Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"I° torneo di GiRSA del Medio Adriatico": i commenti

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2007 20:20
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
10/09/2006 01:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un post veloce veloce da leccarsi i baffi solo per comunicare a tutti i nomi della squadra vincitrice:

geko, valandur, elyanna e maso [SM=x294587] , masterizzati da klint!

a prestissimo per news, info, resoconti e foto dell'evento!

buona notte e grazie a tutti per aver partecipato e per aver reso possibile quest'evento.

Monfa [SM=x294600]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
10/09/2006 08:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

The Adriatic Herald
Carissimi,
aggoingo questo semplice posto solo per preannunciarne un altro che stò redigendo or ora, tra una ricevuta fiscale e l'altra (l'hotel è in fase di chiusura - il Maso [SM=x294587] mi ha fatto scappare tutti i clienti... [SM=g27825] ).

Entro oggi pubblicherò la CRONACA della giornata di ieri, dall'arrivo dei primi partecipanti il mattino, al bicchiere della staffa a bordo piscina a notte inoltrata.
Il mio post tratterà solo della cronaca: i commenti, le sensazioni e le emozioni (intensissime per quello che mi riguarda) le lascio a voi, in particolar modo al buon Geko, che di tutti noi è l'araldo ufficiale ( [SM=g27811] ), mentre per la sezione fotografica attendiamo che Mumak scarichi tutte le fotografie scattate, e che i ragazzi chietini ci inviino quelle realizzate da loro. Infine, abbiamo incaricato il buon Klint di modificare l'avventura, con le ultime indicazioni e correzioni apportate in sede di master-briefing, e di pubblicarla nell'apposita sezione.

Rinnovo i miei ringraziamentia tutti quelli che hanno operato per permettere la realizzazione del torneo e che hanno partecipato al torneo, che preannuncio già sin d'ora, si terrà anche l'anno prossimo. Anzi, apro sin d'ora un apposito topic per un sondaggio: KINGS OF CREW 2007 - meglio fine maggio inizio giugno oppure inizio settembre?

Grazie a tutti e a prestissimo!

Monfa [SM=x294600]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
10/09/2006 12:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Cronaca del Torneo
I Torneo di GiRSA del Medio Adriatico – Kings of Crew 2006

Era maggio quando finalmente mi sono deciso a realizzare quest’idea che mi frullava nelle testa da molto tempo, un torneo di GiRSA. Erano anni che io non partecipavo ad un torneo, e la voglia di ripetere l’esperienza, questa volta da dietro lo schermo, era tanta. Dopo aver sentito via mail e telefono il buon Geko, abbiamo deciso di dare il via a questo progetto. Una prima edizione “sperimentale” da riproporre annualmente in caso di successo. La sede, ovviamente, il mio hotel: sito in posizione strategica a metà Italia, è facilmente raggiungibile da tutti i giocatori della penisola.
Non nascondo che l’organizzazione è stata davvero impegnativa, e con dei momenti alterni di euforia, timore e sconforto (tipo quando la sera prima del torneo ti avvisano che due dei quattro giocatori da Bs sicuramente non verranno, e i rappresentati di Ap e Te sono assolutamente irreperibili, sia telefonicamente sia via mail…). Ma tutto si è svolto nel migliore dei modi, gli irreperibili si sono presentati regolarmente al via, e l’assenza di alcuni giocatori è stata sopperita.

