È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
SEI UN TIPO CURIOSO E CERCHI NUOVI AMICI? CERKI NUOVE RICETTE DA TUTTO IL MONDO? ALLORA VIENI CON NOI A SUNFLOWERS, TI ASPETTIAMO ! I VAMPIRI TI HANNO SEMPRE AFFASCINATO MA NON SAI DOVE TROVARE NOTIZIE? VIENI A TROVARCI A SUNFLOWERS !
WEBSITE DRAGON COVE
CLIKKA SUL MUSO DEL DRAGO X ENTRARE NEL WEBSITE !

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

APRILIA RS 125 REPLICA

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2003 05:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.261
Post: 3.344
Registrato il: 02/10/2003
Sesso: Femminile
DRAGON *ARGAROTH*
SHIRO RYU
11/11/2003 05:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Con Rs 125 non hai bisogno di cercare confronti. E’ la replica della moto “Campione del Mondo” presa dalla pista e portata su strada. Nessun’altra 125 si può permettere tanto. Nessun’altra 125 può mettersi fra te e l’asfalto, facendoti provare le stesse sensazioni: incredibile aerodinamica, meccanica perfetta e tecnologia all’avanguardia, per regalarti emozioni allo stato puro. Perché scegliere RS 125 significa affidare la tua grande passione alla grandissima esperienza racing Aprilia.

CRUSCOTTO RACING
La strumentazione comprende un “computer” di bordo completo di cronometro da gara, estrema leggibilità in ogni condizione e inoltre possibilità di smontare rapidamente i singoli strumenti quando scendi in pista.
MOTORE DUE TEMPI
All’aerodinamica da competizione e all’ottimale distribuzione dei pesi di Rs 125, si aggiungono le vincenti prestazioni del motore 125 cc a due tempi liquid cooled: ancora più affidabile, elastico e in grado di erogare una generosa “riserva” di potenza, per affrontare con grinta ogni situazione.
TELAIO IN ALLUMINIO
Nato direttamente dall’esperienza del “racing team” Aprilia, il telaio a travi perimetrali ha permesso a Rs 125 di conquistare il maggior grado di rigidità torsionale fra tutte le altre 125 di serie: un traguardo tecnologico che si traduce in controllo assoluto e “performance” senza rivali, su strada come su pista.
SOSPENSIONI
Le sospensioni giocano un ruolo fondamentale non solo per il comfort, ma anche e soprattutto per la sicurezza e le prestazioni. La forcella anteriore rovesciata, con steli da 40 mm di diametro ed escursione ruota 120 mm, è stata ulteriormente migliorata sulla base delle esperienze del Campionato Mondiale
CERCHI A CINQUE RAZZE
Sportivi, leggeri e al tempo stesso estremamente robusti, i cerchi in lega a cinque razze montano pneumatici “tubeless” radiali, in grado di assicurare la massima tenuta in qualsiasi condizione.
CODONE AERODINAMICO
Il “codone” incrementa ulteriormente sia l’aerodinamica che la funzionalità di Rs 125. Dotato di sedile integrato per il passeggero, racchiude inoltre un capiente e pratico vano sottosella.
FORCELLA POSTERIORE
Il forcellone posteriore oscillante, realizzato in lega di alluminio, completa in maniera ottimale lo straordinario telaio di Rs 125. Il suo inconfondibile design asimmetrico è un vero e proprio “segno” distintivo della superiore tecnologia Aprilia!
RACING COLOURS
Due le versioni disponibili:
· Replica SBK – nero aprilia-nero diablo
· Replica GP 1 –nero diablo-silver strained
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.261
Post: 3.344
Registrato il: 02/10/2003
Sesso: Femminile
DRAGON *ARGAROTH*
SHIRO RYU
11/11/2003 05:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SCHEDA TECNICA

Tipo motore

Monocilindrico, due tempi, raffreddato a liquido. Cilindro in alluminio con riporto al Gilnisil sulla canna. Aspirazione lamellare e valvola alla luce di scarico. Lubrificazione separata.
Alesaggio e corsa 54 x 54,5 mm
Cilindrata 124,8 cm?
Rapporto di compressione 12,5 ± 0,5:1
Carburatore Dell’Orto PHBH 28 BD
Accensione Elettronica a scarica capacitiva CDI
Avviamento Elettrico
Generatore 12V – 180 W
Lubrificazione Miscelazione separata, con pompa volumetrica a portata variabile
Cambio a 6 rapporti
Trasmissione primaria Ad ingranaggi
Trasmissione finale a catena
Frizione a dischi multipli in bagno d’olio
Telaio doppio trave inclinato in fusione di alluminio, con struttura a guscio in parete sottile e nervature incrociate di rinforzo
Sospensione anteriore forcella teleidraulica a steli rovesciati, Ø 40 mm, escursione ruota Ø 120 mm
Sospensione posteriore
Forcellone oscillante in fusione di alluminio con bracci asimmetrici a struttura a guscio in parete sottile, monoammortizzatore idraulico con regolazione precarico molla, escursione ruota 120 mm
Freni
Ant.: a disco flottante Ø 320 mm, con pinza a quattro pistoncini paralleli Ø 32 mm;
Post.: a disco singolo Ø 220 mm, pinza a due pistoncini Ø 32 mm
Cerchi In lega di alluminio a 5 razze,
Ant. 3,00 x 17", Post. 4,00 x 17"
Pneumatici Tubeless radiali,
Ant. 110/70 ZR 17" - Post. 150/60 ZR 17"
Dimensioni
Lunghezza max 1950 mm
Larghezza max (al manubrio) 720 mm
Altezza max (al cupolino) 1135 mm
Interasse 1345 mm
Altezza sella 805 mm
Capacità serbatoio Llitri 14 (riserva litri 3.5)
Colori disponibili Replica SBK; Replica MotoGp
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.261
Post: 3.344
Registrato il: 02/10/2003
Sesso: Femminile
DRAGON *ARGAROTH*
SHIRO RYU
11/11/2003 05:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




[Modificato da offalcon 11/11/2003 5.56]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com