| | | | Post: 2.608 Post: 2.173 | Città: LA SPEZIA | Età: 39 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
02/09/2005 10:15 | |
qual'è la vostra top ten per quanto riguarda i film? |
|
| | | | Post: 2.608 Post: 2.173 | Città: LA SPEZIA | Età: 39 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
02/09/2005 10:15 | |
trilogia star wars
war games
il grande lebowski
harry a pezzi
full metal jacket
donnie darko
frankenstein jr
trilogia indiana jones
clerks
pulp fiction
|
| | | | Post: 729 Post: 15 | Città: MILANO | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
02/09/2005 11:46 | |
pulp fiction
ingannevole è il cuore più di ogni cosa
a/r andata + ritorno
trainspotting
il grande lebowski
interstate 60
zelig
bang, bang, sei morto
triplo gioco
the butterfly effect
|
| | | | Post: 12.517 Post: 9.725 | Sesso: Femminile | Admin | | OFFLINE |
|
03/09/2005 13:04 | |
allora.... ..quando devo stilare queste liste mi vengono sempre dei vuoti di memoria...
dunque in questo momento la mia lista è:
- trainspotting (il libro è 5 mila volte meglio.. pero' il film è comunque bello!!)
- the hole
- cose molto cattive
- american history X
- american beauty
- tutti pazzi per mary (sì, lo so.. non è che sia un "gran film" anzi.. pero' lo ricordero' sempre come il film che mi ha fatto più ridere in assoluto.. quindi lo cito tra i migliori)
- la trilogia di star wars (concordo con davide, è piaciuta anche a me!!)
- fucking amal
- ragazze interrotte
- la 25esima ora |
| | | | Post: 3.874 Post: 2.759 | Sesso: Maschile | Vice Admin | | OFFLINE |
|
03/09/2005 13:18 | |
10 son pochi, lascerei sicuramente fuori trippi film che mi piacciono molto..
Comunque:
-Arancia meccanica
-Trainspottin
-Balle spaziali
-Frankenstein junior
-Pulp fiction
-Kill bill 1&2
-Platoon
-La casa
-Monty Python, il senso sella vita
-Clerks
e ovviamente me ne stanno venendo in mente troppi altri che meriterebbero di entrare nella mia top 10... |
| | | | Post: 729 Post: 15 | Città: MILANO | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
03/09/2005 16:07 | |
Scritto da: Beatrixxx 03/09/2005 13.04
allora.... ..quando devo stilare queste liste mi vengono sempre dei vuoti di memoria...
dunque in questo momento la mia lista è:
- trainspotting (il libro è 5 mila volte meglio.. pero' il film è comunque bello!!)
verissimo! il libro è strabello! |
| | | | Post: 938 Post: 888 | Città: VIGEVANO | Età: 44 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
03/09/2005 17:55 | |
in ordine sparso:
kill bill
il padrino
donnie darko
donnie brasco
il signore degli anelli
trainspotting
pulp fiction
fantozzi (il primo)
arancia meccanica
nightmare 1
meritano una citazione anche i goonies e la storia infinita, i miei preferiti quando ero ancora giovane |
| | | | Post: 1.983 Post: 1.972 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
21/09/2005 01:38 | |
Trainspotting
Blow
Clerks
Point Break
Arancia meccanica
Fight club
American Beauty
Bronx
Animal House
Paura e delrio a Las Vegas |
| | | | Post: 1.983 Post: 1.972 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
21/09/2005 12:39 | |
|
| | | | Post: 799 Post: 791 | Età: 40 | Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
22/09/2005 23:50 | |
accetto con ESTREMO piacere di stilare una classifica, anche se 10 son veramente pochi ecco, in ordine rigorosamente analfabetico e casuale:
la trilogia degli zombi di romero (la notte dei morti viventi, zombie, il giorno degli zombie e lascio fuori land of the dead su cui solo il tempo darà un parere definitivo)
e tu vivrai nel terrore... l'aldilà- lucio fulci
le iene- quentin tarantino
paura e delirio a las vegas- terry gilliam
underground- emir kusturica
essi vivono- john carpenter
il seme della follia- john carpenter
profondo rosso- dario argento
un lupo mannaro americano a londra- john landis
scarface- brian de palma
e appena fuori dalla top ten cito: society (yuzna), arancia meccanica/full metal jacket/il dottor stranamore (kubrick), il senso della vita (monty python), fantozzi (neri parenti), ghostbuster (reitman), nightmare/scream (wes craven), la corta notte delle bambole di vetro (aldo lado), animal house (landis), la casa/la casa 2/l'armata delle tenebre (sam raimi), videodrome (cronenberg), balle spaziali (mel brooks) e milano odia: la polizia non può sparare (umberto lenzi) [Modificato da TheYoungOnes 22/09/2005 23.52] |
| | | | Post: 799 Post: 791 | Età: 40 | Sesso: Maschile | | OFFLINE | |
|
22/09/2005 23:56 | |
Scritto da: istantanea 02/09/2005 11.46
a/r andata + ritorno
ma è quello con l'incontrada?dai è pessimo...