Sabato mattina mi sono alzato presto, tutto euforico ed eccitato. Ho preparato gli ultimi dettagli: fotocopie, mappe, stampe, cartellini identificativi…
La giornata si presentava un po’ incerta, la sera prima il tempo si era guastato ed aveva piovuto parecchio, dopo tanti giorni di sole. I primi ad arrivare, verso le 10.00, sono stati i marsicani: Klint, Mumak, Endik e Taurnil. Finalmente, dopo molti incontri virtuali sul forum ci siamo ritrovati insieme. Un rapido scambio di battute e le formalità legate al torneo vengono sbrigate. Poco dopo arrivano i primi romani: si tratta di Wasael e di Deimos (con fidanzata, moglie ed erede al seguito) della comunità “La Valle delle Ombre”. Check-in, punzonatura ed ecco arrivare l’avanguardia chietina: il buon Marco con la sua copia del manuale base I edizione. Io pensavo che il mio manuale fosse ridotto male… ma la sua sembrava uscita da un bombardamento israeliano su un campo palestinese…! Il suo manuale, ad occhi inesperti, poteva sembrare solo malridotto, ma ad un master trasmetteva vibranti note di interminabili partite e mirabolanti campagna! Passano pochi minuti ed ecco arrivare il resto della truppa romana: Geko, Valandur e Elyanna. Anche per loro, come per Wasael e Deimos, avevo riservato delle camere in hotel per il pernottamento. Purtroppo mi sono perso il momento dell’incontro fra i marsicani ed il Geko, ma mi dicono si sia trattato di un’incursione tipo occupazione forzata della camera del nostro admin: infatti, Mumak, Endik e Taurnil stavano cercando un posticino tranquillo per cambiarsi ed infilarsi i loro costumino da bagno! Armati di telobagno e sgargianti cuffie (fornite dal sottoscritto) hanno preso possesso della piscina, tuffandosi (effetto tzunami: la piscina ha esondato!), giocando a palla e schizzando i bambini (Napo…!). Nel mentre arrivavano, inattesi da tutti noi, due strani figuri [SM=g27820]: : "buongiorno: siamo due ispettori dell'ASL - [SM=g27825] - Siamo venuti per un'ispezine" [SM=x294578] [SM=x294579] [SM=x294577] [SM=x294571] [SM=g27826] La cosa si risolve in venti minuti di sfrantegamento di maroni che si subisce mia moglie Elisa, ma nulla più [SM=g27824] . Ed ecco che
anche i miei “gnari” da Bs: Angio ed il Maso. Finalmente tutti e quattro i master si sono così potuti sedere a tavolino per un briefing: rilettura dell’avventura, correzione di alcuni punti, chiarimenti su altri, composizione delle squadre. Il tempo è volato, e si è fatta l’una in men che si dica. Una veloce correzione ad alcuni dati delle sk dei pg e poi tutti a tavola (loro… perché io ero i servizio). Dopo i caffè giungono gli ultimi partecipanti: tutta la schiera di Ch (con l’esclusione di Emilano che giungeva con un oretta di ritardo per improrogabili impegni logistici), IronCrow da Ap e Orlando Bracciodiquercia dalla vicina Giulianova.
La sala destinata al torneo era ampia, ben arieggiata ed illuminata. Quattro gruppi di tavoli hanno così ospitato le squadre:
1) Giovanni, Francesco, Pierpaolo ed Emiliano (tutti di Ch), con master Angio
2) Bracciodiquercia, Matteo (Ch), Deimos e Wasael, con master Monfa
3) Geko, Valandur, Elyanna e Maso, con master Klint
4) Mumak, Endik, Taurnil e IronCrow, con master Marco
Alla manifestazione hanno assistito anche alcuni ragazzi di San Benedetto, ed ha fatto pure la sua rapida comparsa Antonio del negozio fantasy di Giulianova “Il Drago della Costa”.
Dopo alcune ultime indicazioni al giocatori (regolamento, raccomandazioni, auguri e quant’altro) il torneo ha preso il via alle 15.00, e si è protratto sino alle 19.30.
La partecipazione è stata intensa e coinvolgente, tanto che alla chiusura della manifestazione, la giuria dei master ha deciso di assegnare un premio speciale per l’ottima recitazione ed interpretazione del gruppo n.1! Magistrali! Sembrava di assistere ad una recita teatrale. Veramente bravi: complimenti a Giovanni, Francesco, Pierpaolo ed Emiliano che si sono aggiudicati un acquarello raffigurante la “Porta di Durin” eseguito dalla fidanzata di Geko.
La scelta del gruppo vincitore è stata sofferta ed ottenuta con uno scarto di soli tre (e dico ben solo tre punti). La palma dei vincitori è stata assegnata alla squadra n.3: Geko, Valandur, Elyanna e Maso. La loro squadra ha ottenuto una valutazione finale (interpretazione + tecnica di gioco – condotta + punti bonus per l’evoluzione della storia) pari a 63, contro un parimerito di 60 punti ottenuto delle squadre n.1 e n.4. la classifica è stata chiusa dalla squadra da me masterizzata con una valutazione finale di 47 punti. Purtroppo si è dovuto penalizzare la squadra n.2 con 10 punti per la dipartita di uno dei suoi componenti, ucciso in uno scontro con un’orchetto. Mammamia che tiro per colpire che ho fatto…: tra bonue e malus ho ottenuto una serie 97 + 99 + 92 che mi ha dato un totale di 335, con un CC E da punta ed un CC A da taglio. Mi è bastato ottenere un terrificante doppio zero per il CC E per infilzare, come un pollo allo spiedo, il povero Matteo.
Dopo le rituali fotografie scattate per la cerimonia di premiazione, il gruppo di Ch, ed i due giocatori di Ap e Giulianova si congedavano fra abbracci e pacche sulle spalle.
La splendida serata si è conclusa la cena: una bella tavolata dove hanno mangiato e bevuto tutti, e dove uno ha traumatizzato una cameriera (le avance del Maso non sono mica roba da baubaumiciomicio… scherzate? Tzè! Ma lascio ad altri il compito di parlare del Maso. Io sono di parte e quindi fazioso e tendenzioso).
Fra battute, più o meno colorite, bottiglie di brachetto, caffè, grappa e rum (la mia riserva personale segreta… sigh… una bottiglia di Old Riserve Plantation of Barbados 1995…), la serata si è protratta sino alla mezzanotte, quando stanchi ma soddisfatti, gli ultimi partecipanti si sono ritirati nelle loro camere o sono ritornati alle loro magioni.

