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INCANTESIMI DEL NECROMANTE....

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2003 22:32
15/11/2003 10:21
 
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Le magie

Animate Dead
Formula magica: Uus Corp
Reagenti: DB, GD
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 23
Effetto: anima i cadaveri in creature non morte che cammineranno nei dintorni attaccando ogni creatura, ad eccezione degli umani.

Corpse Skin
Formula magica: In Aglo Corp Ylem
Reagenti: BW, GD
Tempo di cast: 2 secondi
Mana: 11
Effetto: infligge la necrosi sulla pelle del negromante o su un altro obiettivo, rendendolo più resistente al gelo e al danno fisico, ma estremamente vulnerabile al fuoco e al veleno. Durata in secondi = (Spirit Speak - Magic Resist) ÷ 2.5 + 40

Blood Oath
Formula magica: In Jux Mani Xen
Reagenti: DB
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 13
Effetto: si collega ad un nemico singolo, restituendo indietro gran parte del danno inflitto su di te. La durata in secondi è data da (Spirit Speak – Magic Resist) ÷ 8 + 8

Curse Weapon
Formula magica: An Sanct Gra Char
Reagenti: PI
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 7
Effetto: potenzia per un po’ la tua arma impregnandole il potere di life drain. Quando sotto effetto, l’arma guarirà il suo possessore con il 50% del danno che essa infligge. Durata in secondi = Spirit Speak ÷ 7.5 + 1

Evil Omen
Formula magica: Pas Tym An Sanct
Reagenti: BW, NC
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 11
Effetto: sia esso il colpo di un’arma o di una magia, il prossimo danno inflitto a chi riceve su di sé tale magia sarà incrementato. Il giocatore influenzato da tale magia:

Riceverà un 25% di danno extra dalla prossima sorgente di danno

Riceverà un incremento di 1 del livello di veleno la prossima volta che sarà avvelenato

Potrà disporre solo del 50% della sua skill in resisting spells la prossima volta che cercherà di resistere una magia.

Horrific Beast
Formula magica: Rel Xen Vas Bal
Reagenti: BW, DB
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 11
Effetto: permette di trasformarti in una forma terrificante che ti garantisce grande forza fisica, al costo della tua mente. Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

+2 punti ferita al secondo

+10% di danno fisico inflitto

incremento del danno inflitto a mani nude

Lich Form
Formula magica: Rel Xen Corp Ort
Reagenti: NC, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un lich, il maestro della magia. Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

+25% di danno da parte delle armi in Silver

-10% di resistenza al fuoco

+10% di resistenza al veleno

+10% di resistenza al gelo

+13 mana ogni 10 secondi

-5 punti ferita ogni 10 secondi

Mind Rot
Formula magica: Wis An Ben
Reagenti: BW, DB, PI
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 17
Effetto: chi riceve questa maledizione presenta difficoltà nel pensare, rendendo di conseguenza tutte le sue abilità che richiedono mana molto più dispendiose. Durata in secondi = (Spirit Speak - Magic Resist) ÷ 5 + 20


Pain Spike
Formula magica: In Sar
Reagenti: GD, PI
Tempo di cast: 1 secondo
Mana: 5
Effetto: produce una scossa di dolore improvviso sul tuo nemico.
Danno = (Spirit Speak - Magic Resist) ÷ 10 + 30. Il danno è temporaneo e svanirà dopo 10 secondi.

Poison Strike
Formula magica: In Vas Nox
Reagenti: NC
Tempo di cast: 2 secondi
Mana: 17
Effetto: genera una nube di veleno che circonda il tuo nemico. ha un raggio di azione di 2 tile attorno al target. Coloro che si trovano all’interno di tale raggio riceveranno un danno indiretto, pari al danno originale diviso la distanza in tile sommata di uno.

