Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

-Il grosso-

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2003 10:09
23/11/2003 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 207
Registrato il: 13/10/2003
Utente Junior
OFFLINE
"Il grosso"

"E con enorme piacere che comunichiamo che il vincitore di questo Sundace festival è: Il mondo!"
Il grosso aveva ricevuto il suo primo riconoscimento artistico... viveva a Parigi già da un paio d'anni e "Il mondo" il mediometraggio che aveva ideato anni e anni adietro si era potuto realizzare solamente ora... ne era felice di quest'opera...
"Grazie... grazie a tutti... vorrei dedicare questo premio ad una dolce ragazza che m'accompagna nella vita reale e cinematografica... Simone questo è per te!"
Stava girovagando per Los Angeles... adesso era qualcuno non il solito regista underground perennemente squatrinato ma con tante idee in testa pressochè irealizzabili... adesso era qualcuno adesso poteva realizzare ciò che voleva... bhè certo non poteva girare L'Apocalisse di San Giovanni Battista (un'idea folle che li venne appena arrivato a Parigi ma a causa costi e sceneggiature non era riuscito a realizzarlo!) ma almeno poteva sperarci in un futuro... sarebbe stato il suo 2001, il suo film... ma era ancora presto... per'ora si crogiolava nell'ego di aver vinto al Sundace Festival.
"A cosa stai pensando?"
"Al mio progetto irealizzabile!"
"Ancora... non è detto basta che ti metti sotto nello scrivere la sceneggiatura e il gioco è fatto..."
"Lo so... ma ti rendi conto che ho vinto?"
"Lo so tesorino... lo so!"
Girovagarono per ore in quella luminossisima capitale del cinema che è Los Angeles... verso le tre di mattina tornarono al loro albergo... erano stanchi e il giorno dopo sarebbero dovuti ripartire per Parigi.
Sull'aereo il grosso buttò giù dei schizzi di scene per l'apocalisse e incominciò a scrivere il suo primo lungometraggio... "Pioggia" una storia d'amore controversa e un pò troppo autobiografica... mentre scriveva li ritornò in mente la compagna...

...Chi sa cosa starà facendo in questo momento quella troia...

Sorrise sotto i baffi, sbuffo un'attimo e ritornò alla scrittura.
"Se continui così ti perdi tutto il panorama!"
"Lo so ma non riesco a togliere la penna dal foglio è più forte di me!"
"Sei sempre il solito..."
"Sorry my little bon-bon!"
"Adoro quando mi chiami così!"
Si baciarono lentamente... il grosso era felice e quando atterarono a Parigi corsero a casa loro e fecero l'amore per ore.
Non fumava più... aveva smesso quando incominciarono ad apparire le prime macchie gialle di nicotina sulle dita... beveva poco e quando lo faceva non lo reggeva per niente... pensare che solamente qualche anno prima avrebbe riso di questo adesso li sembrava puramente normale non reggere l'alcool!
Quattro mesi dal suo arrivo a Parigi finì la sceneggiatura e incominciò a cercare dei produttori... un compito non facile in quel di Parigi ma non impossibile... Simone aveva conoscenze nell'ambiente e poco più di un mese li trovò un produttore pronto a sborsare il grano per il film.
Di solito non faceva film estremamente costosi ma ci impiegava molto tempo a farli e il budget s'alzava... le riprese non durarono molto e ad un'anno esatto dalla sua vittoria potè vedere il suo film ultimato nelle sale... e decise per quel giorno di sposare Simone la quale felicemente accettò la sua proposta.
Il matrimonio non fu sfarzoso, pochi invitati, pochi famigliari una cerimonia semplice e discreta... lo smilzo gli amndò una cartolina da Tokio per complimentarsi con lui e con sua moglie e che purtroppo non poteva partecipare al matrimonio perchè era impegnato in un tour mondiale di promozione... purtroppo il grosso non sapeva dove abitava lo smilzo... o almeno sapeva la nazione ma non la città e non potè risponderli... ma come capitava in passato lo smilzo avrebbe capito il suo silenzio... il nano non si fece sentire... ma i suoi genitori sì, la cosa rattristò moltissimo il grosso che non potè obiettare sulle decisioni di vita del nano.
Il film andò bene e appena lo venne a sapere il grosso decise di partire per la luna di miele e decise di girare il mondo... un viaggetto di qualche mese...









(\__/)
(='.'=)
(")_(")


Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!







CI STANNO UCCIDENDO CON L'ONDA!
"Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga" Sfiorivano le viole di Rino Gaetano
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com