una minoranza di ipocriti ed ignoranti. Una minoranza che strumentalizzata dai media e da gruppi politici di dubbia serietà ci ha presentato ancora una volta una realtà falsata, una surrealistica immagine della verità.
Cerchiamo ancora una volta di riprendere il discorso che deve essere del tutto chiaro che il vero skinheads non è Nazista:
La cultura skinhead nasce in Inghilterra alla fine degli anni 60', esattamente nel 1969. I veri skinheads erano formati da ragazzi della classe operaia (per questo si vestivano e si vestono con bretelle, pantaloni con risvolti, anfibi, polo) e da ragazzi jamaicani. Il loro stile di vita consisteva nell'ascoltare e ballare la musica dei loro compagni neri ovvero il reggae, lo ska e il rocksteady. Erano fin dalle origini apolitici e antirazzisti, il loro impegno era (ed è) quello cambiare la società di questo mondo, questo era il loro stile di vita. Alcuni abbracciavano idee di sinistra, senza una ferrea militanza in partiti e organizzazioni, ma comunque mai razzisti nei confronti dei loro compagni di pelle nera. Lo "spettro" dei Boneheads (meglio conosciuti come naziskin) si presentò solo nella metà degli anni 70', quando i partiti di estrema destra inglese (National Front e British Movement) decisero di fare propaganda politica nei concerti ska e punk dove i skinheads la facevano da padroni.
Alcuni skinheads decisero di "arruolarsi" in modo contraddittorio alle loro origini nere e antirazziste. Come reazione al dilagare dei naziskin, nacquero i S.H.A.R.P. (skinheads against racial prejudice) ovvero skinheads contro i pregiudizi razziali e i più politicizzati R.A.S.H. (skinheads rossi e anarchici). Il compito degli S.H.A.R.P. (i quali adottano come simbolo un elmo troiano) è quello di combattere gli intrusi quali naziskin, i quali hanno infangato con (dis)umane idee politiche la vera cultura antirazzista degli skinheads. Non c'è quindi alcun dubbio su come la cultura skinhead abbia connotazione multirazziale e non di stampo fascista o nazista, nonostante i tentativi di molti di storpiarla e farla propria. Chiamateli Boneheads, White Power Skins, naziskins, o skinheads di destra, ciò che è certo è che questi soldati politici in abito paramilitare, sebbene siano i più "esaltati" dai mass-media, nulla hanno a che vedere con lo stile skinhead: né nella mentalità, né nello stile, né nella musica che ascoltano... in niente!!! OOOOoooHHHH spero si abbastanza chiaro per tutti e che cazzzx!!!
Nella prossima puntata parleremo sempre di Skin Heads ma del loro Look - Musica - Film - ecc... ecc...
Un link utile di una intervista se è ancora attivo è http://www.frame-tv.com/skin.html
Dott. R|A|Z|O|R™




Pensavo che era interessante postarlo perchè ribadisce un paio di concetti per me fondametali, quali la "fondazione" di un moviemto gay skinhead (?!?) inutilissimo e sopratutto che non riguarda affato gli skinhead,penso che gli skin possano essere gay anke senza fondare un cazzo di movimento a parte.
seconda concetto è ciò che rode maggior mente è il fatto che skin=nazi CAZZATA!!!
come sopra ribadito i nazi di merda non centrano niente con gli skin, hanno solamente copiato uno stile di vita non loro, traviandolo ed ora la gente associa il concetto skinhead a naziskin...
questo è tutto...
k.


Email Scheda Utente
Post: 807
Post: 807
Età: 33
Sesso: Femminile
OFFLINE
22/01/2006 21:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a me sembra un povero coglione esaltato.
Email Scheda Utente
Post: 12.517
Post: 9.725
Sesso: Femminile
Admin
OFFLINE
22/01/2006 22:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: punklizard 22/01/2006 21.32
a me sembra un povero coglione esaltato.



chi?
Email Scheda Utente
Post: 6.100
Post: 5.037
Sesso: Maschile
OFFLINE
22/01/2006 23:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

complimenti. mi son rotto di leggere dopo la quinta riga però.
Email Scheda Utente
Post: 2.608
Post: 2.173
Città: LA SPEZIA
Età: 39
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io sono, io rappresento, io appartengo....

