-------------------------------
ESSEVOLO® ex forum degli amanti dei MonsterTrucks
ora "only RockCrawling"

Attuali Amminiatratori: tenenteDAN & Lama-xray

B E N V E N U T I ! ! !
L'EssevoloForum nasce come spazio dedicato ai Monster Trucks EP ma potete trovare discussioni sul mondo del radiocomandato su gomma in generale. Dalla sera del 21/11/2003, giorno della creazione, sono passati migliaia di Modellisti, alcuni dei quali hanno deciso di registrarsi diventare automaticamente parte attiva dello stesso. Oggi che il panorama web Italiano offre molti ambienti e spazi dove ci si può identificare ho deciso di disabilitare L'Essevolo-Forum. Il Forum sarà visionabile ancora per un periodo che potrà essere lo scadere dell'anno 2007, dopo quella data che potrà essere anticipata verrà completamente ceduto ad altri argomenti. Dopo i primi mesi del 2003 sono nati decine di siti web, portali dedicati, più o meno artigianali, più o meno commerciali, super belli, "come tu mi vuoi", pieni di servizi, video e buoni propositi, chi necessita o desidera confrontarsi o semplicemente mostrarsi o proporsi non ha che l'imbarazzo di decidere come e dove. Nei primi mesi del 2008 è stata cancellata la sezione "Mercatino" e le altre cartelle saranno racchiuse in una sezione del forum visionabili da anonimi denominata "VecchioForum". Per quanto riguarda i disturbi, le manovre di provocazione e i rancori di alcuni rimando tutto a QUESTA mia dichiarazione. Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra attenzione, nonostante non ci sia più la possibilità di inserire nuove discussioni o replicare a post esistenti, la presenza di visitatori, registrati e non, è costante.

... STIAMO LAVORANDO PER IL RIPRISTINO DEL FORUM ...

* * * * *
attivato il Blog "essevolo-rock" dove troverete notizie utili per gestire i vostri modelli da RockCrawling (ancora tutto da editare). Una umile iniziativa del tenentedan
Questo Forum non è più alloccato al sito "esseVoloteam.it", ma al vecchio/nuovo "essevolo.org"

" ETSI OMNES EGO NON "



! ! ! ATTENZIONE ! ! !
Per motivi di sicurezza si diffida l'utenza dal postare foto utilizzando relink a siti che vengono ritenuti pericolosi: "imageshack.us", "aol.com", "MSN" ecc. usando l'"anteprima". Molti utenti registrati, e non, hanno avuto grossi problemi. Freeforumzone mette a disposizione spazi dedicati dove postare le proprie immagini.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

COMUNICAZIONE staff->utenti

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2005 12:21
25/02/2005 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 893
Registrato il: 21/11/2003
Utente Senior
OFFLINE
..:: ... riguardo ad alcuni post che sono stati cancellati nelle discussioni della cartella "NOSTRE FOTO". Non c'è colpa, non c'è inganno e non c'è sbaglio ... solo poca chiarezza da parte nostra ... la cartella "NOSTRE FOTO" nasce dall'esigenza di dedicare uno spazio alle foto, cercando di limitare al massimo i post privi di immagine, questo per rendere la cartella molto "sfogliabile", quasi come un vero album fotografico. Questa non è regola assoluta, ma solo limite, mi spiego meglio: io scrissi un paio di brevi commenti ad alcune foto, ricordo: il secento di MAGMA e il Maxx di MayItBe... da li è nata una discussione di "botta&risposta" che cambiava il "senso" della discussione, che altro non era di "creare" un album fotografico autogestito dall'utenza. MAGMA, moderatore della cartella, dopo aver visto la direzione che stava prendendo la discussione, ha inserito un post spiegando il fatto e dopo alcuni giorni cancellò TUTTI i post che non presentavano foto di modelli. Prima di fare "pulizia", ha avvertito e consigliato chi era intenzionato ad approfondire e scambiare dati in riferimento alle foto, che avrebbe potuto aprire una discussione nella stessa cartella con la foto del mezzo o aprire una discussione nella cartella che riteneva più idonea all'argomento ... Nel caso non è certo un post tipo "che bella la tua macchina !" che può creare un problema, ma 5 o 6 post che la commentano si ... ed a questo punto il Moderatore (nel caso MAGMA) fa il suo dovere cercando di mantenere ordine nel forum ... Miei cari, vi posso assicurare che non è una cosa facile ... con la quantità di post che abbiamo raggiunto, e fortunatamente aumentano sempre più, c'è sempre da lavorare ... cancellare post doppi, spostare discussioni in cartelle sbagliate, decidere quali archiviare e quali cancellare, e bisogna fare posto ... insomma ragazzi se quacosa "non vi torna", fatecelo sapere, per il miglior andamento del forum prima di tutto ... Approfitto di questo mattone che ho inserito per ringraziarvi tutti perchè il Forum siamo TUTTI noi ed ogniuno è importante ... 25 anni fa, a questo punto avrei digitato "pace e amore" ... ma adesso vi dico: scusate per la "pizza" ... ::..
EsseVolo
tenentedan
Amministratore di EVF & di EVt
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
..:: EsseVolo ::..
Grazie per essere venuti nel Forum del Racing Team Essevolo®. Tornate a trovarci !

..:: RICERCA AVANZATA NEL FORUM ::..