10/03/2007 17:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 338 Post: 338 | Registrato il: 29/06/2006
| Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApE CrOsS | |
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Ecco come richiesto si è aperto un topic che parla di 600 depo da poter guidare a 18 anni...
da quello che so le ultime 600 che si comprano in concessionario si possono richiedere depo (non so se c'è bisogno di una tassa aggiuntiva) kmq uno che ha una 600 vecchia può comprarsela e depotenziarla ? cioè riuscirei a trovare delle ninja del 2003 in ottime condizioni a prezzi che variano dai 3000 hai 5000 quindi è possibile comprasi una di queste e poi depotenziarlo ? fatemi sapere (questo topic e aperto solo per parlare di questo... ciau belli |
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10/03/2007 19:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.996 Post: 3.937 | Registrato il: 05/07/2004
| Città: CARONNO PERTUSELLA | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs125 SP | |
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se lo prendi nn ti parlo +
cmq sì...potresti prendere una 03 x esempio 636 ripo a libretto..ordinare il kit di depo dalla casa..andare in motorizza...collaudo e new libretto ___________________________________________________________________________________________________
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10/03/2007 19:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.266 Post: 1.243 | Registrato il: 25/05/2005
| Città: MODENA | Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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io sapevo ke si potevano solamente ripotenziare le depo..
c'è se la prendi a potenza piena nn puoi farla depotenziare..
cmq se quello ke dice dio e vero.. la mia e una stronzata Membro Inchiappettatore di Vitelli N.16 Del CdG!!!
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10/03/2007 19:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 339 Post: 339 | Registrato il: 29/06/2006
| Città: ROMA | Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApE CrOsS | |
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io non sapre.. dovrei parlare con la motorizazione... e kmq una bella 2003 per i 18 non la vedo male (però prima penso a prendermi l'a3 che pagano i miei) la moto dovro pagarmela di mio |
10/03/2007 20:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.731 Post: 5.569 | Registrato il: 18/11/2002
| Sesso: Maschile | AdMiN | Rs250 GP | |
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Dio ha ragione..ma è una cosa abbastanza lunga..conosciamo tutti la burocrazia italiana e soprattutto la motorizzazione.. |
11/03/2007 12:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 134 Post: 4 | Registrato il: 28/09/2005
| Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | BiCiClEtTa | |
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allora: so che la Ninja si può anke prendere usata e depotenziare in seguito. Farti da solo tutto è un po' un casino con la burocrazia italiana,ma è fattibile. Conviene far fare tutto a un concessionario che di solito chiede qualche centinaia di €uri. (che comprende kit depotenziamento + aggioro libretto)
Questo sono sicuro che si possa fare x le ninja mod. 2005-2006. per la versione 2003-2004 ho sentito che il depotenziamento si può fare solo ad alcuni modelli,non tutti.
Di queste cose sono abbastanza sicuro.
ora,la domanda che mi ponevo: si possono depotenziare anke altre moto, ad esempio CBR-600, R6, Triumph Daytona 675, GSX-R 600, che di serie non escono dai concessionari depotenziate? Di queste moto depo ho sentito solo qualche sporadica notizia,voi ne sapete di +?
fatevi sentire
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11/03/2007 14:12 |
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| | | OFFLINE | | Post: 26 Post: 26 | Registrato il: 25/06/2006
| Età: 31 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApPiEdAtO | |
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Scritto da: dade88 11/03/2007 12.26
allora: so che la Ninja si può anke prendere usata e depotenziare in seguito. Farti da solo tutto è un po' un casino con la burocrazia italiana,ma è fattibile. Conviene far fare tutto a un concessionario che di solito chiede qualche centinaia di €uri. (che comprende kit depotenziamento + aggioro libretto)
Questo sono sicuro che si possa fare x le ninja mod. 2005-2006. per la versione 2003-2004 ho sentito che il depotenziamento si può fare solo ad alcuni modelli,non tutti.