che palle, meno seghe mentali.
Email Scheda Utente
Post: 807
Post: 807
Età: 33
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/01/2006 15:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il tipo che ha scritto quello scempio. e soprattutto è presuntuoso e anche ignorante.
Email Scheda Utente
Post: 2.409
Post: 2.383
Età: 41
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 16:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

uno skin non scriverebbe mai più di due righe
Email Scheda Utente
Post: 12.517
Post: 9.725
Sesso: Femminile
Admin
OFFLINE
23/01/2006 16:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: punklizard 23/01/2006 15.18
il tipo che ha scritto quello scempio. e soprattutto è presuntuoso e anche ignorante.



ah sì.. ieri sera non connettevo bene e non avevo capito che era stato un tipo scrivere tutto cio'... [SM=x297479]
Email Scheda Utente
Post: 520
Post: 517
Città: ACCETTURA
Età: 47
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 16:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per quanto il discorso sia giusto e sia importante dire che skin=nazi CAZZATA!!!....secondo me qst cose le dovresti postare in posti dove la gente ancora crede qst cose,penso che tutti qui gia sappiano qst cose,chi piu chi meno...quindi...bella!!! [SM=x297420] [SM=x297415]
Email Scheda Utente
Post: 12.517
Post: 9.725
Sesso: Femminile
Admin
OFFLINE
23/01/2006 17:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: shaddabassman 23/01/2006 16.40
penso che tutti qui gia sappiano qst cose,chi piu chi meno...



se lo sanno tutti allora perchè arriva sempre qualcuno a scrivere " ma gli skin sono nazi o no? " [SM=x297418]
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/01/2006 18:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Beatrixxx 23/01/2006 17.05


se lo sanno tutti allora perchè arriva sempre qualcuno a scrivere " ma gli skin sono nazi o no? " [SM=x297418]


quoto pienamente...non ho la forza di dire altro...non dormo da 3 giorni...
Email Scheda Utente
Post: 520
Post: 517
Città: ACCETTURA
Età: 47
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 21:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

beh se vai a vedere chi scrive ste cose sono sempre i novellini pivelli che compaiono solo per fare domande idiote(senza offesa,lo siamo stati tutti...)ma penso che tra questa questa cerchia di "soliti noti"tut [SM=x297480] ti sappiano queste cose....O NO?!
Email Scheda Utente
Post: 2.608
Post: 2.173
Città: LA SPEZIA
Età: 39
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 21:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sei ottimista.
Email Scheda Utente
Post: 6.100
Post: 5.037
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 21:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: shaddabassman 23/01/2006 21.07
beh se vai a vedere chi scrive ste cose sono sempre i novellini pivelli che compaiono solo per fare domande idiote(senza offesa,lo siamo stati tutti...)ma penso che tra questa questa cerchia di "soliti noti"tut [SM=x297480] ti sappiano queste cose....O NO?!



mi sembra ovvio..ma alla fine gli skin sono nazi o no?
Email Scheda Utente
Post: 799
Post: 791
Età: 40
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/01/2006 21:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: .folletta... 22/01/2006 20.26
allora lo skinheads nasce da diverse culture fuse insieme nello specifico dai "Punk 1977" e dai "Boot boys from Jamaica" nel lontano 1968,




quindi: gli skins hanno inventato la macchina del tempo.
leggete e meditate....
Email Scheda Utente
Post: 3.874
Post: 2.759
Sesso: Maschile
Vice Admin
OFFLINE
23/01/2006 21:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Dado! 23/01/2006 21.27


mi sembra ovvio..ma alla fine gli skin sono nazi o no?