Strangle
Formula magica: In Bal Nox
Reagenti: NC, DB
Tempo di cast: 2.5 secondi
Mana: 29
Effetto: soffoca il nemico con il veleno, facendo più danno se la stamina dell’avversario non è al massimo. La potenza dell’effetto è pari alla skill in spiritspeak divisa per 10. La minima potenza è 4. La potenza determina altresì la durata e il danno base dell’effetto della magia Strangle.
Ogni punto di potenza fa sì che l’effetto Strangle danneggi l’obiettivo una volta. Il primo elemento della serie del danno viene applicato dopo 5 secondi. Quattro secondi dopo viene applicato il secondo. Ogni danno successivo si verifica sempre con un secondi di anticipo, finché rimane un solo secondo tra i danni.
Il danno è calcolato come segue: l’intervallo del danno varia dal livello di potenza meno 2 al livello di potenza più 1. quindi, il danno è moltiplicato per un fattore che si basa sulla stamina dell’avversario. Più la vittima è affaticata, più danno sarà inflitto da questa magia. La formula corretta per il calcolo del fattore è la seguente: 3 - (Stamina ÷ MaxStamina × 2). Ad esempio, supponendo un danno base pari a 5 e la vittima con 40 punti stamina su 80, il danno finale sarà 5 × (3 – (40 ÷ 80 × 2)) = 10.

Summon Familiar
Formula magica: Kal Xen Bal
Reagenti: BW, DB, GD
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 17
Effetto: evoca uno spirit wisp, un dark wolf, un death adder, un vampire bat o un horde minion al tuo fianco, ognuno con le proprie uniche abilità e poteri speciali garantiti al negromante.

Vampiric Embrace
Formula magica: Rel Xen An Sanct
Reagenti: BW, NC, PI
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 23
Effetto: trasforma il negromante in una potente forma che garantisce parecchie forze, ma previene il negromante dall’utilizzare magie e pozioni basate sull’aglio (garlic). Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

20% life drain

-25% di resistenza al fuoco

+25% di danno da parte delle armi silver

danno in seguito all’uso dell’aglio (17-23 punti di danno sono inflitti quando il vampiro casta magie che consumano tale reagente)


Vengeful Spirit
Formula magica: Kal Xen Bal Beh
Reagenti: BW, GD, PI
Tempo di cast: 8 secondi
Mana: 41
Effetto: evoca un potentissimo revenant per massacrare la povera vittima. I revenant sono incredibilmente persistenti e possono tracciare la loro vittima, persino se nascosta. Un revenant richiede 3 control slot. Durata in secondi = (Spirit Speak × 80) ÷ 120 + 10


Wither
Formula magica: Kal Vas An Flam
Reagenti: NC, GD, PI
Tempo di cast: 1.5 secondi
Mana: 23
Effetto: evoca un gelo malvagio e fonte di appassimento, che danneggia tutti i nemici vicini – in particolare coloro che sono buoni. Interessa un raggio di 5 tile intorno al negromante.

Wraith Form
Formula magica: Rel Xen Um
Reagenti: NC, PI
Tempo di cast: 4 secondi
Mana: 17
Effetto: trasforma il negromante nella forma di un wraith, ben disposto per resistere al danno fisico, ma debole contro il danno magico. Nessuna durata imposta. Ricastare tale magia oppure un’altra magia di trasformazione annullerà l’effetto della stessa. Sotto l’effetto di tale magia, il negromante riceve:

+25% di danno da parte delle armi silver

+10% di resistenza fisica

-25% di resistenza al fuoco

-5% di resistenza all’energia

-5% di resistenza al veleno

-5% di resistenza al gelo

abilità di succhiare mana

abilità di camminare attraverso le persone (non bloccabile)
possibilità di usare recall con 0 magery






Skill correlate:
Necromancy
Spirit Speak
Resisting Spells
Evaluating Intelligence
Meditation
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ma sta roba da dove l'hai tirata fuori??
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Kiara VanFanel, il drow oscuro



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Incubo Shard Unofficial Guide <-- la tua guida sicura ad Incubo!!
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magia .....
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16 magie e tutte veramente belle! avvisero' gli scripter di preparare un libro con tali magie + ovviamente qualcuna inventata da me [SM=g27828]





15/11/2003 19:48
 
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grazie....grazie...vuol dire ke visto ke mi sono impegnato cosi' tanto mi farewte un bel pg necromante con tante belle skill gia apposto...[SM=g27828]


mi sembra giusta come riconpensa x il mio impegno....[SM=g27822]
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*bastardo mode ON*

MA DAI un altro con le tue idee!!!

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill39

[Modificato da GM AeronMorieth 16/11/2003 20.16]

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GM Aeron Morieth:la valida alternativa all'intrattenimento intelligente!!!