Di queste cose sono abbastanza sicuro.
ora,la domanda che mi ponevo: si possono depotenziare anke altre moto, ad esempio CBR-600, R6, Triumph Daytona 675, GSX-R 600, che di serie non escono dai concessionari depotenziate? Di queste moto depo ho sentito solo qualche sporadica notizia,voi ne sapete di +?
fatevi sentire
gia...up....e cmq un mio quesito a cui non so se saprete rispondere è:ma se io prendo una ninja gia depo sul libretto nuova dal conce per ripotenziarla cosa devo fare???lasciandola depo sul libretto ovviamente! |
11/03/2007 14:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 826 Post: 501 | Registrato il: 28/09/2005
| Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 OrIgInAlE | |
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togli il kit x il depotenziamento..l'inverso di quello ke fai x l'rs..
siccome quella è già venduta a potenza piena.. |
11/03/2007 14:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.278 Post: 1.255 | Registrato il: 25/05/2005
| Città: MODENA | Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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io nn sapevo fosse un kit di depotenziamento..
credevo fosse solamente una specie di strozzatura ke ti fai cn poki euro dal mekka Membro Inchiappettatore di Vitelli N.16 Del CdG!!!
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11/03/2007 15:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 827 Post: 502 | Registrato il: 28/09/2005
| Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 OrIgInAlE | |
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il cazzo pochi euro..
cmq so ke x la 636, il depotenziamento consiste in un fermo all'acceleratore, ke riduce la corsa fino a 1/10! |
11/03/2007 20:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 135 Post: 5 | Registrato il: 28/09/2005
| Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | BiCiClEtTa | |
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allora, i blocchi nella ninja consistono nel fermo all'accelleratore che ne limita l'apertura ( non credo 1/10...mi sembra davvero troppo poco) e un ponte sulla centralina se non sbaglio. Con questi il motore resta basso di giri, e non puo' superare una quota prefissata.
ripotenziarla è una operazione che con la dovuta esperienza può essere eseguita da soli.
x quanto riguarda le prestazioni dicono che vada all'incirca come una rs 125 ripo, solo che è in grado di raggiungere 190 km/h circa, ma dopo un lungo lancio. |
25/04/2007 20:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 136 Post: 6 | Registrato il: 28/09/2005
| Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | BiCiClEtTa | |
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avete altre notizie raga?
e sti cbr depo esistono davvero o no?
Uppete |
25/04/2007 21:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.816 Post: 5.653 | Registrato il: 18/11/2002
| Sesso: Maschile | AdMiN | Rs250 GP | |
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Scritto da: paul89 11/03/2007 15.52
il cazzo pochi euro..
cmq so ke x la 636, il depotenziamento consiste in un fermo all'acceleratore, ke riduce la corsa fino a 1/10!
No è 1/3! |
25/04/2007 22:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 616 Post: 613 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: BRESCIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | RsSiStA | VeSpInO | |
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per i modelli nuovi si puo dep...per quelli vekki non so...dovresti andare a kiedere alla motorizzazzione...
comunque secondo me fai prima a cercartela gia dep su libretto... --------------------------------------------------------- Aprilia RS 125 Replica Movistar --------------------------------------------------------- Carene vetroresina del modello 2006/2007(adattate perche originariamente la moto era una 2003), Colorazione Replica Movistar, Bilanceri in ergal blu, Porta targa racing, Frecce sottili carbon look, Faro tondo anteriore, Faro a led posteriore, Marmitta Jolly Moto, Pacco lamellare con lamelle By Joe Romano, Centralina anticipo variabile, Candela NGK B10, Kit RAVE(valvola,centralina ecc.), Kit catena-corona-pignone racing(passo 415 18-43), Carburatore 35 mm valvola piatta, Filtro in spugna, Gomme pirelli dragon supercorsa, Forcelle abbassate... |
30/04/2007 09:36 |
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30/04/2007 10:02 |
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Si ma esiste anche l'audi a3... Hai capito male.. |
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