Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Archi e frecce: manipolo di eroi cercasi!!!

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2009 17:01
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
08/07/2004 20:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cara Crew, dietro consiglio di Gekoz lancio qui un bando, un appello in pubblica piazza, una richiesta di aiuto e collaborazione. Mi trovo ispirato in questi giorni. Nonostante la temperatura (che, vi dirò, ad un boa come me nemmeno dispiace tanto) asfissiante, ho voglia di scrivere e di mandare avanti un lavoro che avevo iniziato tempo fa, subito dopo aver finito il saggio sulle armi da mischia.

Ora aumentiamo la gittata! Passiamo alle armi da Tiro! [SM=x294601] Dato che il saggio che voglio scrivere vorrebbe essere articolato e completo, mi occorre l’aiuto di qualche volenteroso. Se leggete questo topic, ed avete del materiale su archi, frecce, balestre, dardi, quadrelle ecc…mandate tutto alla mia casella di posta elettronica (in giro per il sito sta scritta da varie parti[SM=x294619] , e comunque ve la può fornire Gekoz se la chiedete), oppure potete postare il vostro materiale e le vostre idee come risposte a questo topic (fate come più vi aggrada).
Se avete il link ad un sito che tratta di questa roba, se avete letto un articolo, non ricordate quale né dove ma ne sapreste fare a memoria un breve sunto, se avete un dubbio o una curiosità che possa essermi di ispirazione, non esitate a scrivermi. Stesso discorso se già avete delle teorie consolidate in materia: tecniche di costruzione e di impiego, storia, materiali, aneddoti, usi e fogge diverse a seconda della popolazione (mongoli, ungheresi, arabi, gallesi), valenze simboliche o magiche. A tutto questo cercate di unire corrispondenze con la Terra di Mezzo. Magari avete identificato questo o quel popolo e le sue armi con il corrispettivo nella storia d’Europa. Oppure avete in mente un episodio (di un film o di una delle opere di Tolkien) che potrebbe secondo voi rendere "visibile" una aspetto della questione "archi e frecce".

Insomma, mandate TUTTO! [SM=g27823] L’appello è rivolto a chiunque legga questo topic, ma in particolare ai membri anziani del Girsacrew (Napo ed Angel mi sono stati segnalati da Geko, ma ve ne sono altri certamente).

Insomma, sapete cosa fare! E ricordate che se lavoriamo assieme
TIFENTEREMO PATRONI TI FORLD FAID VEBB!!!
E ora SCHNELL!!! Al lavoro![SM=x294600]

Ossian.[SM=g27827]
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
09/07/2004 12:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottimo.
Direi di utilizzare questo “topic” nello stesso modo in cui è stato usato quello per l’ambientazione “tolkieniana” di “F.R.E.S.K.Ì.L.Y”: mi sembra più pratico dell’e-mail … anche se, inevitabilmente, alcune cose andranno comunicate e/o inviate tramite posta elettronica.
Prima piccolissima (davvero minuscola) correzione: a pag. 1, riga 29 scrivere “nel saggio sulle armi da mischia” e non “nel saggio sulle armi”.
Che dici, Manuel, è il caso di pubblicare il “work in progress” in questo topic oppure di spedire agli interessati, di volta in volta, il relativo documento di Word?
A presto.

P.S.
Mi servirebbe un piccolo favore dai compari Marsicani che ancora infestano queste zone (Marc, Max ed Emilio): dite a quel “mangia torte a tradimento” di Napo di fare un salto da queste parti e di dare il suo contributo (aka “attaccare una delle classiche manfrine Napiche”) alla stesura di questo saggio (ricordo che fu piacevolmente sorpreso quando lesse quell’altro sulle “armi da mischia").
Grazie mille.

P.P.S.
Per Manuel: apporterò tutte le correzioni e modifiche che mi hai indicato al saggio su “Ost in Edhil” e a quello sulle “Armi da mischia”. Con i prossimi aggiornamenti le vedrai on-line.