invece triplo gioco è quello con john lithgow che crede di avere un fratello che gli dice di uccidere?se sì è un gran film...
ah, prima ho dimenticato tutto quello che volete sapere sul sesso e non avete mai voluto chiedere (woody allen) e il grande lebowski (joel coen) |
| | | | Post: 12.517 Post: 9.725 | Sesso: Femminile | Admin | | OFFLINE |
|
23/09/2005 15:31 | |
Scritto da: Straight'n'Rebel 21/09/2005 12.39
ma è un porno?
no, mi spiace...
il titolo "fucking amal" vorrebbe dire "fottuta Amal" (Amal è una cittadina in una periferia svedese... .. o finlandese.. .. boh, vabbè.. da quelle parti comunque) |
|
26/09/2005 23:56 | |
school of rock
american pie |
| | | | Post: 166 Post: 166 | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
10/10/2005 14:30 | |
Il corvo
The sleepers
Qualcuno volo' sul nido del cuculo
Almost famous
Pulp Fiction
Natural Born Killers
il grande Lebowski
Ragazze interrotte
Le Iene
The Hole
|
|
11/10/2005 13:18 | |
--Start wars (con particolare attenzione su "il ritorno dello jedi")
--Texas Chainsaw Massacre (non aprite quella porta ma l'originale del 74, no remake)
--I Goonies
--Clerks
--l'armata delle tenebre
--eat the rich
--warriors (i guerrieri della notte)
--Ritorno al futuro (meglio di tutti, il primo)
--Big Boss (dalla cina con furore)
e per finire..
--Grand Hotel Excelsior ( . . .) |
| | | | Post: 5 Post: 5 | Città: FOGGIA | Età: 33 | Sesso: Femminile | | OFFLINE | |
|
03/06/2006 23:09 | |
TRAINSPOTTING
ARANCIA MECCANICA
SOUTH PARK(iL FILM)
LA REGGINA DEI DANNATI
INTERVISTA COL VAMPIRO
TESTE RASATE
LA CASA
FAME CHIMICA
I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO
L'ESORCISTA
|
| | | | Post: 282 Post: 282 | Città: NAPOLI | Età: 35 | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
05/06/2006 19:45 | |
Scritto da: punxunite 03/06/2006 23.09
TRAINSPOTTING
ARANCIA MECCANICA
SOUTH PARK(iL FILM)
LA REGGINA DEI DANNATI
INTERVISTA COL VAMPIRO
TESTE RASATE
LA CASA
FAME CHIMICA
I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO
L'ESORCISTA
trainspotting al primo posto?
ma solo a me non ha esaltato quel film? |
| | | | Post: 409 Post: 409 | Città: ROMA | Età: 48 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
05/06/2006 20:47 | |
Platoon
Sunday Bloody Sunday
Salvador
MISSING
La Rivoluzione delle Farfalle
MALCOLM X
L'ultimo dei samurai
Christiane F. noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Fame Chimica
Amore tossico |
| | | | Post: 1.983 Post: 1.972 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
05/06/2006 22:08 | |
bello sunday bloody sunday |
| | | | Post: 2.895 Post: 689 | Città: CASALECCHIO DI RENO | Età: 31 | Sesso: Maschile | | OFFLINE |
|
10/10/2006 19:22 | |
Non saranno propio dieci e sono in ordine sparso:
La vera storia di Jack lo squartatore
I fiumi di porpora 1 e 2
Il patto dei lupi
Levity
La regina dei dannati
Hero
L'ultimo samurai
HARDOCORE PUNK FORUM clicca qui
> CERCASI MODERATORI
|
| | | | Post: 37 Post: 37 | Età: 34 | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
11/10/2006 20:44 | |
In ordine sparso:
Intervista col vampiro
Edward mani di forbice(tutti i film di Tim Burton in verità)
Arancia meccanica
Garage days
Madame Bovary
Il postino
Il corvo
The Others
Viva Zapatero
Sono l'unica che non ha ancora visto Trainspotting a quanto pare... |
| | | | Post: 20 Post: 20 | Città: FOGGIA | Età: 34 | Sesso: Femminile | | OFFLINE |
|
21/08/2008 18:38 | |
in ordine sparso il corvo,la casa di cristina,edward mani di forbici,detroid rock city,gothika,scary movie,io non ho paura,forest gump,i ragazzi della mia vita e la vita e bella |
|
|