Si dovrebbe stilare una lista di domande base del povetto punk.
Email Scheda Utente
Post: 2.409
Post: 2.383
Età: 41
Sesso: Maschile
OFFLINE
24/01/2006 16:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: TheYoungOnes 23/01/2006 21.30


quindi: gli skins hanno inventato la macchina del tempo.
leggete e meditate....



ahaha saverio l'arguto!
non ero riuscito a leggerlo ma è veramente una chicca per noi giovani questa perla..
essere skin vuol dire solo grattarsi le chiappe con classe!
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
24/01/2006 18:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: TheYoungOnes 23/01/2006 21.30


quindi: gli skins hanno inventato la macchina del tempo.
leggete e meditate....


perchè io non capisco???
Email Scheda Utente
Post: 6.100
Post: 5.037
Sesso: Maschile
OFFLINE
24/01/2006 19:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: TipoUnaCeres 23/01/2006 21.38


Si dovrebbe stilare una lista di domande base del pRovetto punk.



tipo:
che cosa è il punk?
sono meglio i my chemical romance o good charlotte?
qual'è la canzone più punk di avril lavigne?
gli skin sono tutti nazi?
mi lavo il culo?

Email Scheda Utente
Post: 2.409
Post: 2.383
Età: 41
Sesso: Maschile
OFFLINE
25/01/2006 10:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:

Scritto da: .folletta... 24/01/2006 18.24

perchè io non capisco???



dice che lo skin nasce nel 68 come derivazione del punk del 77 ...
Email Scheda Utente
Post: 12.517
Post: 9.725
Sesso: Femminile
Admin
OFFLINE
25/01/2006 10:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KeepOnSkankin 25/01/2006 10.46


dice che lo skin nasce nel 68 come derivazione del punk del 77 ...



eh beh... [SM=x297438]
Email Scheda Utente
Post: 2.434
Post: 975
Sesso: Maschile
OFFLINE
01/02/2006 17:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Dado! 24/01/2006 19.08


tipo:
che cosa è il punk?
sono meglio i my chemical romance o good charlotte?
qual'è la canzone più punk di avril lavigne?
gli skin sono tutti nazi?
mi lavo il culo?




hai dimenticato:

le converse sono da punk?
come si veste un punk?
i pantaloni stracciati fanno punk?
la cresta ecc...
tua mamma è vergine?
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
02/02/2006 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ReBeL SqUo 01/02/2006 17.00


hai dimenticato:

le converse sono da punk?
come si veste un punk?
i pantaloni stracciati fanno punk?
la cresta ecc...
tua mamma è vergine?


osti...non so risponderti...però mia mamma è vergine se vuoi... [SM=x297458]
Email Scheda Utente
Post: 2.434
Post: 975
Sesso: Maschile
OFFLINE
17/02/2006 15:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: .folletta... 02/02/2006 15.25

osti...non so risponderti...però mia mamma è vergine se vuoi... [SM=x297458]


cosa vuol dire se vuoi? [SM=x297443]
Email Scheda Utente
Post: 6.100
Post: 5.037
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/02/2006 14:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ReBeL SqUo 17/02/2006 15.48

cosa vuol dire se vuoi? [SM=x297443]



vuol dire che te la puoi fare.
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
18/02/2006 15:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Dado! 18/02/2006 14.33



vuol dire che te la puoi fare.


che orrore... [SM=x297458] [SM=x297434]
Email Scheda Utente
Post: 2.434
Post: 975
Sesso: Maschile
OFFLINE
18/02/2006 15:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Dado! 18/02/2006 14.33


vuol dire che te la puoi fare.



cambio il pacco
Email Scheda Utente
Post: 1.424
Post: 1.405
Età: 36
Sesso: Femminile
OFFLINE
18/02/2006 15:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ReBeL SqUo 18/02/2006 15.24


cambio il pacco


te lo consiglio... [SM=x297413]
Email Scheda Utente
Post: 36
Post: 36
Sesso: Maschile
OFFLINE
21/10/2006 14:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e della Birra che mi dite?..
Email Scheda Utente
Post: 2.945
Post: 119
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
OFFLINE
21/10/2006 21:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

glu glu glu glu
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
..::mEMoRy dATeS::..


GEMELLAGGI
GNU WORLD FORUM | FOLLETTI DEL BOSCO | el roub del roza | chiudere Morini | l'angolo del bar | chiudere Morini | PUNK revolution

contatore di visite .::attivo dal 05/09/2004::.