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questo è scorretto....[SM=g27813]
la pagherai![SM=g27828]
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beh se pensate le idee sono sempre meglio :)
cmq vedremo cosa fare[SM=g27828]





16/11/2003 20:48
 
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nn preuc..nessun copyrigth...sono le magie base dell'espansione di uo....le puoi addare tranquillo...
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vero son quelle di age of shadow al max le tarocchi un po e poi le metti senza problemi^^

che ne dici di mettere anche colpi speciali x war crys?vuoi la lista?
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Originally posted by Luzer
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si mettili che a tempo perso li sviluppo con raiden!





16/11/2003 22:32
 
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Te la metto pari pari poi le armi ecc fai te, li son abbinati a ogni arma...


Moving Shot

Effetto: disponibile in alcune balestre, questa mossa speciale consente agli arcieri di colpire in movimento. Tuttavia il colpo soffre di minore precisione rispetto ad uno normale, anche se la possibilità di colpire in movimento rappresenta un chiaro vantaggio.

Mana: 15

Primaria su: Heavy Crossbow
Secondaria su: Composite Bow, Repeating Crossbow


Armor Ignore

Effetto: questa mossa speciale consente al guerriero abile di ignorare le resistenze fisiche del suo avversario, per un colpo soltanto. Il colpo è leggermente meno potente del normale. Contro un avversario protetto con armature pesanti questa è una mossa vincente, mentre potrebbe rivelarsi inutile contro un avversario poco protetto.

Mana: 30

Primaria su: Hatchet, Long Sword, Bladed Staff, Hammer Pick, War Axe, Kryss, Spear, Composite Bow

Secondaria su: Broadsword, Katana

Nota: per questo attacco il difensore ha 0 di resistenza fisica, ma l’attacco garantisce solo il 90% del danno base.


Dismount

Effetto: perfetto per il combattente a piedi, questa abilità speciale può far cadere da cavallo l’avversario. L’utilizzatore di questa abilità deve essere a piedi e non a cavallo (unica eccezione: i giocatori a cavallo possono utilizzare una lancia per disarcionare comunque l’avversario). Se questa mossa ha successo, l’avversario cadrà da cavallo e otterrà un danno extra in seguito alla caduta.

Mana: 20

Primaria su: Lance, Magic Wand

Secondaria su: Pitchfork, Axe, Bladed Staff, Heavy Crossbow, Bardiche, Club

Nota: disarciona l’avversario. Infligge 15-25 punti di danno fisico. Non può essere utilizzata se si è a cavallo, con la sola eccezione della lancia.


Mortal Strike

Effetto: la mossa preferita dagli assassini. Un Mortal Strike andato a buon fine impedirà all’avversario di curarsi per diversi secondi. Utilizza una serie di attacchi successivi per finire il tuo avversario.

Mana: 30

Durata: 6 secondi (giocatori), 12 secondi (NPC)

Primaria su: nessuna

Secondaria su: Executioner’s Axe, Crossbow, Scepter, Crescent Blade, Hammer Pick, Bone Harvester, Bow, Short Spear

Nota: non previene la cura del veleno o il blocco delle emorragie.


Shadowstrike

Effetto: questa potente abilità richiede skill secondarie per poter essere attivata. L’utilizzo con successo di un Shadowstrike fornisce danno aggiuntivo all’avversario e rende l’attaccante invisibile. Solo coloro che sono adepti nell’arte dello stealth potranno utilizzare questa abilità.

Mana: 20

Primaria su: Skinning knife, Club, Short Spear

Secondaria su: Cutlass, Smith’s Hammer, Two-Handed Axe, Dagger, Sledge Hammer

Skill secondaria: minimo 80 punti stealth

Nota: il colpo dell’arma infligge il 25% di danno aggiuntivo e nasconde l’attaccante.


Infectious Strike

Effetto: questa mossa speciale rappresenta un significativo cambiamento nell’utilizzo del veleno in Age of Shadows. Ora solo le armi che posseggono questa mossa speciale possono essere avvelenate. La vittima non è più avvelenata casualmente quando colpita da un’arma avvelenata, ma è richiesto da parte dell’attaccante l’utilizzo espliciti di questa mossa speciale. Anche se non è richiesta alcuna skill in Poisoning per infliggere veleno, una buona conoscenza in essa consentirà di utilizzare tale abilità con una maggiore possibilità di infliggere alla vittima un veleno di livello superiore. In seguito a questo cambiamento, le armi non sono più corrose dal veleno. Il veleno di livello 5 (lethal) sarà possibile utilizzando questa mossa speciale in unione con una buona skill Poisoning.

