01/09/2005 14:51 |
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Allora, ho montato il 34. Carburato...ok. Ho un secondo cilindro completo di tutto tranne pistone. Che modifiche posso farci fare? Intanto se compro un pistone monofascia posso montarlo al mio cilindro?Che ve ne pare come idea? |
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01/09/2005 14:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.814 Post: 1.799 | Registrato il: 06/09/2004
| Città: VERCELLI | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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nn creso sia conveniente, x il fatto ke l'affidabilità cala di molto, e le prestazioni secondo me nn aumentano tanto da riskiare il motore x il monofascia...
Cosa c'è di meglio che sentire il motore, che entrando in coppia, ti trasporta tutta l'anima, i pensieri e il corpo via da tutto e tutti, lasciandoti per quei pochi istanti in una situazione di completa liberazione ed onnipotenza.
L'Rs va ma lo Stornello ha stile!!!
Non conta quanti cavalli hai, ma quanto manico hai...
"Perchè non ti prendi una moto col cambio bicilindrico!" (Citazione di mia amica...)
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01/09/2005 15:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 19.020 Post: 12.896 | Registrato il: 16/05/2003
| Città: CATANIA | Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs CuBe | |
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lascia un cilindro completamente originale col bifascia, e un altro lo fai lavorare da un preparatore serio e ci metti un pistone monofascia.
pistone monofascia sul cilindro originalissimo ha poco senso. |
01/09/2005 16:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 353 Post: 289 | Registrato il: 26/10/2003
| Città: VILLASANTA | Età: 37 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApE CrOsS | |
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piercbr l' uomo dal consiglio facile ..
e dai non diamo consigli a caso.. l'affidabilità cala di poco se il pistone ha la giusta tolleranza nonchè la carburazione è perfetta e accorgimenti vari..
in 2 giorni che sono tornato sul forum è già la seconda volta che imetticonsigli versione voci di corridoio. ora non volermene ma trovo che alcune risposte avolte vadano evitate se non si sa..
cmq max ha ragione.. un gruppo termico completamente originale, l'altro preparato e monofascia.. ___________________________________________________________________________________________________
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01/09/2005 20:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 158 Post: 127 | Registrato il: 06/05/2004
| Città: TRANI | Età: 41 | Sesso: Maschile | RsSiStA | BiCiClEtTa | |
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Oggi ho kiesto al mio mecca ke se decido ti tenere la moto (forse la vendo x la 250) se me la poteva preparare, e ha detto ke elaborando il cilindro, pacco lamellare, scarico e qualcos'altro, la SUA gli faceva 220 km/h col 34 ---------------------------------------------
Rs 125 Extrema: vel max 185 km/h. |
01/09/2005 20:38 |
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allora io vado al meccanico e cosa gli dico di fare al cilindro? ditemi tutto tanto non capisco un cazzo...capirà lui |
01/09/2005 20:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 159 Post: 128 | Registrato il: 06/05/2004
| Città: TRANI | Età: 41 | Sesso: Maschile | RsSiStA | BiCiClEtTa | |
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logicamente mi ha detto di mettere anke il pistone monofascia ---------------------------------------------
Rs 125 Extrema: vel max 185 km/h. |
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