[Modificato da Admin-Geko 09/07/2004 12.05]


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
10/07/2004 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si
provvederò
cià[SM=g27823]
--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
12/07/2004 11:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

wooooosh....ulula il vento....
...mentre un tumble weed rotola nel forum della vecchia pompa di benzina-roadhouse. L'insegna dice, cigolando al vento, "Girsacrew", ma sembra abbandonato. Un coyote manda il suo canto lamentoso al tramonto ormai prossimo e, mentre le nuvole si addensano per mandare messaggi a chi sa leggerli, da una jeep impolverata scendo (dettaglio)uno stivale nero n° 47 e 1/2. Il vento porta un vecchio giornale sbiadito, che si appiccica alla gamba dello stivale. L'uomo lo prende, lo apre davanti alla sua faccia (che non si vede perchè c'è il giornale), e bofonchia. Inquadrato di spalle lo accartoccia e bisbiglia tra se e se "ma dove diavolo sono andati tutti?". [SM=x294598]

[SM=x294573] Ok, scherzi a parte, spero vi siate divertiti alla grande[SM=x294580] abbuffata, e che ne stiate smaltendo ancora i postumi eccelsi[SM=x294586] .
Quanto al work in progress, facciamo che la gestazione delle “beta” la teniamo tra noi due (io e Geko), così vi facciamo la sorpresona finale e vediamo se riuscite a scovare dove sono finiti i vostri (NUMEROSISSIMI) interventi. I vari interventi possono essere postati qui sul forum o, se si tratta di file word in allegato (purché SICURI AL 10000%) si può inviarli via e mail.
Pensavo alle “citazioni” che colorano molto un saggio. Se ve ne viene in mente una, cercate di allegare ad essa la bibliografia (Titolo (N° edizione) / Luogo / Casa Ed. / Anno / pagina).
Se avete due citazioni nella stessa pagina di word, e sono tratte dalla stessa opera ma in pagine diverse, mettete pure [ivi, pag. “x”], o se vengono dalla stessa opera e dalla stessa pagina, basterà mettere [ibidem]. Ok?
Io qui intanto ho una mole di roba da macinare, e credo che con un po’ di fortuna verrà un bvel lavoro.

Cheers,[SM=x294583]
Osso.

- - - - -

Scusami, Manuel, se ho osato modificare il tuo post … ma l’ho fatto solo per motivi “tecnici”.
Il nostro Forum, infatti, “interpreta” male i caratteri “<” e “>” e a tal proposito sono dovuto intervenire: sostituite, quindi, i caratteri “[“ e “]” con i rispettivi simboli di “maggiore” e “minore” ripetuti due volte.
A presto.

Geko

[Modificato da Admin-Geko 12/07/2004 13.04]

----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.205
Post: 2.205
Registrato il: 24/11/2003
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
..:: Moderatore Forum ::..
<:-Eroe-:>
Socio Storico del "GiRSA Crew"
Primo Palantìr del "GiRSA crew"
12/07/2004 12:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io per conto mio cercherò di rimuginare un pò sopra questo argomento ([SM=x294593] [SM=x294570] ), e poi postare il risultato ([SM=x294575] ).

Salutoni

Valandur

Primo Palantìr del GiRSA Crew

Che la Luce brilli sul vostro cammino

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
13/07/2004 14:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nonostante sia molto affascinato dalle armi e dagli equipaggiamenti protettivi medioevali (o, comunque, risalenti a secoli fa) non sono abbastanza ferrato in materia per poter contribuire in modo “storico” alla stesura di questo saggio.
Le mie conoscenze, infatti, si limitano a tutte quelle nozioni apprese in anni di visione di documentari e di navigazioni in appositi siti internet.
Però potrei dare il mio contributo dal punto di vista “tolkieniano” della questione.
Manuel, per esempio, ha iniziato il suo saggio citando un brano dei “Racconti Incompiuti” (mi sembra) in cui si parla di una freccia a dir poco fatale.
Mi è venuto in mente, quindi, un altro “evento” in cui appare come protagonista una “freccia” … e mi son messo a cercare.
Ecco a voi, direttamente dall’Enciclopedia di Arda, un breve brano su “La Freccia Rossa” (ho effettuato la traduzione dall’inglese in modo piuttosto “libero” e senza dizionario … siate comprensivi, quindi).