Mana: 15

Primaria su: Butcher’s Knife, Dagger

Secondaria su: Cleaver, Kryss, Pike, Double Bladed Staff

Skill secondaria: Poisoning, sebbene non richiesta, garantisce il seguente bonus: percentuale di successo nell’aumentare il livello di veleno di una unità pari alla skill Poisoning.

Nota: l’arma deve avere veleno applicata ad essa. La potenza del veleno dipende dal tipo di pozione utilizzata.


Paralyzing Blow

Effetto: un Paralyzing Blow andato a buon fine renderà la vittima paralizzata, impossibilitata a muoversi, attaccare o lanciare magie per alcuni secondi.

Mana: 30

Primaria su: Bow, Pike, Bardiche, Bone Harvester

Secondaria su: mani nude (utilizzo Wrestling), Scythe, Gnarled Staff, Viking Sword, Scimitar, Spear, Black Staff
Skill secondaria: minimo 80 anatomy per poter essere utilizzata a mani nude.

Durata: 3 secondi (giocatori), 6 secondi (NPC), senza possibilità di interruzione alcuna.


Double Strike

Effetto: il guerriero esperto può utilizzare questa mossa per infliggere due colpi in rapida successione. Tale mossa può essere devastante!

Mana: 30

Primaria su: Repeating Crossbow, Double Bladed Staff, Quarterstaff, 2 Handed Axe, Crescent Blade, Double Axe, Katana, Pick Axe, Scimitar

Secondaria su: nessuna


Bleed Attack

Effetto: fa sanguinare parecchio la vittima. Se il colpo va a buon fine, la vittima sanguina per diversi secondi, ottenendo danno in seguito al passare del tempo per circa 10 secondi. Il danno diminuisce con il passare del tempo, e l’emorragia può essere fermata mediante l’utilizzo di bende.

Mana: 30

Primaria su: Battle Axe, War Fork, Pitchfork, Cleaver, Executioner’s Axe, Scythe, Cutlass

Secondaria su: War Mace, War Axe, Large Battle Axe

Nota: applica un totale di 15-31 punti di danno fisico alla vittima distribuito nei 10 secondi successivi al colpo. Tale danno non è ridotto dall’armatura e può essere fermato solo mediante l’utilizzo di bende.


Whirlwind Attack

Effetto: ottima per un guerriero circondato da nemici, questa mossa consente di colpire contemporaneamente tutti i nemici attorno con un solo colpo roteante.
Mana: 15

Primaria su: Black Staff, War Hammer, Halberd, Large Battle Axe

Secondaria su: Double Axe

Nota: non colpirà accidentalmente innocenti, alleati o membri del proprio party.


Disarm

Effetto: questa mossa consente di disarmare il tuo avversario. Se va a buon fine, lascia la vittima incapace di impugnare un’altra arma per diversi secondi.

Mana: 20

Primaria su: mani nude (usando Wrestling)

Secondaria su: War Fork, Mace, Shepherd’s Crook, Magic Wand, Pick Axe, Hatchet, Butcher Knife, Skinning Knife
Skill secondaria: minimo 80 arms lore se utilizzata a mani nude. Nessuna skill aggiuntiva richiesta per l’utilizzo con un’arma.

Durata: la vittima non può riarmarsi per 5 secondi.


Crushing Blow

Effetto: conosciuto anche come Haymaker, questo attacco potenzia sensibilmente il danno di un’arma.

Mana: 25

Primaria su: War Mace, Maul, Shepherd’s Crook, Scepter, Smith’s Hammer, Sledge Hammer, Axe, Broad Sword, Viking Sword

Secondaria su: War Hammer

Nota: il danno dell’attaccante aumenta del 50%. Il danno aggiuntivo è di tipo fisico.


Concussion Blow

Effetto: questo colpo devastante è il più efficace contro coloro che dispongono di molta energia ma di poco mana, o viceversa.

Mana: 25

Primaria su: Crossbow, Mace, Gnarled Staff

Secondaria su: Battle Axe, Maul, Lance, Quarterstaff, Long Sword, Halberd

Nota: applica 10-40 punti di danno fisico aggiuntivo che non può essere ridotto dalla resistenza fisica o da un altro tipo di difesa.
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