Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

-Il suicidio del sistema 79 “I primi mesi”-

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2006 19:25
21/08/2006 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.552
Registrato il: 13/10/2003
Utente Master
OFFLINE
-Il suicidio del sistema 79 “I primi mesi”-

Sono cinque mesi che il nuovo governo governa l’Italia e mi sembra alquanto logico fare un po’ il punto della situazione dell’operato del nuovo governo che è subentrato al vecchio governo di centro destra.

Come prima cosa (e va ricordata molto bene!) questo governo è il governo con più segretari, sotto segretari della storia d’Italia, praticamente tutte le persone che si erano candidate con l’Ulivo hanno trovato un posticino nel nuovo governo, questo significa semplicemente che ci saranno più stipendi da staccare per il governo e quindi più soldi che usciranno dalle nostre tasche!

La cosa che in teoria dovrebbe far vergognare questo governo agli occhi del mondo (per la pochissima serietà!) sono le continue fiducie che il governo chiede per ogni singola cosa, dal cambiamento della carta igienica fino al ritiro delle nostre truppe dall’Iraq (che guarda caso questo non è ancora avvenuto nonostante fosse uno dei punti forti della campagna elettorale!) questo dovrebbe far capire al mondo che l’odierno governo italiano è altamente poco stabile!

Il decreto Bersani (che credo sia uno dei primi decreti voluti dal nuovo governo!) che ha fatto sì che panettieri, taxisti, farmacisti e liberi professionisti scendessero in piazza per manifestare contro il governo, la cosa che a me sinceramente stupisce è la seguente il decreto Bersani sarebbe stato più logico fatto da un governo di centro destra e non di certo da un governo di centro sinistra che osannano il lavoro tutto e che non farebbero mai nulla contro i lavoratori e invece sta facendo il perfetto inverso!

Le continue assemblee di governo in ville fantastiche per delineare la linea di condotta del governo, né hanno fatto per ora tre in cinque mesi e sinceramente in pochi sanno che cosa né è uscito da tutte queste assemblee (e uso questo termine di proposito poiché dalle immagini che appaiono in televisione nei vari telegiornali si vedono i vari ministri vestiti normalmente che parlottano del più e del meno!)!

La figura barbina che il nostro primo ministro a fatto al G8 non apparendo nella foto di gruppo per una non specificata telefonata a questa figura va aggiunta l’intervista che sempre il no0stro primo ministro a rilasciato ad una rivista internazionale dicendo che solo (praticamente!) gli ebeti e gli ignoranti votavano a destra ovvero il cinquanta per cento della popolazione italiana secondo Prodi è praticamente un deficiente!

Il famoso indulto che ha permesso all’assassina di una suora di uscire a piede libero, che ha permesso a chi non avesse compiuto stragi, a chi non fosse mafioso, a chi non avesse mai avuto schiavi di uscire dai carceri… da notare che il primo detenuto che è uscito dal carcere era un assassino che ha ucciso sua moglie a badilate in testa!

La manovra economica… il ministro Padoa Schioppa ha annunciato che dopo le ferie estive dovranno entrare nelle casse dello stato una cifra di sei miliardi di euro praticamente gli italiani dovranno sborsare questa astronomica cifra nelle prossime tasse… se il nostro debito italiano è così alto vuol dire praticamente che siamo sotto un qualsiasi paese del terzo mondo e quindi in teoria dovremo chiedere l’aiuto all’O.N.U. per risanare il nostro debito o forse saranno gli stipendi di tutti i segretari, sotto segretari, porta borse e quant’altro del nuovo governo!

La cosa che mi fa più imbestialire di questo governo è l’opposizione che non ha un progetto chiaro e concreto per mandare a casa questi cialtroni ma cosa fa?
Litiga come dei bambini viziati su chi dovrebbe essere il leader della destra con sparate della lega e dei sopravissuti della democrazia cristiana per non parlare di Forza Italia che ormai sembra un vero e proprio conclave che ha come papa Berlusconi e l’unico partito vero di destra cosa fa?
Un benamato cazzo di niente, fa riunioni di partito su riunioni che a dirla tutta non servono a nulla quindi per concludere non credo che se questo governo dovesse cadere e dovesse salire un governo di centro destra le cose migliorerebbero poiché sono fortemente convinto che le sostanziali differenze tra Prodi e Berlusconi siano in fatto d’altezza e di cravatte!








(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com