Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
SKIAPP OFFICIAL FORUM
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Regole - Divinità

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2004 18:10
13/09/2004 18:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 92
Utente Junior
OFFLINE
Elegor

Capitale:
Nessuna

Forma di governo:
Nessuna

Descrizione generale:
I territori selvaggi dell'Elegor sono disabitati dagli umani, ma assai frequentati da creature magiche ed esseri spaventosi. Specialmente la grande ed oscura foresta omonima, rappresenta la patria ideale di uomini ragno,dediti alla magia e organizzati in comunità numerose, streghe dalle fattezze orrende che esercitano le proprie arti organizzate in sette e alleanze, predatori come piccoli Draghi, Chimere, creature pericolose come Basilischi, immensi sciami di insetti e tutto ciò che può rendere un luogo assai poco ospitale. Non esiste una vera e propria organizzazione interna, ma le numerose comunità di uomini ragno, le streghe e le creature intelligenti che popolano l'Elegor possono di tanto in tanto trovare motivi di alleanza e scopi comuni che li portino ad attaccare o sacchegiare i confini con Melchia o con Valgard. Oltre a questo poco o nulla si sa di ciò che avviene nella grande foresta oscura di Elegor.

Culti principali:
Nessuno

Alleanze:
Nessuna in particolare

Conflitti:
Saltuarie scorrerie ai confini di Valgard e di Melchia.

Forze armate:
Un caotico insieme di creature magiche, esseri orribili e spaventosi e predoni che avanzano disordinatamente creando il panico tra i nemici.


Terre morte

Capitale:
Imgard

Forma di governo:
Magocrazia di Negromanti

Descrizione generale:
Quella delle Terre morte, l'immensa distesa ghiacciata che si estende oltre le catene di Tiryon e Avalar, è una regione deserta e disabitata, battuta da venti gelidi e condizioni climatiche impossibili. Le uniche forme di vita che vi si possono trovare sono draghi dei ghiacci, viverne nelle zone più meridionali, e mostri abituati alla sopravvivenza a bassissime temperature. Nell'estremo nord di queste terre ostili si trovano una serie di grandi città fortezza dall'aspetto del tutto alieno, governate da potenti negromanti che qui conducono i propri studi. Qui, sotto la protezione del negromante vivono un gran numero di orchi dei ghiacci, una particolare sottorazza umanoide ricoperta di folta pelliccia e abituata al clima estremo di queste regioni. Il loro numero, aumentato grazie a rituali magici e riproduzione forzata e controllata degli esemplari migliori, consente al negromante di popolare la propria fortezza e se necessario di disporre di una ingentissima forza militare al propri ocomando. Non si sa tuttavia con esattezza quanti siano questi orchi, nè come si svolga la vita in queste fortezze. Secondo alcune voci esisterebbero nove negromanti, il più potente dei quali risiederebbe nella grandiosa e chilometrica fortezza di Imgard. Si narra che questi negromanti compiano saltuari viaggi in incognito nei regni umani del continente e in altre zone per procurarsi materiali rari e alleati insospettabili, ma nessuna di queste voci è mai stata confermata, nè tantomeno è mai stato catturato alcun individuo che potesse avere a che fare con essi, se non qualche sporadico squilibrato che vacgheggiava discorsi senza senso.
Nulla si conosce della reale natura di questi negromanti, ne dei loro scopi.


Culti principali:
Sconosciuti

Alleanze:
Nessuna

Conflitti:
Nessuno in corso, ma potenzialmente contro chiunque.

Forze armate:
Non si conoscono le armate di cui possono disporre i nove negromanti, ma si suppone che comprendano un grande numero di umanoidi dalle potenzialità sconosciute, creature non morte e mostri di vario genere. Difficile tuttavia che una qualsiasi armata possa giungere tanto lontano da minacciare i regni umani.
<html> <body>



</body> </html>
--------------

I got an F and a C and I got a K too, and the only thing that's missing is U (Marilyn Manson)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Berluscounter!