Che dire… è stata una giornata indimenticabile. Bellissima. Ci siamo divertiti tantissimo e sicuramente la riproporremo anche l’anno prossimo.

Un ringraziamento doveroso a tutti quelli che si sono prodigati nel sostenere la mia iniziativa, nel divulgarne la notizia e soprattutto a chi ha partecipato, rendendo possibile il realizzarsi della manifestazione.

Grazie, grazie di cuore a tutti.

Monfa

P.S.
Purtroppo non mi è stato possibile distribuire a tutti gli attestati di partecipazione che avevo realizzato per l’occasione, ma presto, molto presto ve li invierò direttamente per e-mail, quindi tenete sott’occhio la vs posta elettronica.

Monfa

P.S.
Voi non potete rendervene conto… ma… il Maso ha vinto il titolo di Kings of Crew! Già questo è un evento che meriterebbe la prima pagina del Corriere della Sera ed un intervista dai tg nazionali, ma il problema… è che ora mi tirerà scemo per tutto un anno. Mi torturerà, mi farà martire… non perderà occasione per ricordarmi che ha vinto e mi farà ciondolare sotto il naso il medaglione della vittoria, che per inciso, ha indossato tutta la serata, e che il giorno dopo (oggi, ndr) ancora sfoggiava. Lui ed il suo dannato fattore M…!

Monfa

[Modificato da monfa72 10/09/2006 21.33]

----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 10/09/2006
Città: CHIETI
Età: 47
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
10/09/2006 12:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti

è stato davvero bello ed emozionante partecipare al tonreo di girsa !!!!!!
Volevo ringraziare tutti per la bella gornata passata insieme e per la bella avventura!
Mi sono davvero emozionato tantissimo a fare il master a girsa dopo tanti anni!!!
Speriamo di rivederci presto.


Ps: e già, il mio manuale è veramente mal ridotto!!!!!!!!! [SM=g27828]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
10/09/2006 15:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao Natar, benvenuto nel ns gruppo, e grazie ancora per la tua disponibilità e tanti complimentoni alla tua squadra chietina!

Per chi non l'avesse ancora capito Natar è Marco da Ch.

ciao ciao

Monfa [SM=x294612]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.205
Post: 2.205
Registrato il: 24/11/2003
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
..:: Moderatore Forum ::..
<:-Eroe-:>
Socio Storico del "GiRSA Crew"
Primo Palantìr del "GiRSA crew"
11/09/2006 14:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Natar 10/09/2006 12.58
Ciao a tutti

è stato davvero bello ed emozionante partecipare al tonreo di girsa !!!!!!
Volevo ringraziare tutti per la bella gornata passata insieme e per la bella avventura!
Mi sono davvero emozionato tantissimo a fare il master a girsa dopo tanti anni!!!
Speriamo di rivederci presto.


Ps: e già, il mio manuale è veramente mal ridotto!!!!!!!!! [SM=g27828]




R: considera che il mio è rimasto a casa. Data d'età, non avrebbe sopportato un viaggio così lungo...

Salutoni a tutti (belli e brutti) e...

sotto con i commenti al torneo!!!

Primo Palantìr del GiRSA Crew

Che la Luce brilli sul vostro cammino

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 14/09/2006
Età: 50
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
14/09/2006 19:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao ragazzi,
un saluto per voi dopo il rientro a Roma. E' stato bello partecipare al torneo, sicuramente l'esperienza si ripeterà l'anno prossimo.
Nella biblioteca della Valle delle Ombre ho inserito due righe sul torneo e qualche foto: Torneo Girsa

A presto
Deimos

PS. Se qualcuno ha altre foto e me le fa avere (soprattutto della premiazione che mi sono perso) le pubblico volentieri. Bye
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
14/09/2006 20:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In questi giorni sono molto impegnato con il lavoro ma mi sono ripromesso di intervenire quanto prima in questo topic per postare un resoconto dettagliato di quanto è avvenuto lo scorso week-end.
Per ora faccio i miei più sinceri complimenti al Monfa per l'impeccabile organizzazione e ringrazio tutti i partecipanti (eravamo in 20!) per aver reso possibile un evento così straordinario (per me e per tutto il "GiRSA crew" è stata un'enorme soddisfazione, un memorabile successo e un importantissimo traguardo).
Saluto Deimos e Natar e li invito a farsi vivi il più spesso possibile da queste parti.
A presto.

