13/03/2004 21:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 125 Post: 125 | Registrato il: 26/02/2004
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cacchio... l'altro giorno ho smontato una carena e c'ho messo 15 minuti... ma x rimetterla bene c'ho messo 1 ora e mezza
voi come vi trovate a smontarla? http://img.freeforumzone.it/upload/330598_berlusconi_robinhood.jpg |
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13/03/2004 22:11 |
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| | | OFFLINE | | Post: 316 Post: 252 | Registrato il: 24/02/2004
| Città: SALERNO | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApE CrOsS | |
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Scritto da: mago forest 13/03/2004 21.59
cacchio... l'altro giorno ho smontato una carena e c'ho messo 15 minuti... ma x rimetterla bene c'ho messo 1 ora e mezza
voi come vi trovate a smontarla?
un'ora e mezza per mntare una carena?
rs 50 replica tetsuya del 99
per ora; TOP NERO LAVORATO CON LA LUCE DI SCARICO ALZATA, MARMITTA LEOVINCE V6, CARBURATORE 18 DELL'ORTO, COLLETTORE POLINI, FILTRO A CONO SPORTIVO DELLA ARRECHE, FRIZIONE TOP, PACCO LAMELLARE ORIGINALE SENZA FLANGE, PIGNONE DA 14....
di estetica; FRECCE IN CARBON LOOK, LUCE DI POSIZIONE A LED BLU, VITI IN ERGAL....
tra poco forse; CARBURATORE 21 O 24, PACCO LAMELLARE TOP O MALLOSSI,...
la velocità massima attuale; 110 a 12000 giri...velocità con il 50....
CIAO ALE RESTERAI SEMPRE CON NOI....E NON SMETTERE MAI DI PIEGARE.....
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13/03/2004 22:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 126 Post: 126 | Registrato il: 26/02/2004
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mi era venuto il nervoso a mettere le viti all'interno... scomodoissime da mettere
prima ed ultima volta http://img.freeforumzone.it/upload/330598_berlusconi_robinhood.jpg |
13/03/2004 22:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 268 Post: 17 | Registrato il: 07/07/2003
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Scritto da: mago forest 13/03/2004 22.16
mi era venuto il nervoso a mettere le viti all'interno... scomodoissime da mettere
prima ed ultima volta
eheheh bhe' è normale la prima volta specialmente se nn sai dove sono tutte le viti ma vedrai che con un po' di pratica smonti tutto in 5 minuti e anke di meno ....(cmq un'ora e mezza mi sembra un po troppo) w milan w rs
rs 50 2003 tutta originale (per ora)
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13/03/2004 22:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.050 Post: 1.558 | Registrato il: 11/08/2003
| Città: MASI | Età: 36 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs250 | |
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o_O
io ormai la tolgo in 2secondi, ho 2-3 viti e basta LOL
e volta nostra poppa al mattino.
de' remi facemmo ali al folle volo,
sempre acquistando dal lato mancino.
Tutte le stelle già de l'altro polo
vedea la notte, e'l nostro tanto basso,
che non surgea fuor del marin suolo
MinimotoMasiTeam |
13/03/2004 23:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.432 Post: 1.456 | Registrato il: 23/08/2003
| Città: CESENA | Età: 35 | Sesso: Maschile | AdMiN | Rs125 DePo | |
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se poi hai le brugole giuste fai prestissimo |
14/03/2004 09:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.549 Post: 797 | Registrato il: 16/05/2003
| Età: 35 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs125 RiPo | |
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io l'ho smontato tante di quelle volte la moto ke la potrei rimontare tutta al buio....se vuoi una mano chiedi...io sono appassionato di motori e se ho tempo vengo volentieri! |
14/03/2004 13:30 |
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| | | OFFLINE | | Post: 56 Post: 56 | Registrato il: 04/03/2004
| Età: 32 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApPiEdAtO | |
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a smontare tutte le carene della mia ci metterò 5-6 minuti, non di più... a rimontarle ci metto ancora meno ...
apilia rs 2001: cilindro athena racing in alluminio con pistone monofascia cromato a specchio, 5 travasi, traversino sullo scarico, RDC 14.8:1; condotti di aspirazione raccordati al carter; 20 CV; carter sabbiati e raccordati al cilindro; candela NGK b9es; albero fabrizzi racing con gabbia rulli in argento e biella in lega leggera; centralina top gialla; frizione top con molle rinforzate; scarico completamente artigianale; pacco lam. polini con petali in carbonio da 0.30mm rifatto a monopetalo; collettore polini corto in alluminio; carburatore dellorto 21; filtro polini evolution in spugna; rapporti 14/38 passo 415; catena D.I.D rinforzata; gomma post. pirelli MT 75; ant dunlop arrowmax d 103; forcelle davanti abbassate di 3,6 cm; monoammortizzatore posteriore abbassato di 1 cm; 6° marcia allungata con ingranaggio top;
VELOCITà MASSIMA: con carbu da 28 mm e cilindro lavorato era 150 KM/H A 12000 rpm;
estetica: colore nero opaco con serbatoio argento; bilanceri in ergal blu; eliminati specchietti, portatarga, frecce; portatarga in alluminio con rialzo a 110 gradi; contorni delle scritte sulle gomme fatte bianche; |
14/03/2004 13:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 77 Post: 75 | Registrato il: 21/02/2004
| Città: PISA | Età: 33 | Sesso: Maschile | RsSiStA | ApPiEdAtO | |
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smontaggio: 2 minuti
montaggio 2 minuti |
17/03/2004 15:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 976 Post: 927 | Registrato il: 28/10/2003
| Età: 37 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 OrIgInAlE | |
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smontaggio: un calcio
montaggio: due calci
tre calci: si accende |
17/03/2004 18:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.460 Post: 991 | Registrato il: 25/08/2003
| Città: COMO | Età: 37 | Sesso: Maschile | RsSiStA | Rs50 ElAbOrAtA | |
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alla mia ho tolto molte viti e ci metto 1 min a smontarle anke xke' le avro' smontate una 20ina di volte! a rimetterle ci metto un po' di + e mi innervosisco di bbestia ogni volta xke' i buki delle carene nn corrisopndono mai con le filettature delle viti! ____________________________
Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi,
ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi
EX RS50 CHESTERFIELD 96 :
ORA RS 125 ANNO 97:CARENATURA COMPLETA IN,VETRORESINA,CERCHI MARCHESINI IN MAGNESIO,SCARICO DLR,PISTONE MONOFASCIA,VALVOLA RAVE,MONOAMMORTIZZATORE REGOLABILE A GAS,
E VARIE MODIFIKE ESTETIKE!ex possessore di rs 50!
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17/03/2004 19:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 154 Post: 154 | Registrato il: 03/03/2004
| Città: ROMA | Sesso: Maschile | BiCiClEtTa | |
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Scritto da: Fra9 17/03/2004 15.28
smontaggio: un calcio
montaggio: due calci
tre calci: si accende
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