La Freccia Rossa
(La richiesta di Gondor)

Si tratta sostanzialmente di un simbolo: una freccia inviata da Gondor ai suoi alleati del nord, i Rohirrim, come segno di disperato bisogno d’aiuto.
Le sue piume sono nere e la sua punta d’acciaio; il suo nome deriva da un segno rosso dipinto alla sua estremità.
Le origini della tradizione della “Freccia Rossa” sono ignote, ma sembrano risalire ai tempi di Borondir, il quale da Gondor cavalcò verso nord portando con se una richiesta d’aiuto a quelli che erano antenati dei Rohirrim, gli Uomini del Nord, gli Eothed (2509 della Terza Era). Borondir fu l’unico di sei messaggeri che si salvò dalle frecce degli orchi di Dol Guldur e se le penne della “Freccia Rossa” sono nere è forse per ricordare e rappresentare le micidiali frecce che gli orchi scagliarono in quella circostanza.
La Freccia Rossa era inviata a nord solo in casi d’estremo pericolo.
Nonostante Gondor combatté contro i suoi avversari per moltissimi anni prima che la Guerra dell’Anello entrasse nel vivo, la Freccia non fu mai usata. Ma quando la morsa del nemico si fece più forte, e l’assedio più vicino, Denethor inviò la Freccia a nord, con un messaggero di nome Hirgon. Thèoden rispose alla richiesta e portò i suoi cavalieri in aiuto di Gondor, nella grande battaglia dei Campi del Pelennor.


P.S.
Stasera, quando avrò “Il Libro” a disposizione, integrerò quanto sopra detto (con la speranza che questo brevissimo brano possa trovar spazio all’interno del “Saggio” attualmente in progress).

[Modificato da Admin-Geko 13/07/2004 16.46]


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
02/08/2004 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Continuo ad occuparmi dell’aspetto tolkieniano di questo argomento.
Oltre alla “Freccia Rossa” a cui ho già accennato (e sul quale argomento mi riprometto di aggiungere qualche altra riga) come non citare la “nera freccia” che Bard di Dale utilizzò per uccidere “Smaug il Dorato”?
Impossibile non farlo.
Ed infatti lo farò (non ora, però).
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
23/03/2005 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E’ ripreso il lavoro sul (futuro) saggio “Sulle armi da tiro”.
Da parte mia mi occuperò (e, in parte, l’ho già fatto) di recuperare tutto il materiale “tolkieniano” possibile … visto che sull’aspetto “tecnico-storico” ne so meno di zero.
A tal proposito lancio l’ennesimo (inutile) appello: Napo, fatti vivo! Che i Compari Marsicani lo prendano per i capelli e lo trascinino sul nostro Forum … abbiamo bisogno delle sue conoscenze.
Ed anche gli altri … fatevi sotto.
Vi posto una parte dell’e-mail che il “Socio Manuel” (aka Ossian) mi ha recentemente inviato:
[…] esorto te e tutto il GC a postare nel topic su archi e frecce con episodi tratti dai libri. Aderenza al testo!
Tra l’altro, non escluderei anche altri libri. Pare che siate tutti divoratori di fantasy (sotto l’ala del BVZK) e ai bei tempi anche io ne masticavo parecchio. Se vi capita qualche episodio, citate ampiamente!

Capito?
Come dicono a Bolzano: dateve ‘na mossa!
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
04/02/2007 08:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ave Admin!

Se ti capita di avere qualche bozza in formato elettronico del saggio su arceria, balestre ed affini che ti avevo menzionato me la potresti inviare?

Da Aprile potrei avere piu' tempo libero e sopratutto piu' testa per dedicarmici e, in un paio di settimane, dovrei poterti produrre un pezzo semi-pubblicabile. L'ultimo post attinete qui e' del marzo 2005. Ormai e' passato un anno!!! Che facciamo, ci arrendiamo? Dai!!!
[SM=x294587]
Osso
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
08/02/2007 17:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

'spetta li che vado a cercare e a breve ti farò sapere.
A presto.

P.S.
Si, lo so, questo post è al limite dello spam!