P.S.
Per il Maso: abbiamo vinto!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.146
Post: 11
Registrato il: 12/09/2005
Città: BRESCIA
Età: 44
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
18/09/2006 15:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Meglio tardi che mai... [SM=g27828]
Ormai avete già detto tutto e non posso far altro che essere d'accordo e ribadire ulteriormente che è stato veramente un fantastico evento!!!
Devo dire che non mi ero mai divertito così tanto a fare il master...
L'unica nota stonata è stato il viaggio di ritorno a Bs... 8 interminabili ore di macchina con il Maso e la sua maledetta medaglia!!! [SM=x294571]

Ci sentiamo presto, grazie a tutti per la bellissima esperienza [SM=g27811]

Angio
Una Stella brilli sull'ora del nostro incontro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
23/09/2006 11:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...ma la sezione fotografica?
invito chiunque avesse delle foto a spedirle a geko (le mie le ho già spedite) affinchè possa creare un album da mettere online.
alcune foto si possono recuperare anche dal sito della valle delle ombre (link qualche post sopra...)

ciauz

Monfa [SM=x294612]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
23/09/2006 15:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

le foto
infine eccole, queste sono quelle che ho fatto io:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

ce ne sono anche altre ma ora non ho tempo...
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.146
Post: 11
Registrato il: 12/09/2005
Città: BRESCIA
Età: 44
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
(Viandante)
23/09/2006 19:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissime ed emozionanti...
Forza con le prossime!!!

[SM=g27811] Angio
Una Stella brilli sull'ora del nostro incontro.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
03/10/2006 14:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ciao mumak
ti si sono scaricate le batterie della fotocamera?
quando posti le altre?
ciauz

Monfa [SM=g27823]
----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
03/10/2006 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

uff, è il tempo che mi manca monfa...
--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
05/10/2006 12:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tratto dal sito della Voce di Edoras(link):

"•01/10/2006
-"la voce di edoras" n°8.
Nel numero che sarà reso pubblico l'8 Ottobre possiamo anticiparvi che sarà presente un articolo sulla leggenda D&D e un resoconto sul torneo "Kings of Crew 2006", tenutosi a Tortoreto Lido (Te), rilasciatoci direttamente da uno dei fautori dell'evento. Questo e altro per voi nel numero di Ottobre."

Monfa [SM=x294612]

[Modificato da monfa72 05/10/2006 12.04]

----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.233
Post: 1.166
Registrato il: 27/11/2003
Città: VEROLANUOVA
Età: 52
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Anziano del "GiRSA Crew"
08/10/2006 17:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

finalmente la pubblicazione della e-zine tolkeniana "La Voce di Edoras" è on-lin. aprite il numero 8 e troverete a pagina 8 [SM=g27822] un atricolo, correlato di foto, del torneo.
il link al post precedente. [SM=g27818]

Buona lettura.



Monfa [SM=x294612]

[Modificato da monfa72 08/10/2006 17.42]

----------------------------------------

Ci sono luoghi in cui si può giungere senza muoversi da casa,
soltanto aprendo le porte della fantasia.
I loro nomi non compaiono su nessuna carta geografica,
semplicemente perchè non esistono.
Eppure, per chi li visita sono più veri e seducenti che mai.

Ass. Ludica "La Torre d'Avorio"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
17/10/2006 19:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sto inserendo gli aggiornamenti (che metterò on-line domani o giovedì) del sito e tra questi, ovviamente, saranno presenti i resoconti, la cronaca, i commenti e le foto del Torneo di GiRSA dello scorso 9 settembre.
A proposito: possibile che non ci sia neanche una foto che ritragga la squadra vincitrice?
Ci sono:
- due foto per ogni gruppo di gioco
- due foto panoramiche (che ritraggono tre tavoli ognuna)
- una foto di gruppo (un po' "sgranata")
- una foto con i quattro Master (un po' "sgranata")
- una foto di Monfa con Wasael
- una foto del Maso
- una foto di Angio, Maso e i ragazzi della Valle delle Ombre (con le consorti e la prole)
Chiunque sia in possesso di altre foto me le faccia avere il prima possibile.
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
18/10/2006 19:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In attesa di ricevere le foto mancanti ho messo tutto on-line: http://www.girsacrew.it/crew/incontri/Torneo2006.html.
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
24/10/2006 17:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nessun commento?
Ad ogni modo ho appena sistemato in una cornice a giorno l'attestato di partecipazione al torneo attaccando ad uno dei quattro angoli la medaglia dei vincitori!
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
24/10/2006 19:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bella la posa plastica di max nella foto di gruppo... per uno che non ha neanceh fatto il militare è notevole!!! [SM=g27823]
--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com