Te la metto pari pari poi le armi ecc fai te, li son abbinati a ogni arma...
Moving Shot
Effetto: disponibile in alcune balestre, questa mossa speciale consente agli arcieri di colpire in movimento. Tuttavia il colpo soffre di minore precisione rispetto ad uno normale, anche se la possibilità di colpire in movimento rappresenta un chiaro vantaggio.
Mana: 15
Primaria su: Heavy Crossbow
Secondaria su: Composite Bow, Repeating Crossbow
Armor Ignore
Effetto: questa mossa speciale consente al guerriero abile di ignorare le resistenze fisiche del suo avversario, per un colpo soltanto. Il colpo è leggermente meno potente del normale. Contro un avversario protetto con armature pesanti questa è una mossa vincente, mentre potrebbe rivelarsi inutile contro un avversario poco protetto.
Mana: 30
Primaria su: Hatchet, Long Sword, Bladed Staff, Hammer Pick, War Axe, Kryss, Spear, Composite Bow
Secondaria su: Broadsword, Katana
Nota: per questo attacco il difensore ha 0 di resistenza fisica, ma l’attacco garantisce solo il 90% del danno base.
Dismount
Effetto: perfetto per il combattente a piedi, questa abilità speciale può far cadere da cavallo l’avversario. L’utilizzatore di questa abilità deve essere a piedi e non a cavallo (unica eccezione: i giocatori a cavallo possono utilizzare una lancia per disarcionare comunque l’avversario). Se questa mossa ha successo, l’avversario cadrà da cavallo e otterrà un danno extra in seguito alla caduta.
Mana: 20
Primaria su: Lance, Magic Wand
Secondaria su: Pitchfork, Axe, Bladed Staff, Heavy Crossbow, Bardiche, Club
Nota: disarciona l’avversario. Infligge 15-25 punti di danno fisico. Non può essere utilizzata se si è a cavallo, con la sola eccezione della lancia.
Mortal Strike
Effetto: la mossa preferita dagli assassini. Un Mortal Strike andato a buon fine impedirà all’avversario di curarsi per diversi secondi. Utilizza una serie di attacchi successivi per finire il tuo avversario.
Mana: 30
Durata: 6 secondi (giocatori), 12 secondi (NPC)
Primaria su: nessuna
Secondaria su: Executioner’s Axe, Crossbow, Scepter, Crescent Blade, Hammer Pick, Bone Harvester, Bow, Short Spear
Nota: non previene la cura del veleno o il blocco delle emorragie.
Shadowstrike
Effetto: questa potente abilità richiede skill secondarie per poter essere attivata. L’utilizzo con successo di un Shadowstrike fornisce danno aggiuntivo all’avversario e rende l’attaccante invisibile. Solo coloro che sono adepti nell’arte dello stealth potranno utilizzare questa abilità.
Mana: 20
Primaria su: Skinning knife, Club, Short Spear
Secondaria su: Cutlass, Smith’s Hammer, Two-Handed Axe, Dagger, Sledge Hammer
Skill secondaria: minimo 80 punti stealth
Nota: il colpo dell’arma infligge il 25% di danno aggiuntivo e nasconde l’attaccante.
Infectious Strike
Effetto: questa mossa speciale rappresenta un significativo cambiamento nell’utilizzo del veleno in Age of Shadows. Ora solo le armi che posseggono questa mossa speciale possono essere avvelenate. La vittima non è più avvelenata casualmente quando colpita da un’arma avvelenata, ma è richiesto da parte dell’attaccante l’utilizzo espliciti di questa mossa speciale. Anche se non è richiesta alcuna skill in Poisoning per infliggere veleno, una buona conoscenza in essa consentirà di utilizzare tale abilità con una maggiore possibilità di infliggere alla vittima un veleno di livello superiore. In seguito a questo cambiamento, le armi non sono più corrose dal veleno. Il veleno di livello 5 (lethal) sarà possibile utilizzando questa mossa speciale in unione con una buona skill Poisoning.