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
09/02/2007 14:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Admin-Geko 08/02/2007 17.07

P.S.
Si, lo so, questo post è al limite dello spam
!



Visto che non te ne vergogni e che spammi contro 1 grande spammone, eccoti il contro SPAMM!!!

Comunque volevo anche chiederti, e lo faccio un po' OT rispetto ad archi e frecce, se posso inviarti un paragrafo da aggiungere al saggio sulle armi. E' un adattamento da D20 di "Combattuimento a due armi" ma sopratutto sull'effettivo allungo di certe armi e sulla possibilita' che danno (vedi bastone di 2 metri) di attaccare cn entrambe le estremita'.

Osso
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.262
Post: 1.288
Registrato il: 23/11/2003
Città: CELANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Occupazione: Funzionario tecnico commercial
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
Socio Storico e Guru del "GiRSA Crew"
09/02/2007 18:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma una telefonata no?

p.s.
questo è un vero colpo da maestro dello spamm...
--------------------------------------------------
"i nani... e chi cazzo li era mai visti!!!"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
19/02/2007 16:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Socio carissimo, inviami pure l'aggiunta al mitico saggio sulle armi e sarò ben lieto di metterlo on-line.
Per quanto riguarda la bozza su "le armi da tiro" non riesco a scovarne traccia da nessuna parte. E dire che l'HD del mio PC è un enorme ripostiglio dove conservo tutto ciò che riguarda il GiRSA (e, soprattutto, il GiRSA crew).
Niente.
Non ho scovato nulla neanche tra la nostra corrispondenza telematica (tutta conservata, in arrivo e in uscita, dalla primissima all'ultimissima).
Che dire, mi sembra strano, stranissimo, cercherò meglio.
A presto.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
20/02/2007 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Potrei anche non averti mandato nulla. Tranquillo, non perderci piu' tempo del necessario. Per le armi da mischia, scrivo subito il paragrafo e te lo invio via e-mail.

Lo spunto mi e' stato dato proprio dal commento che mi face lo zio a suo tempo. Mi chiedeva come avessi potuto dimenticare il bastone lungo (il BO orientale, o quello di robin hood e little john che duellano sul ponte). Questo, e vedere come queste armi sono trattate nel D20, mi ha fatto venire un idea che presto ti sottoporro'.

Osso
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.063
Post: 1.063
Registrato il: 23/06/2009
Città: PEDRENGO
Età: 29
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
17/09/2009 16:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate se mi intrometto qui, ma la lettura del saggio sulle armi da mischia è stata veramente illuminante, e uno su quelle a distanza renderebbe il gioco del mio party più completo.
Visto che non c'è nessuna nuova da qualche anno, vorrei sapere se esiste una qualche versione "beta" che si possa consultare del suddetto saggio o se, ancora meglio, riuscirete a completarlo a breve.
Purtroppo non posso aiutare, in quanto non conosco nulla di utile, se non vaghe informazioni acuisite qua e là. In realtà è proprio per questo che avrei bisogno del saggio, per avere qualche info un pò più chiara.
Grazie mille in anticipo

Frodo apprese che Grimbeorn il Vecchio, figlio di Beorn, era adesso il capo di molti Uomini robusti e valorosi, e che né un Orchetto né un lupo avrebbe osato metter piede nel suo paese...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
17/09/2009 16:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Grimbeorn, 9/17/2009 4:28 PM:

Scusate se mi intrometto qui, ma la lettura del saggio sulle armi da mischia è stata veramente illuminante, e uno su quelle a distanza renderebbe il gioco del mio party più completo.
Visto che non c'è nessuna nuova da qualche anno, vorrei sapere se esiste una qualche versione "beta" che si possa consultare del suddetto saggio o se, ancora meglio, riuscirete a completarlo a breve.
Purtroppo non posso aiutare, in quanto non conosco nulla di utile, se non vaghe informazioni acuisite qua e là. In realtà è proprio per questo che avrei bisogno del saggio, per avere qualche info un pò più chiara.
Grazie mille in anticipo



Avevo una bozza a casa molto tempo fa, con diverso materiale. Devo ammettere che non ne sono stato mai particolarmente felice. Sarei lieto di proportiuna beta adesso, ma devo lavorarci un po su. Direi che aggiungendo qualcosa qui e la nel tempo libero, tra un mesetto dovresti avere qualcosa di scaricabile (o te lo posso inviare via mail).

In ogni modo, siccome di arceria qualcosa la si sa, se hai delle domande le possiamo comunque discutere qui sul forum (e' fatto apposta). In questo modo, le informazioni le puoi usare da subito durante le prossime partite. Non esitare a chiedere, se non so la risposta, te la cerco ! (il mio migliore amico, giu in Sardegna, e' un arciere da fare tremare i denti).

Osso.


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.063
Post: 1.063
Registrato il: 23/06/2009
Città: PEDRENGO
Età: 29
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
17/09/2009 17:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grazie Osso, fondamentalmente non ho dubbi particolari, ma avere un buon file con informazioni da cui poter attingere sarebbe sicuramente meglio che avere poche e confuse idee in testa...
Non voglio metterti pressione, nè farti lavorare quando non puoi, ma se in un'ipotetico futuro riuscissi a inviarmi qualcosa sarebbe una bellissima cosa... se e solo se non ti scombussola, quando il tutto è pronto o anche solo comprensibile la mia mail è be.94@live.it.
Grazie mille

PS: se mi venisse in mente qualche domanda, o anche se uno di quelle teste calde che sono i PG esprimesse qualsiasi dubbio, non esiterei a sottoporlo.

Frodo apprese che Grimbeorn il Vecchio, figlio di Beorn, era adesso il capo di molti Uomini robusti e valorosi, e che né un Orchetto né un lupo avrebbe osato metter piede nel suo paese...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.416
Post: 6.013
Registrato il: 29/11/2003
Sesso: Maschile
Occupazione: Regional Coordinator Mashreq
..:: Vice Amministratore ::..
^Maestro^
Colonna Portante e
Grande Spammone del GiRSA Crew
17/09/2009 17:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Grimbeorn, 9/17/2009 5:07 PM:

grazie Osso, fondamentalmente non ho dubbi particolari, ma avere un buon file con informazioni da cui poter attingere sarebbe sicuramente meglio che avere poche e confuse idee in testa...
Non voglio metterti pressione, nè farti lavorare quando non puoi, ma se in un'ipotetico futuro riuscissi a inviarmi qualcosa sarebbe una bellissima cosa... se e solo se non ti scombussola, quando il tutto è pronto o anche solo comprensibile la mia mail è be.94@live.it.
Grazie mille

PS: se mi venisse in mente qualche domanda, o anche se uno di quelle teste calde che sono i PG esprimesse qualsiasi dubbio, non esiterei a sottoporlo.



Perfetto!

Te lo invio appena e' almeno decente. So gia a chi chiedere aiuto comunque.....(risata satanica in sottofondo, Osso si dirige in Marsica)
----
La Contea degli Aranrim su Tumblr
http://laconteadeglieretici.tumblr.com/

Schlock mercenary rule # 8
"Mockery and derision have their place. Usually, it's on the far side of the airlock"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.063
Post: 1.063
Registrato il: 23/06/2009
Città: PEDRENGO
Età: 29
Sesso: Maschile
..:: Utente Forum ::..
<-Cavaliere->
17/09/2009 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie di nuovo, Osso.
Ti dovrò qualcosa. [SM=g27811]

Frodo apprese che Grimbeorn il Vecchio, figlio di Beorn, era adesso il capo di molti Uomini robusti e valorosi, e che né un Orchetto né un lupo avrebbe osato metter piede nel suo paese...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.302
Post: 6.179
Registrato il: 22/11/2003
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Occupazione: Tecnico Informatico
..:: Amministratore Forum ::..
^Maestro^
Fondatore del "GiRSA Crew"
23/09/2009 17:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sbaglio o da qualche parte, qui sul forum, c'era una discussione su archi e armi da tiro/lancio?
Mi confondo con il vecchissimo Forum?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Geko, Web Master del "GiRSA crew" (www.girsacrew.it)
"Sono il mio nemico, il più acerrimo" (Frankie Hi-NRG MC, "Autodafè")
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com