Mana: 15
Primaria su: Butcher’s Knife, Dagger
Secondaria su: Cleaver, Kryss, Pike, Double Bladed Staff
Skill secondaria: Poisoning, sebbene non richiesta, garantisce il seguente bonus: percentuale di successo nell’aumentare il livello di veleno di una unità pari alla skill Poisoning.
Nota: l’arma deve avere veleno applicata ad essa. La potenza del veleno dipende dal tipo di pozione utilizzata.
Paralyzing Blow
Effetto: un Paralyzing Blow andato a buon fine renderà la vittima paralizzata, impossibilitata a muoversi, attaccare o lanciare magie per alcuni secondi.
Mana: 30
Primaria su: Bow, Pike, Bardiche, Bone Harvester
Secondaria su: mani nude (utilizzo Wrestling), Scythe, Gnarled Staff, Viking Sword, Scimitar, Spear, Black Staff
Skill secondaria: minimo 80 anatomy per poter essere utilizzata a mani nude.
Durata: 3 secondi (giocatori), 6 secondi (NPC), senza possibilità di interruzione alcuna.
Double Strike
Effetto: il guerriero esperto può utilizzare questa mossa per infliggere due colpi in rapida successione. Tale mossa può essere devastante!
Mana: 30
Primaria su: Repeating Crossbow, Double Bladed Staff, Quarterstaff, 2 Handed Axe, Crescent Blade, Double Axe, Katana, Pick Axe, Scimitar
Secondaria su: nessuna
Bleed Attack
Effetto: fa sanguinare parecchio la vittima. Se il colpo va a buon fine, la vittima sanguina per diversi secondi, ottenendo danno in seguito al passare del tempo per circa 10 secondi. Il danno diminuisce con il passare del tempo, e l’emorragia può essere fermata mediante l’utilizzo di bende.
Mana: 30
Primaria su: Battle Axe, War Fork, Pitchfork, Cleaver, Executioner’s Axe, Scythe, Cutlass
Secondaria su: War Mace, War Axe, Large Battle Axe
Nota: applica un totale di 15-31 punti di danno fisico alla vittima distribuito nei 10 secondi successivi al colpo. Tale danno non è ridotto dall’armatura e può essere fermato solo mediante l’utilizzo di bende.
Whirlwind Attack
Effetto: ottima per un guerriero circondato da nemici, questa mossa consente di colpire contemporaneamente tutti i nemici attorno con un solo colpo roteante.
Mana: 15
Primaria su: Black Staff, War Hammer, Halberd, Large Battle Axe
Secondaria su: Double Axe
Nota: non colpirà accidentalmente innocenti, alleati o membri del proprio party.
Disarm
Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.
Mana: 20
Primaria su: mani nude (usando Wrestling)
Secondaria su: War Fork, Mace, Shepherd’s Crook, Magic Wand, Pick Axe, Hatchet, Butcher Knife, Skinning Knife
Skill secondaria: minimo 80 arms lore se utilizzata a mani nude. Nessuna skill aggiuntiva richiesta per l’utilizzo con un’arma.
Durata: la vittima non può riarmarsi per 5 secondi.
Crushing Blow
Effetto: conosciuto anche come Haymaker, questo attacco potenzia sensibilmente il danno di un’arma.
Mana: 25
Primaria su: War Mace, Maul, Shepherd’s Crook, Scepter, Smith’s Hammer, Sledge Hammer, Axe, Broad Sword, Viking Sword
Secondaria su: War Hammer
Nota: il danno dell’attaccante aumenta del 50%. Il danno aggiuntivo è di tipo fisico.
Concussion Blow
Effetto: questo colpo devastante è il più efficace contro coloro che dispongono di molta energia ma di poco mana, o viceversa.
Mana: 25
Primaria su: Crossbow, Mace, Gnarled Staff
Secondaria su: Battle Axe, Maul, Lance, Quarterstaff, Long Sword, Halberd
Nota: applica 10-40 punti di danno fisico aggiuntivo che non può essere ridotto dalla resistenza fisica o da un altro tipo di difesa.
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GM Aeron Morieth:la valida alternativa all'intrattenimento intelligente!!!
Originally posted by Luzer
La mia mazza è al vostro servizio! :D